Salve ho bisogno di una mano da chi s'intende,
allora non riesco a convertire un documento (doc) creato su world in pdf, nella barra degli strumenti c'e' l'opzione converti in pdf, e in effetti esegue il procedimento, ma poi appare un rettangolo con la scritta "DPF COMPLETE" e passandoci sopra c'e' l'indirizzo del sito, infatti cliccandoci sopra si connette al sito.
Come faccio a levare questa finestra....hepl e' urgente!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
file pdf
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: file pdf
credo che se utilizzi un sito per fare i pdf, non si possa togliere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- didda73
- Master~GolGirl®
Grazie ho risolto, trovato un programma gratuito e scaricato, stavo impazzendo da 2 giorni....ely66 ha scritto:credo che se utilizzi un sito per fare i pdf, non si possa togliere.
devo chiedere chiusura per questo post/topic

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no va bene così. 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici