la mia piccola Ilenia praticamente quasi ogni notte si sveglia piangendo e non riesce + a riaddormentarsi x' ha il naso completamente chiuso e povera non riesce a respirare.
lo so perchè dorme in mezzo a noi e praticamente il suo viso è attaccato al mio, sento che fatica a respirare, un pò respira con la bocca e poi si mette a piangere.
allora io e mio marito ci alziamo (in piena notte
 )le facciamo un lavaggio nasale con soluzione fisiologica e siringhe e lei poi si riaddormenta, ma non subito xè fra il trambusto, poi accendi la luce... un pò il sonno le si rompe.
 )le facciamo un lavaggio nasale con soluzione fisiologica e siringhe e lei poi si riaddormenta, ma non subito xè fra il trambusto, poi accendi la luce... un pò il sonno le si rompe.una mia amica mi ha detto che ha risolto con l'umidificatore in camera, voi avete esperienze in merito? vorrei evitare di spendere i soldi dell'umidificatore per niente.
grazie

per poi scoprire che l'umidità della camera era perfetta
 per poi scoprire che l'umidità della camera era perfetta  

, certo noi non scaldiamo con il termosifone, ma a legna quindi non è il riscaldamento che secca l'aria e quando metto ad asciugare i panni all'interno ci mettono giorni prima di essere asciutti...quindi forse l'aria va anche bene...boh
 , certo noi non scaldiamo con il termosifone, ma a legna quindi non è il riscaldamento che secca l'aria e quando metto ad asciugare i panni all'interno ci mettono giorni prima di essere asciutti...quindi forse l'aria va anche bene...boh

) e al pelo di cane e gatto... e viviamo con un pastore tedesco ipertricotico
 ) e al pelo di cane e gatto... e viviamo con un pastore tedesco ipertricotico