GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da tropeaby » 17 ott 2010, 22:19

dalla stanchezza o fatto un miscuglio mi sono spiegata a tratti :hi hi hi hi si vede che sono alla quarta gravidanza si sente e come :buuu
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 17 ott 2010, 22:53

:congratulations: per la quarta gravidanza! Non avevo capito che avessi già tre figli!
Questo week end tranquillo da mia madre.....ho mangiato come un maiale!!! :hi hi hi hi Ora però mi sento piena...credo mi toccherà una bella tisana al finocchio altrimenti stanotte :buuu
abitini Grazie per i consigli! Per me è un mondo nuovo...
Clima Inizia a fare proprio freddo, oggi da me giornata piovosa!
:bacio a tutte!
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 6:45

ciao aler ho fatto già tre gravidanze si questa è la quarta mi ha casa ho due figli uno è diventato un angioletto del cielo purtroppo !non è con noi :buuu

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 6:47

oggi giornata freddolosa brrrrrrrrrrr e sicuramente piovosa uffffffffff però ne approfitto per mettere un apposto la casa :sorrisoo

a dopo e bon giorno a tutte :bacio

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 18 ott 2010, 8:39

anche io ho comprato al mercato le prime tutine per emma anche perchè ci sono banchi di persone che hanno il negozio in centro e vendono la stessa roba!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 ott 2010, 8:58

Buongiorno ragazze!
Discorso negozi/mercato: per i bimbi appena nati prenderei le cose in un negozio, anche se, parliamoci chiaro non crediate che le cose di marca le fabbrichino in Italia!! Però anch'io ho lo scrupolo e mi sento più sicura se vengono da un negozio. Poi altre cose le ho prese anche al mercato, delle tute o delle felpe, le calze... insomma diverse cose!
io sabato ho preso diverse cose per me, comode, pratiche senza spendere troppo. Sono andata in un centro commerciale e ho preso da H&M, sono proprio contenta per gli acquisti!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 ott 2010, 10:02

Buon lunedì....

io sto uno straccio....altra nottataccia...in 4....Mi sono svegliata 4 volte per la pipì e alla fine sono stata sveglia dalle 3:30 fino alle 6 :buuu

TROPEA, ma che antipatica :ahaha Ognuna prende dove vuole :ok
Io non prediligo una marca in particolare...per l'ospedale ho preso pure io CHICCO-PRENATAL (ma le ho trovate tutte scontate :spiteful: ) ma poi per la dimissione ho preso anche all'oviesse, zara mini, benetton, sarabanda, next :hi hi hi hi .
Ho trovato pure delle calzette bellissimi da H&M.
Mo ho chiuso i battenti finchè non andrò in UK dove mi sbizzarrisco con un paio di completini magari scamiciatini....e qualche pigiamo per casa.
Anche perchè ogni volta che guardo le foto su FB mi viene un coccolone su quanta roba ho già preso..... :che_dici

ELE: da H&M premaman ci sono delle cose carine :-D ho trovato pure io una maglia fantastica anche in allattamento (quella con la fascia al seno)

Be...rifionde nelle scartoffie.....non vedo l'ora di andare a casa a buttarmi sul divano :impiccata:

:bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 11:11

SUSAN80 ha scritto:Buon lunedì....

io sto uno straccio....altra nottataccia...in 4....Mi sono svegliata 4 volte per la pipì e alla fine sono stata sveglia dalle 3:30 fino alle 6 :buuu

TROPEA, ma che antipatica :ahaha Ognuna prende dove vuole :ok
Io non prediligo una marca in particolare...per l'ospedale ho preso pure io CHICCO-PRENATAL (ma le ho trovate tutte scontate :spiteful: ) ma poi per la dimissione ho preso anche all'oviesse, zara mini, benetton, sarabanda, next :hi hi hi hi .
Ho trovato pure delle calzette bellissimi da H&M.
Mo ho chiuso i battenti finchè non andrò in UK dove mi sbizzarrisco con un paio di completini magari scamiciatini....e qualche pigiamo per casa.
Anche perchè ogni volta che guardo le foto su FB mi viene un coccolone su quanta roba ho già preso..... :che_dici

ELE: da H&M premaman ci sono delle cose carine :-D ho trovato pure io una maglia fantastica anche in allattamento (quella con la fascia al seno)

Be...rifionde nelle scartoffie.....non vedo l'ora di andare a casa a buttarmi sul divano :impiccata:

:bacio
:sorrisoo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 ott 2010, 11:30

buongiorno a tutte e buon inizio settimana mi dispiace non essere cosi presente ma stiamo passando un momento difficilissimo per chi ha accesso alle golgirls ha potuto leggere, mi dispiace non poterlo scrivere qui o su face perchè è un argomento molto delicato :cuore
però vi seguo sempre :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 11:51

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte e buon inizio settimana mi dispiace non essere cosi presente ma stiamo passando un momento difficilissimo per chi ha accesso alle golgirls ha potuto leggere, mi dispiace non poterlo scrivere qui o su face perchè è un argomento molto delicato :cuore
ciao patty :domanda non ho capito cosa vi è successo speriamo tutto risolvibile io non ho accesso alle golgirls non ti posso aiutare :incrocini :coccola

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 18 ott 2010, 12:35

tropeaby ha scritto::perplesso ragazze non volevo passare di certo per una antipatica con le tutine della chicco
ma figurati!!! ma quale antipatica! come ti dicevo io penso che a seconda delle località cambi molto anche la qualità delle cose dei mercati, dipende dalle usanze del posto, quindi ognuno è giusto che acquisti dove trova soddisfazione :ok
susan io non ho latri bimbi, ma anch'io sono stata sveglia ore stanotte...
H&M io stavo pensando di prendere il cappottino premaman che hanno, mi piace abbastanza, non costa troppo (70 euri circa) e forse è abbastanza mettibile anche senza pancia. ci sto facendo un pensierino (anche perchè la lavanderia non mi ridà la mia mantella e qui comincia a far freddo e sono pure raffreddata :aargh )
Patti80 :incrocini :incrocini :incrocini per qualunque cosa!
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 18 ott 2010, 12:43

Ciao! Qui oggi invece c'è il sole e si stà bene (il week end invece è stato pessimo!)

claudia e pascalizaspero che stiate meglio :bacio

patty non so cosa stiate passando, ma immagino che non vada molto bene..comunque ti sono vicina, un bacio!

susan speriamo i tuoi figli guariscano senò a forza di notti insonni ti ammalerai tu! :coccola

tropeanon ti preoccupare,ognuna ha le sue abitudini per quanto riguarda gli acquisti e credo sia giusto così :ok .Però una cosa te la devo rimproverare :dizionario si dice "persone di colore" :ahaha :ahaha scusami,ma lo dico sempre perchè ho amici, di colore appunto,che non amano essere definiti così come hai scritto tu.

:vado_cibarmi: di lasagne :hi hi hi hi !

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 18 ott 2010, 12:48

a proposito: oggi inizio il corso preparto :-D
sulle cullette:
vorrei tanto un parere, specialmente dalle golline già mamme: come vi dicevo devo prendere una culletta per i primi mesi perchè nella nostra stanza un lettino non entra. ora sono indecisa tra la classica culletta e un modello "sidebed" tipo questo:
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett ... 45f6228e0b" onclick="window.open(this.href);return false;

io penso che poterlo guardare e controllare che respira etc. e inoltre risparmiarsi qualche alzata notturna per allattarlo dev'essere comodo e rassicurante però ho paura che si abitui a dormire con noi (la differenza rispetto a stare nel lettone è minima) e quando non entrerà più nella culla e lo dovremo trasferire nella sua cameretta sia troppo traumatico (spero non prima di settembre ottobre)
Voi che dite? è meglio che si abitui ad avere da subito un suo spazio delimitato, o mi godo la comodità?
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 13:42

pepone ha scritto:Ciao! Qui oggi invece c'è il sole e si stà bene (il week end invece è stato pessimo!)

claudia e pascalizaspero che stiate meglio :bacio

patty non so cosa stiate passando, ma immagino che non vada molto bene..comunque ti sono vicina, un bacio!

susan speriamo i tuoi figli guariscano senò a forza di notti insonni ti ammalerai tu! :coccola

tropeanon ti preoccupare,ognuna ha le sue abitudini per quanto riguarda gli acquisti e credo sia giusto così :ok .Però una cosa te la devo rimproverare :dizionario si dice "persone di colore" :ahaha :ahaha scusami,ma lo dico sempre perchè ho amici, di colore appunto,che non amano essere definiti così come hai scritto tu.

:vado_cibarmi: di lasagne :hi hi hi hi !

il mio vacabolario è al corto :hi hi hi hi comunque hai ragione tu sono proprio :impiccata: :martello

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 13:47

laurasgio ha scritto:a proposito: oggi inizio il corso preparto :-D
sulle cullette:
vorrei tanto un parere, specialmente dalle golline già mamme: come vi dicevo devo prendere una culletta per i primi mesi perchè nella nostra stanza un lettino non entra. ora sono indecisa tra la classica culletta e un modello "sidebed" tipo questo:
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45f6228e0b

io penso che poterlo guardare e controllare che respira etc. e inoltre risparmiarsi qualche alzata notturna per allattarlo dev'essere comodo e rassicurante però ho paura che si abitui a dormire con noi (la differenza rispetto a stare nel lettone è minima) e quando non entrerà più nella culla e lo dovremo trasferire nella sua cameretta sia troppo traumatico (spero non prima di settembre ottobre)
Voi che dite? è meglio che si abitui ad avere da subito un suo spazio delimitato, o mi godo la comodità?
:clap complimenti è troppo carina quella culletta :ok

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 18 ott 2010, 14:37

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte e buon inizio settimana mi dispiace non essere cosi presente ma stiamo passando un momento difficilissimo per chi ha accesso alle golgirls ha potuto leggere, mi dispiace non poterlo scrivere qui o su face perchè è un argomento molto delicato :cuore
Penso di essere stata poche volte polemica in vita mia e non voglio esserlo qui e adesso, perchè mi trovo benissimo su questo forum! Però dico solo che sono dispiaciuta di non poter entrare nelle golgirls :nonono

Cmq Patti ti sono vicina col :cuore e ti mando mille :bacio e :incrocini
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 18 ott 2010, 15:36

Non sapevo nemmeno esistessero culle sidebed....non so se sia sbagliato o poco educativo ma l'idea di avere il mio bimbo al fianco è carinissima!
Oggi mal di stomaco e di pancia fortissimo!!!! :aargh
Francesco 1 marzo 2011

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 18 ott 2010, 16:15

AAA supporto morale cercasi

come comportarsi con una madre non contenta del nuovo arrivo che non fa altro che ripeterti che secondo lei non hai mai concluso niente in vita tua, che non sarai in grado di crescere un figlio dato che tu da sola non hai indipendenza econoomica (per il momento) e che secondo lei mettere al mondo un figlio in questo momento è una tragedia?
non so dove andrei a sbattere la testa, per fortuna ho il mio Ale e tutta la sua famiglia che mi supportano, mi sono vicini e mi aiutano in questi momenti.
Ma lei è.... sempre mia madre. E non mi chiede neanche come sto. Perchè?
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 16:52

claudia non ci posso credere che tua mamma ti dice questo :domanda madò certo è sempre tua madre ma certi discorsi non te li dovrebbe fare :aargh forse in questo periodo non sta bene e quindi sarà solo uno sfogo con te penso che infondo sia contenta del nuovo arrivo ci spero ti sono vicina e mi dispiace per il momento no :coccola

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 18 ott 2010, 18:26

beh, lei è sempre stata così....cinica...e non ti dà una soddisfazione neanche a crepare.... a volte penso sia abbastanza insoddisfatta della sua vita, è per questo che se la prende se le cose (anche quelle riguardanti gli altri) non vanno come lei vorrebbe che andassero. E' la classica persona che deve regolarti sempre la vita.... è per questo che 5 anni fa me ne sono andata da casa. Ma cavolo, possibile che non impara mai? neanche di fronte all'arrivo di un nipotino si intenerisce.....
mah.... :noncipossocredere: :stonk
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Bloccato

Torna a “Febbraio”