Povero Gianki però con la febbre... emma per il compleanno vuole il lettino delle bambole ikea... quest'anno ci va bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
Già 3 anni
Povero Gianki però con la febbre... emma per il compleanno vuole il lettino delle bambole ikea... quest'anno ci va bene
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

A differenza della sorellaishetta ha scritto:Già 3 anni![]()
Dice solo "mamma x il mio compleanno o per natale....."non so già quante cose ha chiesto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

emma ieri sera è andata a letto con catalogo ikea e imaginarium xchè doveva decidere cosa scrivere a babbo natale... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Qui ancora febbre, alle 18.30 eravamo sui 38.5°.
Domani mi risparmio il matrimonio per il quale avevo rimandato la festa di Gianky a domenica.
Cmq festeggeremo lo stesso il 17 perchè ho prenotato la torta x quel giorno e poi spero che il piccolo si riprenda.
Domani mi risparmio il matrimonio per il quale avevo rimandato la festa di Gianky a domenica.
Cmq festeggeremo lo stesso il 17 perchè ho prenotato la torta x quel giorno e poi spero che il piccolo si riprenda.
- carmpan
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:emma ieri sera è andata a letto con catalogo ikea e imaginarium xchè doveva decidere cosa scrivere a babbo natale...
- M76
- Bronze~GolGirl®

CARMY, se non riesco a passare domani.... TANTI AUGURONI!!
Minù.io non la riporterei in camera, ma farei come hai fatto ieri, stalle vicino, stai con lei per addormentarla e falle capire che ci sei..
a Claudia è cambiata la vita da un giorno all'altro ed è da tener conto.
Minù.io non la riporterei in camera, ma farei come hai fatto ieri, stalle vicino, stai con lei per addormentarla e falle capire che ci sei..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®

quoto, anch'io proverei a starle vicino, sempre se possibile, di sera per farla addormentareM76 ha scritto:CARMY, se non riesco a passare domani.... TANTI AUGURONI!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

carmy auguroni per giancarlo! siprattutto che passi la febbre!
emma troppo forte! già la letterina a babbo natale?
ragazze ho una stanchezza!
emma troppo forte! già la letterina a babbo natale?
ragazze ho una stanchezza!
- serena73
- Expert~GolGirl®

.... chissà se riuscirò a vedere cake boss! 
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Minu sono felicissima per te!!!! Mimì ben ARRIVATO!!!!
Scusate ma non ho letto nulla degli arretrati perchè arrivo a sera davvero morta e oggi è pure 1PM...
Allora Lunedi 18 sarò a Bergamo per fare questo intervento di rimozione della lentina dell'occhio DX che corregge la miopia...poi praticamente sarò una talpa cecata...dovrei risolvere il tutto nel giro di una 15 ina di giorni... starò da mia mamma per tutto il tempo anche per ridurre al minimo gli spostamenti e li non ho la connessione...cercherò in qualche modo di farvi avere mie notizie...magari tramite KIKKA!!!
Vi mando un bacione grande..e se ci sono novità scrivetemi via sms il cell. è sempre acceso giorno e notte!!! ...e spero cmq di riuscire a leggere i messaggi
Vi lascio un forte abbraccio e un bacio grande a tutte!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Al volo un parere per Minù e Claudia:
i primi tempi a casa con Claudio andavo a nanna con Lucy (che già si addormentava abbastanza presto) e quando lei si era addormentata andavo a prendere Claudio, che stava in sala con il papà, e poi facevo addormentare lui. E' stata l'unica soluzione per un pò.. poi abbiamo cominciato ad andare a nanna tutti insieme e adesso va da sola, anche se io sono sul divano con Claudio attaccato al seno.. Prende i suoi pupazzi, ci saluta e va..
Al volo un parere per Minù e Claudia:
i primi tempi a casa con Claudio andavo a nanna con Lucy (che già si addormentava abbastanza presto) e quando lei si era addormentata andavo a prendere Claudio, che stava in sala con il papà, e poi facevo addormentare lui. E' stata l'unica soluzione per un pò.. poi abbiamo cominciato ad andare a nanna tutti insieme e adesso va da sola, anche se io sono sul divano con Claudio attaccato al seno.. Prende i suoi pupazzi, ci saluta e va..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®

Sissy Tantissimi
per l'intervento, un abbraccio e a presto risentirci, noi siamo tutte con te e ti aspettiamo!!!
Minù Come è andato l'addormentamento di ieri??
Minù Come è andato l'addormentamento di ieri??
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buon Compleanno Giancarlo! 
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- printemps
- Master~GolGirl®

E' vero! AUGURI GIANCARLO!!
Come sta oggi??
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi Gianky compie 3 anni
......con la febbre(come l'anno scorso).
Speriamo si riprenda un pò per la mini festa di domani
Tutta notte con 39-5°, con la tachi è scesa solo fino a 38.5° e solo stamattina aveva 37.3°
Sto cercando di chiamare la pediatra ma nn risponde.Volevo chiederle se dargli o no il nurofen.
Voi con febbre alta che date??
Oggi Gianky compie 3 anni
Speriamo si riprenda un pò per la mini festa di domani
Tutta notte con 39-5°, con la tachi è scesa solo fino a 38.5° e solo stamattina aveva 37.3°
Sto cercando di chiamare la pediatra ma nn risponde.Volevo chiederle se dargli o no il nurofen.
Voi con febbre alta che date??
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sissi avevo proprio chiesto di te giorno fa!
per tutto.
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie ragazze per i vs punti di vista (praticamenti unanimi
)... mi sono sdraiata con lei ed ho aspettato che si addormentasse dopo la fiaba
ieri sera è andata a letto con 38,5 di febbre e tachipirina che ho dovuto ridarle alle 3 e stamattina alle 8 (aveva già 39,1
); le ho fatto al volo un tampone faringeo e non sapete che è uscito da quelle tonsille...lo streptococco continua a darle fastidio: 3° antibiotico del mese cominciato.
ieri sera è andata a letto con 38,5 di febbre e tachipirina che ho dovuto ridarle alle 3 e stamattina alle 8 (aveva già 39,1
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Tanti auguri Gianky
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Carmy se la febbre non è scesa con la tachi, io do il nurofen perchè magari c'è un'infiammazione orecchio gola o altro, e dovrebbe aiutare...
Bene Minù se Claudia ha bisogno di quella coccola, dagliela... figurati che io, quando è nato Giacomo, avevo Ale nel lettone.. nonostante ciò, quando Giacomo si svegliava di notte per la poppata, Ale si svegliava anche lui e piangeva e voleva venire vicino a noi sul divano (io andavo sul divano appunto per non svegliare Ale...) e l'ho sempre lasciato fare tenendolo lì accanto a noi... tanto al mattino non andava all'asilo, non aveva ancora compiuto 2 anni... poi una notte Ale non si è svegliato, ma è stato così per almeno due o tre mesi... secondo me lasciandolo esprimere questa tristezza e tenendomelo molto vicino (hai visto che fatica... ormai lo sai anche tu... solo due mani e due pupi da abbracciare mentre dai il bibe ad uno dei due) lui si è sentito accolto e via via è andata meglio
Bene Minù se Claudia ha bisogno di quella coccola, dagliela... figurati che io, quando è nato Giacomo, avevo Ale nel lettone.. nonostante ciò, quando Giacomo si svegliava di notte per la poppata, Ale si svegliava anche lui e piangeva e voleva venire vicino a noi sul divano (io andavo sul divano appunto per non svegliare Ale...) e l'ho sempre lasciato fare tenendolo lì accanto a noi... tanto al mattino non andava all'asilo, non aveva ancora compiuto 2 anni... poi una notte Ale non si è svegliato, ma è stato così per almeno due o tre mesi... secondo me lasciandolo esprimere questa tristezza e tenendomelo molto vicino (hai visto che fatica... ormai lo sai anche tu... solo due mani e due pupi da abbracciare mentre dai il bibe ad uno dei due) lui si è sentito accolto e via via è andata meglio
- kk751
- Master~GolGirl®

auguri gianky !!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)