GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOSTALGIA DELL'EX...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

NOSTALGIA DELL'EX...

Messaggio da Arya » 15 ott 2010, 18:21

Dato che non sto tanto bene e non so che caspita fare sto qua al pc e ascolto un cd...
E una di queste canzoni... non so perchè, non tanto per le parole ma per la melodia mi ha fatto ricordare il mio ex...
A voi capita mai??
E ne sentite "nostalgia"? Ovviamente sempre che la storia non sia finita con bicchieri tirati dietro...
"nostalgia" nel senso..vediamo se riesco a spiegare... Nel senso non che volessi rivivere quei momenti ora, nn so se ne avrei il "coraggio" di reincontrarlo... però ripensare a lui, ripensare ai giorni passati assieme mi mette addosso una strana "tenerezza".. insomma.. spero di aver reso l'idea... :sorrisoo
Oggi l'ho visto in chat, ho provato a chiamarlo ma non mi risponde... vabbè avrà da fare, però mi sarebbe piaciuto rifare due parole con lui...

Sarà il demonio che ho addosso che mi fa essere così... malinconica... mio marito che prima delle 8 non arriva mai a casa...poi ha sempre mille pensieri in testa di come fare questo lavoro, come fare l'altro, Rossella che nn si sta riprendendo ora da raffreddore e tosse, io che ho di tutto in corpo e... queste canzoni malinconiche insomma.. ecco tutto ha contribuito!!

La storia con questo ragazzo, 7 anni fa, è stata una storia estiva piu' che altro. Conosciuto in chat, ci siamo frequntati per un 6 mesi circa.. poi l'avevo lasciato io ad agosto 2002 perchè lo ritenevo troppo immaturo, nn ho mai capito tanti suoi comportamenti... poi abbiamo ripreso a vederci da novembre 2002 a marzo 2003 quando una sera mi ha chiamato e al telefono mi ha detto che era stato a trovare un'altra tipa... e che in poche parole voleva stare con lei... ecco! A me è dispiaciuto un bel pò... aveva un qualcosa che mi faceva stare legata a lui...era un ragazzo molto dolce... ma molto strano, lui aveva conosciuto i miei, io piu' di una volta avevo detto che una volta potevo andare io da lui, andavo con il treno e lui veniva alla stazione a prendermi (abitavamo a 100 km di distanza anzi anche di piu' mi sa..) ma nn ha mai voluto.. Poi ad aprile 2003 sono andata al suo paese, ma lui nn l'ho incontrato forse nn c'era in paese e poi gliel'ho detto ed era come spaventato...

vabbè lascio a voi la parola... :sorrisoo
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NOSTALGIA DELL'EX...

Messaggio da Piorellino » 15 ott 2010, 19:16

a me si e' capitato, aprii un post qui perche lui si era rifatto vivo su fb e mi era venuta una nostalgia pazzesca, complice la sua complicita'...scusa il gioco di parole... si era scatenato anche un gossip pazzesco all'epoca :ahaha

ho scelto di non rivederlo, ma la nostalgia mi prende ancora... :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 15 ott 2010, 19:22

Per come son fatta io nessuna nostalgia e non è che le mie storie sono finite a bicchierate...
solo che quando una storia è finita per me fa parte del passato, non eravamo fatti per stare
insieme stop, ovviamente cerco di conservare i ricordi belli perché nel male o nel bene hanno fatto
parte della mia vita ma niente di più.
Se mi capita di incortare un mio ex per strada lo saluto e posso scambiare anche due chiacchere
ma di certo non vado a cercarlo.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 ott 2010, 20:45

No, non ho nostalgia di nessun ex.
A volte mi prende la malinconia per gli amici, il nostro gruppo che non c'e' piu'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2010, 20:53

Ho nostalgia del moi ex...quando discuto con il socio....se discuto forte! :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 ott 2010, 21:31

il mio ex lo incontro spesso. ha, se non erro, 3 figli. io 1. ci salutiamo, non ho problemi. lui si, specie se c'è la moglie. s'imbarazza, arrossisce!!!!
io mi ci diverto, parlo con sua sorella, con sua madre, tranquillissima. però è divertente vedere l'imbarazzo.
quando capita ci sia anche mio marito, che lo conosce, si salutano, ma lui è sempre imbarazzato, manco avesse fatto chissà cosa :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 ott 2010, 21:45

Nostalgia no, ho dei ricordi, alcuni belli e altri meno belli, ma nn li rinnego, ma nn mi manca nulla della vita precedente, anzi!
L'imbarazzo però ce l'ho anch'io, ho incontrato lo scorso mese il mio primo ragazzo, avevo 14 anni, siamo stati insieme 3 anni, lui era tranquillissimo io ero in difficoltà, ma nn perche mi facesse "effetto" ma perche è stato come un tuffo nel passato, come se passato e presente di scontrassero :ahaha ero pietrificata..... ero con mio marito e mi sono pure dimenticata di presentarli..... :hi hi hi hi ma il mio ex si è presentato da solo, maròòòòò lo so è assurdo ma volevo scomparire.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 ott 2010, 21:45

no...nessunissima nostalgia di alcun ex "storico"...
ma di qualche storiella extra si... :fischia
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 ott 2010, 21:47

vediamo se riesco a rispondere con il pupo in braccio :impiccata:

( mi riferisco ad ex di storie lunghe, gli altri non li penso mai)

uno ce l'ho su fb con la mamma sua e la sorella :cuore
tutte e tre sono stati loro a cercarmi e a trovarmi, nonostante non ci sia il mio nome

l'altro ex preferisco non averlo tra i contatti
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 ott 2010, 22:07

shar ha scritto:vediamo se riesco a rispondere con il pupo in braccio :impiccata:

( mi riferisco ad ex di storie lunghe, gli altri non li penso mai)

uno ce l'ho su fb con la mamma sua e la sorella :cuore
tutte e tre sono stati loro a cercarmi e a trovarmi, nonostante non ci sia il mio nome

l'altro ex preferisco non averlo tra i contatti
ah...anche io ho il mio ex su fb...assieme a sua moglie, a suo papà e alle sue sorelle :sorrisoo sono state loro a contattarmi, all'epoca erano ancora piccine (non che io fossi grande...14 anni) una 6 anni e una 10 :sorrisoo e ci stiamo organizzando per trovarci anche coi miei e suo papà (solo che loro stanno in friuli) perchè cmq il rapporto con loro era bello (e...da quel che ho capito...non vanno d'accordissimo con la moglie :che_dici )

poi, ho anche il primo fidanzato...ma con lui ci stuzzichiamo ogni tanto (come sempre...ci conosciamo dalla nascita e si vediamo tutti gli anni) come quando eravamo ragazzini :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ott 2010, 22:12

ah su fb di ex ne ho 3 a dire il vero e uno di loro include anche sorella nipoti... :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 ott 2010, 22:18

Nostalgia proprio dell'ex no, direi che mi capita di ripensare ad alcuni periodi con tenerezza per i bei ricordi. :sorrisoo

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 ott 2010, 22:26

Uno degli ex lo sento abbastanza regolarmente e lui conosce anche mio marito e figlio, un altro invece lo manderei volentieri aff... e non lo cerco nonostante lui ogni tanto mi abbia mandato saluti vari attraverso amici comuni.

Streghettasaetta

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 15 ott 2010, 23:08

nostalgia no
ma sarei curiosa di sapere che vita fanno, se sposati o no, lavoro ecc ecc dato che ho perso ogni contatto....pero a parte quel tipo di curiosità nessuna nostalgia , anche perché se sono ex un motivo ci sarà... :fischia
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2010, 23:23

Io ne ho perso di vista solamente uno (di quelli storici e importanti)...ma ho saputo che è sposato e ha avuto un bimbo da poco...

Gli altri li ho tutti sotto tiro, non li vedo spesso..ma so tutto di loro, ci si sente ogni tanto...

LA nostalgia ce l'ho dell'ex precedente al papà di mio figlio....era speciale...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 ott 2010, 8:52

Io no, non ho nostalgia del mio ex storico; ci siamo "spremuti" talmente tanto per 12 anni che alla fine non restava proprio più niente, quello che potevamo dare, insieme, l'abbiamo dato, ed è finita. Certo mi restano molti ricordi belli e teneri, anche perchè ci siamo conosciuti a 16 anni, però nostalgia proprio no.
Printemps e i suoi Ciccetti

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 ott 2010, 11:34

Ciao Arya,
io nostalgia di ex non ne ho. Certo, ricordo con piacere il periodo in cui frequentavo il mio primo "moroso", vuoi perchè ero una ragazzina, erano le prime esperienze, ma non ho una vera nostalgia di lui come persona. E' stata una bella storia, finita perchè eravamo giovani (e perchè lui mi ha mollato), ma appartiene a un passato lontanissimo. Delle altre storie per niente invece!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 ott 2010, 11:39

blackina ha scritto:nostalgia no
ma sarei curiosa di sapere che vita fanno, se sposati o no, lavoro ecc ecc dato che ho perso ogni contatto....pero a parte quel tipo di curiosità nessuna nostalgia , anche perché se sono ex un motivo ci sarà... :fischia
Su fb ce ne sono due.
Uno, quello che scrivevo ieri; l'altro una storia assurda ma cmq molto importante per me.
Ce ne sarebbe un altro, ma diciamo che tra noi non c'è mai stato niente. Lui sapeva che mi piaceva e per anni mi ha sempre evitata. Frequentavamo la stessa parrocchia, lo stesso coro, lui si vedeva che era in imbarazzo con me perkè sapeva appunto che mi piaceva. E forse per questo mi ha sempre tenuto a distanza. Siamo stati anche a dei campi scuola assieme ma piu' di due parole non c'è mai stato niente. E a me è sempre dispiaciuto tanto, mi piaceva da morire mi prendeva troppo.. anche se magari poi se fossimo stati assieme forse non saremo andati daccordo, chi lo sa..
So che ora dovrebbe abitare in Sicilia perkè dalle ultime news di 6 anni so che lavorava come musicista in un orchestra di un teatro di Catania. So che è sposato, sua moglie la conosco di vista, l'ho vista una volta e fa la musicista anche lei. Ed hanno un figlio... però anche a me piacerebbe tanto sapere dov'è veramente, cosa fa...
Poi l'altro, ci siamo visti un giorno ma è stato un giorno indimenticabile! Era il primo che avevo conosciuto su internet, in un forum di musica. Lui tornava dalle ferie estive in calabria così si è fermato da me. Quel giorno è stato bello, il dopo nn tanto... ho sofferto parecchio per togliermelo dalla testa.
Penso che se li rivedessi tutti e 3 (sono state persone comunque importanti per me) penso che un pò d'imbarazzo ci sarebbe... :emozionee

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 ott 2010, 11:41

ELE :sorrisoo sarà stato l'effetto del cd che stavo ascoltando ieri... :ahaha nn so.. E' successo pure piu' di una volta che me li sognassi, ovvi nn tutti e 3 asseime sennò avrei fatto un infarto e forse loro si sarebbero presi a pugni :ahaha però è successo... e dopo durante il giorno poi continuo a pensarci... meglio che mi prenda a :martello vero?? :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 15:25

hamilton ha scritto:No, non ho nostalgia di nessun ex.
A volte mi prende la malinconia per gli amici, il nostro gruppo che non c'e' piu'.
idem
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”