GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da Laretta81 » 15 ott 2010, 16:07

mmmm..... :perplesso stasera cucino......hamburger con fiori di zucca come contorno e pasta al forno?????? forse la prima è l'opzione più rapida....se poi Attila nn collabora come ieri e fa la cozza...........spero solo che Max arrivi a casa prima delle 20.30 se no :impiccata:
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 15 ott 2010, 22:02

Ciao Marzule!
volevo leggervi e risponere ma nn ho avuto tempo
siamo in partenza per l'ultimo week end sui monti dopo che mirko ha fatto la sua prima lezione di inglese.

Ho letto solo di stefy e del problemino di marco!
spero sia andato tutto bene!

Nane :yeee per l'ottavo mese!!!
tra un mesetto ci vediamo (che ti vorrei venire a trovare se partorisci a legnano e non ti scoccia)

Sara :cuore

un bacione a tutti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 ott 2010, 0:36

Laretta81 ha scritto: Socia di Friky potresti diventare milionaria con i racconti della stronzuocera!!!!
Ma il divorzio mi costerebbe di più! :ahah :ahah :ahah

Pluga, hai fatto la brava bambina?? :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 ott 2010, 15:36

Un salutino veloce!!!
baci alle panze e atutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 ott 2010, 11:23

Ieri il concerto di Laura è andato benissimo, dire che sono bravi è riduttivo. Hanno cantato lirica e interpretato, con tanto di costumi, alcuni brani. Voci cristalline, note perfette e un coro in melodiosa armonia. Che figurone! Si sono esibiti 3 cori, il "nostro", l'altro del teatro Verdi (con cui c'è attrito per la supremazia come miglior coro di voci bianche cittadino) e quello di una scuola elementare. Applausi per tutti ma per i nostri è venuto giù il teatro :spiteful:

Laura era emozionatissima e quando la maestra del coro ha chiamato avanti i nuovi per prendersi l'applauso del pubblico (usanza che non conoscevo) è diventata tutta rossa :emozionee :ahaha

Poi era felice perchè la sua maestra di scuola, quella di italiano, è venuta a vederla.

Bellissimo, sono davvero soddisfatta! E' un fatica star dietro a tutte le prove ma ne vale la pena.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 ott 2010, 12:34

Che bello, Stefy! :emozionee
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 ott 2010, 15:25

Buongiorno.

Stefy che meraviglia!!!! :emozionee :emozionee

Moni, certo che mi fa piacere se vieni a trovarmi!!!! :cuore :cuore Ospedale nuovo eh?!?! Ormai sono trasferiti!!!!

Io a riposo :x: :x: e ad ogni calcio....tremo!!!!

Buona domenica!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 ott 2010, 15:54

Buongiorno
Sono di pessimo umore, il tempo fa schifo e Pier è partito per il Camerun. Starà via fino a venerdì e domenica ripartirà per la Cina, che due b@lls...
scusate ma non ho molta voglia di scrivere, passavo per fare i complimenti a Laura di Stefy per i suoi successi canori, dev'essere stato davvero un bel concerto!
Baci!
:bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 ott 2010, 7:53

Buongioro a tutte e buon lunedi!!!
Innanzitutto tantissimissime :coccola e :bacio a Friky coraggio che ce la farai!!!!
Nane stai tranquilla il più possibile mi raccomando!!!!
Stefy che meraviglia!!!!! devi essere davvero orgogliosa della tua Laura :congratulations:
ciao Letizia tutto bene???
Lady potrsti scriverlo e pubblicarlo sotto pseudonimo :spiteful:

ieri abbiamo passato la domenica dai miei......e abbiamo detto che a novembre iniziamo il corso e che l'anno prossimo vorremmo sposarci.....ho chiesto un aiuto a mia mamma per tenere Giulia almeno al venerdi sera (gli incontri saranno il martedi e venerdi quindi chiedevo se il venerdi sera sarebbero stati disponibili a venire da noi a cena e stare con lei fin che torniamo) volete sapere che cosa mi ha risposto?????????????????? "PERCHE' NON MI PORTI QUI GIULIA AL MATTINO POI VAI A LAVORARE E LA LASCI QUI A DORMIRE??????" semplicemente NO COMMENT!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2010, 9:12

Buongiorno Marzoline!
Friky :coccola ...deve essere dura con tre pargoli ...e il quarto in arrivo senza l'aiuto di Pierre ...anche solo per il fatto di non averlo a fianco...
Lara :urka no comment :aargh
Stefy, chissà che emozione e che brava Laura! :62_son_soddisfazioni:
Nane, tranquilla ...e riposo! :sorrisoo
Pluga ...dove si comprano i superpoteri? :ahah
un :bacio a tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 ott 2010, 9:25

Buongiorno :bacio

Stefy :emozionee chissà che emozione, e bravissima Laura!!! :clap :clap

Friky che è successo nelle romane per far rimuovere la faccina? Curiosa io :hi hi hi hi Come va oggi? :coccola Qui è rispuntato il sole anche se fa freddo, spero anche lì, almeno l'umore ne giova un po'!

Lara farla stare lì fin dalla mattina mi sembra un po' troppo visto che non è abituata però l'idea di farla dormire lì non mi sembra male :fischia

Un bacio a tutte :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 ott 2010, 9:31

Jordan sono perfettamente d'accordo con te, io non sono contraria a lasciarla a dormire dai nonni ma sono convintissima che è una cosa da fare gradualmente e adesso come adesso tempo e voglia di fare sta cosa non ce n'è! il problema è che mia mamma queste cose NON LE CAPISCE!!!!!!!!
Tu come stai??? le tue pulzelle tutto bene???

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 ott 2010, 9:32

ciao Dida :cuore :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 ott 2010, 9:40

Lara certo che se non lo capisce c'è poco da fare, immagino che le avrai già spiegato che per le prime volte è meglio che vengano da voi e poi si può arrivare a farla dormire a casa loro. Poi magari ci sta benissimo, non fai in tempo a provare prima che inizi il corso? Noi tutto bene, a parte Ginevra raffreddatissima, ma insomma è la stagione. L'avrà beccato al parco, c'erano bambini moccolosi!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 ott 2010, 9:57

guarda Jo, probabilmente sbaglio io ma ti assicuro che arrivati a questo punto mi scappa davvero la voglia di mettermi li a provare....mi spiego meglio, se in questo anno e mezzo avessi visto da parte loro la REALE VOGLIA di stare con la nipote (dimostrata da fatti concreti e non solo da parole) la voglia di darmi aiuto (e non il limitarsi a dire PORTALA DA ME) allora sarei molto più motivata e mi sbatterei molto di più per farla stare da loro.....ma allo stato attuale delle cose nn ho proprio voglia di sbattermi e farmi in 4 per le cose a "comodo loro" ......ripeto probabilmente sbaglio a ragionare così e rovino ulteriormente le cose ma nn ne ho voglia.....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 10:22

LAretta prendi una baby sitter, la scegli tu, viene quando ti serve e fa quello che tu le dici di fare. I nonni vanno istruiti, da soli non ci arrivano, poverini :bomba :martello :sberla:
Portare Giulia al corso è improponibile, vero? :che_dici

Friky :cuore stai su che con tutta la truppa servi al meglio delel tue forze! Come va con le nausee? :incrocini
Camerun, Cina... ma che lavoro fa Pierre? :domanda

Marco adesso inizia a piangere appena riconosce la strada del nido ma è un fetente perchè non appena io lo mollo in aula e chiudo la porta lui smette di piangere e inizia a giocare :che_dici Non potrebbe evitare tutta la sceneggiata? :aargh Mangia senza problemi e gioca... a casa è diventato un pò più cozza, esattamente come quando io ho iniziato a lavorare e lui è rimasto con la baby sitter. In quel caso è durata un paio di settimane, speriamo che vada così pure stavolta :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 18 ott 2010, 10:33

Stefy speriamo che Marco faccia come l'altra volta e smetta presto il periodo cozza!!!
in effetti nn avevo preso in considerazione il discorso baby sitter :perplesso e avrei anche un ottimo nominativo (sempre se disponibile...) quasi quasi sta sera ne parlo con Max....in questo caso però immagino già la reazione di mia suocera :che_dici nn me ne va bene una :buuu
avevo pensato anche di portarla al corso ma.....ve la immaginate????? sarebbe un bel delirio, farebbe scappare la voglia alle altre coppie :ahaha :ahaha

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 ott 2010, 10:39

Buongiorno tesorine... come va?
Intanto complimentoni a Laura per il suo successo canoro!!!!!!! :congratulations: chissà che bella!
Friky :coccola dai che due settimane passano presto!!!
Un bacio a tutte quante eh!!!
Lara io sono come te e quando ci sono situazioni del genere anche io preferisco arrangiarmi quindi ti capisco. Non hai per caso un'amica che faccia l'anima buona per un pò di sere???? Mi ricordo che quando ho fatto io il corso prematrimoniale c'era una coppia con un bimbo piccolo, neonato e se lo portavano.. ma si sa con i neonati è più semplice da un certo punto di vista.....
Io forse riesco a rivedere una luce lontana e con i mitici braccialetti per la nausea, tenuti giorno e notte, è tutto molto più sopportabile... pensate che ieri li ho tolti solo mezz'oretta per fare la doccia e mi stava già ritornando fortissima.. incredibile.
Invece sono nerissima, mi è arrivata la lettera dell'ufficio e io e Luca stiamo preparando la risposta. Gliela darò domani o dopodomani. Lunedì prossimo invece spero di dargli l'ALTRA lettera... :hi hi hi hi
Venerdì ho la visita, finalmente, sto impazzendo.... a momenti mi prende l'ansia che qualcosa non stia andando nel verso giusto, poi mi tranquillizzo... vabbè basta pensieri strani. Stamattina ho già mangiato due brioche.... :bomba eppure sono anche dimagrita :urka ... infatti la cosa strana è questa, ho nausea ma mangio in continuazione, sia dolce che salato.
Gaia è in acido, credo stia spuntando qualche molare. Stanotte come già da un paio di notti si è svegliata piangendo disperata e ci siamo andati giù duri col dentinale... poi si calma... comunque lo dice a volte mentre mangia, poi mi guarda e mi dice "mamma, male...denti!" che gioia.... è già una signorinella... l'altro giorno se ne stava a pancia in giù con le gambine piegate, con un foglio e le matite e faceva i cerchietti.... e se le chiedi cosa sta disegnando dice sempre "gatto" ahahaha
vabbè.... scusate mi faccio venire in mente 'ste cose belle altrimenti vomito a stare quà dentro....
un bacio a dopo!!!!!
Jordan un bacio a Ginevra moccolona!
Dida :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2010, 11:14

tatacaro ha scritto:Invece sono nerissima, mi è arrivata la lettera dell'ufficio e io e Luca stiamo preparando la risposta. Gliela darò domani o dopodomani. Lunedì prossimo invece spero di dargli l'ALTRA lettera... :hi hi hi hi
Tata, io non so nulla, mi spiace ho perso un po' il filo... che lettera :domanda
...l'ALTRA lettera invece me la immagino :ahah :134-mavieni:

e questi :clap sono per la visita che si avvicina: finalmente!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 18 ott 2010, 11:19

Cara Dida, purtroppo per un episodio di cui mi prendo solo mezza colpa, si è verificato un disguido bancario che ha creato problemi con gli stipendi. Il fatto è che io non li ho fatti, la mia famosissima collega mi ha detto che li aveva fatti lei ed io... semplicemente mi sono fidata. D'altra parte questi bonifici li fa SEMPRE lei. Quindi mi hanno fatto il kiul. Il problema non è tanto il punto di farli per il quale mi posso tranquillamente difendere adducendo delle motivazioni più che plausibili, il fatto è che non ho controllato l'addebito in conto, perchè ero di corsa dato che a causa del mio malessere il mio lavoro va a stra rilento, ma questo loro non lo possono sapere e comunque sul fatto che non ho controllato hanno ragione. E' che se la mia collega come tutti i mesi avesse fatto questi dannati bonifici, non ci sarebbe stato problema anche se io non controllavo... però resta il fatto che sono in torto e stop. E' che lei ovviamente ha fatto pesare la cosa e l'ha detto ai miei capi, quando lo scorso mese per un problema simile al mio collega ha solo fatto una leggerissima ramanzina. Spero di averti fatto capire, sono incasinata ... dentro... hi hi hi
e tu notizie!?!?!?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Bloccato

Torna a “Marzo”