GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da pelukes » 16 ott 2010, 12:46

oggetto transizione: qui non ce lo sognamo nemmeno.... qualsiasi cosa presente nel lettino viene sistematicamente lanciata fuori... :che_dici

bimbi geniali...o meglio mamme fumate: ce ne sono a pacchi in giro...bisognerebbe porvi rimedio...ma ti pare che a 8 mesi contino i peluches o dicano Andrea?!?spero che quei bimbi sopravvivano alle aspettative esagerate delle loro mamme...

non capisco tutta questa smania di vederli fare tutto subito..ma cavolo, il tempo passa talmente in fretta che si fa fatica a goderseli.. e fai questo così cammina prima, e fai quell'altro cosi parla, e quell'altroancora così legge prima dei tre anni....macchèèèè una gara?!?non mi pare di averlo iscritto a nessuna competizione, che faccia tutto quel che deve, ma con i suoi ritmi!!

..e poi questi invasati del tutto e subito (spesso anche i nonni o nel nostro caso il papà.. :che_dici ) saranno i primi a dire: "è cresciuto così in fretta...mi manca quando stava solo in braccio..." :pistole

scusate...fine dell'invettiva.... :aargh

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 ott 2010, 12:51

pelukes ha scritto:oggetto transizione: qui non ce lo sognamo nemmeno.... qualsiasi cosa presente nel lettino viene sistematicamente lanciata fuori... :che_dici

bimbi geniali...o meglio mamme fumate: ce ne sono a pacchi in giro...bisognerebbe porvi rimedio...ma ti pare che a 8 mesi contino i peluches o dicano Andrea?!?spero che quei bimbi sopravvivano alle aspettative esagerate delle loro mamme...

non capisco tutta questa smania di vederli fare tutto subito..ma cavolo, il tempo passa talmente in fretta che si fa fatica a goderseli.. e fai questo così cammina prima, e fai quell'altro cosi parla, e quell'altroancora così legge prima dei tre anni....macchèèèè una gara?!?non mi pare di averlo iscritto a nessuna competizione, che faccia tutto quel che deve, ma con i suoi ritmi!!

..e poi questi invasati del tutto e subito (spesso anche i nonni o nel nostro caso il papà.. :che_dici ) saranno i primi a dire: "è cresciuto così in fretta...mi manca quando stava solo in braccio..." :pistole

scusate...fine dell'invettiva.... :aargh

:quoto:
e come non quotarti??

certo sono orgogliosa di ogni progresso, ma non ho nessuna fretta!
sta crescendo così in fretta :emozionee
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 ott 2010, 14:29

Buongiorno! Sto facendo la crioterapia... l'ortopedico mi ha comunicato che sul mio ginocchio occorrerà metterci le mani... anche perchè il menisco non è l'unico problema... vabbè andiamo avanti!

discorso scarpette... Carola a casa sta con i calzini, da poco ho comprato quelli antiscivolo... scarpette ne abbiamo tante...solo per farne bella mostra quando usciamo e nelle foto!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 ott 2010, 14:50

Vediamo cosa mi ricordo... innanzitutto buongiorno amicheeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo

Pelukes d'accordissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap che balls quelle che i loro figli son dei geni, ma francamente chissene :ahaha pori bimbi

Manu_Rob si fa di mancare tutto sto tempo??? :prr :bacio

Elisa[/b] bentornata a casetta :sorrisoo

Scarpine io DEVO mettergliele :ahaha che lui ha sto vizio di ciucciarsi i calzini e se li bagna tutti, pure i piedini! Quindi o scarpine o quelle babbuccette di H&M che hanno intorno un giro di pelle ed almeno non si bagna tutto! Noi stiamo in piedi pochissimo, quindi per ora nessun altro problema.

Fenicia :yeee il terzo dentino! Te l'ho scritto anche in fb, ma anche a noi sta spuntando il terzo... incisivi superiori, ma non centrali :ahaha quello a sinistra!

Oggi son felice, che son a casa e mi posso godere il mio piccolo!

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 ott 2010, 18:29

eccomi qui....mamma degenere all' appello..... discorso aperto su FB....ore vi racconto di quando mi sono "dimenticata" Luca:

Settimana prima del battesimo...5000 cose da fare...io e mia cugina decidiamo una sera di assemblare le bomboniere.... tenete conto che stavo a casa di mia zia (circa 700 mq di casa...) e io e lei eravamo in una cucina che di solito non si usa...e avevo messo luca nel salone all' americana adiacente (era nella zona al buio ...non lo vedevo ma se avesse iniziato a piangere l' avrei sentito) lui dormiva....
Dopo 3 ore avevamo finito..... buonanotte buonanotte.... Susy sale in camera sua...io mi preparo x dormire... poi mi metto nel letto e .......CAVOLO LUCAAAAAAAAAAAAAAA........ e sono andata a riprenderlo!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 ott 2010, 18:48

Manurob lo so che non sono adatte per camminare, e in effetti serena non cammina ancora... è che calzini e antiscivolo li toglie in 3 nano secondi... una volta si è tirata via anche lecalzamaglie! :che_dici Quindi, a casa, visto che per lo più gattona, le lascio quelle... poi sta in piedi poco e se vuole passeggiare le matto i calzini... che pazienza eh! :che_dici

:congratulations: a mariasole per il terzo dentino!!

Mamme fumate - Pelukes m'hai fatto morì! :ahah - cmq straquoto!! Dico solo che la scricci, A SOLI 9 MESI E MEZZO, per la prima volta............................................ HA BATTUTO LE MANINE!!! :clap :clap un fenomeno, no?? :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 ott 2010, 18:49

MANU_ROB ha scritto:eccomi qui....mamma degenere all' appello..... discorso aperto su FB....ore vi racconto di quando mi sono "dimenticata" Luca:

Settimana prima del battesimo...5000 cose da fare...io e mia cugina decidiamo una sera di assemblare le bomboniere.... tenete conto che stavo a casa di mia zia (circa 700 mq di casa...) e io e lei eravamo in una cucina che di solito non si usa...e avevo messo luca nel salone all' americana adiacente (era nella zona al buio ...non lo vedevo ma se avesse iniziato a piangere l' avrei sentito) lui dormiva....
Dopo 3 ore avevamo finito..... buonanotte buonanotte.... Susy sale in camera sua...io mi preparo x dormire... poi mi metto nel letto e .......CAVOLO LUCAAAAAAAAAAAAAAA........ e sono andata a riprenderlo!!!!

uahahahahhahahaha Manurob :ahah :ahah :ahah

Ecco perchè le case grandi non fanno per me, per quanto sono rinco, me li perserei davvero i figli in giro!! :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 ott 2010, 18:54

Oggi mi son presa mezza giornata tutta per me, ho lasciato socio e scricci a casa - lei è raffreddatissima, sembra uno spruzzino :che_dici - e me ne sono andata in giro. Qui il sabato c'è vita e mi sono proprio divertita, senza borse, paseggino e lamentini vari al seguito... ho fatto un paio di acuisti per lei e un anche per lui, per me nulla... mi rompevo di provare! :impiccata: Mi ci voleva proprio, solo che da quando son tornata sono una trottola e Serena è in fase "Koala col bostik" se la metto giù anche solo un attimo parte il pianto!! Lui, ovviamente è sparito... ha già dato per oggi! :che_dici
Vabbè, vado che 'sto MMMMAMMMMAA MA MMMA AAAAAAAMMMM non mi fa connettere!
:bacio bellezze, buona serata

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 ott 2010, 21:05

Nelly ho letto il blog.....e mi sono immaginata la scena...... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 17 ott 2010, 23:07

notte bellemamme...sono le undici e finalmente sono riuscita a mettere a nanna il cucciolo...sono disfatta...e domani mattina dentista...evviva!!!

spero abbiate passato tutte una domenica serena.

Qui vi si vuole bene! :cuore

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 ott 2010, 23:47

pelukes ha scritto:notte bellemamme...sono le undici e finalmente sono riuscita a mettere a nanna il cucciolo...sono disfatta...e domani mattina dentista...evviva!!!

spero abbiate passato tutte una domenica serena.

Qui vi si vuole bene! :cuore
anche qui :cuore :cuore
buonanotte pelukes!!!
e buonanotte a tutte!

stamattina ho pulito tutta la casa, poi sono andata da mia mamma per pranzo e son stata con lei perché era sola e non sta bene ( :buuu )
ora finalmente la pupa dorme e mi butto a letto anche io... domani inizio all'università :buuu e rientra il socio da Roma :emozionee

baci baci bellezze! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 18 ott 2010, 9:39

Buongiorno!
Fenicia :incrocini per il nuovo inizio e buoni festeggiamenti col socio! :emozionee
Il mio ginocchio continua a far male... domani devo partire con la pupa... le valigie sono ancora da fare... i panni del socio da lasciare puliti ( ma non si asciugheranno mai!) :impiccata: e poi penso già a quelle maledette scalette dell'aereo...come farò con Carola? :domanda A casa mia salgi e scendo a mala pena da sola... :buuu
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 18 ott 2010, 9:42

E vi si vuole bene anche qui :cuore

Nelly, Manu_Rob :ahaha :ahaha :ahaha è bello non sentirsi sole :ahah

Fenicia :incrocini per la tua mamy e per te all'università :bacetto

Noi domenica e nottata da urlo, sta scendendo il terzo dentino ed è un delirio!!! :urka

Bisous a tutteeeeeee :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 ott 2010, 12:22

Ciao a tutte!!! :bacio
La mia miciotta ha aspettato di tornare a casa per andarsene tra le mie braccia... :buuu
Grazie a tutte per le coccole...ho pianto tanto ma ora va meglio...avrò sempre il suo dolcissimo ricordo con me. :cuore
Anche l'altra micetta (la figlia) ne sta risentendo...la mattina verso le 4 sale su e comincia ad "ululare" o in camera nostra o in camera di Eva...non l'aveva mai fatto...e poi è più coccolona..

Eva è un po' raffreddata (queste notti si sta svegliando spesso perchè non riesce a respirare bene con il nasino chiuso..) ed è un po' nervosetta a causa dei dentini..
Stamattina in farmacia ho preso sia il narhinel che la camilia...vediamo se riescono a darle un po' di sollievo.. :incrocini

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 18 ott 2010, 12:41

Noproblem, purtroppo so già che tra poco toccherà a me! x i nostri compagni di vita pelosi :cuore e x te :coccola

Anche Dany ha fastidissimo x i denti. Io uso il Dentinale. Che è Camilia? :domanda

Lilletta per il viaggio :incrocini e :bacetto

:bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 ott 2010, 12:42

Lilletta, mi spiace per i dolori... :coccola :coccola
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 ott 2010, 12:44

Frabg ha scritto: Anche Dany ha fastidissimo x i denti. Io uso il Dentinale. Che è Camilia? :domanda
è un prodotto omeopatico per lenire il dolore dei dentini...
Mi sembra che ne avevano parlato sia mammy che coffee e anche boomie...se non ricordo male...o forse cinzia...boh...che memoria... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 18 ott 2010, 13:16

E te pareva se non erdevo qualcosa??? :ahaha

Qualcuna sa dirmi quale funziona meglio tra Camilia e Dentinale? :thank_you:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2010, 13:46

Camillia con noi non ha fatto nulla, ma tentar non nuoce. :incrocini
Meglio lo Chamodent :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2010, 13:47

e ovviamente la collanina d'ambra!!! :spiteful: :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”