GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!
- muti
- Active~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!
*A* 01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MUTI... sò che in gravidanza può succedere... ma così tanto? stai attenta tesoro!!! ma prendi qualche integratore di ferro??? grazie tesoro
TOSCAMILLA e no eh?! no fare la furbetta!!!! aspetta come tutte le altre!!!! vabbè dai se proprio è per la tutina natalizia allora uno strappo si può fare...
sarebbe bello in effetti, aria di festa al quadrato!!!
ENRICHI, mannaggia sto reflusso!!! io in tutta la gravidanza ho vomitato una sola volta un paio di settimane fà... e ora mi rendo conto di quello che per fortuna mi sono persa!!!
mi ha appena chimato il consultorio... venerdì alle 9 comincio anche io il corso preparto... ancora un pò e ci andavo con Giorgia al seguito
TOSCAMILLA e no eh?! no fare la furbetta!!!! aspetta come tutte le altre!!!! vabbè dai se proprio è per la tutina natalizia allora uno strappo si può fare...
ENRICHI, mannaggia sto reflusso!!! io in tutta la gravidanza ho vomitato una sola volta un paio di settimane fà... e ora mi rendo conto di quello che per fortuna mi sono persa!!!
mi ha appena chimato il consultorio... venerdì alle 9 comincio anche io il corso preparto... ancora un pò e ci andavo con Giorgia al seguito
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno gennarine
cristi topola akane grazie delle dritte sul ticket...
tosca complimenti x loryyyyyyyyyyyyy stai a vedere che sforniamo lo stesso gg
ralle...ma come hanno fatto a scartare quello splendore di tua figlia
...
raga io ho preso il ciuccio o+ della chicco e il bibe della chicco quello con la tettarella larga...veramente avevo scelto il bibe dell'avent ma alessia ha voluto che prendessi quello della chicco...e x non farle un torto dato che vorrei farla partecipe il + possibile l'ho assecondata
raga ieri incontro un conoscente che non sapeva fossi incinta...mi fa i complimenti poi mi mostra la mano.....5 sei di 5mesi?..................io con un sorriso fino alle orecchie noooooooo sono di 7 mesi e mezzooooooooo tutta soddisfatta..e lui è rimasto a bocca aperta........in questo periodo mi accontento di poco :ahah :ahah :ahah
un bacio a tutte a dopo
cristi topola akane grazie delle dritte sul ticket...
tosca complimenti x loryyyyyyyyyyyyy stai a vedere che sforniamo lo stesso gg
ralle...ma come hanno fatto a scartare quello splendore di tua figlia
raga io ho preso il ciuccio o+ della chicco e il bibe della chicco quello con la tettarella larga...veramente avevo scelto il bibe dell'avent ma alessia ha voluto che prendessi quello della chicco...e x non farle un torto dato che vorrei farla partecipe il + possibile l'ho assecondata
raga ieri incontro un conoscente che non sapeva fossi incinta...mi fa i complimenti poi mi mostra la mano.....5 sei di 5mesi?..................io con un sorriso fino alle orecchie noooooooo sono di 7 mesi e mezzooooooooo tutta soddisfatta..e lui è rimasto a bocca aperta........in questo periodo mi accontento di poco :ahah :ahah :ahah
un bacio a tutte a dopo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- muti
- Active~GolGirl®

si, prendo Ferrograd (una pastiglia al giorno che secondo me è pocoilarietta80 ha scritto:MUTI... sò che in gravidanza può succedere... ma così tanto? stai attenta tesoro!!! ma prendi qualche integratore di ferro??? grazie tesoro![]()
*A* 01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

credo che una tutina rossa la comprerò davvero...e anche un body...anche perchè se nasce a dicembre per san silvestro lo vesto di rosso....
mamma mia ragazze che cosa strana....e poi a pensare come passa il tempo...
mi rimetto a lavorare....
a dopo...
mamma mia ragazze che cosa strana....e poi a pensare come passa il tempo...
mi rimetto a lavorare....
a dopo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

tosca....il tuo contagiorni svalvola
...come mai?
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MUTI anche io prendo il ferrograd, e da 3 siamo scesi a 2... infatti nelle ultime analisi sia la sideremia che la ferritina sono scese, ma restando nei valori di norma
ti consiglierei di fare come dici, aspetta le prox analisi e magari chiedi al medico se è il caso di aumentarlo... o almeno se quando ti vengono queste piccole emorragie puoi aggiungere per qualche giorno qualche pasticca
ieri poi il gine mi ha aggiunto anche il magnesio
2 al giorno... sapete di preciso a cosa serva? non ho chiesto per non fare sempre la parte dell'ignorante :prrrr
ti consiglierei di fare come dici, aspetta le prox analisi e magari chiedi al medico se è il caso di aumentarlo... o almeno se quando ti vengono queste piccole emorragie puoi aggiungere per qualche giorno qualche pasticca
ieri poi il gine mi ha aggiunto anche il magnesio
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
ilarietta complimentoni per l'8° mese!!!!
sono contenta che mimi si stia riprendendo..spero di leggerla presto!!
lalla, ilarietta, topola siete gentili a chiedere di Christian, grazie!!
sta decisamente meglio, ogni tanto tossisce ancora ma il raffreddore sembra essergli passato..direi che domani può tornare all'asilo
in compenso mi sa che l'ho preso io il raffreddore..
va bè, l'importante che non si trasformi, come al solito, in una bronchite..
nady ti ringrazio per il pensiero, sei gentilissima!! ma ieri sera ho sentito mia nonna e ha detto che una sua vicina ricama al punto croce e il fiocco nascita, insieme a bavaglini ed asciugamani me lo fa fare da questa signora (ovviamente la "base" la sceglie mia nonna
dice che sarà una parte del suo regalo per federico)..era tanto entusiasta che mi dispiaceva dirle di no, anche se mi farebbe piacere scegliermelo da me il fiocco nascita..vabbè, fidiamoci..
per quanto riguarda il lavaggio del corredino, io ho lavato solo la roba che mi hanno dato usata, quella che ho comprato nuova no..ho messo in lavatrice a 30°, programma delicati, esclusione centrifuga, poco detersivo apposta per delicati con balsamo ammorbidente "incorporato" e un pizzichino di napisan.
Ora devo scappare, poi appena posso leggo meglio gli arretrati, non ricordo più niente..
prima però lascio tanti
a chi deve fare visite ed esami..
a più tardi!
ilarietta complimentoni per l'8° mese!!!!
sono contenta che mimi si stia riprendendo..spero di leggerla presto!!
lalla, ilarietta, topola siete gentili a chiedere di Christian, grazie!!
in compenso mi sa che l'ho preso io il raffreddore..
nady ti ringrazio per il pensiero, sei gentilissima!! ma ieri sera ho sentito mia nonna e ha detto che una sua vicina ricama al punto croce e il fiocco nascita, insieme a bavaglini ed asciugamani me lo fa fare da questa signora (ovviamente la "base" la sceglie mia nonna
per quanto riguarda il lavaggio del corredino, io ho lavato solo la roba che mi hanno dato usata, quella che ho comprato nuova no..ho messo in lavatrice a 30°, programma delicati, esclusione centrifuga, poco detersivo apposta per delicati con balsamo ammorbidente "incorporato" e un pizzichino di napisan.
Ora devo scappare, poi appena posso leggo meglio gli arretrati, non ricordo più niente..
prima però lascio tanti
a più tardi!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao panciotte!!
Oggi sto un po' meglio, in compenso mi sa che ho attaccato qualcosa a Dieghino, stamattina è un po' mogio e stranamente ora è voluto tornare nel lettino si è addormentato... febbre per ora non ce l'ha ma temo che stia covando qualcosa...
Oggi sto un po' meglio, in compenso mi sa che ho attaccato qualcosa a Dieghino, stamattina è un po' mogio e stranamente ora è voluto tornare nel lettino si è addormentato... febbre per ora non ce l'ha ma temo che stia covando qualcosa...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

MOMI sono contenta che Christian stia meglio, un
!!
a ILARIETTA che entra nell'8°!!!! 

- muti
- Active~GolGirl®

ILARIETTA il magnesio di solito lo danno per diminuire i crampi e se hai delle contrazioni, anche solo pancia dura
*A* 01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

MOMI sono contenta per Christian, lui credo un pò meno di tornare all'asilo
TOPOLA menomale che stai meglio e speriamo che Diego sia solo tanto stanco

grazie MUTI!!! in effetti la pancia dura mi viene ogni tanto, ma al gine ieri tra tante cose ho dimenticato di dirlo, magari se ne sarà accorto dalla visita e non mi ha detto nulla per non allarmarmi... anche perchè mi ha precisato di non dimenticarmene e di prenderlo almeno per 30 giorni mattina e sera... crampi per fortuna nulla
TOPOLA menomale che stai meglio e speriamo che Diego sia solo tanto stanco
grazie MUTI!!! in effetti la pancia dura mi viene ogni tanto, ma al gine ieri tra tante cose ho dimenticato di dirlo, magari se ne sarà accorto dalla visita e non mi ha detto nulla per non allarmarmi... anche perchè mi ha precisato di non dimenticarmene e di prenderlo almeno per 30 giorni mattina e sera... crampi per fortuna nulla
- topola
- Master~GolGirl®

TOSCA che bel bimbone, complimenti
!! Hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con la suocera, ma cosa vuole venire a fare in ospedale
...

- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ilarietta, il magnesio lo danno anche per aiutare la crescita del bimbo o nel caso di pressione bassa/ debolezza. Io lo prendevo d'estate e mi faceva stare veramente bene
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte...sto leggendo gli arretrati e nel frattempo rispondo a Sbilina, x ecg non ti so dire, l'ho fatto ma non ho pagato perchè sono M50 gravidanza a rischio, ma x le ultime analisi ho pagato 20euro x nr di dibucaina, pseudocolinesterasi e pseudocolinesterasi inibita...qui li chiamano "in libera professione" 
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
passo di qui al volo e purtroppo non potrò controllare se mi rispondete
però volevo raccontarvi e farvi vedere che non sono sparita
dunque, ero rimasta a due settimane fa che dovevo fare la visita di controllo e l'ultima eco... e io volevo andare a lavorare fino a dicembre.
VOLEVO!
Poi la ginecologa ha rilevato, in fila, le seguenti cose: ero col collo dell'utero accorciato e rischiavo di entrare in travaglio
poi siamo andati a fare l'eco e porca paletta mi sono dimenticata di rammentare che non volevo sapere il sesso, come sapete, e così...................................... mi hanno detto che aspettiamo una BAMBINAAAAAA
Peccato perchè volevo la sorpresa... ma lo sapevo, lo sentivo che era una bimbaaaa! son troppo contenta!!!
comunque è ancora podalica, quindi riassumendo mi ha dato dieci giorni di mutua per via del collo dell'utero, poi mi ha fatto prendere la maternità
e così ora sono già in maternità.
domani vado a fare un'altra visita per vedere se il riposo forzato ha fatto bene, e mi fanno anche un'altra eco per vedere se si è girata
se non si è girata mi hanno detto che faranno il cesareo, pazienza. mi hanno detto che fa in tempo a girarsi finchè vuole, ma col fatto che sono una tappa di 150 cm
ha poco posto quindi mi hanno fatto capire che difficilmente si girerà... mah... io non sono convinta ma posso solo aspettare e vedere
lunedì siamo andati a fare il colloquio per donare il sangue del cordone e quello placentare, sulla carta sono ok, ma se nasce col cesareo niente da fare... quindi speriamo si giri!!!!!!!
mi dispiace tantissimo di non potervi leggere, vi abbraccio forte e vi penso spesso e spero stiate tutte bene.
più avanti, se non metto su il pc e l'adsl a casa, chiederò al moroso di intrufolarsi col mio nick o di iscriversi con un nick suo per dirvi le nostre ultime novità, spero vi faccia piacere
un abbraccio fortissimo a tutte e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ILARIA
passo di qui al volo e purtroppo non potrò controllare se mi rispondete
dunque, ero rimasta a due settimane fa che dovevo fare la visita di controllo e l'ultima eco... e io volevo andare a lavorare fino a dicembre.
VOLEVO!
Poi la ginecologa ha rilevato, in fila, le seguenti cose: ero col collo dell'utero accorciato e rischiavo di entrare in travaglio
poi siamo andati a fare l'eco e porca paletta mi sono dimenticata di rammentare che non volevo sapere il sesso, come sapete, e così...................................... mi hanno detto che aspettiamo una BAMBINAAAAAA
Peccato perchè volevo la sorpresa... ma lo sapevo, lo sentivo che era una bimbaaaa! son troppo contenta!!!
comunque è ancora podalica, quindi riassumendo mi ha dato dieci giorni di mutua per via del collo dell'utero, poi mi ha fatto prendere la maternità
e così ora sono già in maternità.
domani vado a fare un'altra visita per vedere se il riposo forzato ha fatto bene, e mi fanno anche un'altra eco per vedere se si è girata
se non si è girata mi hanno detto che faranno il cesareo, pazienza. mi hanno detto che fa in tempo a girarsi finchè vuole, ma col fatto che sono una tappa di 150 cm
lunedì siamo andati a fare il colloquio per donare il sangue del cordone e quello placentare, sulla carta sono ok, ma se nasce col cesareo niente da fare... quindi speriamo si giri!!!!!!!
mi dispiace tantissimo di non potervi leggere, vi abbraccio forte e vi penso spesso e spero stiate tutte bene.
più avanti, se non metto su il pc e l'adsl a casa, chiederò al moroso di intrufolarsi col mio nick o di iscriversi con un nick suo per dirvi le nostre ultime novità, spero vi faccia piacere
un abbraccio fortissimo a tutte e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ILARIA
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao mammine come state?
io infuriata nera Samuel deve fare altre punture, mio marito pare un morbo perchè stiamo dormando a casa dei miei, visto che DEVO LAVORARE E IL BIMBO NON PUò ASSOLUTAMENTE USCIRE DI CASA, che palle ma io che devo fare????
Sto malissimo lo so che vi sembrerà stupido ma mi fa troppo male quando piange per le punture poi queste sono molto dolorose...
io infuriata nera Samuel deve fare altre punture, mio marito pare un morbo perchè stiamo dormando a casa dei miei, visto che DEVO LAVORARE E IL BIMBO NON PUò ASSOLUTAMENTE USCIRE DI CASA, che palle ma io che devo fare????
Sto malissimo lo so che vi sembrerà stupido ma mi fa troppo male quando piange per le punture poi queste sono molto dolorose...
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

ho letto un pò molto velocemente visto che sono in uficio gli arretrati, beh grazie a tutte e scusate per ieri
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

eeee a me c'era tutta la famiglia al primo figlio mamma, suocera, sorella, passi per mia mma e mia sorella ma poi.......topola ha scritto:TOSCA che bel bimbone, complimenti!! Hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con la suocera, ma cosa vuole venire a fare in ospedale
...
però il maritino era dentro con me bella esperienza speriamo si ripeta
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

speriamo di no dai magari è solo stancotopola ha scritto:Ciao panciotte!!
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95