Messaggio da tropeaby » 17 ott 2010, 22:19
Messaggio da aler » 17 ott 2010, 22:53
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 6:45
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 6:47
Messaggio da valebonda » 18 ott 2010, 8:39
Messaggio da eleonora2007 » 18 ott 2010, 8:58
Messaggio da SUSAN80 » 18 ott 2010, 10:02
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 11:11
SUSAN80 ha scritto:Buon lunedì....
io sto uno straccio....altra nottataccia...in 4....Mi sono svegliata 4 volte per la pipì e alla fine sono stata sveglia dalle 3:30 fino alle 6![]()
TROPEA, ma che antipaticaOgnuna prende dove vuole
![]()
Io non prediligo una marca in particolare...per l'ospedale ho preso pure io CHICCO-PRENATAL (ma le ho trovate tutte scontate) ma poi per la dimissione ho preso anche all'oviesse, zara mini, benetton, sarabanda, next
.
Ho trovato pure delle calzette bellissimi da H&M.
Mo ho chiuso i battenti finchè non andrò in UK dove mi sbizzarrisco con un paio di completini magari scamiciatini....e qualche pigiamo per casa.
Anche perchè ogni volta che guardo le foto su FB mi viene un coccolone su quanta roba ho già preso.....![]()
ELE: da H&M premaman ci sono delle cose carineho trovato pure io una maglia fantastica anche in allattamento (quella con la fascia al seno)
Be...rifionde nelle scartoffie.....non vedo l'ora di andare a casa a buttarmi sul divano![]()
Messaggio da patti80 » 18 ott 2010, 11:30
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 11:51
ciao pattypatti80 ha scritto:buongiorno a tutte e buon inizio settimana mi dispiace non essere cosi presente ma stiamo passando un momento difficilissimo per chi ha accesso alle golgirls ha potuto leggere, mi dispiace non poterlo scrivere qui o su face perchè è un argomento molto delicato![]()
però vi seguo sempre
Messaggio da laurasgio » 18 ott 2010, 12:35
ma figurati!!! ma quale antipatica! come ti dicevo io penso che a seconda delle località cambi molto anche la qualità delle cose dei mercati, dipende dalle usanze del posto, quindi ognuno è giusto che acquisti dove trova soddisfazionetropeaby ha scritto:ragazze non volevo passare di certo per una antipatica con le tutine della chicco
Messaggio da pepone » 18 ott 2010, 12:43
Messaggio da laurasgio » 18 ott 2010, 12:48
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 13:42
pepone ha scritto:Ciao! Qui oggi invece c'è il sole e si stà bene (il week end invece è stato pessimo!)
claudia e pascalizaspero che stiate meglio![]()
patty non so cosa stiate passando, ma immagino che non vada molto bene..comunque ti sono vicina, un bacio!
susan speriamo i tuoi figli guariscano senò a forza di notti insonni ti ammalerai tu!![]()
tropeanon ti preoccupare,ognuna ha le sue abitudini per quanto riguarda gli acquisti e credo sia giusto così.Però una cosa te la devo rimproverare
si dice "persone di colore"
![]()
scusami,ma lo dico sempre perchè ho amici, di colore appunto,che non amano essere definiti così come hai scritto tu.
di lasagne
!
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 13:47
laurasgio ha scritto:a proposito: oggi inizio il corso preparto![]()
sulle cullette:
vorrei tanto un parere, specialmente dalle golline già mamme: come vi dicevo devo prendere una culletta per i primi mesi perchè nella nostra stanza un lettino non entra. ora sono indecisa tra la classica culletta e un modello "sidebed" tipo questo:
http://cgi.ebay.it/FabiMax-Beistellbett" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45f6228e0b
io penso che poterlo guardare e controllare che respira etc. e inoltre risparmiarsi qualche alzata notturna per allattarlo dev'essere comodo e rassicurante però ho paura che si abitui a dormire con noi (la differenza rispetto a stare nel lettone è minima) e quando non entrerà più nella culla e lo dovremo trasferire nella sua cameretta sia troppo traumatico (spero non prima di settembre ottobre)
Voi che dite? è meglio che si abitui ad avere da subito un suo spazio delimitato, o mi godo la comodità?
Messaggio da maisolaoraconte » 18 ott 2010, 14:37
Penso di essere stata poche volte polemica in vita mia e non voglio esserlo qui e adesso, perchè mi trovo benissimo su questo forum! Però dico solo che sono dispiaciuta di non poter entrare nelle golgirlspatti80 ha scritto:buongiorno a tutte e buon inizio settimana mi dispiace non essere cosi presente ma stiamo passando un momento difficilissimo per chi ha accesso alle golgirls ha potuto leggere, mi dispiace non poterlo scrivere qui o su face perchè è un argomento molto delicato![]()
però vi seguo sempre
Messaggio da aler » 18 ott 2010, 15:36
Messaggio da claudia212 » 18 ott 2010, 16:15
Messaggio da tropeaby » 18 ott 2010, 16:52
Messaggio da claudia212 » 18 ott 2010, 18:26