tra l'altro ad Elisa e' venuta la febbre da ieri sera!!! e che kezz

speriamo vada tutto meglio domani

SIMO sono strafelice per te

Messaggio da patrizia80 » 16 ott 2010, 21:00
Messaggio da kykka » 16 ott 2010, 21:28
Messaggio da emmanto » 16 ott 2010, 21:41
Messaggio da griselda » 16 ott 2010, 22:15
Messaggio da griselda » 16 ott 2010, 22:23
Sei riuscita a guardarlo? Ma un po' di tranquillità da sti bimbi no, eh? Fammi sapere ok?emmanto ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooo!
Edo ha battuto sullo spigolo del gradino e s'è scheggiato un dente!![]()
![]()
s'è fatto male al labbro di sotto è uscito poco sangue,ma sto monello nn mi fa vedere bene ! all'inizio mi sembrava che il dente si muovesse dopo no bu forse è stata suggestione? lo spero tanto e che rottura già ha solo 6 denti mo se ne viene uno ...
Messaggio da emmanto » 17 ott 2010, 11:49
nn si fa toccare il dente ,peròa ho visto che ha la gengiva un po livida.il dentino a prima vista ha una piccola scheggiatura però è piatta nn è molto evidente.il labbro di sotto ha subito anche il colpo, ed è gonfio.griselda ha scritto:Sei riuscita a guardarlo? Ma un po' di tranquillità da sti bimbi no, eh? Fammi sapere ok?emmanto ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooo!
![]()
s'è fatto male al labbro di sotto è uscito poco sangue,ma sto monello nn mi fa vedere bene ! all'inizio mi sembrava che il dente si muovesse dopo no bu forse è stata suggestione? lo spero tanto e che rottura già ha solo 6 denti mo se ne viene uno ...
Messaggio da patrizia80 » 17 ott 2010, 11:58
Messaggio da emmanto » 17 ott 2010, 12:02
mannaggia!patrizia80 ha scritto:ELISA alle 10 aveva 39 di febbremia suocera e' in ospedale (va meglio e)piove scusate ma mi viene voglia di dire ma che week end di mer@da
![]()
se oggi pome ce l'ha ancora cosi' alta chiamo il pediatra privato![]()
una coccola per EDO monello
Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 12:13
Emma, era successo anche a Gioele... devi solo aspettare... a me il dentista aveva detto che l'unica cosa che ppoteva succedere e che x la botta fosse morto il nervo e il dentino poteva diventargli nero... a noi è rimasto bello... miemmanto ha scritto:nn si fa toccare il dente ,peròa ho visto che ha la gengiva un po livida.il dentino a prima vista ha una piccola scheggiatura però è piatta nn è molto evidente.il labbro di sotto ha subito anche il colpo, ed è gonfio.griselda ha scritto:Sei riuscita a guardarlo? Ma un po' di tranquillità da sti bimbi no, eh? Fammi sapere ok?emmanto ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooo!
![]()
Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 12:14
Patty... anche qui non quadra...patrizia80 ha scritto:ELISA alle 10 aveva 39 di febbremia suocera e' in ospedale (va meglio e)piove scusate ma mi viene voglia di dire ma che week end di mer@da
![]()
se oggi pome ce l'ha ancora cosi' alta chiamo il pediatra privato![]()
una coccola per EDO monello
Messaggio da emmanto » 17 ott 2010, 12:37
Messaggio da patrizia80 » 17 ott 2010, 13:47
Messaggio da lahelga » 17 ott 2010, 13:55
Messaggio da lahelga » 17 ott 2010, 13:58
Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 14:37
febbriciattola x chri...patrizia80 ha scritto:che succede KIKKA![]()
![]()
coomunque buona domenica
Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 14:37
è verooooo... Auguri Alberto!!!lahelga ha scritto:A proposito auguri Alberto!!! E' il nostro capomaggiolini a compiere 18 mesi x primo!!!!
Franciiiiiii auguri al tuo ometto!!!!
Messaggio da kykka » 17 ott 2010, 14:40
io adoro i giochi di legno ad incastro... tipo forma-buco ecc....lahelga ha scritto:Patty come va' elisa? Meno male che tua suocera se l'e' cavata ti capisco benissimo![]()
Noi abbiamo mangiato da mia suocera e recuperato Luca che ha dormito da loro. Ora lui fa' il sonnellino e la piccola ha appena ciucciato.. Con questo tempo mi vien solo voglia di dormire sapete? E poi di andare in giro con la pioggia e il doppiobleah!!!
Patty mi consigli un bel gioco istruttivo x Luca? Vorrei prendere un gioco che possiamo fare insieme e che gli insegni qualcosa, glielo regalo x il suo anno e mezzo
Messaggio da patrizia80 » 17 ott 2010, 16:33
mi hai anticipataio adoro i giochi di legno ad incastro... tipo forma-buco ecc....
Messaggio da emmanto » 17 ott 2010, 22:50
lahelga ha scritto:A proposito auguri Alberto!!! E' il nostro capomaggiolini a compiere 18 mesi x primo!!!!
Franciiiiiii auguri al tuo ometto!!!!
Messaggio da emmanto » 17 ott 2010, 22:55