GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
e che faceva lei mentre il padre la violentava da morta sotto l'ulivo guardava
mio Dio non ci posso pensare ad una cosa del genere mi viene la nausea ,povero Angelo 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:uno schifo !annalysa1 ha scritto:lo immaginavo per la questione di sara ,ormai è diventata un odisea ,e quella era la fidata cugina che l'adorava che schifo![]()
non ho piu parole
![]()
ma non so perchè me lo aspettavo e penso anche che la zia di sarah sappia tutto
se fosse cosi sono tutti dei depravati e meritano davvero la forca anche se sono contraria ALLA PENA DI MORTE....
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io penso semplicemente che se mio marito mi nasconde qualcosa me ne accorgo dopo soli 4 anni insime figurati lei che c'è stata 35 anniannalysa1 ha scritto:e che faceva lei mentre il padre la violentava da morta sotto l'ulivo guardava![]()
mio Dio non ci posso pensare ad una cosa del genere mi viene la nausea ,povero Angelo
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sonia è mostroso solo a pensarci ....lui ha detto che è stato un raptus ora invece credo che sia stato premeditato dall'inizio e che c'era da parte di molte persone voler vedere morta Sara....
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho seguito sta storia dall'inizio e ti dico come la penso :annalysa1 ha scritto:Sonia è mostroso solo a pensarci ....lui ha detto che è stato un raptus ora invece credo che sia stato premeditato dall'inizio e che c'era da parte di molte persone voler vedere morta Sara....
io credo che lui abbia deciso di uccidere la nipote in base ai rifiuti sessuali avutio da sarah.
Quindi credo che abbia premeditato il tutto sin dall'inizio
Poi penso che Sabrina abbia visto il padre subito dopo aver caricato il cadavere in macchina e che quindi abbia scoperto il tutto vedendolo strano e posso anche pensare che abbia aiutato il padre a caricare il cadavere in macchina
Cmq io la ritengo complice, attendo solo conferma da una sua confessione
Ricordo i primi giorni che scomparve, la mamma di sarah disse davanti alle telecamere : "INDAGATE IN FAMIGLIA !" sante parole, peccato che nessuno l'abbia ascoltata da subito !
Hanno perso solo tempo seguendo la pista fb dove sarah diceva di voler sparire per qualche giorno
- annalysa1
- Master~GolGirl®

anchio credo a quello che dici ma credo che usciranno ancora altre cose fuori è troppo intreccato questo caso e magari si scopre che anche la madre di Sara sapeva che lo zio ci aveva provato piu di un volta ...e sempre piu terrificante se ci pensi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pienamente daccordo con teannalysa1 ha scritto:anchio credo a quello che dici ma credo che usciranno ancora altre cose fuori è troppo intreccato questo caso e magari si scopre che anche la madre di Sara sapeva che lo zio ci aveva provato piu di un volta ...e sempre piu terrificante se ci pensi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pienamente daccordo con teannalysa1 ha scritto:anchio credo a quello che dici ma credo che usciranno ancora altre cose fuori è troppo intreccato questo caso e magari si scopre che anche la madre di Sara sapeva che lo zio ci aveva provato piu di un volta ...e sempre piu terrificante se ci pensi
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:alina![]()
e perchè
tu ci andresti a più di tre ore di distanza dai tuoi genitori? io già ci sono, ho avuto tante difficoltà ad ambientarmi qui e non voglio ricominciare. quindi per me, e lui lo sa, o qui o a siena!
perchè mi pare che nella città dove sei non ci siano molte attrattive, non mi sembri neanche molto entusiasta del mare...e tuo marito non è entusiasto del lavoro, allora un miglioramento lavorativo almeno farebbe contento uno dei due..a me roma è una città che piace, ci sono zone o paesini limitrofi in cui si vive bene e di certo non manca la socialità, anche bologna mi piace perchè trovo sia molto migliorata negli ultimi anni e per quanto riguarda i servizi pubblici ce ne sono olti e fatti bene, è anche molto viva culturalmente che non guasta, anzi...per quanto riguarda napoli, sinceramente per me viverci sarebbe un problema, è un posto in cui non sono mai stata ed è molto differente da come sono abituata..comunque credo che cambiare città sarebbe uno sforzo enorme...però vedo che in molti lo hanno fatto più di una volta e anche io mi chiedo cosa accadrà per noi...parlo bene io che ho i miei a 5 minuti di auto!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Io non vorrei che alla fine, sarah sia morta xkè le due cugine si contendevano un ragazzo, e che il padre stia coprendo la figlia 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®

anche questa è un ipotesi !!!!!!!!!!!!!!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

sto guardando Quarto grado su Retequattro, parlano del caso di Sarah.
Oh quanti buchi neri ci sono in questa storia
Oh quanti buchi neri ci sono in questa storia
- rada
- Gold~GolGirl®

buonasera!!!
arrivo dopo una settimana di lavoro da paura!!!
ho leggiucchiato tutto!!!!
pally per l'amnio
e perchè sia negativa!!!
pascale allora speriamo che vada male il concorso!!!
piko wow che bella la nuova casa!!!!
sacco nanna: anna lo usa da quando è nata e ci dorme benissimo
e lo usa ancora ora marghe
chi ha avuto i puntini? non mi ricordo? cmq li ha avuti anche anna ieri, era un'orticaria come se l'avessero punta tantissime zanzare, la pediatra del ps ha detto che è un'orticaria di origine virale, data dal raffreddore che aveva, che passava con il tinset, e infatti dopo quello è andata via tutta
domani invece ho un matrimonio
arrivo dopo una settimana di lavoro da paura!!!
ho leggiucchiato tutto!!!!
pally per l'amnio
pascale allora speriamo che vada male il concorso!!!
piko wow che bella la nuova casa!!!!
sacco nanna: anna lo usa da quando è nata e ci dorme benissimo
chi ha avuto i puntini? non mi ricordo? cmq li ha avuti anche anna ieri, era un'orticaria come se l'avessero punta tantissime zanzare, la pediatra del ps ha detto che è un'orticaria di origine virale, data dal raffreddore che aveva, che passava con il tinset, e infatti dopo quello è andata via tutta
domani invece ho un matrimonio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada, E veronica che ha i puntini ed è come è successo ad Anna . Tanti puntini come morsi di zanzara e anche veronica è raffreddata può darsi sia stata la stessa cosa. 
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada. chi si sposa? buon divertimento 
- tommy75
- Master~GolGirl®

rada, Anche a Very la pediatra ha dato il Tinset + il bentelan
- tommy75
- Master~GolGirl®

La cugina di Sarah è indagata x concorso in omicidio e sequestro di persona
Mi chiedo, questa ragazza che si è data i pasto davanti alle telecamere x tutti questi giorni è davvero una così brava attrice da fingere tutto quel dolore? Il premio oscar ce l'ha assicurato se è davvero colpevole.
Mi chiedo, questa ragazza che si è data i pasto davanti alle telecamere x tutti questi giorni è davvero una così brava attrice da fingere tutto quel dolore? Il premio oscar ce l'ha assicurato se è davvero colpevole.
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonanotte 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
io ho fatto notte fonda per seguire il caso Sara.....e sinceramente mi sento sempre piu male per quello che sta uscendo fuori ,addiritura lei la teneva e il padre l'ammazzava oppure lei l''ha uccisa e il padre si è preso le colpe ,insomma davvero ha del fantascientifico quello che sta succedendo !!!!!!!!!!!!! alla fine il padre ha accusato la figlia dico ma che razza di famiglia doveva essere per uscire tutto sto schifo......e la mamma e le sorelle non ci credo che non sapessero niente sono sicuramente coinvolte anche loro per aver tacciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o poi mi dicono che sono troppo iperprottetiva con i miei figli ..cacchio lo farò per tutto il resto della mia vita ,non vorrei mai che i miei figli incontrassero su la loro strada gente come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho fatto notte fonda per seguire il caso Sara.....e sinceramente mi sento sempre piu male per quello che sta uscendo fuori ,addiritura lei la teneva e il padre l'ammazzava oppure lei l''ha uccisa e il padre si è preso le colpe ,insomma davvero ha del fantascientifico quello che sta succedendo !!!!!!!!!!!!! alla fine il padre ha accusato la figlia dico ma che razza di famiglia doveva essere per uscire tutto sto schifo......e la mamma e le sorelle non ci credo che non sapessero niente sono sicuramente coinvolte anche loro per aver tacciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o poi mi dicono che sono troppo iperprottetiva con i miei figli ..cacchio lo farò per tutto il resto della mia vita ,non vorrei mai che i miei figli incontrassero su la loro strada gente come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:o poi mi dicono che sono troppo iperprottetiva con i miei figli ..cacchio lo farò per tutto il resto della mia vita ,non vorrei mai che i miei figli incontrassero su la loro strada gente come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!