GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:52

dena ha scritto:
laura s ha scritto:Ho messo una foto della panciona, ma è di 2 settimane fa e sono già parecchio più grossa! :urka
e quella sarebbe panciona :che_dici
vabbe che io sono a 28 settimane ma sarà il doppio :urka
:quoto: ma la mia l'hai vista??? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:56

HA dimenticavo, fra ieri e oggi ho prenotato tutte le visite che mi mancavano:

5 NOVEMBRE VISITA GINECOLOGA
10 NOVEMBRE ECO DEL 3 TRIMESTRE
16 DICEMBRE VISITA EPIDURALE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 14:55

io ho una bellissima foto che allatto Leo...la metto? avrà avuto circa due mesi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 15:01

come non detto...non ce l'ho salvata su questo pc :che_dici

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 ott 2010, 16:05

Buon pomeriggio!
Finalmente è venerdì!!! E' stata una settimana pesantuccia ... peccato che il week end sarà senza marito (ha un'esercitazione con la protezione civile) però approfitterò delle colccole di mamma e papà :fischia

Anche io ho appena prenotato la visita per l'epidurale: 10 dicembre ore 13.30, eco III trimestre il 12 novembre e visita gine il 15 novembre.
La settimana prima di Natale rifarò gli esami così dovrebbero essere abbastanza aggiornati, se invece la pupa ritarda pazienza ... con Elisa me li avevano fatti rifare durante i monitoraggi perchè erano scaduti da 2 giorni :che_dici

Ma tu Ish hai chiamato il numero verde? A me la tipa ha detto che non serve nemmeno l'impegnativa e di andare al Padiglione Alfieri, la volta scorsa ricordo di essere andata alla Regina Elena, ma chiaramente dopo 3 anni e passa le cose possono essere cambiate!

C'è un bel sole ma non ho la forza di uscire ... andrei a dormire, vabbè oggi relax domani spero di potermi concedere un po' di shopping,se santo papà (il mio) tiene Elisa io e mamma ne approftteremo.
Devo andare da Toys per un paio di regalini (2 feste di bimbi in arrivo) e da Kiabi per i pigiami/camicie da notte da allattamento e guardo le tutine; le ho viste anche ieri da conbipel, ma la qualità mi pare come quella di Kiabi, ma lì costano di più quindi ...

Cuscino da allattamento: devo solo decidere da chi farmelo regalare :fischia , stavolta voglio proprio provarlo mentre ho deciso di lasciar perdere la fascia, non mi convince fino in fondo e mi conosco, so che se non sono convinta poi non la userei quindi risparmio su quella in favore d'altro!

Poi è ora di comprare un lenzuolino da ricamare, a Elisa l'avevo fatto quindi anche la sorellina deve averlo! Per le bavaglie aspetto, ho diverse amiche che ricamano, quindi vediamo che arriva poi di bavaglie ne ho davvero tantissime e tutte riutilizzabili.
Anche a me le tutine hanno le macchie gialle sebbene le avessi lavate prima di metterle via , ma penso che con un lavaggio con additivo dovrebbero tornare pulite.

Ora vado che Elisa vuole che l'aiuti a costruire la casetta dui Hello Kitty di lego :fischia , Ish vuoi venire a darci una mano?
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 ott 2010, 16:47

FASCIA
io il 20 novembre ho un incontro formativo sull'uso della fascia
in quell'occasione se mi convince e se vedo che l'uso è fattibile la comprerò dalla tipa che ci fa l'incontro
è in maglia di quelle lunghe lunghe...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 17:01

anch'io compro la fascia (penso da Savina visto che è una gollina e il prezzo è buono) alla fine comprerò anch'io quella lunga perchè è l'unica che va bene per i pupi piccolissimi...con le altre si può fare ma non sono l'ideale e siccome a me serve soprattutto all'inizio è inutile che faccia con una cosa che non potrebbe andare :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 17:23

Chiaretta77 ha scritto:

Ma tu Ish hai chiamato il numero verde? A me la tipa ha detto che non serve nemmeno l'impegnativa e di andare al Padiglione Alfieri, la volta scorsa ricordo di essere andata alla Regina Elena, ma chiaramente dopo 3 anni e passa le cose possono essere cambiate!
no sono andata a prenotare direttamente in mangiagalli. Anche a me hanno detto alle 13.30 all'Alfieri (anche io l'altra volta ero stata in Regina Elena) e mi hanno detto che non si paga nulla. Mi ha pinzato l'impegnativa insieme alla prenotazione, ma non mi ha detto se serve o meno.

Per gli esami so che non devono essere più vecchi di un mese. Io li avevo rifatti alla 39esima... per fortuna :ahaha [/quote]
Chiaretta77 ha scritto:

Devo andare da Toys per un paio di regalini (2 feste di bimbi in arrivo) e da Kiabi per i pigiami/camicie da notte da allattamento e guardo le tutine; le ho viste anche ieri da conbipel, ma la qualità mi pare come quella di Kiabi, ma lì costano di più quindi ...
Io devo ancora guadarle ste cose, ma aspetto. Cè tempo. Magari mi faccio regalare qualcosa x Natale.
Chiaretta77 ha scritto: Ora vado che Elisa vuole che l'aiuti a costruire la casetta dui Hello Kitty di lego :fischia , Ish vuoi venire a darci una mano?
:bacio
passo, grazie :che_dici :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 17:24

gloria ha scritto:FASCIA
io il 20 novembre ho un incontro formativo sull'uso della fascia
in quell'occasione se mi convince e se vedo che l'uso è fattibile la comprerò dalla tipa che ci fa l'incontro
è in maglia di quelle lunghe lunghe...
sai che marca è?

Io la compro usata da una gollina :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2010, 17:30

Anche io oggi ho prenotato varie cose...
Eco accrescimento 17 novembre
Visita Anestesista 7 dicembre

Che meraviglia oggi non aver lavorato! Non dovevo stare a casa un giorno, ora come faccio a resistere fino a fine novembre??? Stamattina mi sono riposata e ho già cucinato l'arrosto per cena e messo tavola, oggi pome stavo meglio ho preso un caffè con mia cugina (erano 2 anni che non facevo un tete a tete con un adulto senza la cozza!!) e poi sono andata a prendere Annalisa all'asilo e l'ho portata ai giardini insieme all'altra mia cugina incinta e a mia nipote, ci siamo rilassate perchè c'erano pochi bimbi e non si impazziva per tenerle d'occhio... insomma una figata! Che fino a fine novembre mi posso pure scordare... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 ott 2010, 17:53

Ish peccato che non abbiamo l'appuntamento lo stesso giorno! Io l'impegnativa la porto, poi se non serve poco male, in effetti se è gratis può starci che non serva.

Laura sono contenta che vada meglio e :yeee per l'uscita tra "adulti"!

A novembre esce il nuovo film di Harry Potter ... già pregusto la serata con le amiche! Notare che mi hanno detto che potevamo fare solo film senza cena se era troppo e io ho detto che non se ne parla nemmeno, poi da gennaio per almeno 1 anno me la scordo un'uscita serale da sola quindi ... approfittiamo finchè si può!!!

Dunque abbiamo fatto la casetta di Kitty, giocato col didò, messo a posto la stanza e ora mi tocca l'aspirapolvere e mia figlia guarda la tv perchè ha paura del rumore e se io lo passo lei deve stare in un'altra stanza :che_dici
:bacio a dopo
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 17:53

Gloria, ho girato la tua ricetta alla mia consulente. Dice che non conosci studi sull'omeopatia, ma che gira alla sua responsabile del settore medico e mi fa sapere appena le danno risposta :ok

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 ott 2010, 18:01

Ho dato un'occhiata alla prima pagina ... oggi entro nel 7° mese :urka , ma come vola il tempo!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2010, 18:21

Eh sì vola... mi ricordo che quando ho fatto l'eco accrescimento di Annalisa mi sembrava di essere quasi alla fine... ora continuo a pensare che c'è ancora un sacco di tempo ma mi sa che sono io che me la canto e me la suono... :che_dici :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 19:11

laura s ha scritto:Eh sì vola... mi ricordo che quando ho fatto l'eco accrescimento di Annalisa mi sembrava di essere quasi alla fine... ora continuo a pensare che c'è ancora un sacco di tempo ma mi sa che sono io che me la canto e me la suono... :che_dici :che_dici
:quoto: :impiccata:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 ott 2010, 20:19

gloria ha scritto:adagio
io soffro di reflusso notturno in questi giorni :x:
non vi dico per dormire come sto... praticamente seduta :che_dici

Davvero?!?! :urka
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 ott 2010, 20:32

Buonasera...

tornata da poco. Fatto un giro al centro commerciale e ho comprato un paio di orecchini per la mia amica che martedì festeggia il compleanno. Francesco tanto per cambiare oggi sta facendo il pazzerello :cuore Mentre io invece ho dolori al basso ventre...mah! :domanda Per fortuna poi passano...

Lauras bella la tua panza! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2010, 20:36

Continuo a pensare che Sarah l'abbia ammazzata la cugina e lo zio la cerchi di coprire e mi sa che non lo penso solo io... :perplesso

certo che se si è inventato tutto, stupro di cadavere compreso, per aiutare la figlia, ha un pelo sullo stomaco pazzesco! :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 20:48

laura s ha scritto:Continuo a pensare che Sarah l'abbia ammazzata la cugina e lo zio la cerchi di coprire e mi sa che non lo penso solo io... :perplesso

certo che se si è inventato tutto, stupro di cadavere compreso, per aiutare la figlia, ha un pelo sullo stomaco pazzesco! :x:
io credo che ci sia stata una complicità... nel senso che magari lui ha ucciso la figlia e lei lo abbia coperto... ma lo stupro non l'avevano smentito?

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 15 ott 2010, 20:49

laura s ha scritto:Continuo a pensare che Sarah l'abbia ammazzata la cugina e lo zio la cerchi di coprire e mi sa che non lo penso solo io... :perplesso

Dici?!?! La cugina avrebbe ucciso Sarah?!?! Sicuro centra qualcosa, ma...non saprei!
So solo che questa è una storia allucinante... :urka
Povera Sarah... :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”