GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 11:40

Tata per esperienza posso dirti che puoi scrivere quello che ti pare nella lettera di risposta ma ti diranno che non ritengono le motivazioni da te addotte valide e ti faranno o il richiamo scritto o la sospensione, dipende da loro :incrocini :incrocini :incrocini

Mano male che la nausea va un pò meglio, speriamo che passi del tutto :incrocini

Laretta ma tua suocera fa bene a stare zitta oppure te la mangi a colazione :pistole :martello :bomba
L'unica cosa è che per far abituare i bimbi alle tate ci vuole un pò di tempo, per cui pensaci in anticipo, se decidi di servirti di una ragazza :ok

Ho messo 2 foto contate del concerto. Laura è l'unica con gli occhiali, in basso a sinistra nella foto di tutto il coro :sorrisoo

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2010, 11:58

:urka Tata questa proprio non ci voleva :coccola
Non so cosa ti attende (Stefy parla di richiamo o di sospensione) ma per fortuna potrai allontanarti "un po' " dall'ufficio.... :spiteful:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 ott 2010, 12:34

Si Stefy lo so, me lo aspetto.... e non ci posso fare niente.... ma in questo momento non mi frega poi tantissimo... ma ho capito che devo guardarmi da chiunque... io sono troppo onesta e credulona, questo è palesemente ovvio.... :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2010, 12:39

tatacaro ha scritto:.... non ci posso fare niente.... in questo momento non mi frega poi tantissimo... ma ho capito che devo guardarmi da chiunque... io sono troppo onesta e credulona, questo è palesemente ovvio.... :bacio
COME TI CAPISCO :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 13:17

Meglio diventare un pò cattivi in certe questioni, onde evitare di prendersela in quel posto :che_dici

Tata la punizione peggiore che possano attuare è la sospensione di 3 giorni dalla retribuzione. Ma speriamo si limitino al richiamo scritto :che_dici Che nervi però :bomba

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 ott 2010, 14:17

PAsso al volo, ho letto:
Jordan dai un'occhiata qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=48007&st=0&s ... a&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;
Intervento di ely. In pratica le romane esageravano un pochino col fuck e alla fine ha chiuso loro il topic.
Stefy grazie... :cuore
tata mi dispiace per il provvedimento, speriamo che non ti facciano penare troppo sti str...i!!! Per i braccialetti son contenta che a te funzionino, a me han fatto meno di zero sia questa volta sia per Viola. Per fortuna per Greta e Tommy ho sofferto davvero poco (almeno che io ricordi... :perplesso ).
Oggi va un pochino meglio, intanto c'è un bel sole e questo aiuta, poi devo farmela andare perchè come ha detto una di voi (ecco la demenza gravidica che si fa sentire :che_dici ) devo essere attiva per la truppa!
Tommaso in queste due/tre settimane ha messo 5 denti :urka e mi pare di aver sentito che ne sta uscendo un altro. E' stato (e a tratti è ancora) intrattabile e durante i pasti davvero una pena...non voleva mai mangiare, andava avanti a pane e olio..ora scappo perchè Greta deve fare i compiti e voglio vedere cosa combina :ahaha
Baci!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 18 ott 2010, 14:33

Buongiorno a tutte!

Ieri ho vinto un viaggio in ambulanza con tanto di sirene! :urka

Erano quasi le 8 di sera....inizio ad avere mal di pancia....tipo mestruale o intestinale....mi metto sdraiata e sento che la pancia diventa dura.....ogni 5 minuti.... :domanda

Chiamo mia mamma che viene a finire di dare da mangiare a Marco e noi ci prepariamo, su consiglio telefonico del mio ginecologo, per andare in PS....fatto sta che oltre alle contrazioni io inizio a tremare tutta....non sto in piedi....quindi mia mamma chiama il 118...arrivano e via verso il niguarda. Arrivo, mi visitano....tutto a posto, un po' contratta ma collo chiuso! Ecografia....Chiara è cefalica :-D :-D ! Poi monitoraggio....niente contrazioni, flebo di glucosio, stick urine tutto ok. Visita dal chirurgo....tutto ok. quindi a casa. Ma ormai era L'1:30. :impiccata:

Quindi sembrerebbe che i dolori erano dovuti al fatto che si è girata....ed ha smosso un po' il tutto! :ok

Quindi ora è cefalica :yeee :yeee speriamo non si rigiri più! :incrocini

Tata :coccola speriamo che Venerdì ti danno l'ok x startne a casa :incrocini :incrocini

Friky come ti capisco...io a causa degli ormoni quando Corrado va via cado proprio in depressione :buuu :buuu :coccola

Un :bacio a tutte e buon inizio settimana!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 14:55

:congratulations: :clap BRAVISSIMA CHIARA :clap :congratulations:

Adesso però datti una calmata e stai lì dentro per un altro poco...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 14:56

Primo temino di Laura, la mia mamma: ricopio con tanto di errori :ahaha

La mia mamma si chiama NOME e COGNOME ha gli occhi di un verde che è quasi azzurro. La bocca è molto sottile. I suoi capelli sono: neri, lunghi e un pò spessi e lisci. Il suo viso è ovale. Ha le orecchie senza lobo. Il suo collo è lungo. E' magra. La mia mamma porta spesso gli occhiali da sole in testa come il cerchietto. Indossa quasi sempre i pantaloni. Usa spesso il computer. Le piace: molto leggere, il cioccolato, ascoltare musica classica, i film dei vampiri e rilassarsi. Le piacciono i film e libri gialli. I suoi scrittori preferiti sono: Hesse, Baricco, Sepulveda, la Mazzantini, J. K. Rowling e tanti altri...
Non ha tanta pazienza con i bimbi monelli e parla in inglese col papà quando non vuole farsi capire da me e da mia sorella.
Le piace la citroen c4.
La scuola le piace.
Le piace la barca a vela.
Il suo colore preferito è il blu.

:ahah :ahah :ahah

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2010, 15:08

Nane, chissà che spavento :urka
per fortuna poi hai avuto anche la bella sorpresa che Chiara si sia girata :-D :clap

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 18 ott 2010, 15:25

Stefy74 ha scritto:Primo temino di Laura, la mia mamma: ricopio con tanto di errori :ahaha

La mia mamma si chiama NOME e COGNOME ha gli occhi di un verde che è quasi azzurro. La bocca è molto sottile. I suoi capelli sono: neri, lunghi e un pò spessi e lisci. Il suo viso è ovale. Ha le orecchie senza lobo. Il suo collo è lungo. E' magra. La mia mamma porta spesso gli occhiali da sole in testa come il cerchietto. Indossa quasi sempre i pantaloni. Usa spesso il computer. Le piace: molto leggere, il cioccolato, ascoltare musica classica, i film dei vampiri e rilassarsi. Le piacciono i film e libri gialli. I suoi scrittori preferiti sono: Hesse, Baricco, Sepulveda, la Mazzantini, J. K. Rowling e tanti altri...
Non ha tanta pazienza con i bimbi monelli e parla in inglese col papà quando non vuole farsi capire da me e da mia sorella.
Le piace la citroen c4.
La scuola le piace.
Le piace la barca a vela.
Il suo colore preferito è il blu.

:ahah :ahah :ahah

:ahaha :ahaha :ahaha

Ma che tenera!!!!! :cuore :cuore

Certo come appariamo agli occhi dei nostri cuccioli.....senza lobi, con il collo lungo e i capelli spessi!!! :ahah :ahah :che_dici
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2010, 15:34

:-D Stefy! Che buffo leggere il tema di una bambina :ahaha

...però è dolcissima! :cuore

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 ott 2010, 21:42

Stefy :ahah :ahah :ahah ma ti ha descritta alla perfezione :-D beh da quello che ti conosco virtualmente intendo :fischia a parte le orecchie senza lobo :hi hi hi hi

Nane :urka certo che si è fatta sentire la ragazzina!!! Forse aveva sentito tutta la tua preoccupazione per il fatto che non si girava e ha pensato di fartelo capire per bene! E ora stai tranquilla fino al momento dell'incontro :emozionee

Friky grazie, ora vado a curiosare :fischia Come va Greta a scuola? E' contenta? Per adesso Bea sì, tutto bene, speriamo continui! Un abbraccio a Tommaso per i suoi dentini, a Ginevra ho preso il Chamodent perchè oltre ad avere il raffreddore penso stia mettendo i canini visto che si lamenta spesso per il male.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 18 ott 2010, 22:37

Ciao :cuore

Come state? Alessandro è sotto antibiotico, aveva tosse e raffreddore da un mese e la febbre che saliva per qualche ora, poi scendeva e poi risaliva. Ora sta meglio...

NANE :congratulations: alla piccola Chiara che si è girata

DIDA :cuore

STEFY, leggere il tema di Laura mi ha fatto sorridere

FRIKY, ti capisco, io ero in crisi quando Giulio è andato via due giorni per un corso, immagino due settimane :urka Poi non sei nemmeno in forma :coccola con la nausea

TATA mi spiace, ma tirni duro fra poco starai a casa

LARA a scuola ho un bimbo che si chiama Attila

PLUGA ma come fai???

LADY tua suocera è un mito

JO un bacino a Ginevra

CONCY io sarei felicissima di avere due bambine, immaginati come saranno complici fra poco. I parenti che vadano in quel posto

MONI pronta per Parigi?

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 18 ott 2010, 23:22

Ciao!!!
oggi ho traslocato!!! nuovo ufficio, nuove mansioni, nuovo capo (e tra poco nuovo stipendio si spera) diciamo che sono "in prova" e poi si vedrà... ma per ora sono contenta, e in ansia allo stesso tempo

EFES: per parigi siamo pronti! incrocio le dita per gli scioperi...

NANE: caspita il viaggio in ambulanza! certo che Chiara ha già un bel caratterino e si fa ben sentire nei "movimenti" importanti: attrice o ballerina?

LADY: secondo me con i racconti dei tuoi strnsuoceri ci puoi fare i milioni!!!

FRIKY: :coccola per i viaggi di lavoro di pier!

TATA: dai che magari invece non faranno nulla i tuoi capi!

DIDA: un grosso bacio e spero che tu possa passare al più presto al part time

STEFY: tua figlia è un mito! un tema incredibile... ma è vero che parlate in inglese per non farvi capire?

Un bacio a tutte!!!
vado a nanna
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 8:04

Moni :incrocini per il lavoro!!!!
Nane evviva!!!!!!!!!! finalmente Chiara si è sistemata al posto giusto!!!! :incrocini :incrocini
Stefy ho letto anche io il tema di Laura :emozionee che tenerezza!!! e sopratutto che ottimo spirito di osservazione!!!! da quello che scrivi di lei è davvero una ragazzina molto intelligenti :congratulations: complimenti!!!
Tata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro e speriamo non prendano nessun provvedimento!!! facci sapere mi raccomando!!! :bacio
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 10:24

Buongiorno!

Efes, povero Alessandro :coccola

Moni, quante belle novità! :-D Con il nuovo lavoro (e il maggiore stipendio :spiteful: ) ti godrai ancora di più il viaggio a Parigi :sorrisoo

Jordan :ok per Bea a cui piace andare a scuola

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 ott 2010, 10:25

Vi aggiorno sulla situazione della mia mamma.
Ieri abbiamo ricevuto la telefonata da parte dei medici del Rizzoli.
Si tratta di un mieloma, un tumore del sangue che colpisce le plasmacellule provocando un'alterazione dei linfociti B che sono deputati alla produzione degli anticorpi (immunoglobuline). Nel mieloma, le plasmacellule assumono caratteristiche di tipo maligno, proliferano in continuazione e gradualmente tolgono spazio alle cellule normali del midollo osseo. Le plasmacellule maligne rilasciano sostanze chimiche (citochine) che tendono ad assottigliare il tessuto osseo normale, causando dolori ossei e fratture.
Quindi mamma sarà ricoverata al Rizzoli il 28 ottobre e operata il 2 novembre per la stabilizzazione della colonna vertebrale poichè il danno osseo provocato alla vertebra è grave e va cmq "riparato".
L'intervento dovrebbe essere fatto con metodologia chirurgica mininvasiva e consiste nell'applicazione di una placca sottocutanea che costituisce un ponte tra le vertebra superiore e quella inferiore alla vertebra lesionata in modo da scaricare il peso sul ponte anziché sulla vertebra danneggiata che non è in grado di sostenere il peso della colonna. Quando successivamente si sarà ristabilita a seguito dell'intervento, inizierà con molta probabilità le cure chemioterapiche per la riduzione e la regressione del tumore (a Bologna è prevista anche la visita con un ematologo).
Tutto sommato la si può prendere come una buona notizia! :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 19 ott 2010, 10:48

Dida :incrocini per te! :bacio
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 ott 2010, 10:51

Buongiorno!

Mi è partita la sindrome del nido :-D :-D :emozionee

Ieri ho sistemato armadio e cassettiera di Marco facendo ordine, pulizia e spazio....poi ho iniziato a sistemare la cassettiera di Chiara.....il tutto lavando dove passavo con acqua e ammoniaca.

Questa mattina una volta che Marco è stato al nido...scopato tutta la casa.....caricato una lavatrice....fatto doccia lavandola alla fine con l'anticalcare (non me eh....la doccia :ahaha )....tutto questo xchè devo stare a riposo :spiteful: :che_dici

Ieri sono andata dal medico x questo raffreddore che non passa....mi ha detto di stare in casa, bere cose calde, fare fumenti con acqua e bicarbonato e se in una settimana non passa mi ha detto che serve l'antibiotico :x: speriamo di no :incrocini :incrocini

Poi visitandomi mi ha trovato una macchiolina sulla schiena....presume sia un mollusco :domanda :domanda e dice che è molto contagioso (tipo fungo). Quindi visita dal dermatologo. :che_dici :che_dici

Direi che sto trovando il modo di impegnarmi questi 2 mesi! :hi hi hi hi

Dida dai sono buone notizie!!! Ora tocca solo aspettare a avere "pazienza" che la situazione si sistemi!!!

Moni milioni di :incrocini x il nuovo incarico e x parigi!!! Quando partite????

Vado a vedere se riesco a prenotare la visita dermatologica....a dopo e buona giornata! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”