io sarei felice di viverlo ogni ora.chuky ha scritto:detto questo,sono troppo felice di averlo a casa dalle 15,30!!!!!!!!!![]()
ma purtroppo non si può.

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:38
io sarei felice di viverlo ogni ora.chuky ha scritto:detto questo,sono troppo felice di averlo a casa dalle 15,30!!!!!!!!!![]()

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:39

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:40
io parlavo in generale.chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:.mi da' l'idea di persona che non vuole fare un emerito cazzius

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:41
ok! tutto chiaro ora!Dani78 ha scritto:io parlavo in generale.chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:.mi da' l'idea di persona che non vuole fare un emerito cazzius
non estrapolare parole di un discorso e le metti a tuo uso e consumo.
ho semplicemnte espresso la mia.
Altrmenti averi detto Edo è un uomo che non ha voglia di fare un cazzius.......non lo conosco e non mi permetto di dirlo.
quindi bada bene prima di prendere parole a caso.

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:41
Dani78 ha scritto:
su questo non sono per niente favorevole.
La trovo una cosa per persone senza spine dorsale.
per la mamma ci sta tutto l'allattamento.......ma per il papà.......mi da' l'idea di persona che non vuole fare un emerito cazzius

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 14:41
Ciucciatrice folle (fino a 10 anni) di dito all'appello...ma i miei denti sono perfettissimidandi ha scritto:chuky, riguardo al pollice sono daccordo sul fatto che come vizio non sia proprio il massimo. sia ignazio che la moglie di mio fratello si succhiavano il dito (fino a grandi 11-12 anni) e tutti e 2 hanno il palato deformato ed i denti davanti un po sporgenti ed accavallati. cosa comune con a chi si succhia il dito.
francesco aveva iniziato pure lui. ciuccio sputato e pollice in bocca.
per me è stato risolutivo il sistema consigliatomi dal pediatra per non grattarsi il viso visto la terribile dermatite atopica che lo faceva pure sanguinare: calzini sulle manine. non si grattava il viso, ma non riusciva neanche a ciucciare, dopo un po ha smesso

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:43
siiiiiiiiiii accetto volentieri il regalo!!!Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:non parliamo di azienda che spreme come un limone, o di ferie non godute...perchè io ne so qualcosa.dandi ha scritto:wow quanto avete ciacolato oggi!!!
chuky io sono daccordo con te!!!
sarà perchè ignazio non ha orari di lavoro e l'azienda lo stà spremendo come un limone.
ma sono sicura che lui le prenderebbe e continuerebbe lo stesso a lavorare![]()
ha lavorao pure in ferie: grazie chiavetta!!
il fatto che lui sia in casa non è che significa che passiamo le giornate inieme? infatti lui è chiuso nello studio ed è vietato a tutti entrare.
anche S. il sabato(tra l'altro lavora fino alle 13) e la domenica lavora grazie al mitico blackberry![]()
posso portare a S. al raduno il mio vecchio motorola 8700?? Con quello stai sicura non lavorerebbe
![]()

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:43
anch'io lo succhiavo,denti perfetti ma ho la mascella storta!Jack ha scritto:Ciucciatrice folle (fino a 10 anni) di dito all'appello...ma i miei denti sono perfettissimidandi ha scritto:chuky, riguardo al pollice sono daccordo sul fatto che come vizio non sia proprio il massimo. sia ignazio che la moglie di mio fratello si succhiavano il dito (fino a grandi 11-12 anni) e tutti e 2 hanno il palato deformato ed i denti davanti un po sporgenti ed accavallati. cosa comune con a chi si succhia il dito.
francesco aveva iniziato pure lui. ciuccio sputato e pollice in bocca.
per me è stato risolutivo il sistema consigliatomi dal pediatra per non grattarsi il viso visto la terribile dermatite atopica che lo faceva pure sanguinare: calzini sulle manine. non si grattava il viso, ma non riusciva neanche a ciucciare, dopo un po ha smesso![]()
(è l'unica cosa perfetta!
)

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:43
chuky ha scritto:cmq,chiudiamo qui!
non sono arrabbiata eh....
solo che non voglio che pensiate che Edo ha trovatosolo una scusa per non lavorare!
noi veramnete,stiamo male se non stiamo sempre insieme!

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:45

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:46

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:47

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 14:48
oh yesDani78 ha scritto:Ele ma sono gli occhi di Lore nel profilo di ISa per il modello preferito??

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:49

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 14:49
E fallo daichuky ha scritto:uff,questa cosa di Isa mi fa venir voglia di riscrivermi a FB!

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:50
Jack ha scritto:oh yesDani78 ha scritto:Ele ma sono gli occhi di Lore nel profilo di ISa per il modello preferito??

Messaggio da dena » 15 ott 2010, 14:51

Messaggio da Jack » 15 ott 2010, 14:54
non lo soDani78 ha scritto:Jack ha scritto:oh yesDani78 ha scritto:Ele ma sono gli occhi di Lore nel profilo di ISa per il modello preferito??
li ho riconosciuti al volo.....
ma quanti voti posso esprimere??

Messaggio da chuky » 15 ott 2010, 14:55

Messaggio da Dani78 » 15 ott 2010, 14:56