GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!

Bloccato
Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da della73 » 15 ott 2010, 15:12

giggia, complimenti per l'escamotage :clap


al volo vi dico che mi avete portato bene :sorrisoo , entrambi i progetti di riabilitazione approvati e valerio inzierà il dopppio trattamento :clap :clap di logopedia e spicomotricità
visto come è andata :sorrisoo
tralasciamo il fatto che una delle terapie me l'hanno messa il sabato mattina alle 8.15 :aargh
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 15 ott 2010, 15:15

azz... 8.15...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da sediola » 15 ott 2010, 15:53

della! :ok x il progetto di riabilitazione!!!! :congratulations:

giggia troppo fico l'escamotage...ma samuel nn sa nemmeno chi sia la signora Minu'! quanto mi piaceva quel cartone! :) lui fa ancora i capricci la mattina, e mi dice ti voglio...ma quando lo vado a prendere gioca e scherza....quindi PENA ZERO!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da giggia » 15 ott 2010, 15:56

sediola, la signora minù la fanno ancora!!! Fagliela vedere a Samuel, vedrai che gli piacerà!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 15 ott 2010, 17:18

stamattina dalla logopedista ho letto questa:
- A questa diamo un figlio handicappato.
L'angelo curioso.
-Perchè a questa, Dio? E' così felice!
- Esattamente, - risponde Dio sorridendo.
- Potrei mai dare un figlio handicappato a una donna che non conosca l'allegria? Sarebbe una cosa crudele.
- Ma ha pazienza? - chiede l'angelo.
- Non voglio che abbia troppa pazienza, altrimenti affogherà in un mare di autoccommiserazione e di pena. Una volta superato lo choc e il risentimento, di sicuro ce la farà.
- Ma, Signore, penso che quella donna non creda nemmeno in Te.
Dio sorride.
- Non importa. Posso provvedere. Quella donna è perfetta. E' dotata del giusto egoismo.
L'angelo resta senza fiato.
- Egoismo? E' una virtù?
Dio nega.
- Ma se non sarà capace di separarsi ogni tanto dal figlio, non sopravviverà. Sì. ecco la donna cui darò la benedizione di un figlio imperfetto. Ancora non se ne rende conto, ma sarà da invidiare. Non darà mai per certa una parola.
Non considererà mai che un passo sia un fatto comune.
Quando il bambino dirà "mamma" per la prima volta, lei sarà testimone di un miracolo e ne sarà consapevole.
Quando descriverà un albero o un tramonto al suo bambino cieco, lì vedrà come poche persone sanno vedere le mie creazioni.
Le consentirò di vedere chiaramente le cose che vedo io ... ignoranza, crudeltà, pregiudizio...E le consentirò di elevarsi al dì sopra di esse.
Non sarà mai sola.
Io sarò con lei ogni minuto di ogni giorno della sua vita, poichè starà facendo il mio lavoro, infallibilmente, come se fosse al mio fianco.
- E per il Santo patrono? - chiede l'angelo, tenendo la penna sollevata a mezz'aria.
Dio sorride.
- Basterà uno
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da soniac » 15 ott 2010, 17:27

...Alu, devo essere sincera?...
la conoscevo anche se l'handicap di gaia si va risolvendo , all'inizio mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, poi mi ha fatto incaxxare come una iena, ora la leggo e penso che la mia come la tua è solo stata parafrasando la canzone..."UNA QUESTIONE DI SFI@A...."
non credo che se dio esiste mi abbia nominato per qulache particolare dote che non ho tra l'altro...e se davvero lo "avesse fatto apposta" a farmi vivere la paura e l'inferno dei primi mesi della sua vita, vorrei capire che cosa ho fatto di cosi orribile per meritarlo....
comunque nn credo che sia colpa sua...personalmente credo che lui ci sia , ci abbia creato e poi ad ognuno succedono degli eventi...ndipendentemente da lui...



comunque a como c'è affisso sui posti dedicati ai tagliandi arancioni :
"VUOI IL MIO POSTO?" "PRENDI IL MIO HANDICAP". è efficace no?
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 15 ott 2010, 17:37

ma si tesoro
di certo non sono spirituale
e la storia del SE ME LO HA DATO SIGNIFICA CHE POSSO
fa ovviamente incazzare anche me,
però...
C'E' UN PERO'
Mi fa sorridere quanto sia vera la storia del "bisogna avere un giusto egoismo"
E comunque la parte finale è vera, spiritualità o no (tra l'altro ultimamente l'ho rinnegato centomila volte se la vogliamo dire giusta).
Quando mi chiamerà MAMMA sarà un miracolo vero :sorrisoo
Con lui niente è scontato come per gli altri.
IO UN GIORNO ANDRO' FIERA DI MIO FIGLIO e di quanto riuscirà a fare nella vita
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 15 ott 2010, 17:42

e comunque sta logopedista GURU è fantastica :sorrisoo
Lei non trova mai problemi in nulla :sorrisoo
E' fighissima sapete?
Quando te viene voglia de datte na' pistolata perché pensi che non hai speranza Lei è molto convincente.
E io o le credo o me do na' pistolata :prr
Quindi mi conviene crederle :yeee
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da STICH » 15 ott 2010, 18:14

buonasera, finalmente un po' di calma, sto correndo senza sosta e mi sono anche presa una bella influenza che ormai mi trascino da una settimana.
sono un po' magonata per il nido di Matteo. Lo scorso we non è stato bene, ma senza febbre solo diarrea un po' di vomito e tosse (che ha sempre), lunedì stava meglio e l'ho mandato al nido, quando sono andati a prenderlo hanno detto che il bimbo non stava bene, che "soffriva".... il pomeriggio l'ho portato dal ped che mi ha detto che è tutto ok, gli sta uscendo un dentino ed è probabile che sia quello.... insomma da lunedì a ieri ogni volta che vedevo le maestre mi dicevano (o mi mandavano a dire) che il bambino non sta bene, che è noioso, se gli posso dare qualcosa per la tosse, magari fare l'aerosol.... ieri mi sono incavolata sul serio, ho preso il telefono e ho chiamato le maestre dicendo (come avevo già detto) che il bambino non è contagioso e non è malato, sarà più noioso, ma non ha niente, che l'aerosol glie lo faccio e gli do anche lo sciroppino, e che se lo mando al nido è perchè non ho altre possibilità.... mi fanno sentire come una di quelle che usa il nido come parcheggio :buuu
scusate lo sfogo.
ho letto tutto
SEDIOLA ancora :congratulations:
romane... non ho parole....
ALUNA evviva il GURU
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 15 ott 2010, 19:11

STich mica ti devi sentire in colpa
ignora... fanno nulla più che il loro lavoro, tanto più che paghi
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da sediola » 15 ott 2010, 22:46

stich x 2 colpi di tosse sembra sempre che hai la peste...c'e' la mammadi un compagnetto discuola di samuel che oltre a verificare lo stato di salute di ogni bambino all'entrata §(x nn contagiare il suo) strilla pure agli altri bambini se la maestra nn lo fa....! finche è tosse o raffreddore io lo mando cmq...certo se sta atocchetti no!
l'anno scorso aveva un eritema da sudore, io pensavo fosse varicella e nn lo mandai....ho perso pure la foto di classe!


alu' io x i problemi che ho con mio padre, tante e tante volte mi sono domandata xche proprio a me e a mia sorella c'e' capitata la "disgrazia", e mi domando cosa avessimo mai fatto di male...a vole nn si fa nulla x meritare le cose che ci capiano, belle o brutte...è solo l'evolversi delle cose....io credo in dio, ma che dietro ogni fortuna o sfortuna ci sia un motivo dato dalle ns buone o cative azioni, nn vedo il nesso!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 16 ott 2010, 10:05

ripeto non ce lo vedo neanche io il nesso e la penso come voi
la storiella è carina in sé, nella seconda parte

giorno a tutte :cuore
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da pesciolina » 16 ott 2010, 18:07

buongiorno signore....
qui mentre sfaccendo in cucina mi ricavo un minuto per passare a leggere!
DELLA sono felicissima, un po' meno per le 8.15 del sabato mattina......
ALU' tu devi già essere fiera di ninì è il tuo capolavoro!
STICH manda tutti a " digerire" e non permettere a nessuno di farti venire sensi di colpa o ansie da prestazione, già di pippe mentali ce nen facciamo a sufficianza da sole!!!
GIGGE' ma vedi Claudia-peter pan! vedrai che le passerà... tutto sommato è ancora ottobre e l' asilo non è cominciato da moltissimo, un po' di tempo per riprendere la routine.....


SEDIOLA, :incrocini speciali ogni giorno per te....

domani pasta al forno con le polpettine, e mitoccaanticiparmi almeno il sugo così non impazzisco....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da sediola » 17 ott 2010, 11:34

grazie pescio! :cuore
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da sediola » 17 ott 2010, 12:27

....ora ho capito dove state tutte! ve pozzino...io ste pp nn l'avevo mai viste e nn capisco nemmeno come mai posso leggerle se nnle ho mai scritte le mie! :) cmq ora so tante altre cose che mi mancavano..
elfa mi mancano solo le tue! :) oggi mi metto a paro! :) :clap
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 17 ott 2010, 14:41

e vabbè ho capito cedo
me le leggerò pure io
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da sediola » 17 ott 2010, 22:55

:spiteful: ora so tutto di voi! ahahahaahha
a parte gli scherzi io nn ce la faccio a scrivermi.
la mia vita, i problemi con mio padre, le cose strane che capitano a casa mia(dei miei) che ultimamente beautiful ci fa una p.ippa e scusate del termine.....nn ce la faccio...faccio fatica a parlarne anche con le mie amiche...figuriamoci in un post aperto a tutti dove chiunque passa le puo' leggere...forse è un mio limite....o forse è anche paura di essere "giudicata" x le stranezze che capitano...ma riesco ad esternare solo le cose belle..
ok ho fatto ot.
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da soniac » 18 ott 2010, 10:49

giorno girls!!
sediola. in questo momento credo che sia giusto che esterni e per quanto possibile pensi solo alle cose belle :D

Alu, è vero quando gaia ha camminato io mi sono messa a piangere, quando ha detto MAMMA guardandomi negli occhi mi sono messa a piangere, quando ha fatto il primo saltino mi sono messa a piangere. quando ha smesso la fisio mi sono messa a piangere. mo che lo racconto a momenti piango...è cosi per noi ogni conquista ha probabilmente un sapore diverso perchè non è scontato :sorrisoo

ciao e buona giornata!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da simona ss » 18 ott 2010, 10:54

Carissimo Alberto,
oggi è il tuo compleanno, il tuo 4° compleanno.
E’ passato il tempo, stai diventando grande, vai a scuola e in piscina da solo, piano piano stai diventando sempre più sicuro di te stesso e ti stacchi da me, passetto dopo passetto.
Non so dove il tempo ci porterà, io e te, amore mio immenso.
Ma so che mai cambierà l’amore che da sempre provo per te, da ancora prima che nascessi, da quando per la prima volta ti ho visto, addormentato, nell’incubatrice, così vicino eppure così lontano da me…
Ti ho desiderato con tutte le mie forze, e adesso con quelle stesse forze, e ancora più energie, desidero per te un futuro sereno, fatto di legami, di affetti e di piccole gioie.
Ti accompagno passo passo verso questo grande mondo, che a volte fa un po’ paura ma, amore mio, non ti preoccupare.
Dentro di te, nel tuo cuore, in quei tuoi occhi blu, nelle tue manine un po’ goffe, nelle tue gambette forti e muscolose, in quella tua testolina di capelli ribelli hai tutto quello che ti serve per diventare un grande uomo.
Per me già lo sei, un piccolo, grande uomo.
Un sognatore.
Inseguili sempre, i tuoi sogni, anche quando ti diranno che sono irraggiungibili, che sono utopie.
E, se puoi, ricordati sempre che io ti adoro e che vivo per vedere un pizzico di gioia brillare nei tuoi occhi.
Ti amo.

Mamma.


MANU m'hai commossa... :cuore

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!

Messaggio da Aluna » 18 ott 2010, 11:05

auguri dolce stella :cuore :cuore :cuore
brilla sempre
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘

Bloccato

Torna a “Novembre”