GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME E PAPA' OTTOBRINI 08 SON SPACCIATI... I T2 SONO ARRIVATI!!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAMME E PAPA' OTTOBRINI 08 SON SPACCIATI... I T2 SONO ARRIVATI!!

Messaggio da Sereami » 17 ott 2010, 8:20

Angi70 ha scritto:
Angi70 ha scritto:
Sereami ha scritto:E ADESSO A METTERE IL TICKER TANTO SOGNATO :cuore
Mi sa che farai un bel cancerino....... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Azz non avevo letto che sei già di sei settimane :-D .....ehehehehe....allora forse un gemellino, a fare i conti so na frana :ahah :ahah :ahah
infatti gemelli :hi hi hi hi
la dpp è il 6 giugno.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 10:05

:festa AUGURISSIMI A LORIS DI TITINA PER IERI!!! :festa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 10:07

IERI E' STATA UNA GIORNATA BRUTTISSIMA!! IL NOSTRO CONIGLIETTINO NON C'E' GIA' PIU'!! LUNEDI' SPIEGHERO' MEGLIO COME E' ANDATA MA SONO ARRABBIATISSIMA XCHE' PURTROPPO C'E' GENTE CHE PUR DI VENDERE GLI ANIMALI FA DI TUTTO... PURE TIRARLI VIA TROPPO PRESTO DALLA LORO MAMMA . LA VETERINARIA PENSA CHE SIA STATA UNA INFEZIONE INTESTINALE CHE AVEVA GIA' IN CORSO... UNITO AL FATTO CHE SECONDO LEI QUEL CONIGLIETTO NON AVEVA ANCORA DUE MESI, AL FATTO CHE IL MANGIARE CHE MI HANNO DATO NON ERA PROPRIAMENTE ADATTO ALLA SUA ETA', CHE GLI AVEVANO FATTO LA VACCINAZIONE TROPPO PRESTO E CHE NE AVEVA BISOGNO ANCHE DI ALTRE.... IO NON SO DI CHI SIA LA COLPA, SO SOLTANTO CHE A RIMETTERCI E' STATA QUELLA BELLISSIMA E PICCOLISSIMA BESTIOLINA!! :buuu :buuu :buuu :buuu

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 10:08

... CMQ DATO CHE MIA FIGLIA PIANGEVA DISPERATA IERI E' PARTITA CON IL PAPA' PER ANDARE IN UN ALTRO NEGOZIO DI ANIMALI E ALLA FINE HA COMPRATO................. UNA CAVIETTA DI NOME "PREZZEMOLO" :sorrisoo

PS: A ME NON PIACCIONO LE CAVIETTE :x: ... MA PAZIENZA... MI ABITUERO' :ahaha

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 ott 2010, 11:59

betty1977 ha scritto: :festa AUGURISSIMI A LORIS DI TITINA PER IERI!!! :festa
Questa volta quoto io!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 ott 2010, 12:02

betty1977, mi dispiace molto per la brutta esperienza, purtroppo nel campo del commercio degli animali sono tutti senza scrupoli, l'unica speranza che hanno i poveri cuccioli è di uscire presto dai negozi e trovare una famiglia con un vero cuore anuimalista e non è nemmeno facile, io sono un'animalista convinta e per questo non riuscirei mai ad avere un animale in casa, senza spirito polemico, davvero, non ce la farei proprio per come sono fatta, a volte soffro più per gli animali che per le persone :x:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 12:30

LO SO ANGY MA MI FA ANCORA PIU' MALE VEDERLI IN QUEI NEGOZI... ALLORA PERCHE' NON DARE UNA SPERANZA A QUALCUNO DI LORO?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 ott 2010, 15:33

betty1977 ha scritto:LO SO ANGY MA MI FA ANCORA PIU' MALE VEDERLI IN QUEI NEGOZI... ALLORA PERCHE' NON DARE UNA SPERANZA A QUALCUNO DI LORO?
Infatti, è quello che dicevo......

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 ott 2010, 15:39

Mi sfogo un pò e vi aggiorno sulla questione Gianpy.
Sembra incredibile ma venerdi lo porto dal pediatra per vedere se dopo la febbriciattola stava a posto e risulta pulito da tutte le parti, io dico al pediatra che sono comunque in pensiero vista la situazione altalenante e lui mi prescrive tre fogli di analisi, dicendomi che se la febbre gli tornasse il prelievo sarebbe d'obbligo.
Torniamo a casa, la sera contenti per l'assenza di febbre, l'indomani mi sembra caldo infatti la temperatura sale a 37.3. Mi prende un colpo insomma per farvela breve gli abbiamo fatto un prelievo (tre provette povero cocco).
Esperienza allucinante, non tanto mentre la vivi ma mentre senti i bambini degli ALTRI che strillano come agnellini.......
Gianpieo ha pianto una cosa media, salvo poi consolasi con un numero indefinito di biscotti.
Ora aspettiamo i risultati martedi..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a me stessa................

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 17 ott 2010, 15:43

Buongiorno ragazze!!
Passo al volo sostanzialmente... per sapere di Sere :-D congratulazioni :congratulations: (ma non ti è arrivato il mio sms :domanda ) ma che ticker hai messo??!!! ti ho detto che è maschio!!! :ahah :ahah e congratulazioni anche per essere diventata zia :emozionee

Auguri a tutti gli ottobrini che stanno festeggiando :festa
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 ott 2010, 16:11

betty1977 ha scritto:IERI E' STATA UNA GIORNATA BRUTTISSIMA!! IL NOSTRO CONIGLIETTINO NON C'E' GIA' PIU'!! LUNEDI' SPIEGHERO' MEGLIO COME E' ANDATA MA SONO ARRABBIATISSIMA XCHE' PURTROPPO C'E' GENTE CHE PUR DI VENDERE GLI ANIMALI FA DI TUTTO... PURE TIRARLI VIA TROPPO PRESTO DALLA LORO MAMMA . LA VETERINARIA PENSA CHE SIA STATA UNA INFEZIONE INTESTINALE CHE AVEVA GIA' IN CORSO... UNITO AL FATTO CHE SECONDO LEI QUEL CONIGLIETTO NON AVEVA ANCORA DUE MESI, AL FATTO CHE IL MANGIARE CHE MI HANNO DATO NON ERA PROPRIAMENTE ADATTO ALLA SUA ETA', CHE GLI AVEVANO FATTO LA VACCINAZIONE TROPPO PRESTO E CHE NE AVEVA BISOGNO ANCHE DI ALTRE.... IO NON SO DI CHI SIA LA COLPA, SO SOLTANTO CHE A RIMETTERCI E' STATA QUELLA BELLISSIMA E PICCOLISSIMA BESTIOLINA!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma mia, che esperienza allucinante! Io, quando ho deciso di prendere il gatto, che è un persiano, razza che ho scelto per moltissimi motivi che non sto qui ad elencare, ma anche perché è una razza che sta senza problemi in appartamento, sono andata a fare un giro per negozi e mi sono documentata a lungo...beh, a parte che alcune bestie sofferenti erano riconoscibilissime, ho deciso che mai avrei preso un gatto in un negozio. Salvo rare eccezioni, sono bestie bistrattate, con documenti contraffatti e con età molto inferiori a quelle dichiarate (e non ci vuole un genio per vederlo!) svezzate prima del tempo e vaccinate non si sa dove e come...Penso che l'unico modo di scoraggiare questi commerci crudeli sia quello di non comprare animali in negozio. Io ho scelto un allevamento amatoriale serio, dove la musica è tutt'altra, dove non te lo danno assolutamente prima dei tre mesi e dove devi piacere al proprietario perché ti ceda l'animale. Io ci sono stata un intero pomeriggio per scegliere il gatto, famigliarizzarci e convincere la proprietaria che fossi la persona giusta. Poi mi è andata di sf**a che mi si è ammalato comunque e stava per lasciarci le penne, ma la cosa, confermata anche dal vet. è stata assolutamente casuale e non legata al precedente proprietario. So però perfettamente che per certi animali è impossibile trovare altri canali oltre al negozio. Anch'io in passato ho avuto due cavie peruviane (Betty, sono simpaticissime: vedrai che ti conquisteranno! :sorrisoo ) e le ho acquistate in negozio. Ma era un negozio che conoscevo da anni e che trattava solo piccoli animali. Comunque ODIO chi maltratta gli animali e ci specula fregandosene delle conseguenze! Non si può mandare un controllino a quel negozio??? :pistole
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 ott 2010, 16:25

Angi70 ha scritto:betty1977, mi dispiace molto per la brutta esperienza, purtroppo nel campo del commercio degli animali sono tutti senza scrupoli, l'unica speranza che hanno i poveri cuccioli è di uscire presto dai negozi e trovare una famiglia con un vero cuore anuimalista e non è nemmeno facile, io sono un'animalista convinta e per questo non riuscirei mai ad avere un animale in casa, senza spirito polemico, davvero, non ce la farei proprio per come sono fatta, a volte soffro più per gli animali che per le persone :x:
Rispetto la tua opinione sul tenere gli animali in casa, ma a volte lasciarli andare (almeno nella mia zona molto trafficata) significa rassegnarsi a perderli in breve tempo perché finiscono sotto le macchine. Qui i gatti investiti sono all'ordine del giorno, anche perché ci sono tanti randagi. Forse tu ritieni che per loro sia meglio una vita breve e intensa, che una vita da "carcerati"...Io non posso darti torto, ma, ovviamente, ritengo di avere un gatto felice, che è un gran poltrone, coccolone e attaccatissimo a noi, che spesso ci segue anche in vacanza e che ha molto ben chiaro che fa parte della nostra famiglia. Certo, mi sono posta il problema di essere egoista decidendo di tenerlo in casa. Ma io abito davanti ad uno stradone provinciale e lasciarlo uscire sarebbe come condannarlo a morte...Le macchine corrono troppo veloci e tutti i resti dei gatti che troppo spesso si trovano sono lì a testimoniare che è davvero dura scamparla...Oltre tutto i persiani non sono particolarmente furbi...forse è da troppi anni che sono abituati a vivere in cattività....L'alternativa sarebbe stata rinunciare ad avere un gatto....ma io continuo a pensare di avere un gatto felice e soddisfatto, pur comprendendo assolutamente le perplessità di chi la pensa come te.

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 ott 2010, 16:36

Non passo da un pò e cosa vedo :-D

Sere :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Angy una coccola aGianpiero, povero che brutto il prelievo, :incrocini per i risultati
Betty mi spiace per il coniglietto,
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 ott 2010, 16:45

Angi70 ha scritto:Mi sfogo un pò e vi aggiorno sulla questione Gianpy.
Sembra incredibile ma venerdi lo porto dal pediatra per vedere se dopo la febbriciattola stava a posto e risulta pulito da tutte le parti, io dico al pediatra che sono comunque in pensiero vista la situazione altalenante e lui mi prescrive tre fogli di analisi, dicendomi che se la febbre gli tornasse il prelievo sarebbe d'obbligo.
Torniamo a casa, la sera contenti per l'assenza di febbre, l'indomani mi sembra caldo infatti la temperatura sale a 37.3. Mi prende un colpo insomma per farvela breve gli abbiamo fatto un prelievo (tre provette povero cocco).
Esperienza allucinante, non tanto mentre la vivi ma mentre senti i bambini degli ALTRI che strillano come agnellini.......
Gianpieo ha pianto una cosa media, salvo poi consolasi con un numero indefinito di biscotti.
Ora aspettiamo i risultati martedi..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a me stessa................
Mi associo ai tuoi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sperando davvero che non sia nulla. Hai fatto benissimo a fare gli esami, ma davvero è tremendo sentire i bimbi strillare...l'ho ben presente perché mi è capitato una volta che ero in attesa di fare il mio e mi sono scesi i lacrimoni...sei stata molto forte a portare Gianpy... :coccola
io da piccola ho avuto un problema di febbriciattole (37.2-37.3) che continuavano tutto l'inverno: Ho cominciato sui 4-5 anni e sono andata avanti fino ai 10. Analisi fatte e indice antistreptolisinico altissimo. Per precauzione mi sono sparata per 5 anni penicillina per tutto l'inverno...ma alla fine non abbiamo mai capito cosa avessi realmente....probabilmente nulla di che...io, febbriciattola a parte, stavo benissimo! :perplesso
Ti hanno fatto fare il tampone per lo streptococco?? Un bambino che curavo l'aveva perennemente, nonostante l'antibiotico. Alla fine l'ha debellato dopo vari cicli, ma nel frattempo aveva anche lui febbriciattole strane...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 ott 2010, 16:48

White benriletta! Come ti capisco anche per me quando sono sola è proprio dura :x:
una coccola alla grande con la varicella

Cicci vedo che le cose comincianoa girare meglio :incrocini

Via ggiorno su di noi Maria Teresa si è inserita benino alla materna, per ora ha beccato solo un'influenza intestinale, per fortuna non fortissima, i compenso passa notti da paura, si alza in piedi e urla, credo che in parte dioenda dai denti, oggi si è vista la punta del 3 molare. Per il resto è abbastanza gelosa della sorellina e vorrebbe stare sempre n braccio anche se ci sono le cuginette per sciogliersi ci mette un bel pò e ancora non parla molto :buuu
daniela continua ad essere ababstanza tranquilla anche se comincia ad essere più sensibile agli ambiene rumorosi, a volte quado c'è troppo confusione comincia a piangere improvisamente e si calma solo se la abbraccio stretta stretta e la cullo in braccio, ovviamente lo posso fare solo se c'è qualcuno che distrae Mt altrimenti piange anche lei che vorrebbe stare in braccio :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 ott 2010, 21:03

Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Passo al volo sostanzialmente... per sapere di Sere :-D congratulazioni :congratulations: (ma non ti è arrivato il mio sms :domanda ) ma che ticker hai messo??!!! ti ho detto che è maschio!!! :ahah :ahah e congratulazioni anche per essere diventata zia :emozionee

Auguri a tutti gli ottobrini che stanno festeggiando :festa
oddio stefi era il tuo??
Scusaaaaaa, non ho memorizzato il tuo numero e non avendo capito che eri te non ti ho risposto!!!
PERDONAMIIII!!! :buuu :buuu

P.S. lo so che è maschio :hi hi hi hi , ma 'sto ticker mi piaceva troppo :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 23:54

Angi70, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini A GO GO!!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 23:55

OGGI ABBIAMO FATTO LA FESTA PER IL COMPLEANNO DELLE CUCCIOLE!! :emozionee
E' ANDATA BENISSIMO!!!
HO INSERITO LE FOTO DELLE TORTE!! SPETTACOLARI!!! :-D

GIUDICATE DA VOI!!! :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2010, 23:56

:emozionee E UN GRAZIE ENORME A SILVIA E FAMIGLIA CHE SONO VENUTI AL COMPLEANNO!! :cuore

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 ott 2010, 8:49

Buon compleanno dolce Camilla!!!!!!!!!!! :coretto: :coretto: :coretto:

:tortina: :tortina: :tortina:

Bloccato

Torna a “Ottobre”