GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cinny e Kylie si danno da fare e il dicembrino (2006) ci fa dannare!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: Cinny e Kylie si danno da fare e il dicembrino ci fa dannare!
esatto cinny, l'ho sgridata e mi ha promesso che nn lo fa più, ora vediamo, se lo rifà niente cartoni 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Cinny-Kylie: posso stare a casa finchè ho un sussidio e dopo in qualche modo dovrei trovarmene un'altro. Se mi licenzio entro l'anno del bimbo non devo dare preavviso e ho un pò di disoccupazione che mi permettono di tirare un pò più grande Alberto e risparmiare sul nido (perchè io non ho i nonni che me lo tengono). Ora come ora mi conviene stare a casa perchè andare al lavoro 8 ore è impossibile con gli orari delle scuole e fare un part time in un'azienda di M e starci male solo per pagare un nido non ha senso.
Non ho alternative.... mi far star male solo l'idea di non essere indipendente e la paura del futuro. Spero di trovarne un'altro di impiego e che mi dia qualche soddisfazione in più.
Per ora stò già mandando cv... sperem
Kylie: ma che matta Angy
. Comunque và sgridata sì sì... non si sa mai.
Non ho alternative.... mi far star male solo l'idea di non essere indipendente e la paura del futuro. Spero di trovarne un'altro di impiego e che mi dia qualche soddisfazione in più.
Per ora stò già mandando cv... sperem
Kylie: ma che matta Angy
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- fra71
- Original~GolGirl®

ciao belle donne
ho leggiucchiato qualcosa ma vado random
Kilye in bocca al lupo per l'istero
Fuzzi
non so i motivi della risonanza ma non è questo l'importante
Bea dai ci vogliono compleanni e giardinetti con gli amici di scuola, all'esterno si possono osservare molte più cose....poi tu da maestra forse puoi meglio di noi interpretare i gesti gli sguardi e i comportamenti dei bimbi
Bentornata Elisa
finita la pacchia del lavoro
Noi tutto bene oggi piscina e domani al paese a finire di pagare i debiti
ho leggiucchiato qualcosa ma vado random
Kilye in bocca al lupo per l'istero
Fuzzi
Bea dai ci vogliono compleanni e giardinetti con gli amici di scuola, all'esterno si possono osservare molte più cose....poi tu da maestra forse puoi meglio di noi interpretare i gesti gli sguardi e i comportamenti dei bimbi
Bentornata Elisa
Noi tutto bene oggi piscina e domani al paese a finire di pagare i debiti
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

ciao Fra 
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ah ecco avete cambiato il titolo, mi stavo già chiedendo come potevate aver scritto 35 pagine in due giorni...
lo so sto fusa.
Allora vi aggiorno: io sono tornata al lavoro (per ora a 6 ore ma da gennaio a 8) a maggio. Alessia la tengono a turno mia suocera e mio papà (bravissimo!
).
Diciamo che sono sempre di corsa, al lavoro non dico che mi riposo ma... almeno respiro!
Francesca adora sua sorella, la coccola e strapazza tutto il giorno.
A volte è quasi soffocante, devo distrarla con altre cose. E Alessia è un terremoto, non sta ferma un attimo, acchiappa e mette in bocca tutto quello che le passa a meno di un metro, e non sta zitta un attimo!
Tutto il contrario di sua sorella che era tranquillissima
E voi? Prometto che un pò alla volta mi leggo gli arretrati, ma ditemi, come state?
Kylie leggo che stai ancora "tribolando" tra esami e visite
Allora vi aggiorno: io sono tornata al lavoro (per ora a 6 ore ma da gennaio a 8) a maggio. Alessia la tengono a turno mia suocera e mio papà (bravissimo!
Diciamo che sono sempre di corsa, al lavoro non dico che mi riposo ma... almeno respiro!
Francesca adora sua sorella, la coccola e strapazza tutto il giorno.
Tutto il contrario di sua sorella che era tranquillissima
E voi? Prometto che un pò alla volta mi leggo gli arretrati, ma ditemi, come state?
Kylie leggo che stai ancora "tribolando" tra esami e visite
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Sì ELISA HO UN ISTERO IL 20
SPERIAMO CHE SIA FINITA, SONO STATA OPERATA AD APRILE IN LAPARO PER ADERENZE...
OGGI ESAMI DEL SANGUE RITIRATI TUTTO BENE!!!
FRA
FUZZI PER LA RISONANZA
GESSY DAI QUALCOSA SALTERA' FUORI NO?PART TIME PENSI? SPERIAMO
OGGI ESAMI DEL SANGUE RITIRATI TUTTO BENE!!!
FRA
FUZZI PER LA RISONANZA
GESSY DAI QUALCOSA SALTERA' FUORI NO?PART TIME PENSI? SPERIAMO
- cinny78
- Master~GolGirl®

beh io e Kilye nel baratro della paura ormonale cika nn arriva,,,,,
GESSYma se il pt te lo danno....nn puoi provare a chiederlo in attesa di un impiego migliore..??
quanto costa il nido se dovessi lasciarlo mezza giornata ??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Il nido costa 500 euro al mese, il part time sarebbe ottimo o meglio ancora un continuato (su infojobs ho trovato un 6 ore e mi sono candidata
).
Quando mi riceveranno proverò a chiedere il part time ma la vedo dura
Eli: che bravo il tuo papino che fa il nonno a tempo pieno
Quando mi riceveranno proverò a chiedere il part time ma la vedo dura
Eli: che bravo il tuo papino che fa il nonno a tempo pieno
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinny78 ha scritto:elycome stiamo ??
beh io e Kilye nel baratro della paura ormonale cika nn arriva,,,,,![]()
![]()
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Re: Cinny e Kylie si danno da fare e il dicembrino (2006) ci fa dannare!
Ciao bellezze sono un po' di corsa ma ho letto tutto!
Gessy: Se pensi che lasciare il lavoro sia la scelta giusta fallo, certo con i tempi che corrono non é semplice poi tornare sui propri passi, ma effettivamente se non te la senti di ritornare sulle otto ore, direi che la scelta é già fatta
Elisa: che bello sentire che le tue bimbe stanno bene e si coccolano. Almeno tu ne hai una tranquilla, c'é chi non può dire la stessa cosa...io ne ho due su due belli scatenati
Kylie:
Bella tosta la tua piccolina, chissà da chi avrà preso...
Fra Cinny & Co

Gessy: Se pensi che lasciare il lavoro sia la scelta giusta fallo, certo con i tempi che corrono non é semplice poi tornare sui propri passi, ma effettivamente se non te la senti di ritornare sulle otto ore, direi che la scelta é già fatta
Elisa: che bello sentire che le tue bimbe stanno bene e si coccolano. Almeno tu ne hai una tranquilla, c'é chi non può dire la stessa cosa...io ne ho due su due belli scatenati
Kylie:
Fra Cinny & Co
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno:
dovete sopportarmi
1- sono in paranoia per mercoledì...penso + all'ago e all'anestesia che all'intervento stesso
2 - nel miopaese è morto un bimbo di 6 giorni...sono distrutta...già ero a terra....
malformazione cardiaca, avevo visto i genitori 1 mese prima del parto...felicissimi la prima ha 8 anni.... 
dovete sopportarmi
1- sono in paranoia per mercoledì...penso + all'ago e all'anestesia che all'intervento stesso
2 - nel miopaese è morto un bimbo di 6 giorni...sono distrutta...già ero a terra....
- cinny78
- Master~GolGirl®

Kylie ha scritto:buongiorno:
dovete sopportarmi
1- sono in paranoia per mercoledì...penso + all'ago e all'anestesia che all'intervento stesso![]()
2 - nel miopaese è morto un bimbo di 6 giorni...sono distrutta...già ero a terra....![]()
malformazione cardiaca, avevo visto i genitori 1 mese prima del parto...felicissimi la prima ha 8 anni....
ma perchè succedono queste cose???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

Buongiorno cocorite come va?
per noi tutto bene...il mio socio era a casa
sabato siamo stati tranquillissimi...mattino spesuccia ( siamo anche passati a fare un saluto al papà mentre lavorava e gli abbiamo portato i pocket coffee per tirarlo su
)..poi pappa tutti insieme in pausa pranzo...poi nanna...bahnetto con papà che nel frattempo aveva finito di lavorare...pappa e tv cartooons....
domenica mattina dopo vari giochi nel lettone, ci siamo messi la tuta, saluto ai miei suoceri veloce per la casa nuova...poi tutti a infradiciarsi a lavare l'auto ( eveva cambito colore
..ovvio la mia..io nn la lavo mai
)..poi di corsa a preparare la pappa che venivamo i miei suoceri...poi nanna..coccole
..e a cena da mia sorella !! ho fatto una torta al cioccolato che
..
inizia mio marito...." chi vuole da bere che si blocca la mascella con sto impasto ? " e mio cognato.." mi stanotte mi svegli come la pubblicità con il cinghiale sulla pancia senza digerire" e mia sorella " Delia, piccoli bocconi che nn va giù"
insomma era una prelibatezza :ahah :ahah
e voi come va?
per noi tutto bene...il mio socio era a casa
sabato siamo stati tranquillissimi...mattino spesuccia ( siamo anche passati a fare un saluto al papà mentre lavorava e gli abbiamo portato i pocket coffee per tirarlo su
domenica mattina dopo vari giochi nel lettone, ci siamo messi la tuta, saluto ai miei suoceri veloce per la casa nuova...poi tutti a infradiciarsi a lavare l'auto ( eveva cambito colore
inizia mio marito...." chi vuole da bere che si blocca la mascella con sto impasto ? " e mio cognato.." mi stanotte mi svegli come la pubblicità con il cinghiale sulla pancia senza digerire" e mia sorella " Delia, piccoli bocconi che nn va giù"
e voi come va?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinny
sì lo so che mi penserete, ma ho paura lo stesso!!!
noi sabato e domenica NO relax...
3 comple sabato e uno ieri, però ci siamo divertiti!!!a correre di qui e di lì
quanti gormiti il bimbo e quante hello kitty la bimba...nn ho parole...
a dicembre dobbiamo cambiare casa!!!
3 comple sabato e uno ieri, però ci siamo divertiti!!!a correre di qui e di lì
quanti gormiti il bimbo e quante hello kitty la bimba...nn ho parole...
- cinny78
- Master~GolGirl®

perchè devi cambiare casa?Kylie ha scritto:cinny![]()
3 comple sabato e uno ieri, però ci siamo divertiti!!!a correre di qui e di lì![]()
quanti gormiti il bimbo e quante hello kitty la bimba...nn ho parole...![]()
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

ciaooooo a tutte
oggi sono felice
kylie passerò mercoledì a sapere... e ti penserò sorridendo io lavoro in un lab analisi e mi è capitato ancora di tenere la mano a persone che avevano paura di fare il prelievo.. sai che ce ne sono veramente tante di solito abbastanza giovani e femmine, ma anche qualche ometto ho trovato. i bimbi sono fortissimi da quelli che piangono ancora prima di entrare a quelli forti che addirittura guardano
immagino la preoccupazione per dover fare l'anestesia, ma vedrai noi ti penseremo talmente tanto che avrai mal d'orecchie e non penserai al resto
Cinny
Fra la risonanza è per indagare un problema sorto in gravidanza.. ma passerò a raccontare meglio tra qualche settimana
Elisa tra poco tocca ame tornare al lavoro... vedremo
Gessy in bocca al lupo per tutto cercare un lavoro non è facile trovare un part-time sembra impossibile speriamo
intanto ti godi il tuo ometto ancora un pò tanto ci siamo noi e a casa non ti annoi...
a presto ciaooooo buona settimana

oggi sono felice
kylie passerò mercoledì a sapere... e ti penserò sorridendo io lavoro in un lab analisi e mi è capitato ancora di tenere la mano a persone che avevano paura di fare il prelievo.. sai che ce ne sono veramente tante di solito abbastanza giovani e femmine, ma anche qualche ometto ho trovato. i bimbi sono fortissimi da quelli che piangono ancora prima di entrare a quelli forti che addirittura guardano
immagino la preoccupazione per dover fare l'anestesia, ma vedrai noi ti penseremo talmente tanto che avrai mal d'orecchie e non penserai al resto
Cinny
Fra la risonanza è per indagare un problema sorto in gravidanza.. ma passerò a raccontare meglio tra qualche settimana
Elisa tra poco tocca ame tornare al lavoro... vedremo
Gessy in bocca al lupo per tutto cercare un lavoro non è facile trovare un part-time sembra impossibile speriamo
a presto ciaooooo buona settimana
- cinny78
- Master~GolGirl®

ma buongiorno cotolette impanate ..come va?
..mi sono arrivate...che depressione..................
cmq...ieri tutto ok...siamo stati in giardino , poi ci siamo divertiti un mondo a casa a giocare con pistole e fucili laser tutti e tre...ci nascondavamo poi battaglia..Ale era marcio..io e Marco ci siamo sparati un paio di lotte da record....cmq sono ancora in forma...per 2 nanosecondi riesco a tenergli testa !! hihihii...
gessy
stanotte ho sognato che tu e il tuo maritino venivate da me, vi facevo fare il giro della casa, entravate e io " eh, la casa è tutta qui..." e tu mi dicevai " va beh, va bene, insomma c'è tutto" :emozione
sarà un sogno premonitore
state per venire qui davvero ???? 
..mi sono arrivate...che depressione..................
cmq...ieri tutto ok...siamo stati in giardino , poi ci siamo divertiti un mondo a casa a giocare con pistole e fucili laser tutti e tre...ci nascondavamo poi battaglia..Ale era marcio..io e Marco ci siamo sparati un paio di lotte da record....cmq sono ancora in forma...per 2 nanosecondi riesco a tenergli testa !! hihihii...
gessy
stanotte ho sognato che tu e il tuo maritino venivate da me, vi facevo fare il giro della casa, entravate e io " eh, la casa è tutta qui..." e tu mi dicevai " va beh, va bene, insomma c'è tutto" :emozione
sarà un sogno premonitore
- cinny78
- Master~GolGirl®

fuzzicome va tra organizzazione e piccoli ? come stanno...??
kilye
per domani...come stai ?
beale tue canagliette ??
cinghiama la Cinzia
ce la siamo persa???
kilye
beale tue canagliette ??
cinghiama la Cinzia
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!! Scrivo al volo mangiando un pezzo di pizza che devo finire un bilancio per stasera e sono in alto mare...
Kylie tantissimi
per domani!
Dai, vedrete che il 2011 sarà l'anno buono per te e Cinny, ve lo auguro tanto!!!
Kylie tantissimi
Dai, vedrete che il 2011 sarà l'anno buono per te e Cinny, ve lo auguro tanto!!!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Infatti ERA tranquilla da piccola. Ora...beatrix ha scritto: Elisa: che bello sentire che le tue bimbe stanno bene e si coccolano. Almeno tu ne hai una tranquilla, c'é chi non può dire la stessa cosa...io ne ho due su due belli scatenati![]()