GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Ho appena mandato sms a De...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
Ieri sera abbiamo fatto tardino, abbiamo giocato a Trivial Pursuit:domande allucinanti
In tutto questo Crico ha pensato bene di pisciare il ns letto e adesso, con sto tempo di c@zzo, dovrei lavare lenzuola di venerdì (avevo appena cambiato il letto) e quelle di oggi
Per quanto riguarda mini-raduno io nn potrò venire
Crico nn si addormenterebbe mai con Piero, nn è stato mai lasciato solo e figuratevi se lo sperimento adesso 
Ieri sera abbiamo fatto tardino, abbiamo giocato a Trivial Pursuit:domande allucinanti

In tutto questo Crico ha pensato bene di pisciare il ns letto e adesso, con sto tempo di c@zzo, dovrei lavare lenzuola di venerdì (avevo appena cambiato il letto) e quelle di oggi

Per quanto riguarda mini-raduno io nn potrò venire

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!
ieri pomeriggio siam dovuti andare a Forlì per una rogna della casa lassù, e già che c'eravamo abbiamo portato Gaia al parchetto dove da fidanzatini io e lui facevamo i pic nic, c'è un laghettino pieno di cigni e paperelle e Gaia si è divertita un mondo. Siam tornati alle 20,30 e io dovevo ancora impastare la pizza e dar da mangiare a Giulia. Alle 22 ero stramazzata nel letto.
De
per Matteo, facci sapere!
Sailor purtroppo Giulia non è esplosa, fa ancora delle feci durissime e ogni volta son pianti disperati, non trovo il modo per ammorbidirle, uff. Oggi passato di sola zucca e zucchina, omo solo di pera e prugna, acqua calda con il miele, tutto fatto ma nada.
MOSTRA/MINIRADUNO: per me, giocando in casa, ovviamente non ci sono problemi, qualsiasi giorno e con chiunque vogliate va bene. Però è ora di decidere la data per prenotare perchè come ho detto nei week end è pieno, se invece facciamo durante la settimana non ci sono grossi problemi.
ieri pomeriggio siam dovuti andare a Forlì per una rogna della casa lassù, e già che c'eravamo abbiamo portato Gaia al parchetto dove da fidanzatini io e lui facevamo i pic nic, c'è un laghettino pieno di cigni e paperelle e Gaia si è divertita un mondo. Siam tornati alle 20,30 e io dovevo ancora impastare la pizza e dar da mangiare a Giulia. Alle 22 ero stramazzata nel letto.
De

Sailor purtroppo Giulia non è esplosa, fa ancora delle feci durissime e ogni volta son pianti disperati, non trovo il modo per ammorbidirle, uff. Oggi passato di sola zucca e zucchina, omo solo di pera e prugna, acqua calda con il miele, tutto fatto ma nada.

MOSTRA/MINIRADUNO: per me, giocando in casa, ovviamente non ci sono problemi, qualsiasi giorno e con chiunque vogliate va bene. Però è ora di decidere la data per prenotare perchè come ho detto nei week end è pieno, se invece facciamo durante la settimana non ci sono grossi problemi.

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io ti consiglio di iniziare a far abituare, gradualmente, Crico ad addormentarsi anche con tuo marito, è molto + salutare per tutti!tic tac77 ha scritto:Per quanto riguarda mini-raduno io nn potrò venireCrico nn si addormenterebbe mai con Piero, nn è stato mai lasciato solo e figuratevi se lo sperimento adesso

e in caso di bisogno non andate nel panico se il bambino rimane senza di te.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
CIAO RAGAZZE....
LEGGO ORA DI DE'...QUALCUNO HA AVUTO NOTIZIE???
CERTO CHE QUESTA FEBBRE CHE VA E CHE VIENE DA PIU' DI UNA SETTIMANA...NON MI CONVINCEVA PIU' DI TANTO....
ASPETTO NOTIZIE CON ANSIA!!
MA PER IL MINIRADUNO NON SI PARLAVA DI UNA GIORNATA??
NO PERCHE' SE FACCIAMO IN SETTIMANA...UN GIORNO DI FERIE ME LO POSSO ANCHE PRENDERE....DUE...LA VEDO DURA!!!
MANU...
AL PISCIONE....!!!SEMBRA CHE LO FACCIANO APPOSTA A FARE STE COSE APPENA CAMBIATE LE LENZUOLA... EH??
IO STAMATTINA HO MESSO TUTTA LA LAVATRICE STESA IERI A MEZZOGIORNO SUI TERMOSIFONI...PERCHE' OGGI E' ANCORA UMIDA SE NON PROPRIO BAGNATA...E PER STASERA DEVE ESSERE TUTTO STIRATO...
EBBENE SI...SIMO HA ANCORA IL CIUCCIO...LO USA SOLO PER DORMIRE... MA NON LO MOLLA MANCO A MORIRE....
IERI SONO ANDATA IN LIBRERIA A PRENOTARE UN LIBRO DA LEGGERE INSIEME A LUI APPUNTO SULL'ARGOMENTO...SPERIAMO FUNZIONI...
PERCHE' ALTRIMENTI DOVRO' PASSARE ALLE MANIERE FORTI...E SO CHE SARA' DURISSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAA!!!
ALEX...E' NORMALE CHE TU TI SIA SENTITA A DISAGIO...E NON SIA RIUSCITA A DIVERTIRTI PIU' DI TANTO LA SERA CHE SIETE USCITI TUTTI E TRE INSIEME...
GLI UOMINI SONO MOLTO PIU' BRAVI A MASCHERARE LE EMOZIONI...(ALMENO..IL MIO LO E'....)E FAR FINTA CHE NULLA FOSSE SUCCESSO...
CMQ L'IMPORTANTE E' CHE RICCARDO SI SIA DIVERTITO...
MA VORREI TANTO CHE ANCHE TU RIESCA A STARE UN POCHINO MEGLIO...
LEGGO ORA DI DE'...QUALCUNO HA AVUTO NOTIZIE???
CERTO CHE QUESTA FEBBRE CHE VA E CHE VIENE DA PIU' DI UNA SETTIMANA...NON MI CONVINCEVA PIU' DI TANTO....

MA PER IL MINIRADUNO NON SI PARLAVA DI UNA GIORNATA??
NO PERCHE' SE FACCIAMO IN SETTIMANA...UN GIORNO DI FERIE ME LO POSSO ANCHE PRENDERE....DUE...LA VEDO DURA!!!

MANU...

IO STAMATTINA HO MESSO TUTTA LA LAVATRICE STESA IERI A MEZZOGIORNO SUI TERMOSIFONI...PERCHE' OGGI E' ANCORA UMIDA SE NON PROPRIO BAGNATA...E PER STASERA DEVE ESSERE TUTTO STIRATO...

EBBENE SI...SIMO HA ANCORA IL CIUCCIO...LO USA SOLO PER DORMIRE... MA NON LO MOLLA MANCO A MORIRE....

IERI SONO ANDATA IN LIBRERIA A PRENOTARE UN LIBRO DA LEGGERE INSIEME A LUI APPUNTO SULL'ARGOMENTO...SPERIAMO FUNZIONI...

ALEX...E' NORMALE CHE TU TI SIA SENTITA A DISAGIO...E NON SIA RIUSCITA A DIVERTIRTI PIU' DI TANTO LA SERA CHE SIETE USCITI TUTTI E TRE INSIEME...
GLI UOMINI SONO MOLTO PIU' BRAVI A MASCHERARE LE EMOZIONI...(ALMENO..IL MIO LO E'....)E FAR FINTA CHE NULLA FOSSE SUCCESSO...
CMQ L'IMPORTANTE E' CHE RICCARDO SI SIA DIVERTITO...
MA VORREI TANTO CHE ANCHE TU RIESCA A STARE UN POCHINO MEGLIO...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
si una giornata è sufficiente,Debbie74 ha scritto: MA PER IL MINIRADUNO NON SI PARLAVA DI UNA GIORNATA??
NO PERCHE' SE FACCIAMO IN SETTIMANA...UN GIORNO DI FERIE ME LO POSSO ANCHE PRENDERE....DUE...LA VEDO DURA!!!![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®
DANI... MA GIULIA E' DIVENTATA STITICA TUTTO D'UN TRATTO... O LO E' SEMPRE STATA?
PIU' DI QUELLO CHE STAI FACENDO PER AMMORBIDIRLE LE FECI..AL MOMENTO NON PUOI FARE...
HAI PROVATO A VEDERE SE HA DELLE PICCOLE RAGADI NEL CULETTO...?
MAGARI E' PER QUELLO CHE PIANGE...
A SIMO E' CAPITATO AD APRILE...E NON TI DICO COSA ABBIAMO PASSATO PER TRE MESI....
AVEVA LE RAGADI...GLI USCIVA ANCHE IL SANGUE QUANDO LA FACEVA... E SICCOME GLI FACEVA MALE SE LA TRATTENEVA...PIU' SE LA TRATTENEVA PIU' DIVENTAVA DURA E PIU' GLI FACEVA MALE... INSOMMA UN CIRCOLO VIZIOSO...DA CUI NE SIAMO USCITI SOLO CON TANTA PAZIENZA E L'AIUTO DEL PAXABEL...
CMQ NON CREDO CHE SIA IL TUO CASO...PERCHE' NON CREDO GIULIA SIA ANCORA IN GRADO DI TRATTENERE LO STIMOLO...
CONTINUA COSI'... HAI PROVATO ANCHE CON IL CLASSICO GAMBO DI SEDANO PUCCIATO NELL'OLIO?
TANTI

PIU' DI QUELLO CHE STAI FACENDO PER AMMORBIDIRLE LE FECI..AL MOMENTO NON PUOI FARE...
HAI PROVATO A VEDERE SE HA DELLE PICCOLE RAGADI NEL CULETTO...?
MAGARI E' PER QUELLO CHE PIANGE...
A SIMO E' CAPITATO AD APRILE...E NON TI DICO COSA ABBIAMO PASSATO PER TRE MESI....

AVEVA LE RAGADI...GLI USCIVA ANCHE IL SANGUE QUANDO LA FACEVA... E SICCOME GLI FACEVA MALE SE LA TRATTENEVA...PIU' SE LA TRATTENEVA PIU' DIVENTAVA DURA E PIU' GLI FACEVA MALE... INSOMMA UN CIRCOLO VIZIOSO...DA CUI NE SIAMO USCITI SOLO CON TANTA PAZIENZA E L'AIUTO DEL PAXABEL...
CMQ NON CREDO CHE SIA IL TUO CASO...PERCHE' NON CREDO GIULIA SIA ANCORA IN GRADO DI TRATTENERE LO STIMOLO...
CONTINUA COSI'... HAI PROVATO ANCHE CON IL CLASSICO GAMBO DI SEDANO PUCCIATO NELL'OLIO?
TANTI

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
CON QUESTA GIORNATA SUPER UGGIOSISSIMA... NON SO PROPRIO COSA FAREMO OGGI....
CHE P@LLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
BUONA GIORNATA RAGAZZE!!!
CHE P@LLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
BUONA GIORNATA RAGAZZE!!!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Bricla ha scritto:sIIIIIIIIIIIIIII
bhè si tratterebbe di una giornata per vedere la mostra tra amiche!!!
MANU lo so anche i miei sono due cozze ma io penso e ke kezz!!! portarli è uno stress allucinante, dispendioso e poi sinceramente pensavo di vedere Alex che insiem e a Dani ha lanciato l'idea e ...sinceramente un raduno con famiglie al seguito non mi pareva una fantastica idea vista la situazione... io voglio troppo bene ad Alex e se Giuliano mi capita a tiro non credo potrei fare finta di nulla ho bisogno di fare un training autogeno prima (Alex prometto che lo faccio se riesco a venire a trovarti ;-))
io verrei in treno da Milano sono due ore scarse, in macchina se va bene ce ne metto tre...
per la vicenda di SARAH no ncomment, qui a casa mia il tg è bandito visto che ibambini sentono e soprattutto ASCOLTANO tutto... ho kletto qualcosa ma sto male al solo pensiero CHE GENTE DI MERD@!!!!
Claudia grazie del pensiero, ma per me non ci sono problemi.
Mi era piaciuta la cosa di vederci per andare alla mostra e fare quattro chiacchiere in pace, quindi l'avevo pensata come una giornata tra amciche più che ad un raduno...
Se vogliamo organizzare il raduno vero e prorpio io non ho problemi, anzi sono contenta che Riccardo veda gli altri gennarini. Giulano non verrebbe, ovvviamente

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
SAILOR HO FATTO IL DOLCE ED E' BUONISSIMO!!!!!
Ieri sono andata da una mia amica e lo abbiamo fatto insieme (per essere la prima volta, non volevo sbilanciarmi!!!)
Ho fatto anche una foto, appena riesco la metto, nel caso abbiate bisogno delle prove

Ieri sono andata da una mia amica e lo abbiamo fatto insieme (per essere la prima volta, non volevo sbilanciarmi!!!)
Ho fatto anche una foto, appena riesco la metto, nel caso abbiate bisogno delle prove

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®
lo soBoomie75 ha scritto:io ti consiglio di iniziare a far abituare, gradualmente, Crico ad addormentarsi anche con tuo marito, è molto + salutare per tutti!tic tac77 ha scritto:Per quanto riguarda mini-raduno io nn potrò venireCrico nn si addormenterebbe mai con Piero, nn è stato mai lasciato solo e figuratevi se lo sperimento adesso
![]()
e in caso di bisogno non andate nel panico se il bambino rimane senza di te.

se lui nn mi vede, è tranquillo e si addormenta con suo padre, ma se sa che sono in casa sono c@zzi

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ho mandato un'ora fa un sms a DE, ma nn mi ha risposto 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Debbie Giulia è diventata stitica con l'introduzione del cibo solido, la pediatra mi ha detto che è normale. Di ragadi non ne ha, ho controllato è solo che fa le feci dure (e taaaante volte al giorno!) e fa + fatica di quando le faceva molli molli.
Per la mostra secondo me è meglio SENZA PARGOLI, ma se si vuol fare con pargoli e mariti, i mariti stan fuori a badare i pargoli
Alex ma no portalo Giuliano, chissà che non riusciamo a fargli tutte un bel discorsino

Per la mostra secondo me è meglio SENZA PARGOLI, ma se si vuol fare con pargoli e mariti, i mariti stan fuori a badare i pargoli

Alex ma no portalo Giuliano, chissà che non riusciamo a fargli tutte un bel discorsino

G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Alex79 ha scritto:SAILOR HO FATTO IL DOLCE ED E' BUONISSIMO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
bhè allora questo è sufficiente...tic tac77 ha scritto:lo soBoomie75 ha scritto:io ti consiglio di iniziare a far abituare, gradualmente, Crico ad addormentarsi anche con tuo marito, è molto + salutare per tutti!tic tac77 ha scritto:Per quanto riguarda mini-raduno io nn potrò venireCrico nn si addormenterebbe mai con Piero, nn è stato mai lasciato solo e figuratevi se lo sperimento adesso
![]()
e in caso di bisogno non andate nel panico se il bambino rimane senza di te.![]()
se lui nn mi vede, è tranquillo e si addormenta con suo padre, ma se sa che sono in casa sono c@zzi

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
per Matteo, povero cucciolo!
Ieri il concerto di Laura è andato benissimo, dire che sono bravi è riduttivo. Hanno cantato lirica e interpretato, con tanto di costumi, alcuni brani. Voci cristalline, note perfette e un coro in melodiosa armonia. Che figurone! Si sono esibiti 3 cori, il "nostro", l'altro del teatro Verdi (con cui c'è attrito per la supremazia come miglior coro di voci bianche cittadino) e quello di una scuola elementare. Applausi per tutti ma per i nostri è venuto giù il teatro
Laura era emozionatissima e quando la maestra del coro ha chiamato avanti i nuovi per prendersi l'applauso del pubblico (usanza che non conoscevo) è diventata tutta rossa
Poi era felice perchè la sua maestra di scuola, quella di italiano, è venuta a vederla.
Bellissimo, sono davvero soddisfatta! E' un fatica star dietro a tutte le prove ma ne vale la pena.

Ieri il concerto di Laura è andato benissimo, dire che sono bravi è riduttivo. Hanno cantato lirica e interpretato, con tanto di costumi, alcuni brani. Voci cristalline, note perfette e un coro in melodiosa armonia. Che figurone! Si sono esibiti 3 cori, il "nostro", l'altro del teatro Verdi (con cui c'è attrito per la supremazia come miglior coro di voci bianche cittadino) e quello di una scuola elementare. Applausi per tutti ma per i nostri è venuto giù il teatro

Laura era emozionatissima e quando la maestra del coro ha chiamato avanti i nuovi per prendersi l'applauso del pubblico (usanza che non conoscevo) è diventata tutta rossa

Poi era felice perchè la sua maestra di scuola, quella di italiano, è venuta a vederla.
Bellissimo, sono davvero soddisfatta! E' un fatica star dietro a tutte le prove ma ne vale la pena.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
tranquilla, magari han passato la notte al ps ed ora stan riposando.tic tac77 ha scritto:Ho mandato un'ora fa un sms a DE, ma nn mi ha risposto
aspettiamo fiduciose notizie

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Stavo pensando...si potrebbe sfruttare anche il ponticello del 1 novembre..Che ne dite?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Alex
per il dolce!
Stefy
a Laura!!!
Domanda: chi di voi si fa la tinta ai capelli dal parrucchiere? in genere quanto tempo vi dura?
chiedo questo perchè ho fatto la tinta ad agosto per la prima volta in vita mia dal parrucchiere, ho speso 42 euro solo di tinta
e dopo UNA SETTIMANA si vedevano di nuovo i capelli bianchi, non era la ricrescita era proprio la tinta che se ne stava andando!!
e così son tornata a farmela a casa con quella dell'erboristeria ipernaturale ok anche in allattamento: mi dura 8 shampoo a 10 €.

Stefy

Domanda: chi di voi si fa la tinta ai capelli dal parrucchiere? in genere quanto tempo vi dura?
chiedo questo perchè ho fatto la tinta ad agosto per la prima volta in vita mia dal parrucchiere, ho speso 42 euro solo di tinta

e così son tornata a farmela a casa con quella dell'erboristeria ipernaturale ok anche in allattamento: mi dura 8 shampoo a 10 €.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Brava Laura!!
Certo che per i genitori queste sono soddisfazioni