GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da tropeaby » 16 ott 2010, 8:27

tropeaby ha scritto:buon wend a tutte le pancine :sorrisoo
ieri sera la mamma mi ha portato un regalino per gabriele :cuore e siccome mi piacciono tanto le tutine della chicco mi fatto il completino per la nascita mis.1 mese con scritta il mio principino :-D

http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx

di questa invece ho comprato tutto il coordinato tutina copertina lenzuolino bavaglino per l'uscita :sorrisoo

http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
ops ho invertito le immaggini :hi hi hi hi comunque la seconda imm. è il regalo :fischia ancora non capacito bene con questo taglia e incolla :che_dici
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 16 ott 2010, 8:44

Ciao

ieri rientrati dall'asilo avevo Nicho con un Po di febbre...nottata da incubo in 4 nel lettone con lui che si svegliava ogni ora per via della tosse :buuu

Stamattina porto nicho da mia mamma e in piscina porto solo Emma....anche se non ne ha voglia :che_dici

Giovedì mi e' arrivato l'ordine della sarabanda dove avevo preso un completino di cotone per Giulia tag 3 mesi :emozionee
Sto ancora aspettando l'ordine della chicco con le 4 tutine più giaccone da mettere a fine marzo aprile :aargh

Per completare il corredino devo prendere il nido o tutone, coperta di ciniglia (già addocchiata) e vedere quanti lenzuolini mi passa mia cognata e ancora qualche bavagli che purtroppo non bastano mai!

Buon weekend a tutte! :bacio

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 16 ott 2010, 10:09

ieri nel pome di nuovo una contrazione... oggi sento pungere il collo dell' utero e qualche doloretto in zona...in teoria ho la visita lunedì ma mi viene voglia di fare un salto al pronto soccorso per star tranquilla...sto continuando a prendere la vasosuprina.

certo che avere figli è la cosa più bella del mondo, ma quanto fanno paura anche i più piccoli segnali di allarme!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 ott 2010, 10:33

Ciao ragazze!
Avevo scritto già prima ma non c'è il mio messaggio?? :domanda Può essere che non abbia schiacciato "invio"!!
Valebonda sei non sei tranquilla fai un salto al PS, male non fa!! :incrocini
Stamattina sono al lavoro... aihmè, ma questo pomeriggio andrò a fare shopping con mia sorella senza bambine... insomma un pomeriggio di relax! Ho bisogno di qualcosa di comodo per me e delle tutine per casa per Sofia. Per il piccolo aspetto ancora un po', tanto c'è tempo... sempre che non mi innamori a prima vista di qualche tutina... :emozionee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 16 ott 2010, 10:38

Mi dispiace Vale... io sono del parere che è sempre meglio un viaggio in più al pronto soccorso per un controllo. E' il loro lavoro epporcamiseria!!!

Scusate se mi fisso... ma ho postato su fb l'ultimo acquisto per Ludovica... mamma che amoreeeee immaginarla con quelle cose addosso :emozionee !!! Prima mi ha chiamato il Papy, dice che oggi è in vena e quindi va anche lui a comperarle qualcosa ahahhaha che ridere vediamo con cosa torna :ahah

Ieri sono andata al corso nuoto... al mattino mi ero svegliata alle sei per stirare un pò (alla sera son troppo cotta non ce la faccio) e ieri sera tornata dal lavoro ero distrutta... Marco era fuori a cena e ne ho approfittato, mi son mangiata due frutti e poi alle sette e mezzo ero sotto le coperte :fischia A parte le solite alzate pipì ho, dormito fin stamattina alle sei e mezzo... :ok

Stamattina però son sempre stanchissima :che_dici stò sonno che cavolo di malattia sarà :domanda :hi hi hi hi

Buonissimo w-end a tutte :bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 16 ott 2010, 10:48

Ciao a tutte!
Oggi la piscina tocca a me (che bello non vedo l'ora!)

valebonda vai al pronto soccorso così sei più tranquilla visto che c'è di mezzo il week wnd!

maisola ora vado a vedere i tuoi acquisti! Avevo già visto un vestitino di jeans della benetton mi sembra...è proprio carino :cuore !

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 16 ott 2010, 11:50

Ragazze ho preso 3 tutine alla Prenatal...Avrei comprato di tutto ma mi sono trattenuta....secondo voi in generale è più cara la Chicco o la Prenatal? Io non avevo idea dei prezzi per gli abiti dei bimbi perchè, a parte per qualche regalo, non ero mai stata in questi negozi. Non sono mai stata interessata alle firme per me, ma ora per il bimbo non riuscirei a comprare al mercato, ma vedo reparti per bambini anche nei supermercati....Voi che ne dite?
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 ott 2010, 11:58

aler ha scritto:Ragazze ho preso 3 tutine alla Prenatal...Avrei comprato di tutto ma mi sono trattenuta....secondo voi in generale è più cara la Chicco o la Prenatal? Io non avevo idea dei prezzi per gli abiti dei bimbi perchè, a parte per qualche regalo, non ero mai stata in questi negozi. Non sono mai stata interessata alle firme per me, ma ora per il bimbo non riuscirei a comprare al mercato, ma vedo reparti per bambini anche nei supermercati....Voi che ne dite?

ciao aler anche io sono contraria al mercato certo quelle del negozio sono un pò più care ma preferisco prendere una due in meno che prenderle del mercato :fischia lo sono spendacciona ma io non riesco a vestirmi al mercato e non ci riesco neanche per i miei figli :134-mavieni: :hi hi hi hi

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 16 ott 2010, 12:10

E' vero....c'è anche un proverbio che dice: "Chi più spende meno spende". La roba bella effettivamente dura di più...Io per me qualcosa al mercato prendo a volte, ma per mio figlio non ce la farei...Sarebbe utile fare un giro in qualche megastore o outlet, come per noi adulti!!Certo che quando entri in quei negozi non sai da che parte girarti...c'è troppa scelta....non oso pensare a quando dovrò scegliere il trio.....ci metterò una vita! Oggi per tre cosine sono stata quasi un'ora in negozio... :ahaha
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 ott 2010, 12:25

aler ha scritto:E' vero....c'è anche un proverbio che dice: "Chi più spende meno spende". La roba bella effettivamente dura di più...Io per me qualcosa al mercato prendo a volte, ma per mio figlio non ce la farei...Sarebbe utile fare un giro in qualche megastore o outlet, come per noi adulti!!Certo che quando entri in quei negozi non sai da che parte girarti...c'è troppa scelta....non oso pensare a quando dovrò scegliere il trio.....ci metterò una vita! Oggi per tre cosine sono stata quasi un'ora in negozio... :ahaha

io sono fissata con la chicco e non capisco il perchè :martello

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 16 ott 2010, 12:30

Buongustaia!!!!La mia amica, mamma di un bambino di 2 anni, mi dice sempre che la Chicco offre la qualità migliore, a prezzi ovviamente superiori alle altre marche...Io credo che farò un po' e un po'.... :sorrisoo
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 ott 2010, 9:42

buona domenica a tutte!!!!!!!!!! pascalizia ti vedo assente come stai :domanda oggi giornaya fuori portiamo i bimbi ad un centro commerciale grandissimo aperto da due sett. cosi sbircio qualche altra cosina :hi hi hi hi e mi preparo per il battesimo della nipotina i primi di Dicembre :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 ott 2010, 10:02

ciao

BUONA DOMENICA A TUTTE

Ieri sera sono andata con il marito al cinema....ci voleva proprio....e oggi pomeriggio ci andiamo con i bimbi :clap

Altra nottataccia in 4....ultimamente si svegliano entrambi di notte e arrivano....e poi Nicho con la tosse povero si sveglia (e ci sveglia) ogni 10 minuti per acqua...miele....sciroppo.....
Mio marito infatti è crollato sul divano poco fa....tra un po' iniziamo la trafila per prepararci, adiamo dai miei a pranzo e poi cinema :ok

Noi dovevamo uscire ieri per degli acquisti poi si è messo a piovere ed è saltato tutto...ed era troppo tardi per andare al centro commerciale....quindi questa settimana vado io alla ricerca di abbigliamento per il marito :bomba Odio perchè essendo molto magro faccio fatica con le taglie....e spesso devo fare più viaggi per il cambio :che_dici Poi non sa quel che vuole..... :martello

Qui tempo brutto....acqua e freddo....infatti ormai abbiamo acceso il riscaldamento mattina e sera per togliere un po' di umidità.

:bacio

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 17 ott 2010, 11:18

Buona domenica!
Anche qui piove da ieri sera :buuu (ma il riscaldamento ancora non l'ho acceso) e perciò si stà meglio in casa! A pranzo però andiamo dai miei e sono curiosissima di vedere le cose che mi ha fatto per Nico la mia nonna(poi vi faccio sapere!)

Pure io susan devo sempre comprare i vestiti a mio marito, ma io ho il problema inverso: è altissimo e robusto per cui ci vogliono taglie grandi che non sempre trovo e poi devo cambiarli due o tre volte o perchè sono corti o perchè non gli piacciono :che_dici

Questione "MERCATO": io sinceramente non mi faccio tutti questi problemi a comprare al mercato, anche perchè a volte trovi le stesse cose dei negozi a metà prezzo.A volte la qualità non è il massimo però calcolando che i piccoli crescono di settimana in settimana, mi sembra un pò uno spreco comprargli cose costose che metteranno si è no un mese! L'altro giorno ho giusto comprato tre body per Nico(sono della Liabel) pagandoli 10,50 euro in tutto e il cotone è bello.
Bisogna di certo fare una cernita quando si va al mercato, ma le cose si trovano( e a volte trovo qualcosa anche per me). Della chicco ho giusto una tutina,poi ne ho altre ma prese quà e la in base ai miei gusti e non alla marca (alla chicco hanno veramente dei prezzi esagerati!)...tanto quando nascerà ci regaleranno tante di quelle cose carine che non sapremo più dove metterle :hi hi hi hi

Buon pranzo a tutte e buono shopping a tropea(beata te!)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 17 ott 2010, 11:21

Ah, dimenticavo! Oggi entro nel 6° MESE!!! :clap :yeee :clap :yeee :cuore

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 ott 2010, 11:38

:yeee pepone

ACQUISTI: pure io non prediligo una marca in particolare....dove trovo un buon rapporto qualità/prezzo prendo. C'è da dire che al mercato ci sono molte marche che trovi anche nei negozi. Da me c'è un banchetto che vende la roba della DODIPETTO molto carina....anche per doby e bavagline ci sono dei banchetti che vendono delle cose di qualità più che buona.
C'è da dire che poi i primi 3 mesi le cose non è che si sfrutteranno tantissimo quindi non è che subiranno chissà che lavaggi o trattamenti.
Mi è capitato con i body della chicca felpati che si deformassero (larghi) o ritirassero......mi sono trovata bene con la petit batoux (?) che la trovo al supermercato a prezzi vantaggiosi la confezione da 3 e poi una marca inglese....dove con 5 sterline te ne porti a casa 7 :hi hi hi hi
Di certo non vado dai cinesi...ma non sto a spendere cifre folli per cose che useranno si e no 3 volte.

Secondo me le cose della prenatal costano leggermente meno rispetto alla chicco.....
una tutina sei sui €30,00 alla chicco (quelle con colletto....mentre quelle senza costano meno), mentre alla prenatal con l'offerta al 20% con €20,00 e anche meno, ne trovavi di coloratissime e "diverse". C'è da dire che la prenatal ha più promozioni....ora c'è l'offerta che su 3 capi il meno caro lo paghi 1€ :spiteful:

Questo è il mio parere....poi ognuno in base alle proprie possibilità fa ciò che ritiene più giusto :sorrisoo

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 17 ott 2010, 11:56

[quote="SUSAN80"]:yeee pepone
Grazie :thank_you:

Come ho già detto parlando di acquisti suasn ti :quoto: in pieno!
:bacio

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 17 ott 2010, 16:41

eccomi sono riemersa... ieri sono stata ancora male ma il dolore al rene se n'è andato dopo che son rimasta tutto il pomeriggio a letto, forse girandomi e rigirandomi la bimba si è spostata dal mio rene!
però avevo ancora mal di testa e febbriciattola, ho preso una supposta di orudis verso sera e son rinata!
Stanotte però riccardone non mi ha fatto dormire e stamane punto e a capo, mal di testa e febbre, ho messo una tachipirina e adesso sto molto meglio. Domani però sento la gine, giusto per star tranquilla.
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 17 ott 2010, 20:09

ciao ragazze!
io hosemprecomprato tanto al mercato, peròdipende dai posti: a lecce al mercato si trovano anche le sartorie che magari hanno il negozio nei paesi e vengono a lecce col banchetto: mi mia madre si è fatta fare il vestito su misura per i 25 anni di matrimonio al mercato!!!
inoltre quoto il fatto che per cose che si useranno pochissimo la qualità è relativa... l'importante che sia puro cotone, poi se non resiste a mille lavaggi, non fa niente!
la prenatal a me piace di più perchè io non amo le marche e il fatto che le tutine della chicco abbiano stampato sul petto il marchio mi fa antipatia!
poi la prenatal mi sembra che ha più colri neutri... di qualità ne capisco poco perchè alle cosine baby è la prima volta che mi avvicino
Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 ott 2010, 22:16

:perplesso ragazze non volevo passare di certo per una antipatica con le tutine della chicco certo rispetto le idee ed i gusti magari da voi al mercato trovate le cose ottime ad un buon prezzo ma da me ci sono solo cinesi e negri come fai a comprare io non ci riesco :domanda e poi non amo comprare in un negozio anche perchè ti trovi con cose molto simili alla fine :fischia :fischia anche la benetton ha roba carina infatti due lo ho comprate li ,insomma non tutto della chicco poi io non prendo le più care ne ho preso due una a 16.90 ed una a 22.00 non mi sembrano esagerate :domanda :domanda

oggi nel centro comm. ne ho preso una della iana molto carina a 13.90 :sorrisoo

buona notte a tutte :sorrisoo :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”