ho dato una rapida occhiata alla sezione gruppissimi ma nn ho trovato le mammukke così ho aperto io il post...

Messaggio da puravita » 27 ago 2007, 18:07
Messaggio da puravita » 29 ago 2007, 10:56
Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 22:03
Messaggio da puravita » 11 set 2007, 15:43
quelle che hanno l'allattamento lungo...4xpatty ha scritto:Chi sono le mammukke??????????????????????????????
Messaggio da 4xpatty » 11 set 2007, 23:21
Messaggio da Picci47 » 12 set 2007, 1:40
Messaggio da claudia@ » 14 set 2007, 10:14
Messaggio da puravita » 14 set 2007, 10:47
Messaggio da claudia@ » 14 set 2007, 11:15
:ahahpuravita ha scritto:anzi tetta e tetto come dice lui perchè le ha battezzate pure![]()
Messaggio da puravita » 14 set 2007, 16:30
anche tommaso faceva così...se facevo finta di niente mi prendeva per mano e mi faceva vedere o la sedia o il divanoclaudia@ ha scritto::ahahpuravita ha scritto:anzi tetta e tetto come dice lui perchè le ha battezzate pure![]()
il mio ancora nn parla xò ha cominciato ad infilarmi la mano dentro la maglietta (anche in pubblico) ed a casa quando vuole ciucciare indica il cuscino o il divano e fa la gnogna
Messaggio da vanilla75 » 15 set 2007, 7:53
Messaggio da puravita » 15 set 2007, 11:14
augurivanilla75 ha scritto:Mi piace questo post!!!
Io ho allattato Martina solo 14 mesi...poi lei non ha più voluto,...e non c'è stato verso...e io che m'immaginavo un allattamento lungo...vabbè chissà se riesco a rifarmi questa volta...sempre che si decida a uscire fuori!!!!!!!!!!!!!!Ma io dico non sarà curiosa di conoscere la sua mamma...quella peste di sorella che non fa altro che chiederele quando esce???????????????????
![]()
Spero di tornare a breve qui...
Messaggio da puravita » 16 set 2007, 22:00
Messaggio da topin » 17 set 2007, 9:10
Messaggio da puravita » 17 set 2007, 9:19
daiiiiitopin ha scritto:ciao Mammukke! mi fa piacere sapere che il gruppo esiste ancora, che nuove forze si sono aggiunte![]()
![]()
io, invece, non sono più una mammukka. Il mio allattamento si è concluso quest'estate. Anche nel nostro caso, in maniera spontanea da parte di Lisa. E di questo sono molto contenta, tutto è stato spontaneo, senza forzature.
Un grande abbraccio a tutte le mammukke che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi, buon allattamento! e magari ci rivediamo tra qualche mese
Messaggio da Picci47 » 19 set 2007, 10:37
Messaggio da puravita » 19 set 2007, 11:57
che sogno eh? io a volte mi sento una mamma anormale a cercare i miei spazi senza avere le due iene fra le gonne...Piccinnedda ha scritto:Uè puravita io ho allattato 26 mesi eh???![]()
Scherzo, tu sei la veterana del momento... visto che io con Vanessa ho smesso ad agosto 2006... poi 6 mesi di pausa (va bè pausa per modo di dire visto che ero incinta...) ed ho ripreso con Giada a gennaio... vediamo quanto dura...
Stamattina per la prima volta sono una al nido e l'altra alla materna... non mi sembra vero di stare a casa da solasento le forze che mi tornano
cmq mezza giornata e poi verso le 12.30/13 le riprendo...
Ciao Topin, quanto tempo che non ci incrociamo su Gol
Messaggio da puravita » 24 set 2007, 11:14
Messaggio da leilaa » 26 set 2007, 15:45
Messaggio da puravita » 26 set 2007, 15:47
ciaoooooooooooo allora mi consolo un po'...tommy ha un paio di mesi meno del tuo cuccioloHAMIDA ha scritto:ma ci siete ancora!
pensavo che con il passaggio al nuovo gol non ci sarebbero più state le mammukke, anche perchè era un po' desolato il post ultimamente.
Alejandro ovviamente è ancora un ciuccione, sta bene, anche se adesso ha la varicella, e ha anche iniziato a mangiare un po' di più.
Topin sono contenta di rileggerti, era da un sacco che non scrivevi. passaci a trovare ogni tanto.
un saluto a tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”