GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da angel79 » 15 ott 2010, 10:35

passato di verdura e minestrina in brodo: io li adoro, Raf abbastanza e mio marito li schifa, preferisce il minestrone con i pezzi (belahhh :x: )
bona la carbonara... :mangia_mai:

allora non sono l'unica col bimbo che si sveglia di notte (o meglio mattina presto..dicamo verso le 5.30/6) perchè vuole il latte.. :fischia ma dite che avrà proprio fame o sarà un'abitudine?! a volte si sta buono anche con camomilla..boh! :domanda questo per fortuna non succede mica sempre..più che altro è mio marito che vuole darglielo, quando non si calma nemmeno venendo nel lettone..gli dai il suo bibe, lo ciuccia e si riaddormenta..tutto da solo!! poi io mi svegli col bibe in posti..improponibili.. :prr

io stamattina ho mangiato un krapfen al cioccolato, me li ha portati l'omino Eismann (passa anche da voi?!) bonissimo, ma adesso ho famee!! (sono passate quasi 5 ore, però..)
medito sulla seconda colazione..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 ott 2010, 10:42

Pookie anche Nicola spesso si comporta come Fabio..ha un grande spirito di contraddizione...l'importante è dire no ..che nervi a volte ..
Angel booooooooooono il krapfen alla cioccolata ....seeeee.figurati ..non sei per niente l'unica che si sveglia perchè il piccolo ha fame/voglia di rompere ...il mio però si sveglia anche ne l cuore della notte tipo stanotte :buuu
Si passa anche qui la Eismann..quello dei surgelati vero?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 ott 2010, 10:46

si si quello dei surgelati..tra l'altro ha della roba buonissima..passa ogni 15 gg e io ci lascio sempre un capitale..tipo ieri 55€ !! :fischia però è roba che tengo di scorta per quando si svuota il frigo o sono in ritardo... :ok

ho deciso che vado a mangiarmi qualcosa, visto l'ora sono già al salato.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 15 ott 2010, 11:58

Buongiorno luglioline!
passo per un salutino veloce prima di fiondarmi a casa dalla piccola.
Tanto per cambiare siamo tutte e 2 malate... :martello non ne posso più dei malanni!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2010, 12:08

ma faith sei alla ricerca di fratelllino/sorellina per chiara????
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2010, 12:13

BUONGIORNO!!!

TERRY io il mio scetro di mamma degenere non lo posso cedere cosi' in cambio di debiti!!! ci ho messo tanto a conquistarlo...2 figli...una gamba rotta....etc etc o i debiti sono proprio tanti tanti o non lo cedo! :ahah :ahah

ANGEL che cosa e' "chi ha incastrato peter pan????" sara' che la sera spesso devo lavorare...sara' che ora mi toccano tutti i film su skycinema....ma io non so mai niente ne' di gossip ne' di trasmissioni :buuu :buuu (confesso che sono anche andata su google per capire chi era garko.... :fischia )

Comunque per incrementare punti sullo scettro di mamma degenere stamani ne ho fatta un'altra....

Ho portato elena a fare il vaccino. Ieri sera aveva un po' di mal d'orecchie...secondo me fasullo visto che lei sosteneva che con una ciucciatina di ciuccio sarebbe passato :che_dici . Comunque stamani entro dalla dottoressa e chiedo se puo' darle un'occhiata visto che si era lamentata di questo e se ci fossero controindicazioni per il vaccino. La dottoressa mi chiede che vaccino dovevo fare.
IO:"ma, non so..un richiamo di qualcosa!"
lei: "quanti anni ha la bimba?"
io:"2"
lei "mi da il libretto?"
lo guarda e mi dice..."ma veramente signora sua figlia e' a posto con le vaccinazioni fino ai 6 anni!al max se vuole tra poco e' disponibile il nuovo vaccino pneumococco che copre anche otiti etc etc ..!

Io non sapevo se ridere o piangere (visto che avevo perso tempo per niente!"
la dottoressa mi ha guardato anche un po' perplessa....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2010, 12:24

snake alla fine ti sei portata a casa la bimba giusta oppure l'hai anche scambiata??? :ahah :ahah :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2010, 12:35

pookie ha scritto:snake alla fine ti sei portata a casa la bimba giusta oppure l'hai anche scambiata??? :ahah :ahah :ahah
volevo prenderne una da vaccinare....almeno per non aver proprio perso tempo...ma l'unica che c'era li' era piccola e da svezzare... :impiccata: allora meglio tenersi la mia belva!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 15 ott 2010, 13:02

grande snake!!!! però vedi ti hanno dato l'anticipazione su un nuovo vaccino che sta per uscire......mica male.....potresti venderti la notizia!!!!
:ahaha

io oggi ho tanto lavoro che manca la mia collega......

A proposito di castagne, l'atro giorno Mely ha fatto a scuola un collage con foglie e castagne!!!! mai titolo più azzeccato hihihih brava criss!!!

vado a mangiareeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 ott 2010, 13:05

VADO A CASA DEI MIEI A PRANZO E POI CORSO PER LA CASSA INTEGRAZIONE.
VOGLIA ZERISSIMO

FRANCY TROPPO ASSURDO :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 ott 2010, 13:38

snake sei un mitoooooo :-D non ho parole

ah..tra le spese del mese di ottobre non ho messo gli occhiali nuovi che ho appena ritirato..carinissimi rosa...ma 270 € :buuu
gli altri Nicola me li ha praticamente graffiati tutti ancora quando allattavo e ora non ci vedevo proprio più!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 ott 2010, 14:41

Buon pomeriggio :bacio

Oggi sono uscita a fare un paio di commissioni (dovevo spedire i 2 libri dei bookring a cui mi ero iscritta, e fare una capatina in merceria per fili e sbieco per le presine)...e ho incrociato un'amica con il pargolo.
Beh, mi è salita una tristezza immensa...lei era 2 stanze più in là in ospedale 4 anni fa...il mio Matteo avrebbe la stessa età del suo...ecco, mi fa sempre un certo effetto vederlo, come una sberla in piena faccia, perchè mi viene sempre da pensare che il mio patatino sarebbe alto uguale, andrebbe all'asilo come lui...e poi penso "e se avessi fatto una vista in più...e se mi fossi accorta prima che non stava bene".......e altri tre milioni di miliardi di "e se" senza senso, lo so. Non servono a niente, solo a stare peggio...ma ci sono giorni come questi che mi sento una schifezza.
Nonostante gli altri bimbi. Io ho un macigno sul cuore che non mi si leva più....Non è un cavolo vero che "lontano dagli occhi -lontano dal cuore".......proverbio del piffero.....non vale manco per l'amore.........

Scusate lo sfogo. Ma sarà quel che ho passato nell'ultimo periodo, sarà che sto smaltendo tutto lo stress accumulato, sarà il nervoso immagazzinato a bancali....oggi son proprio crollata. E continuo a piangere come una sc**a. E di nascosto che non voglio mi vedano i bimbi.
In più stamattina abbiamo saputo che nella notte è morto Alcassis, il cavallo di volteggio dei bimbi per leucemia fulminante...giornata di EMME..........periodo di EMME.

Vado a fare ciapini...almeno mi rilasso un po'.........scusate di nuovo. Riappaio e faccio la piaga.........chiedo venia...........

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 ott 2010, 14:44

ciao sono in procinto di uscire.. :clap
devo andare a fare la spesa per la cena mexicana di domani sera con mia cugina e family.. :yeee
non vedo l'ora!!

snake troppo forte..ma scusa come ti è venuto in mente del vaccino?! :fischia

mel che bello i lavorini dell'asilo..spero Raf si riprenda bene e torni al nido, così anche lui mi porta quelle belle cosine..sperando che manualmente non abbiam preso da me altrimenti.. :x:

criko Raffi a me ne ha già rotti 2 paia di occhiali, ma io li prendo alla Coop..carini modaioli..ma economici..ultimo paio montatura+ lenti 90€ considerando che mi mancano 3 gradi x occhio..non è moltissimo.. :ok

io sto malissimo sono 3/4 gg che ho i dolori del ciclo e lo spotting ma ancora delle rosse nemmeno l'ombra.. :perplesso spero solo che arrivino perchè 'sto doloretto continuo anche se non fortissimo è snervante.. :che_dici

buona giornata a tutte, non so se oggi riesco a tornare a salutarvi..spero che all'iper non ci sia molta folla..cmq vi lascio un mega :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 ott 2010, 14:48

pattyz...mille mila :cuore :bacio :coccola

PS non dire più che sei una piaga...altrimenti.. :sberla: ( :prr )

:bacio :bacio ciao!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2010, 14:53

PATTY non sei per niente una piaga....... :bacio :bacio :bacio
pero' mi dici cosa sono i ciapini???? :domanda :domanda

ANGEL non lo avevo inventato io....quando ho fatto a luglio il meningococco ad elena il medico mi disse. adesso rimane da fare il richiamo del..(mi pareva del pneumococco o qualcos'altro!) quindi con queste parole in testa ho fissato!
Ora stasera ricontrollo con calma confrontando anche il libretto di niccolo'.
L'unico dubbio che mi e' venuto e' che il medico l'altra volta non avesse notato che lei ha fatto la prima dose della vaccinazione per pneumococco dopo l'anno di vita e quindi ne servono 2 dosi e non 3.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 ott 2010, 14:56

ho appena fatto con il bimby lo strudel di mele alla viennese e il maritozzo ha detto che è proprio uguale a quello che mangiava a merano :fischia
so proprio brava!!!!!!!!!!!!! :thank_you:

snake ti garantisco che i debiti sono proprio tanti tanti! su questo non puoi che fidarti. allora, facciamo cambio di scettro???
pookie cristian quando gli girano le ball in senso antiorario mi inizia a dire (ad ogni mio intervento sui suoi capricci) " MAMMA, LASCIA STARE!!!! SEDUTA!!!" e io da brava mamma assecondante faccio proprio come dice lui :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 ott 2010, 14:59

snake ha scritto:PATTY non sei per niente una piaga....... :bacio :bacio :bacio
pero' mi dici cosa sono i ciapini???? :domanda :domanda
Praticamente i ciapini sono i lavoretti creativi...Nel forum delle arti creative che frequento li chiamiamo così :ahaha Possono essere oggettini dipinti, cuciti, ricamati, decorati con tecniche varie, ma comunque fatti a mano. Ad esempio decori per l'albero di natale, sacchettini profuma biancheria, soprammobili, sciarpine o centrini fatti a crochet...e tutto ciò che esce dalla fantasia di ciascuno.

E grazie :cuore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2010, 15:07

anche il plumcake alla nutella è un ciapino???? e' fatto a mano :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2010, 15:08

cheppalle mi hanno commissionato la statuina matrimoniale da mettere sulla torta ma io non ho proprio voglia di farla...... :impiccata:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 ott 2010, 15:09

pookie ha scritto:anche il plumcake alla nutella è un ciapino???? e' fatto a mano :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah Mi hai fatto fare una grande risata....grazie!!!

Ma temo di no :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”