GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il testimone è passato, il gruppo bistrissine è emozionato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il testimone è passato, il gruppo bistrissine è emozionato!

Messaggio da titty70 » 17 ott 2010, 11:57

Buongiorno :sorrisoo
....sono appena rientrata da messa per l'inaugurazione dell'anno catechistico... quindi mi è toccato portare Ale :ok ....in più mi hanno anche fatto leggere :ahaha

Ros: un consiglio spassionato, fatti scivolare tutto addosso ....pensa solo alla cova e basta, fai conto che per qualche giorno i problemi non ci siano....ascolta dai consigli ma quando senti il nervoso che sale fai training autogeno o conta fino a 1000 :ok
:incrocini :incrocini :cuore

Kitty: non ci pensare nemmeno a quello che hai detto.....hai fatto bene era un affare e l'hai preso :ok ...basta i brutti pensieri non lasciarli nemmeno passare :ok :bacio :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 11:58

Chicca83 ha scritto:Che bello che vi siete viste ieri :cuore :cuore :cuore
ma un uccellino mi ha detto che nessuna ha fatto foto!
ve possino!!! :bomba
:fischia :hi hi hi hi :inchino :cazzarola: hai ragione però!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 ott 2010, 11:59

:ahah :ahah :ahah :ahah siete le peggiooooo! :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 12:04

titty70 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
....sono appena rientrata da messa per l'inaugurazione dell'anno catechistico... quindi mi è toccato portare Ale :ok ....in più mi hanno anche fatto leggere :ahaha
ciao tytty :bacio brava che l hai portato Ale in chiesa ...Davide dovrebbe iniziare anche lui il catechismo ma diciamo che devo ancora portarcelo in chiesa, non sono praticante, ma lui vuole farlo perche ci vanno i suoi compagni e come faccio a dirgli di no.. è più un problema mio diciamo e non mi sembra giusto trasmetterglielo a lui , deve fare le sue esperienze e scelte, certo è che non ha un bell esempio di genitori :fischia vederemo che succede..
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 12:05

Chicca83 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah siete le peggiooooo! :ahah :ahah :ahah
:hic :iocero :tropporidere :62_son_soddisfazioni: :084-Yepa:
come noi non c è nessuna :ahah :ahah

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 ott 2010, 12:06

scusate, ho fatto la lista delle cose che mi servono x la pupa e x me, e poichè ci sono gli sconti, le ordinerò su internet... :fischia :hi hi hi hi
si le nottate mi mettono pensiero, ma di certo non posso evitarle! :ahaha mio marito ha detto che non vuole neanche pensarci...che sia un messaggio subliminale? :perplesso
nat anch'io ti vedo in bianco e nero :domanda
sara racconta di cucciola! ha lo shopping compulsivo? :ahaha :ahaha
xò 2 foto.... :sberla:
frab :spiteful: e allora speriamo bene!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 ott 2010, 12:09

SaraR72 ha scritto:ciao tytty :bacio brava che l hai portato Ale in chiesa ...Davide dovrebbe iniziare anche lui il catechismo ma diciamo che devo ancora portarcelo in chiesa, non sono praticante, ma lui vuole farlo perche ci vanno i suoi compagni e come faccio a dirgli di no.. è più un problema mio diciamo e non mi sembra giusto trasmetterglielo a lui , deve fare le sue esperienze e scelte, certo è che non ha un bell esempio di genitori :fischia vederemo che succede..
noi avremo lo stesso problema...xò fai bene a seguire i desideri del bambino, magari gli fai fare solo la I comunione e poi decide lui se continuare o meno :ok

mio marito è andato a comprare un'altra sediolina al tavolino dell'ikea :emozionee :buuu
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 ott 2010, 12:10

Io sono un pò sul chi va là ...nel senso che al lavoro c'è un pò di trambusto perchè il nostro più grosso cliente, una multinazionale, è in procinto di licenziare 20 persone :urka .....e ovviamente c'è tensione anche da noi in azienda per questo riassetto societario a livello europeo e abbiamo un pò paura che si ripercuota anche su di noi ...io non credo perché il tipo di lavorazione che facciamo, la facciamo noi e un'altra ditta in Francia, ma non si sà mai :incrocini :incrocini ....nei prox giorni sapremo qualcosa di più :incrocini
Ieri pensavo quasi di lasciare perdere la caccia per sto mese ......ma sarò pazza e ho deciso che probabilmente non mollerò :hi hi hi hi ....del resto con la mia situazione è già mooooolto difficile che funzioni quindi se almeno non creo l'occasione giusta non accadrà mai .....inoltre ieri parlando col marito della situazione lavorativa lui stesso mi ha detto che non ha dubbi sul fatto che se dovesse andare male col lavoro attuale saprei tranquillamente riciclarmi alla grande :ok ...almeno lui ci crede :ahaha ...speriamo! :incrocini ...un pò di idee le ho già :hi hi hi hi
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 ott 2010, 12:11

Voi che ne dite... cosa fareste? :perplesso

Io ho pensato di lasciar fare al mio istinto :incrocini ...cosa mi suggerite?
Forse perché mi sento che al lavoro andrà tutto bene? :incrocini ....anche perché abbiamo passato periodi peggiori e attualmente stiamo lavorando tantissimo.....ma a volte mi chiedo "non sarà mica il canto del cigno?" :urka
Ma non credo proprio o almeno ci spero :incrocini ...è da settembre che non riusciamo neanche a respirare da quanto lavoro abbiamo :incrocini
Mah....speriamo bene :incrocini

....sono un tantino confusa? :hi hi hi hi :fischia

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 12:11

simosimo78 ha scritto:scusate, ho fatto la lista delle cose che mi servono x la pupa e x me, e poichè ci sono gli sconti, le ordinerò su internet... :hi hi hi hi
si le nottate mi mettono pensiero, ma di certo non posso evitarle! :ahaha mio marito ha detto che non vuole neanche pensarci...che sia un messaggio subliminale? :perplesso
nat anch'io ti vedo in bianco e nero :domanda
sara racconta di cucciola! ha lo shopping compulsivo? :ahaha
xò 2 foto.... :sberla:
eh già..qualche fotina :fischia

Cucciola è proprio come il suo Avatar :ahah con quel sorriso! :ahah mi ha fatto ridere perche voleva comprare solo un capellino x Bea( e già aveva speso da Kiko..ma tutte quante però... :hi hi hi hi ) poi avevamo la consulenza di Nat :spiteful:
allora andiamo da HM e quando arriva al reparto bimbi gli si illuminano gli occhi e gli si spalanca il portafoglio :ahaha ha preso un bellissimo tutù x bea, ovviamente le scarpette accompagnate..e il cappelllino poi secondo me se insistevamo comprava il reparto :ahah poi siamo andate in un negozio sportivo e li era tentata di prendere altro ma ha resistito ..ma poi io sono andata via ma credo abbia comprato dell altro.. :spiteful: :ahaha

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 ott 2010, 12:13

SaraR72 ha scritto:Nat non so perche ma vedo il tuo avatar in bianco e nero :domanda
l'ho messo io bianco e nero :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 ott 2010, 12:14

Vorrei trovarne un altro bello bello in bianco e nero :perplesso queste son preoccupazioni! :ahah
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 ott 2010, 12:14

SaraR72 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:Che bello che vi siete viste ieri :cuore :cuore :cuore
ma un uccellino mi ha detto che nessuna ha fatto foto!
ve possino!!! :bomba
:fischia :hi hi hi hi :inchino :cazzarola: hai ragione però!!
:sberla:

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 ott 2010, 12:15

Sara: io cerco di creare un equilibrio nel senso che tutte le domeniche non ce la posso fare :impiccata: ...sono molto credente e mi piacerebbe anche praticare tutte le domeniche ma così mi parte mezza giornata in cui devo fare 1.000.000 di cose che in settimana non riesco a fare :ok
Allora trovo sempre dei compromessi, un pò la porto io un pò mia suocera e qualche volta si salta :ok ......del resto anche le catechiste e il parroco sono abbastanza comprensivi :ok ...cerco di farla partecipare 2-3 domeniche al mese :ok

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 12:15

natalia ha scritto:Vorrei trovarne un altro bello bello in bianco e nero :perplesso queste son preoccupazioni! :ahah
:ahah :ahah è molto bello questo!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 12:18

titty70 ha scritto: Ieri pensavo quasi di lasciare perdere la caccia per sto mese ......ma sarò pazza e ho deciso che probabilmente non mollerò :hi hi hi hi ....del resto con la mia situazione è già mooooolto difficile che funzioni quindi se almeno non creo l'occasione giusta non accadrà mai .....inoltre ieri parlando col marito della situazione lavorativa lui stesso mi ha detto che non ha dubbi sul fatto che se dovesse andare male col lavoro attuale saprei tranquillamente riciclarmi alla grande :ok ...almeno lui ci crede :ahaha ...speriamo! :incrocini ...un pò di idee le ho già :hi hi hi hi
e fai bene a nn mollare!e se poi hai un marito che ti sostiene così, vai alla grande! :ok tanti :incrocini allora

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 17 ott 2010, 12:23

ok ora devo staccare

buona domenica tesorine :bacio :bacio :bacio

notizie di luna.. :incrocini

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 17 ott 2010, 12:27

sara non x niente cucciola è la mia aNora! me la immagino quanto sia adorabile! e poi lo shopping è una cosa irresistibile x tutte! :ahaha e poi il tutù... :love_occhi
titty io ho imparato che è meglio non fare progetti troppo dettagliati...x ora goditi il tuo lavoro, e SE un domani sarai licenziata ci penserai, adesso se siete convinti portate avanti la vostra idea di famiglia e non pensate al dopo...che in qualche modo si va avanti sempre! :ok
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 ott 2010, 12:36

Sara e Simo grazie :bacio
simosimo78 ha scritto: titty io ho imparato che è meglio non fare progetti troppo dettagliati...x ora goditi il tuo lavoro, e SE un domani sarai licenziata ci penserai, adesso se siete convinti portate avanti la vostra idea di famiglia e non pensate al dopo...che in qualche modo si va avanti sempre! :ok
...è quello che penso anch'io :ok ...ho imparato a vivere giorno per giorno e ad affrontare 1 cosa alla volta perché le previsioni non rispecchiano mai quello che si pensa :ok

Vedremo :sorrisoo :incrocini :incrocini ....io sono sempre positiva :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 ott 2010, 13:03

ciao! :sorrisoo
si il giorno dell'ovetto abbiamo :57_party1:
Nat sto facendo la carbonara senza uovo, con la tua ricetta, vediamo come viene!
Sara com'è andata la mostra dell'amica?
Titty, la penso come Simo, niente progetti a lunga scadenza e godiamoci il presente :sorrisoo
Nat a me Biancaneve piaceva a colori però.... gran preoccupazioni!! :prr
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”