GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 80
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 80
non feisbuccare... io non accedo!!!
Uff.
Io non ero atea quando stavo con il mio ex, ma lo ero quasi quando mi sono sposata (mi sono sposata proprio durante i mesi di crisi, che mi hanno portata a perdere la fede).
Detto questo,
vado.
Uff.
Io non ero atea quando stavo con il mio ex, ma lo ero quasi quando mi sono sposata (mi sono sposata proprio durante i mesi di crisi, che mi hanno portata a perdere la fede).
Detto questo,
vado.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®
io l'ho fatto x tutti e due.
e lo rifarei. perchè mi è servito x concentrarmi sul nuovo arrivato e condividere le emozioni che provavo.
il primo mi è piaciuto poco...la tizia non mi ispirava a pelle
e lo rifarei. perchè mi è servito x concentrarmi sul nuovo arrivato e condividere le emozioni che provavo.
il primo mi è piaciuto poco...la tizia non mi ispirava a pelle
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi ho parlato con la ludmila. Le ho dato un'altra possibilità. Lo so sono fessa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Deda
- Silver~GolGirl®
CIAO RAGAZZE COME STATE???
SPERO BENE, ANZI BENISSIMO, VOI E I VOSTRI BIMBI, MARITI, LAVORO CAZ.ZI E MAZZI!!!
MI MANCATEEE!!!
SCUSATE LA LATITANZA FORZATA!!! NON RIESCO A FAR NULLA PER ME FIGURIAMOCI UN PO' DI TEMPO SU GOL!!!
LE ULTIME DI OGGI, FRESCHE FRESCHE pensavo di essere tornata a una certa tranquillità quotidiana... invece era solo apparente:
ora di cena di ieri domenica 17 ottobre, sembrava andare tutto bene... Filippo mangia tutto pure di gusto non si lamenta ed è proprio bravo... MA ha un po' un occhio sporco , lo pulisco e via... lo metto a letto... nel frattempo Lorenzo inizia a urlare come un matto per l'orecchio e il tontolone che aveva male dalla mattina non ha detto niente fino alle 21 di ieri sera per paura di andare in ospedale e per le eventuali punture (ma chi gliele fa le punture!!!)
vai in de marchi, ma prima dell'accettazione (C'ERA IL MONDO!!!), grazie alla tachipirina che gli avevo dato a casa, prima che iniziasse la sirena, dice di star meglio e torniamo a casa...
va a letto e dorme...
nel frattempo si sveglia filippo con naso chiuso e un occhio incollato da quanto era sporco! nel cuore della notte lavaggio, pulizia occhio e naso e si riaddormenta (+ o meno)...
stamattina Filippo aveva un occhio 'fuori uso'! talmente gonfio da non rimanere quasi aperto nemmeno a fessura!!!
comunque li ho portati entrambi all'asilo, si sono egoista nei confronti degli altri bimbi e mamme ma non posso far altro!!!
in mattinata chiamo la pediatra che mi dice di portare lorenzo da lei, allora chiamo mia madre che è appena uscita da una 'bella' gastroenterite che è andata a prendere lorenzo e l'ha portato dalla pediatra... lorenzo ha otite bollosa e tonsillite... antibiotico per 8 giorni - piango- e a casa per l 'intera settimana...
ovviamente il marito è in trasferta e torna mercoledì sera, mia mamma ha strascichi di gastroenterite e io non mi posso assentare dal lavoro!!!
quando sono andata as prendere filippo aveva un occhio talmente rosso che sembrava gli avessero tirato un cazzotto, ma un bimbo accanto aveva gli occhi sporchissimi, almeno filippo l''aveva pulito... la pediatra mi ha dato un collirio e domani - asilo già avvisato e mi han dato l'ok - posso riportarlo!
speriamo va!!!
spero che mia mamma non attacchi la gastroenterite ai bimbi.......... soprattutto a lorenzo che sta a casa...
vi saluto e spero di tornare presto on line!
mi mancate taaaaaanto!!!
mi aggiornate un pochino sulle cose importanti?!?!
paola mi ha avvisato della cena del 28, non ho avuto occasione di parlarne col marito e non so se parte pure settimana prossima... è un periodo così... comunque mi farebbe davvero moltomoltomolto piacere!!!
GRAZIE PER AVERMI PENSATO E CHE FINE AVEVO FATTO!
baci
SPERO BENE, ANZI BENISSIMO, VOI E I VOSTRI BIMBI, MARITI, LAVORO CAZ.ZI E MAZZI!!!
MI MANCATEEE!!!

SCUSATE LA LATITANZA FORZATA!!! NON RIESCO A FAR NULLA PER ME FIGURIAMOCI UN PO' DI TEMPO SU GOL!!!
LE ULTIME DI OGGI, FRESCHE FRESCHE pensavo di essere tornata a una certa tranquillità quotidiana... invece era solo apparente:
ora di cena di ieri domenica 17 ottobre, sembrava andare tutto bene... Filippo mangia tutto pure di gusto non si lamenta ed è proprio bravo... MA ha un po' un occhio sporco , lo pulisco e via... lo metto a letto... nel frattempo Lorenzo inizia a urlare come un matto per l'orecchio e il tontolone che aveva male dalla mattina non ha detto niente fino alle 21 di ieri sera per paura di andare in ospedale e per le eventuali punture (ma chi gliele fa le punture!!!)
vai in de marchi, ma prima dell'accettazione (C'ERA IL MONDO!!!), grazie alla tachipirina che gli avevo dato a casa, prima che iniziasse la sirena, dice di star meglio e torniamo a casa...
va a letto e dorme...
nel frattempo si sveglia filippo con naso chiuso e un occhio incollato da quanto era sporco! nel cuore della notte lavaggio, pulizia occhio e naso e si riaddormenta (+ o meno)...
stamattina Filippo aveva un occhio 'fuori uso'! talmente gonfio da non rimanere quasi aperto nemmeno a fessura!!!
comunque li ho portati entrambi all'asilo, si sono egoista nei confronti degli altri bimbi e mamme ma non posso far altro!!!
in mattinata chiamo la pediatra che mi dice di portare lorenzo da lei, allora chiamo mia madre che è appena uscita da una 'bella' gastroenterite che è andata a prendere lorenzo e l'ha portato dalla pediatra... lorenzo ha otite bollosa e tonsillite... antibiotico per 8 giorni - piango- e a casa per l 'intera settimana...
ovviamente il marito è in trasferta e torna mercoledì sera, mia mamma ha strascichi di gastroenterite e io non mi posso assentare dal lavoro!!!
quando sono andata as prendere filippo aveva un occhio talmente rosso che sembrava gli avessero tirato un cazzotto, ma un bimbo accanto aveva gli occhi sporchissimi, almeno filippo l''aveva pulito... la pediatra mi ha dato un collirio e domani - asilo già avvisato e mi han dato l'ok - posso riportarlo!
speriamo va!!!
spero che mia mamma non attacchi la gastroenterite ai bimbi.......... soprattutto a lorenzo che sta a casa...
vi saluto e spero di tornare presto on line!
mi mancate taaaaaanto!!!
mi aggiornate un pochino sulle cose importanti?!?!
paola mi ha avvisato della cena del 28, non ho avuto occasione di parlarne col marito e non so se parte pure settimana prossima... è un periodo così... comunque mi farebbe davvero moltomoltomolto piacere!!!

GRAZIE PER AVERMI PENSATO E CHE FINE AVEVO FATTO!

baci

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
DEDA povera anche te ne hai sempre una, sei peggio di Pem!
PEM ho provato ad andare su fb ma o sono io che non capisco o non vedo niente di cosa ti hanno detto le maestre, quindi aspetto domani anche se Poteva andare meglio non è il massimo

DEDA povera anche te ne hai sempre una, sei peggio di Pem!
PEM ho provato ad andare su fb ma o sono io che non capisco o non vedo niente di cosa ti hanno detto le maestre, quindi aspetto domani anche se Poteva andare meglio non è il massimo

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Deda
- Silver~GolGirl®
Spero passi presto!
poi ti dico, appena i bimbi sono a scuola entrambi e per + di 5 gg consecutivi ci vediamo così ti consegno parte delle cose che ho!!!
poi ti dico, appena i bimbi sono a scuola entrambi e per + di 5 gg consecutivi ci vediamo così ti consegno parte delle cose che ho!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
quando vuoi, te l'ho detto io non ho fretta! tantiDeda ha scritto:Spero passi presto!

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Deda
- Silver~GolGirl®
si si, pure io... ho messo tutto lì...
che aspetta!!! 

- Deda
- Silver~GolGirl®
devo andare, si è svegliato filippo...
un bacino a voi tutte

un bacino a voi tutte

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri sera ho provato ad andare su FB per leggere di Pem, ma il mio portatile a casa ci metteva 4 ore a caricare una pagina e mi dava continuamente errore, quindi non ci sono riuscita.
Ciao Deda, ma che sfortuna, povero Lorenzo e povero piccolo Filippo!!!
tutti per voi.
Ieri sera ho provato ad andare su FB per leggere di Pem, ma il mio portatile a casa ci metteva 4 ore a caricare una pagina e mi dava continuamente errore, quindi non ci sono riuscita.

Ciao Deda, ma che sfortuna, povero Lorenzo e povero piccolo Filippo!!!

- pem
- Silver~GolGirl®
eccomi vi aggiorno:
i problemi di socializzazione ci sono ancora.
ma ci sono anche dei miglioramenti.
le ipotesi sono 1: si sente inadeguato e maschera con comportamenti infantili pensando di distogliere l'attenzione...invece ovviamente ottiene l'effetto contrario
2: ha ancora bisogno di attenzione esclusiva dell'aldulto.
ora aspetteremo un paio di mesi e verso natale, se brancoleremo ancora nel buio ci faremo aiutare.
da cosa gli viene questo bisogno di rassicurazioni?
probabilemtne (e già lo immaginavamo tutti) si è sentito rifiutato da piccolo...quando stavo male.
i problemi di socializzazione ci sono ancora.
ma ci sono anche dei miglioramenti.
le ipotesi sono 1: si sente inadeguato e maschera con comportamenti infantili pensando di distogliere l'attenzione...invece ovviamente ottiene l'effetto contrario
2: ha ancora bisogno di attenzione esclusiva dell'aldulto.
ora aspetteremo un paio di mesi e verso natale, se brancoleremo ancora nel buio ci faremo aiutare.
da cosa gli viene questo bisogno di rassicurazioni?
probabilemtne (e già lo immaginavamo tutti) si è sentito rifiutato da piccolo...quando stavo male.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®
domanda....
PEM quanto stai sola con lui durante il giorno??
PEM quanto stai sola con lui durante il giorno??
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®
buongiorno amiche mie!
oggi faccio chiusura,devo fare qualche commissione ma...tra una roba e l'altra ho voglia di stare quì con voi,mi mancate!
oggi faccio chiusura,devo fare qualche commissione ma...tra una roba e l'altra ho voglia di stare quì con voi,mi mancate!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- pem
- Silver~GolGirl®
sola con lui?
allora. noi li sveglaimo, prepariamo e lasciamo all'asilo.
poi,
1: vanno a prenderli i nonni e noi torniamo x cena.
giochi
nanna
2: sport (qui momenti separati), ritorno a casa verso le 6. cena tv nanna
3: vado io/noi , giochi o parco.
4: week end.
ci ritagliamo piccoli momenti a 2.
o a volte facciamo cose solo con lui... e a volte con lei.
allora. noi li sveglaimo, prepariamo e lasciamo all'asilo.
poi,
1: vanno a prenderli i nonni e noi torniamo x cena.
giochi
nanna
2: sport (qui momenti separati), ritorno a casa verso le 6. cena tv nanna
3: vado io/noi , giochi o parco.
4: week end.
ci ritagliamo piccoli momenti a 2.
o a volte facciamo cose solo con lui... e a volte con lei.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
diego ieri aveva 37.8 e tosse....
oggi è di nuovo a casa....
du cojoni!
diego ieri aveva 37.8 e tosse....
oggi è di nuovo a casa....
du cojoni!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
si si pem...capisco eh...
ne ho 2 pure io!!!
era per capire se magari lui necessità di più la tua presenza....
ne ho 2 pure io!!!
era per capire se magari lui necessità di più la tua presenza....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
Elia è lì che ci prova...è un mese netto che ha il raffreddore e il naso chiuso
Pem...ecco una cosa che mi fà paura adesso e quella....di non stare abbastanza con lui...
tra lavoro,tra le volte che stà col suo papà,tra le 2 orette che a volte ho bisogno di ritagliarmi x non impazzire...
faccio tutto quello che posso e...

Pem...ecco una cosa che mi fà paura adesso e quella....di non stare abbastanza con lui...
tra lavoro,tra le volte che stà col suo papà,tra le 2 orette che a volte ho bisogno di ritagliarmi x non impazzire...
faccio tutto quello che posso e...

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
FAGO!!
CIAOOOOO!!!

CIAOOOOO!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Fago.
per Diego.
Pem, tutto sommato non è nemmeno così brutto, quello che ti hanno detto.
So che farai di tutto per aiutarlo.

Pem, tutto sommato non è nemmeno così brutto, quello che ti hanno detto.

So che farai di tutto per aiutarlo.

- Jess23
- Master~GolGirl®
ciao.
pem
per M
anya
a Diego.
oggi non ho voglia di fare una cippa lippa ma DEVO!!!!
uff.....
pem

anya

oggi non ho voglia di fare una cippa lippa ma DEVO!!!!
uff.....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*