Mia suocera, per ricordarvi il soggetto, quella che quando ero incinta di Emma per pasqua mi regalò un vaso di crisantemi
Cmq sta che lei vive in una casa singola a due piani e da qualche tempo sta sistemandando l'appartamento al piano terra per trasferircisi e lasicare il suo al primo piano all'altro figlio. Quindi l'appartamento sotto è completamente sventrato, senza finestre, porte, canterti e con pavimento e massetto tolti per scavare nella terra e fare un nuovo isolamento. Per fare tutto questo i muratori hanno rotto un po' dei muri del primo piano dove lei vive attualmente e staccato completamente la caldaia dei termosifoni. Noi di tutto questo, non andando là da mesi, non sapevamo niente, per cui abbiamo nostro malgrado accettato l'invito e ci siamo andati a pranzo. Lei sa che io sono incinta e che Emma è infulenzata, ma tutto questo non le ha impedito di omettere il piccolo particolare che saremo stati a pranzo praticamente in una caverna pieno di freddo ed umidità...... non ha fatto nessun accenno a tutto questo neanche a dirci di vestirci più pesanti. Arrivati là la situazione era davvero invivibile, con lei che quando le abbiamo detto come mai non aveva rimandato il pranzo data la situazione si è messa a piangere dicendoci che è una ignorante perchè non ha studiato (tipico di lei fare la vittima quando è nel torto, come poi se certe cose si imparassero sui banchi di scuola!
Cmq abbiamo pranzato tutti infreddoliti, gelati, con i giubbetti, sciarpe, cappelli indosso ed Emma è tornata a casa con una tosse che con vi dico!
Aggiungiamo anche che lei sa che io non mangio carne (mi conosce da 11 anni e non l'ho mai mangiata!)...... sapete cosa ha fatto per pranzo??????????????
Lasagne con carne e sugo e carne in umido!!!!!!!
quando anche Fra le ha detto: "ma mamma ma lo sai che Cri non mangia carne? Come ti è venuto in mente!?!?!?!"
Lei non ha fatto nè tanto nè quanto che tirare fuori il prosciutto crudo ....... ma brutta stronz@
Sta di fatto che ho preso un freddo boia e digiunato...... tornati a casa alle 4 mi sono fatta un pizza!!!!

j