GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!
Ehm... non per fare invdia, ma Annalisa ha dormito fino alle 9:30 oggi, e ora dorme da due ore!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®

Ish primo anno di asilo presente
ransie identica a Leo..e io faccio come te, sciroppo, cuscino alto e pulisco il naso con la fisiologica, nei gg scorsi ho dato anche tachi e subrepin per il raffreddore ma adesso scola che è una meraviglia e quindi ho sospeso
ransie identica a Leo..e io faccio come te, sciroppo, cuscino alto e pulisco il naso con la fisiologica, nei gg scorsi ho dato anche tachi e subrepin per il raffreddore ma adesso scola che è una meraviglia e quindi ho sospeso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se penso che ho svegiato presto emma x fare la curvalaura s ha scritto:Ehm... non per fare invdia, ma Annalisa ha dormito fino alle 9:30 oggi, e ora dorme da due ore!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lascia che scoli e che tossisca. La tosse e gli starnuti sono il mezzo più naturale per liberarsi del muco. Io quello che faccio è mettere l'umidificatore (per chi non ce l'ha... mettetelo nelle cose da comprare) ma prima guarda che umidità ha casa tua.dena ha scritto:Ish primo anno di asilo presente![]()
![]()
ransie identica a Leo..e io faccio come te, sciroppo, cuscino alto e pulisco il naso con la fisiologica, nei gg scornsi ho dato anche tachi e subrepin per il raffreddore ma adesso scola che è una meraviglia e quindi ho sospeso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

noi siamo sempre tarati sulla sveglia tra le 6.30 e le 7.30....oggi, visto che è sabato ovviamente 6.30
poi il pome in teoria dorme 2.30 3 ore...di per se non mi lamento perchè poi alle 21.30 max dorme
poi il pome in teoria dorme 2.30 3 ore...di per se non mi lamento perchè poi alle 21.30 max dorme
- dena
- Gold~GolGirl®

in effetti all'umidificatore ci avevo pure pensato...stasera lo tiro fuori...l'ho usato solo una volta ma forse l'avevo tarato male perchè miha fatto effetto sauna 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a quello servedena ha scritto:in effetti all'umidificatore ci avevo pure pensato...stasera lo tiro fuori...l'ho usato solo una volta ma forse l'avevo tarato male perchè miha fatto effetto sauna
- dena
- Gold~GolGirl®

ok, vado a giocare col nanerottolo che vedo se sono più bella di Pippi

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sì anch'io epr il raffreddore non le do' nulla così come non prendo nulla per me. Una volta avevo letto: sia che lo curi che non lo curi il raffreddore sempre una settimana dura.ishetta ha scritto: lascia che scoli e che tossisca.
Una cosa che ho notato funziona è lavarsi spesso la faccia con acqua tiepida e nel frattempo pulirsi il naso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Stanotte ... un disastro! Già ieri prima di cena avevo un reflusso da paura, preso maalox e mangiato leggero. Dopo cena mal di stomaco allora ho provato la citrosodina e ho digerito (almeno credevo), poi è tornato e allora tisana. A mezzanotte mi addormento. Mi risveglio all'1 e stavo peggio di prima, ma per fortuna a quel punto ho
e ppi sono finalmente riuscita a stare meglio!!! Speriamo sia stato un episodio isolato eprchè comunque quando arriva il tardo pomeriggio il mio stomaco comincia a fare i capricci.
Oggi sono stata da Kiabi, ma quello che ho vicino a casa non mi piace. E' tutto disposto malissimo, una confusione! C'era un solo pigiama da allattamento che mi piaceva ma mancava la taglia. Vedrò a Milano qual è quello più vicino.
In compenso ho comprato due tutine adorabili davvero a poco e ho fatto un po' di scorta di calze per Elisa!
Valigia: anche io penso che prima di fine novembre/inizio dicembre non la preparerò.
Per ora ho: 4 tutine intere e 1 spezzato taglia 0/1, due body (me ne mancano almeno 3), calzine (4/5 paia tra nuove e di riciclo), camicini della fortuna.
Mancano: cappellino e sacco per il ritorno a casa.
Per me sono a quota 3 camicie da notte aperte più una per il parto (la stessa usata con Elisa che era della mia nonna
), vestaglia o felpa lunga ci sono. Poi vabbè il resto si prepara in 5 minuti.
Devo comprare: mutande a rete e assorbenti.
Raffreddore e tosse: qui sono quasi cronici! Io per la tosse (anche lei tossisce soprattutto dopo poco che dorme poi basta, ma è mossa) le do' lo sciroppo prima della nanna e poi umidificatore, ma poco perchè casa nostra di suo non è molto secca.
Per il raffreddore goccine omeopatiche e si aspetta che passi.
Ora vi saluto che stasera siamo invitate a cena da amici, dobbiamo ancora vestirci e devo spostare la torta che ho fatto in un piatto per portarla là.

Stanotte ... un disastro! Già ieri prima di cena avevo un reflusso da paura, preso maalox e mangiato leggero. Dopo cena mal di stomaco allora ho provato la citrosodina e ho digerito (almeno credevo), poi è tornato e allora tisana. A mezzanotte mi addormento. Mi risveglio all'1 e stavo peggio di prima, ma per fortuna a quel punto ho
Oggi sono stata da Kiabi, ma quello che ho vicino a casa non mi piace. E' tutto disposto malissimo, una confusione! C'era un solo pigiama da allattamento che mi piaceva ma mancava la taglia. Vedrò a Milano qual è quello più vicino.
In compenso ho comprato due tutine adorabili davvero a poco e ho fatto un po' di scorta di calze per Elisa!
Valigia: anche io penso che prima di fine novembre/inizio dicembre non la preparerò.
Per ora ho: 4 tutine intere e 1 spezzato taglia 0/1, due body (me ne mancano almeno 3), calzine (4/5 paia tra nuove e di riciclo), camicini della fortuna.
Mancano: cappellino e sacco per il ritorno a casa.
Per me sono a quota 3 camicie da notte aperte più una per il parto (la stessa usata con Elisa che era della mia nonna
Devo comprare: mutande a rete e assorbenti.
Raffreddore e tosse: qui sono quasi cronici! Io per la tosse (anche lei tossisce soprattutto dopo poco che dorme poi basta, ma è mossa) le do' lo sciroppo prima della nanna e poi umidificatore, ma poco perchè casa nostra di suo non è molto secca.
Per il raffreddore goccine omeopatiche e si aspetta che passi.
Ora vi saluto che stasera siamo invitate a cena da amici, dobbiamo ancora vestirci e devo spostare la torta che ho fatto in un piatto per portarla là.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi abbiamo iniziato a sistemare l'armadio. Ho liberato un cassetto per i sacchetti della roba di edo e ho salvato 1 camicia da parto, 1 da allattamento e la vestaglia. Il resto mi sa che lo devo ricomprare. Aspetto di finire di sistemare l'armadio e poi vediamo 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche io devo ancora svuotare l'armadio, sono davvero in alto mare con tutte queste cose, ho un armadio bello grande ma è pieno di roba mal messa, devo proprio fare ordine...
Oggi ho visto i completi di paracolpi e biancheria per lettini e ovviamente sono impazzita...
Non so se conoscete la picci/dilibest... sono cose molto carine ma anche un pò care... però tutto sommato almeno un paio di cosette, una copertina per la culla e un lenzuolino, ne ho visti di deliziosi con la zebra nei toni dell'arancio... vedremo!!
Non so però se fare una mini-lista per i parenti stretti oppure questa volta evitare...
Ci dovrei mettere il seggiolone stokke, un lettino da campeggio, il materasso, un seggiolino auto, e poi appunto un pò di biancheria per il letto, qualche bibe, piatti...
Insomma alla fine qualcosina da comprare c'è sempre... boh ci devo pensare!
Certo che mia cugina al secondo l'ha fatta e le ho preso oggi il sacco nanna... quindi almeno lei ricambierebbe di sicuro...
Oggi ho visto i completi di paracolpi e biancheria per lettini e ovviamente sono impazzita...
Non so se conoscete la picci/dilibest... sono cose molto carine ma anche un pò care... però tutto sommato almeno un paio di cosette, una copertina per la culla e un lenzuolino, ne ho visti di deliziosi con la zebra nei toni dell'arancio... vedremo!!
Non so però se fare una mini-lista per i parenti stretti oppure questa volta evitare...
Ci dovrei mettere il seggiolone stokke, un lettino da campeggio, il materasso, un seggiolino auto, e poi appunto un pò di biancheria per il letto, qualche bibe, piatti...
Insomma alla fine qualcosina da comprare c'è sempre... boh ci devo pensare!
Certo che mia cugina al secondo l'ha fatta e le ho preso oggi il sacco nanna... quindi almeno lei ricambierebbe di sicuro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Laura non saprei che consigliarti, a me non serve nulla. Giusto la fascia, ma la prendo da una gollina settimana prossima. Ai colleghi ho chiesto card da h&m e un'alzasedia, settimana prossima arriva il seggiolino. Di altra roba non mi serve nulla... almeno finchè non traslocheremo.
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!!!
Stamani purtroppo mi tocca stirare...
Francesco mi sta facendo compagnia gia da un pò
Valigia io ho praticamente tutto pronto, ma l'unica cosa che devo fare è lavare la roba del piccolino. Per il resto le devo mettere solo nella borsa, tutto qua... Ma penso sia ancora presto o mi sbaglio?!?!!
Per quanto mi riguarda devo solo comprare gli assorbenti post parto e basta se non ricordo male...
Penso di aver preso tutto.
Ora vado, altrimenti mi passa la voglia di stirare "che gia non cè"

Stamani purtroppo mi tocca stirare...
Valigia io ho praticamente tutto pronto, ma l'unica cosa che devo fare è lavare la roba del piccolino. Per il resto le devo mettere solo nella borsa, tutto qua... Ma penso sia ancora presto o mi sbaglio?!?!!
Per quanto mi riguarda devo solo comprare gli assorbenti post parto e basta se non ricordo male...
Ora vado, altrimenti mi passa la voglia di stirare "che gia non cè"
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buona domenica gennarine!
anche io sto controllando la roba di lore: di vestiti, essendo nato di luglio ed essendo maschio, posso riciclare poco, ma x fortuna mi hanno prestato milioni di cose e praticamente non mi serve nulla! solo di body prestati ne ho contati 20!
di accessori: devo solo ricomprarmi il passeggino, x kè l'altro l'ho sfruttato troppo ed è rovinatissimo! x il resto non mi serve altro, ma adesso penso a cosa dire alle persone che mi vogliono ragalare qcs
altrimenti mi trovo i doppioni!
ish che forte la fascia!
il marsupio è veramente scomodissimo, ma la fascia mi sembra + versatile....potrei farmi regalare quella
valigia: purtroppo quella mia è pronta da tanto tempo, adesso devo solo aggiungerci la roba di arianna...xkè di lore correvo al ps e venivo ricoverata una volta al mese, quindi ho imparato a lasciarla preparata. certo, se una non ha problemi
, adesso è presto si! ma sono rimasta traumatizzata, capitemi

anche io sto controllando la roba di lore: di vestiti, essendo nato di luglio ed essendo maschio, posso riciclare poco, ma x fortuna mi hanno prestato milioni di cose e praticamente non mi serve nulla! solo di body prestati ne ho contati 20!
di accessori: devo solo ricomprarmi il passeggino, x kè l'altro l'ho sfruttato troppo ed è rovinatissimo! x il resto non mi serve altro, ma adesso penso a cosa dire alle persone che mi vogliono ragalare qcs
ish che forte la fascia!
valigia: purtroppo quella mia è pronta da tanto tempo, adesso devo solo aggiungerci la roba di arianna...xkè di lore correvo al ps e venivo ricoverata una volta al mese, quindi ho imparato a lasciarla preparata. certo, se una non ha problemi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto... 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- simosimo78
- Master~GolGirl®

x il tempo?Ransie ha scritto:mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sì io in casa ho il 70% di umidità e mi ci vogliono le calende greche ora che si asciughino i vestitisimosimo78 ha scritto:x il tempo?Ransie ha scritto:mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto...
fuori non li stendo perché ho paura che ci finiscano le cimici
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Ransie ha scritto:sì io in casa ho il 70% di umidità e mi ci vogliono le calende greche ora che si asciughino i vestitisimosimo78 ha scritto:x il tempo?Ransie ha scritto:mi dsa che nei prossimi giorni inizierò a lavare tutto...![]()
fuori non li stendo perché ho paura che ci finiscano le cimici
hai un'umidità altissima, lo usi il deumidificatore? o non sono efficaci?
stavo anche pensando di comprarmi una lavatrice-asciugatrice, proprio in previsione dell'inverno e dell'aumento dei panni da asciugare, ma me la sconsigliano tutti
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no niente deumidificatore, ho chiesto ieri a mio marito ma mi ha detto che in questi casi non serve a molto.