Fatinadeiboschi in bocca al lupo per tutto.
Messaggio da griselda » 16 ott 2010, 0:14
Messaggio da natalia » 16 ott 2010, 0:14
Messaggio da natalia » 16 ott 2010, 0:15
griselda ha scritto:nat che bello il puntino![]()
Messaggio da egle » 16 ott 2010, 0:59
ros, dopo aver letto di nat, anche io stranamente ho pensat a terosavelia ha scritto:Tesoro sei dolcissima, lo stesso vorrei per te, per tuttefulminata76 ha scritto: rosavelia, vorrei che con te la lista delle aspiranti bis si accorciasse![]()
![]()
Messaggio da egle » 16 ott 2010, 0:59
griselda ha scritto:nat che bello il puntino![]()
Messaggio da natalia » 16 ott 2010, 1:22
Messaggio da lau71 » 16 ott 2010, 7:07
Messaggio da natalia » 16 ott 2010, 7:30
Messaggio da natalia » 16 ott 2010, 7:31
Messaggio da simosimo78 » 16 ott 2010, 8:41
Messaggio da SUSAN80 » 16 ott 2010, 8:49
Messaggio da romava » 16 ott 2010, 8:55
grazie ragazze, davvero lo dico col cuore .... purtroppo io non ci credo, non credo che questa cosa andrà bene... ho preso talmente tante batoste, che adesso ho anche paura a crederci ....egle ha scritto:ros, dopo aver letto di nat, anche io stranamente ho pensat a terosavelia ha scritto:Tesoro sei dolcissima, lo stesso vorrei per te, per tuttefulminata76 ha scritto: rosavelia, vorrei che con te la lista delle aspiranti bis si accorciasse![]()
![]()
![]()
Messaggio da kitty83 » 16 ott 2010, 8:55
era quelllo che volevo leggerenatalia ha scritto:Ah! ho aggiornato l'album!
Ragazze, io mi sento miracolata! Le perdite che avevo ieri erano rosse e non così scarse come da impianto. Avevo dolori da ciclo, alternati a fitte.
Quando sono andata alla visita ero convinta di sentirmi dire che l'endometrio si stava sfaldando... e invece... incredibile!![]()
Ora, mi rendo conto che non si può ancora sapere se sta andando bene.. ma sono fiduciosa.
Non sapete quando ho pregato giovedì sera... e di notte quando mi svegliavo!
Ora quando sento dolori simil-ciclo cerco di sedermi, riposarmi, perchè comunque sento l'utero gonfio. La gine ieri mi ha spiegato che avendo fatto 2 tc in precedenza "tirerà" di più questa volta.. ed infatti...
Spero vada bene ...
Messaggio da kitty83 » 16 ott 2010, 8:55
Messaggio da romava » 16 ott 2010, 8:55
Susan come mai? bimbi malati forse?SUSAN80 ha scritto: Scappo mattinata intensa, nottata in bianco....ma ce la posso fare![]()
Messaggio da romava » 16 ott 2010, 8:57
Kitty il 28, ma sicuramente farò un test un paio di giorni primakitty83 ha scritto:rosavelia quando hai le beta?
Messaggio da romava » 16 ott 2010, 8:58
tesoro andrà tutto bene, me lo sento, e poi ho visto le foto, i tuoi figli sono bellissimi, ma Thomas me lo mangerei a morsinatalia ha scritto:Ah! ho aggiornato l'album!
Ragazze, io mi sento miracolata! Le perdite che avevo ieri erano rosse e non così scarse come da impianto. Avevo dolori da ciclo, alternati a fitte.
Quando sono andata alla visita ero convinta di sentirmi dire che l'endometrio si stava sfaldando... e invece... incredibile!![]()
Ora, mi rendo conto che non si può ancora sapere se sta andando bene.. ma sono fiduciosa.
Non sapete quando ho pregato giovedì sera... e di notte quando mi svegliavo!
Ora quando sento dolori simil-ciclo cerco di sedermi, riposarmi, perchè comunque sento l'utero gonfio. La gine ieri mi ha spiegato che avendo fatto 2 tc in precedenza "tirerà" di più questa volta.. ed infatti...
Spero vada bene ...
Messaggio da romava » 16 ott 2010, 8:59
Messaggio da kitty83 » 16 ott 2010, 8:59
Messaggio da romava » 16 ott 2010, 9:00
lau71 ha scritto:NAT che emozione il tuo ticker![]()
![]()
......il tanto desiderato ticker...vorrei vederlo in tutte le nostre firme
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”