GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07):gocce,granuli e sciroppo son rimedi per ogni intoppo!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: Agostini(07):gocce,granuli e sciroppo son rimedi per ogni intoppo!
Io rimango dell'idea che, personalmente, mi fa molta più paura la febbre alta che una supposta di tachi.
Io e mio fratello, soffrendo di gola, siamo cresciuti ad antibiotici e tachipirina eppure non abbiamo un valore sballato....a parte la mia mutazione....
Sincera..... penso che al Gabri faccia più male respirare l'aria di Milano che non tutte le medicine che si sta prendendo......
Io e mio fratello, soffrendo di gola, siamo cresciuti ad antibiotici e tachipirina eppure non abbiamo un valore sballato....a parte la mia mutazione....
Sincera..... penso che al Gabri faccia più male respirare l'aria di Milano che non tutte le medicine che si sta prendendo......
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno...
già nuovo topic??
sono a pag 40 del vecchio...
ma che fate nel week end??
Ho letto di Pao e teo...... no comment..... però

già nuovo topic??

sono a pag 40 del vecchio...

Ho letto di Pao e teo...... no comment..... però

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
clada, non avevo letto....mandi anche a me il link....curiosa io! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, questo week-end era brutto e freddo...quindi abbiamo chiaccherato... 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Pao... Marco non mi ha detto niente ieri sera....
e poi... quando arriva Ari dipende da lui.... aspetto solo che decida quando.... 

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
alceste, il mio stomaco pare ribellarsi alla cura...aspetto comunque venerdì per vedere i risultati....ma in questo momento posso dire che sono peggiorata....adesso ho conati di vomito anche durante il giorno....prima non li ho mai avuti...
Ma non so se sia una fase normale della cura.....quindi venerdì riferirò tutto al medico e vediamo cosa mi dice....
Ma non so se sia una fase normale della cura.....quindi venerdì riferirò tutto al medico e vediamo cosa mi dice....

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Vale non so davvero come fai... ecco io sarei al manicomio.... l'ho pensato per altre di voi, e mi rendo sempre più conto che non sarei una bis-tris mamma accettabile... no, neanche accettabile.....
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Anche a meSaretta78 ha scritto:clada, non avevo letto....mandi anche a me il link....curiosa io!

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALI; la tachipirina si, sempre e comunque in caso di febbre sopra 39
ammettiamelo però che spesso la diamo più per una tranquillità nostra che per reale necessità.
Tipo quando Emilio aveva 38 alle nove di sera e MM diceva: mettiamogli la tachi così non stiamo a misurargliela di notte.
Oppure quando i piccini piangono e non si capisce perchè, si dice boH, saranno i denti e vai di tachipirina.
Per carità, non farà così male e non a tutti..però cacchio, le transaminasi alte vuol dire sofferenza del fegato eh?
comunque, l'avevo scritto così come notizia, poi ognuna ne fà l'uso ceh ritienen giusto

ammettiamelo però che spesso la diamo più per una tranquillità nostra che per reale necessità.
Tipo quando Emilio aveva 38 alle nove di sera e MM diceva: mettiamogli la tachi così non stiamo a misurargliela di notte.
Oppure quando i piccini piangono e non si capisce perchè, si dice boH, saranno i denti e vai di tachipirina.
Per carità, non farà così male e non a tutti..però cacchio, le transaminasi alte vuol dire sofferenza del fegato eh?
comunque, l'avevo scritto così come notizia, poi ognuna ne fà l'uso ceh ritienen giusto

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ci siamo incrociati un minuto vicino al supermercatoLulan ha scritto:Pao... Marco non mi ha detto niente ieri sera....e poi... quando arriva Ari dipende da lui.... aspetto solo che decida quando....

lo sai anche a tu, , andare in giro in città il sabato e domenica significa fermarsi ogni 5 minuti perchè incontri qualcuno

io che vivo a roma devo acnora abituarmi a questo aspetto della vita di provincia..infatti a Roma posso rischiare di uscire anche coi bigodini e le pantofole, tanto non incontro nessuno.
Qui invece ti beccano subito.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
complimenti a Lucia per la bella festa di Tommy, tutti bellissimi, anche Kioko è molto fotogenica e stava proprio bene.
Ci manca però una foto in cui c'è pure Milo o è sfuggita a me?
- Kyoko
- Master~GolGirl®
io la tachi la do solo per febbre sopra i 38.5 - 39 mai data perchè aveva dolore
anche perchè come faccio a capire se ha effettivamente così tanto dolore? e se davvero mi piange disperata urlando la porto al PS, non mi fiderei mai di dargli qualcosa e poi magari potrei peggiorare tutto.
Vabbè che poi la tachi è l'unica cosa che ho sempre dato di "testa mia" per la febbre ma subito dopo mandavo mail al pediatra per avvertirlo. Ad esempio una cosa che non ho mai dato di testa mia è il nurofen, sempre e solo se detto dal ped.
Ma davvero c'è chi lo da anche solo per il dolore ai dentini quando stanno uscendo

Vabbè che poi la tachi è l'unica cosa che ho sempre dato di "testa mia" per la febbre ma subito dopo mandavo mail al pediatra per avvertirlo. Ad esempio una cosa che non ho mai dato di testa mia è il nurofen, sempre e solo se detto dal ped.
Ma davvero c'è chi lo da anche solo per il dolore ai dentini quando stanno uscendo

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Guarda io la tachi x dolori, denti o quant'altro non l'ho mai data perchè in qs caso non ha senso x me......ma ho provato a darla a 38,1 di febbre perchè conoscendo mio figlio sapevo che se aspettavo sarebbe stata solo questione di una mezz'oretta e poi era sicuramente oltre i 38,5.....paopao ha scritto:CALI; la tachipirina si, sempre e comunque in caso di febbre sopra 39![]()
Comunque fai benissimo a scrivere quando senti qs cose, il forum serve proprio a confrontarci e ci saranno persone come me che non hanno nessun problema a dare un antibiotico o una tachi e all'opposto altre che di problemi se ne fanno eccome...
Ma la cosa bella è sempre il confronto.....e poi si ha sempre da imparare

Patula 28/08/2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
paopao, grazie
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
beh.. comunque poteva dirmelo che ti aveva incontrata..... conoscendolo però....non mi meraviglia.. non si ricorda niente....
sara
per lo stomaco
cla anche io il sito!
al lavoro di cipa
La mia collega mi ha riferito che è incita del secondo, il primo ha un anno e mezzo, sono qui soli (sono argentini) e adesso gli str***i del comune l'hanno avvisata che pagherà retta piena (650 eurini invece di 300) del nido perchè si è trasferita nel comune vicino (dove non c'è nido)... peccato che nel bando non ci sia nessuna menzione a questo e che debba pagare intero invece che secondo ISEE anche se non residente (quando ha fatto domanda era residente e comunque ha diritto visto che lavora qui nel comune). Ho già attivato la mia amica avvocato
sara

cla anche io il sito!

La mia collega mi ha riferito che è incita del secondo, il primo ha un anno e mezzo, sono qui soli (sono argentini) e adesso gli str***i del comune l'hanno avvisata che pagherà retta piena (650 eurini invece di 300) del nido perchè si è trasferita nel comune vicino (dove non c'è nido)... peccato che nel bando non ci sia nessuna menzione a questo e che debba pagare intero invece che secondo ISEE anche se non residente (quando ha fatto domanda era residente e comunque ha diritto visto che lavora qui nel comune). Ho già attivato la mia amica avvocato

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho delle perdite....sono alla terza settimana della nuova pillola....sono normali?? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nel fotoalbum qui su Gol di Anna c'è anche Milottopaopao ha scritto:complimenti a Lucia per la bella festa di Tommy, tutti bellissimi, anche Kioko è molto fotogenica e stava proprio bene.

- Kyoko
- Master~GolGirl®
sì ecco poi credo dipenda anche da bimbo a bimbo e ome di solito procede la febbre.ho provato a darla a 38,1 di febbre perchè conoscendo mio figlio sapevo che se aspettavo sarebbe stata solo questione di una mezz'oretta e poi era sicuramente oltre i 38,5.....
Anche io ho notato che aF sale da 38 a 40 nel giro di 30/40 minuti. Sai quante volte mi è capitato di voler aspettare e poi mi sono ritrovata a doverle fare le doccine di acqua tiepida per abbassare la temperatura e sperare che la tachi facesse effetto presto.
Una volta mi ricordo che ero sola in casa, a F (avrà avuto meno di 1 anno) sale la febbre intorno i 39 (ma proprio nel giro di pochissimo) e piangeva e urlava come una matta e respirava male, mi è preso un colpo, ho chiamato ped e mi ha detto di darle immediatamente tachi e di portargliela appena apriva studio, poi ho chiamato piangendo mio papà e pregandolo di venire immediatamente a casa, pure lui si prese un coccolone, abbiamo messo tachi, fatto spugnatura e doccina e dopo un pò si è calmata, da quel giorno tachi sempre quando arriva tra i 38.5/39
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ah ma qui su gol, che stordita io avevo capito su FB :ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:Nel fotoalbum qui su Gol di Anna c'è anche Milottopaopao ha scritto:complimenti a Lucia per la bella festa di Tommy, tutti bellissimi, anche Kioko è molto fotogenica e stava proprio bene.

- Kyoko
- Master~GolGirl®
sono 2 notti che mi vengono le coliche
ho tanta di quell'aria in pancia, santo cielo
ma è normale??? ah e naturalmente più stitica che mai, sabato mi sono dovuta fare un clistere