GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA GRAVIDANZA INSPERATA
- rossomela
- Original~GolGirl®
Re: UNA GRAVIDANZA INSPERATA
In effetti dovro' guardarli domani! Intanto sono contenta di avere il dubbio!
Se fossero in caduta libera ora dovrebbe essere quasi negativo!!
Se fossero in caduta libera ora dovrebbe essere quasi negativo!!
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- rossomela
- Original~GolGirl®
Riguardando a distanza di 2 ore i due test e' evidente che quello di oggi e' molto + chiaro di quello di mercoledì'
Mi metto il cuore in pace, doveva andare cosi'!
Mi metto il cuore in pace, doveva andare cosi'!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Rossomela per confrontarli devi controllare che siano dello stesso lotto di produzione, cioè comprarli simultaneamente, e farli con le prime urine del mattino... comunque, perchè non ci metti le foto??
Per la mia biochimica era stato: il primo molto sottile, dopo 3 giorni era sottilissimo ed era comparso dopo 15 minuti...
Nelle gravidanze "buone" che ho avuto ho fatto solo un test di gravidanza, ma con gli stick da un giorno all'altro era difficile vedere differenze, a volte sembravano meno netti di quelli del giorno precedente, la tendenza a scurirsi era però evidente dopo una settimana...
Io aspetterei ancora le beta, per me è e rimane un 50 e 50...

Per la mia biochimica era stato: il primo molto sottile, dopo 3 giorni era sottilissimo ed era comparso dopo 15 minuti...
Nelle gravidanze "buone" che ho avuto ho fatto solo un test di gravidanza, ma con gli stick da un giorno all'altro era difficile vedere differenze, a volte sembravano meno netti di quelli del giorno precedente, la tendenza a scurirsi era però evidente dopo una settimana...
Io aspetterei ancora le beta, per me è e rimane un 50 e 50...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Rossomela,
quando sono rimasta incinta ho fatto il test e ho chiamato la ginecologa che mi seguiva. Le ho detto che avevo in mano un test positivo e la sua risposta e' stata "non e' possibile, e' certamente un falso positivo".
Le beta non me le hanno mai fatte, mi hanno fatto un po' di ecografie nel giro di qualche settimana perche' io sono rimasta incinta 28 giorni dopo le mestruazioni (!!!!!!) e siccome le date non tornavano hanno detto che le beta non sarebbero state affidabili. Da cui ecografie per stabilire l'eta' gestazionale (e io lo sapevo quando e' stata acchiappata la cicogna, ma nessuno ci credeva)
Questo per dire che nulla e' ancora certo, tranne che tifiamo tutte per te!
Un abbraccio.
quando sono rimasta incinta ho fatto il test e ho chiamato la ginecologa che mi seguiva. Le ho detto che avevo in mano un test positivo e la sua risposta e' stata "non e' possibile, e' certamente un falso positivo".
Le beta non me le hanno mai fatte, mi hanno fatto un po' di ecografie nel giro di qualche settimana perche' io sono rimasta incinta 28 giorni dopo le mestruazioni (!!!!!!) e siccome le date non tornavano hanno detto che le beta non sarebbero state affidabili. Da cui ecografie per stabilire l'eta' gestazionale (e io lo sapevo quando e' stata acchiappata la cicogna, ma nessuno ci credeva)
Questo per dire che nulla e' ancora certo, tranne che tifiamo tutte per te!
Un abbraccio.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- punninni
- Expert~GolGirl®
concordo, io avevo appena ricomprato un lotto di 20 test, al primo mi è uscito il positivo quindi ne ho fatti praticamente uno ogni pipì per giornilaura s ha scritto:Nelle gravidanze "buone" che ho avuto ho fatto solo un test di gravidanza, ma con gli stick da un giorno all'altro era difficile vedere differenze, a volte sembravano meno netti di quelli del giorno precedente, la tendenza a scurirsi era però evidente dopo una settimana...

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- rossomela
- Original~GolGirl®
Grazie del tifo
Purtroppo non ho il photoalbum ma oggi il test è ancora meno scuro...
mio marito mi ha sonoramente strigliato dicendo che se mi vede ancora davanti alla finestra con quei due test in mano il figlio dovrà crescerlo da solo perchè a me mi fa ricoverare.
Io forse per pessimismo mi sento non incinta e inizio a sentire tutti i segnali tipici di imminente ciclo
(secchezza vaginale nonostante il progesterone ; sindrome pre mestruale, male allo stomaco)
oggi ho anche a cena mio fratello e la moglie incinta

mio marito mi ha sonoramente strigliato dicendo che se mi vede ancora davanti alla finestra con quei due test in mano il figlio dovrà crescerlo da solo perchè a me mi fa ricoverare.
Io forse per pessimismo mi sento non incinta e inizio a sentire tutti i segnali tipici di imminente ciclo
(secchezza vaginale nonostante il progesterone ; sindrome pre mestruale, male allo stomaco)

- cianci
- Bronze~GolGirl®
rossomela ha scritto:Grazie del tifo
![]()

tuo marito è tenerissimo!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
rossomela ha scritto:Grazie del tifo
![]()
DAI.....HA RAGIONE.....LASCIA PERDERE TUTTO!!
ORAMAI SEI QUASI A LUNEDI

POI MI PARE STRANO CHE TI CONSEGNINO I RISULTATI MARTEDI. A ME LI CONSEGNAVANO ANCHE POCHE ORE DOPO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
ascolta, prima di tutto devi pensare positivo, lo sò e senti da che pulpito arriva la predica
.. cmq un test è positivo, giusto? le beta pure... non continuare a fare test, magari è solo una questione di inchiostro o quel che sia... un test difettato.. la linea c'è punto, chiara scura??? c'è e basta!
ascolta, neanche una settimana fà eravamo qui io e te a scambiarci gli incoraggiamenti per stò maledetto fsh, eri completamente ignara che in realtà eri incinta, questo dimostra che nella vita non si può mai dire ne sapere, che tutto può succedere nel brutto e nel bello.
io le uniche beta che ho fatto al 16 po erano a 70 e non me ne intendevo assolutamente di valori alti o bassi (beata ignoranza) ero solo ultra contenta di avere in mano un test positivo (che conservo ancora nel cassetto del bagno), la gine mi ha detto " si sei incinta", mi ha dato il progeffik che non ho più abbandonato fino alla fine del 1° trimestre, mi aveva detto stop a palestra e quant'altro e di starmene buona ma di continuare con la mia vita, così ho fatto ed è nata Giada. quindi per come ne ho io tu hai le beta a 110, martedì (io chiamerei il centro e direi che ho urgenza che si sveglino, mai sentito che hanno bisogno di gg per l'esame del bhcg
), cmq lascia perdere test e stick...
coraggio siamo tutte con te vada come vada, e questo dimostra cmq che una gravidanza puoi sempre averla
, Laura mi aveva detto che anche con un valore come il mio non è detto che non ci possa essere un'ovetto buono, tu hai la metà del mio valore che secondo i miei parametri di laboratorio era ancora nei limiti

ascolta, neanche una settimana fà eravamo qui io e te a scambiarci gli incoraggiamenti per stò maledetto fsh, eri completamente ignara che in realtà eri incinta, questo dimostra che nella vita non si può mai dire ne sapere, che tutto può succedere nel brutto e nel bello.
io le uniche beta che ho fatto al 16 po erano a 70 e non me ne intendevo assolutamente di valori alti o bassi (beata ignoranza) ero solo ultra contenta di avere in mano un test positivo (che conservo ancora nel cassetto del bagno), la gine mi ha detto " si sei incinta", mi ha dato il progeffik che non ho più abbandonato fino alla fine del 1° trimestre, mi aveva detto stop a palestra e quant'altro e di starmene buona ma di continuare con la mia vita, così ho fatto ed è nata Giada. quindi per come ne ho io tu hai le beta a 110, martedì (io chiamerei il centro e direi che ho urgenza che si sveglino, mai sentito che hanno bisogno di gg per l'esame del bhcg

coraggio siamo tutte con te vada come vada, e questo dimostra cmq che una gravidanza puoi sempre averla

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- rossomela
- Original~GolGirl®
Il test di questa mattina (canadese)
è negativo.
è negativo.
- cianci
- Bronze~GolGirl®
rossomela ha scritto:Il test di questa mattina (canadese)
è negativo.

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
rossomela ha scritto:Il test di questa mattina (canadese)
è negativo.

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- romava
- Master~GolGirl®
ti mando un grosso abbracciorossomela ha scritto:Il test di questa mattina (canadese)
è negativo.

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
-
- Original~GolGirl®

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
un bacio grande 

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- rossomela
- Original~GolGirl®
ritirate le beta di venerdì
79.
Direi che il cerchio si è chiuso!
79.
Direi che il cerchio si è chiuso!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi spiace molto!
Parla al nuovo ginecologo di queste biochimiche, secondo me è importante capire il perchè e la soluzione ai tuoi problemi è più vicina di quanto credi!!!
Ripeti le beta fra qualche gg per essere sicura che scendano sino a 0!

Parla al nuovo ginecologo di queste biochimiche, secondo me è importante capire il perchè e la soluzione ai tuoi problemi è più vicina di quanto credi!!!
Ripeti le beta fra qualche gg per essere sicura che scendano sino a 0!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- punninni
- Expert~GolGirl®
Mi spiace tantissimo
Anche a me è capitata a gennaio, purtroppo sono cose che succedono. ti abbraccio forte 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- rossomela
- Original~GolGirl®
Ho sentito il nuovo ginecologo.
Lo ha chiamato la mia amica e lui ha richiamato me
Una cosa che ha dell'incredibile per me che dovevo chiamare la segretaria e supplicare una parola della gine al telefono.
L'ho aggiornato su tutto e mi ha detto che domani mattina vuole sentirmi per capire come procede l'espulsione.
Che secondo lui potremmo fare un raschiamento per analizzare il materiale ricavato (ammesso che si possa per ragioni di qualità) e farci anche una idea di cosa accade.
Mi ha detto che poi ci prendiamo un mese per purificare mente e corpo da tutto e per fare qualche analisi, per cui niente progesterone e analisi 7 giorni dopo l'ovulazione.
Che la terapia con Clomid e Gonasi ha un senso, ma che va fortificata con progesterone e cardioaspirina e che comunque servono analisi molto mirate che devo fare perchè non accada di nuovo.
L'impressione è stata ottima, ovviamente ero "raccomandata" dalla mia amica e questo probabilmente ha influito, ma mi sembra una cosa ottima.
Lo ha chiamato la mia amica e lui ha richiamato me

Una cosa che ha dell'incredibile per me che dovevo chiamare la segretaria e supplicare una parola della gine al telefono.
L'ho aggiornato su tutto e mi ha detto che domani mattina vuole sentirmi per capire come procede l'espulsione.
Che secondo lui potremmo fare un raschiamento per analizzare il materiale ricavato (ammesso che si possa per ragioni di qualità) e farci anche una idea di cosa accade.
Mi ha detto che poi ci prendiamo un mese per purificare mente e corpo da tutto e per fare qualche analisi, per cui niente progesterone e analisi 7 giorni dopo l'ovulazione.
Che la terapia con Clomid e Gonasi ha un senso, ma che va fortificata con progesterone e cardioaspirina e che comunque servono analisi molto mirate che devo fare perchè non accada di nuovo.
L'impressione è stata ottima, ovviamente ero "raccomandata" dalla mia amica e questo probabilmente ha influito, ma mi sembra una cosa ottima.