GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da francesca1972 » 18 ott 2010, 8:53

POTTI, CIANCI :coccola :coccola per la nottata
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ott 2010, 8:53

cianci ha scritto:mi casca la faccia sul tavolo..spero che il socio torni e mi dia mezz'ora di sonno vero senza rumori..senza l'orecchio teso ai risvegli..nn ce la posso fare.. sono a pezzi!
io credo dirò alla Justina di non venire così dopo pranzo, prima di andare al lavoro provo a dorire 10 minuti...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ott 2010, 8:55

francesca1972 ha scritto:POTTI, CIANCI :coccola :coccola per la nottata
:bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 8:55

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:mi casca la faccia sul tavolo..spero che il socio torni e mi dia mezz'ora di sonno vero senza rumori..senza l'orecchio teso ai risvegli..nn ce la posso fare.. sono a pezzi!
io credo dirò alla Justina di non venire così dopo pranzo, prima di andare al lavoro provo a dorire 10 minuti...
chi l'è la justina??
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 ott 2010, 8:57

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
chi l'è la justina??
la mitica ragazza delle pulizie! un mito!!! :ahaha
Però se c'è lei io non posso dormire :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 18 ott 2010, 9:10

Buongiorno :x:

.....weekend da I N C U B O!E dire che sembrava partito così bene...sabato mattina sveglia intorno alle 8, coccole sul lettone per tutti, colazione poi marito va a casa si sua sorella per aiutare il nipote con i compiti di matematica portandosi dietro Francesco che così ha potuto giocare un pò con la cuginetta e Tommaso che si è goduto le coccole della zia...

io nel frattempo doccia, spesa con calma poi a casa pranzo solo per noi e il pupetto (Francesco si era fermato a pranzo dagli zii). Pomeriggio in cucina perche la sera abbiamo avuto amici a cena...i bimbi hanno giocato e urlato fino alle 22....poi saluti e tutti a nanna....

:065-Basta_me_lo_credo: :nonono: ....è iniziato il valzer....Francesco che non riusciva a dormire, Tommaso che piangeva prima per i denti, poi per fame poi di nuovo per i denti.....insomma se abbiamo dormito 3 /4 ore è tanto... :impiccata:

Poi ieri i bambini sono stati nervosi tutto il giorno, Francesco sembrava tarantolato, Tommaso piangeva per niente....alle 17.30 li abbiamo mollati ai nonni per un paio d'ore di libertà perchè non ne potevamo più..... :x: per tirarci su di morale siamo andati a fare shopping natalizio (il 17 ottobre????Mai successo!!!)....e il socio non si è nemmeno lamentato...secondo me era troppo stordito dalla giornata per capire cosa stava facendo :spiteful:

Poi cena dai miei e a nanna...stanotte è andata un pelino meglio ma Tommaso si è ciucciato per un paio di volte il dentinale e il marito ha dormito sul divano ( :fischia ...russava!)....

adesso preparo la borsa eporto Tommaso in piscina.....

a dopo ! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 9:16

vado a riposare

Ciufola :bacio :bacio almeno due ore d'aria ve le siete fatte..
io mi sento una reclusa: oggi finalmente c'è il sole e andremo a piedi a prender gioele, spero.
Non ne posso più
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 ott 2010, 9:16

francesca1972 ha scritto:POTTI, CIANCI :coccola :coccola per la nottata

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 ott 2010, 9:46

Elisa1979 ha scritto:
cianci ha scritto:
Elisa1979 ha scritto:Ciao ragazze..è ufficiale...io non riesco a starvi dietro .. :hi hi hi hi
non riesco a leggere tutto per cui accontentatevi della mia presenza saltuariamente
e perdonatemi se i miei commenti no dovessero essere proprio attuali o pertinenti! grazie!!! :sorrisoo

pottini per il discorso del battesimo, io sono perfettamente d'accordo con te ...ho solo una domanda..ma prima che arrivasse il Dadi non avevate mai affrontato l'argomento?

baci a tutte!

ps.mi spiace tanto per le nottate!
elisa, qui bisogna impegnarsi di più :prr :ahaha

e poi manca il tuo racconto! :bacio
Hai ragione cianci.. mi devo impegnare di più e ci sto provando! :sorrisoo
il mio racconto..
Alice è la mia cucciola ed è nata il 9 aprile 2010..2,900 kg x 47cm (38a settimana)
conosco Pottini e IGrats perchè eravamo compagne di corso preparto e siamo rimaste in contatto!
non so esattamente cosa vi devo raccontare...fatemi qualche domanda! :arrosisco
Il 9 aprile...come la mia topina, Alessio di Mila e Luca di elasty :emozionee
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 ott 2010, 10:24

Buongiorno
non vi racconto la notte che è meglio, ma so che mi capite :buuu
ci mancava solo un mega raffreddore che non la fa respirare bene :martello , ma quando tornerà quel bellissimo mese (manco ricordo quale :che_dici ) in cui si faceva tutta una tirata dalle 21 alle 2-3 circa e poi quasi fino a mattina :domanda :domanda

comunque forse stamattina non devo uscire più quindi rimango collegata sfaccendando quà e là...

se poi a qualcuna venisse in mente un lato positivo riguardo allo stirare me lo faccia sapere al più presto perchè la mia motivazione in proposito è a quota 0! :x:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 ott 2010, 10:26

ciufola23 ha scritto:Buongiorno :x:

.....weekend da I N C U B O!E dire che sembrava partito così bene...sabato mattina sveglia intorno alle 8, coccole sul lettone per tutti, colazione poi marito va a casa si sua sorella per aiutare il nipote con i compiti di matematica portandosi dietro Francesco che così ha potuto giocare un pò con la cuginetta e Tommaso che si è goduto le coccole della zia...

io nel frattempo doccia, spesa con calma poi a casa pranzo solo per noi e il pupetto (Francesco si era fermato a pranzo dagli zii). Pomeriggio in cucina perche la sera abbiamo avuto amici a cena...i bimbi hanno giocato e urlato fino alle 22....poi saluti e tutti a nanna....

:065-Basta_me_lo_credo: :nonono: ....è iniziato il valzer....Francesco che non riusciva a dormire, Tommaso che piangeva prima per i denti, poi per fame poi di nuovo per i denti.....insomma se abbiamo dormito 3 /4 ore è tanto... :impiccata:

Poi ieri i bambini sono stati nervosi tutto il giorno, Francesco sembrava tarantolato, Tommaso piangeva per niente....alle 17.30 li abbiamo mollati ai nonni per un paio d'ore di libertà perchè non ne potevamo più..... :x: per tirarci su di morale siamo andati a fare shopping natalizio (il 17 ottobre????Mai successo!!!)....e il socio non si è nemmeno lamentato...secondo me era troppo stordito dalla giornata per capire cosa stava facendo :spiteful:

Poi cena dai miei e a nanna...stanotte è andata un pelino meglio ma Tommaso si è ciucciato per un paio di volte il dentinale e il marito ha dormito sul divano ( :fischia ...russava!)....

adesso preparo la borsa eporto Tommaso in piscina.....

a dopo ! :bacio
anche tu un week-end di tutto relax vedo... :coccola
direi che il prossimo organizziamo una gita per sole mamme DA SOLE!!! :-D :spiteful:
(magari si potesse... :che_dici )
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 10:33

Buondì belle donne :bacio
Mi siete mancate :cuore
La settimana scorsa sono stata un po' impegnata e non sono riuscita a passare. Come state?

Qui tutto ok. Il 13 abbiamo fatto il richiamo del vaccino ed è andato bene a parte un po' di febbre solo la sera stessa.
La pupa sta bene, solo qualche mal di pancia di tanto in tanto e il nuovo orario per fare la c@cc@: le 4 del mattino. Con relativo pianto per essere cambiata :che_dici
Leggo un po' indietro...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 ott 2010, 10:48

sara33 ha scritto:Buongiorno
non vi racconto la notte che è meglio, ma so che mi capite :buuu
ci mancava solo un mega raffreddore che non la fa respirare bene :martello , ma quando tornerà quel bellissimo mese (manco ricordo quale :che_dici ) in cui si faceva tutta una tirata dalle 21 alle 2-3 circa e poi quasi fino a mattina :domanda :domanda

comunque forse stamattina non devo uscire più quindi rimango collegata sfaccendando quà e là...

se poi a qualcuna venisse in mente un lato positivo riguardo allo stirare me lo faccia sapere al più presto perchè la mia motivazione in proposito è a quota 0! :x:
:dizionario :dizionario
alla faccia degli studi classici
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 10:52

allora :coccola sparse per nottate insonni/raffreddori/week end difficili.

Ho letto l'argomento dibattuto da Potti: non ho molto da aggiungere rispetto alle considerazioni delle 'peccatrici' :prr Fra e Simo. E' molto bello quello che avete scritto e lo condivido. Molto mi è piaciuto anche quanto scritto da Cianci.
Qui non c'è stato contraddittorio né dibattito sul da farsi, abbiamo una visione comune sull'argomento.
Non ho consigli magici Potti, solo di parlare parlare parlare con Jorma. Penso che sia l'unica medicina per ogni 'male' di coppia. In bocca al lupo. :incrocini :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 18 ott 2010, 11:02

Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne :bacio
La settimana scorsa sono stata un po' impegnata e non sono riuscita a passare. Come state?

Qui tutto ok. Il 13 abbiamo fatto il richiamo del vaccino ed è andato bene a parte un po' di febbre solo la sera stessa.
La pupa sta bene, solo qualche mal di pancia di tanto in tanto e il nuovo orario per fare la c@cc@: le 4 del mattino. Con relativo pianto per essere cambiata :che_dici
Leggo un po' indietro...
ciao Monst :-D

:urka che orario!!!
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 ott 2010, 11:23

CIAO MONST :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 11:48

buongiorno

che nottata con nicolò sempre alla tetta :impiccata:

al nido invece bene è stato praticamente 1 ora da solo e ha mangiato qualche cucchiaino di frutta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 ott 2010, 11:48

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne :bacio

Leggo un po' indietro...
ciao Monst :-D

:urka che orario!!!
già... :che_dici però finora con un po' di camomilla dopo il cambio pannolino (e lo spisciazzamento del fasciatoio, ora locale 4:14 am) ho risolto :incrocini
francesca1972 ha scritto:CIAO MONST :cuore
ciao bella donna :bacio :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2010, 11:49

buongiorno

che nottata con nicolò sempre alla tetta :impiccata:

al nido invece bene è stato praticamente 1 ora da solo e ha mangiato qualche cucchiaino di frutta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 ott 2010, 11:53

Vale :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”