Auri!

per argomento SUOCERI lasciamo stare perchè io ne ho le palle piene dei miei.. son tanto carini etc.. ma sempre in mezzo alle scatole...no no no...
Io dopo pranzo ho avuto la geniale idea di mangiare due salamini beretta (che si stava sbaffando Sandro) e sono ancora qua a pagarne le conseguenze pure post thè caldo!

Annè ora guardo le foto! idee per la cena
- fettina di petto di pollo + verdure (la fettina puoi farla alla piastra, impanata tipo cotoletta, a scaloppina al limone o vino tanto l'alcool evapora oppure fare degli involtini con dentro chessò sottiletta e cotto, verdure, speck e rucola)
- frittata+contorni e dentro la frittata ficchi quel che vuoi
- zuppe e minestre di verdura, di fagioli, di patate e riso e pomodoro, patate riso zucchine, minestra con pasta e broccoli o pasta e cavolo + fomaggio
- polpette e contorni
per i contorni vai di patate in tutte le salse (forno micro, lesse e condite insalata, cotte in pentola con pomodorini e basilico, fatte a purè), carote cotte in padella, zucchine, zucca, finocchi cotti o insalata, verdura cotta...
basta per il momento.. TI HO RISVEGLIATO UN Pò QLK IDEA?
io stasera zuppa del giorno+formaggi per Isabella
probabile petto pollo piastra+insalata di finocchi per i vecchi.. Sandro ovviamente dirà TUTTO QUA?

ah NOTA NEGATIVA DEL POME, acidità a parte, mi è giunta notizia che Isabella è stata morsa da una bimba all'asilo!