Cosa avete regalato x i 3 anni? Cercavo un regalo economico, non ingombrante e magari con qualche funziona didattica... Idee?
Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 20:05
Messaggio da Libellula78 » 16 ott 2010, 20:15
Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 20:44
Messaggio da chiarasole » 16 ott 2010, 21:01
Messaggio da topinaf » 16 ott 2010, 21:44
Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 22:54
Alla fine, chiedendo aiuto su fb, mi hanno consigliatto le lavagnette della quercetti. Sono indecisa fra quella magnetica con le lettere o quella luminosachiarasole ha scritto:A Fabio per i tre hanno regalato la lavagna magnetica con le lettere e le forme
puo' fare disegni con le formine, mettere le lettere in fila, si diverte tanto!
la lavagna e' grande come 2 fogli a4, si apre in modo da diventare una scatola dove riporre le lettere e le formine
Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 22:55
cucina ikea in arrivo con la slitta di babbo nataletopinaf ha scritto:uhm...non ricordo cosa abbiamo preso a luca per i 3 anni![]()
però...dunque...la casetta ce l'ha già...i pentolini ecc ecc idem...la cucinetta ikea???oppure il memory o il lotto dei profumi (sai che pensavo...forse lo trovi anche all'editrice la scuola vicino a te
)
topinaf ha scritto: però...il pc con unix è spettacolare!!!
Messaggio da topinaf » 16 ott 2010, 23:10
noi abbiamo preso delle letterine magnetiche di legno spettacolari alla [email protected]ò non avevano la lavagnettaishetta ha scritto:Alla fine, chiedendo aiuto su fb, mi hanno consigliatto le lavagnette della quercetti. Sono indecisa fra quella magnetica con le lettere o quella luminosachiarasole ha scritto:A Fabio per i tre hanno regalato la lavagna magnetica con le lettere e le forme
puo' fare disegni con le formine, mettere le lettere in fila, si diverte tanto!
la lavagna e' grande come 2 fogli a4, si apre in modo da diventare una scatola dove riporre le lettere e le formine
Messaggio da topinaf » 16 ott 2010, 23:10
ishetta ha scritto:topinaf ha scritto: però...il pc con unix è spettacolare!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da garden » 17 ott 2010, 8:13
Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 17:41
Messaggio da laura s » 21 ott 2010, 17:45
Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 18:21
laura s ha scritto:Ma gli tzu tzu pets proprio no??
Magari se cerchi cerchi ne trovi uno con la borsetta di Hallo Kitty...![]()
Non li conoscevo. Sono una specie di casa delle bambole super accessoriata con trasporti ecc.laura s ha scritto: Comunque, che ne dici invece di qualcosa di Silvanian Families???
Messaggio da R2D2 » 21 ott 2010, 19:36
Messaggio da November baby » 22 ott 2010, 21:56
Ciao Ish, come sai ho un maschio pero hai visto quel globbo che gira e viaggia tra i paesi e parla degli animali etc? parte dai tre anni... mi sembra educativo, non è costoso e poco ingombrante... pure mattia a 3 anni non chiedeva mai nienteishetta ha scritto:Fra un mesetto sarà il compleanno della mia piccolina. Non ha espresso ancora particolari desideri se non gli tu tzu petz![]()
![]()
Cosa avete regalato x i 3 anni? Cercavo un regalo economico, non ingombrante e magari con qualche funziona didattica... Idee?
Messaggio da November baby » 22 ott 2010, 21:56
che cos'è unix?ishetta ha scritto:computerino no perchè papà le vuole fare uno unix
Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 22:04
meglio se non lo saiNovember baby ha scritto:che cos'è unix?ishetta ha scritto:computerino no perchè papà le vuole fare uno unix
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”