a dopo

Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 13:52
Messaggio da veryle » 15 ott 2010, 14:04
starla82 ha scritto:assolutamente no!veryle ha scritto:ho saputo che mia suocera ha avvertito Erasmo di tener pronti i soldi perché la settimana prossima arriva..
non vorrei farmi i fatti vs .. ma la mantenete voi?
però le paghiamo il viaggio di a/r quando ci viene a trovare, ed è una cosa che odio. Ma non ci posso fare niente perché hanno un'impostazione famigliare proprio strampalata..
Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2010, 15:01
esatto...è lei che vuole anadre al circo. però Meo potrebbe essere interessato e poi c'è sempre l'intervallo e la possibilità di portarlo fuori.newmamy ha scritto:penso che leli vada al circo principalmente x accompagnare la matiilalla77 ha scritto:Circo... ma non è un po' presto per portare i nostri cuccioli ad uno spettacolo che dura un paio d'ore? secondo voi stanno tranquilli a guardare per così tanto tempo?
Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2010, 15:05
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 15:22
sincera sincera sincera ti dico che se l'addetto al ck in non se ne accorge non ci dovrebbe essere problema ma cmq non sareste in regola.lelisa76 ha scritto:Piuttosto ho una domanda per la nostra Robi:
tu sai mica sta cosa...se l'estate prossima volessimo fare un viaggione...è una domanda del tubo, però mi è venuta così...se partiamo prima che Meo compia 2 anni e quindi paghiamo infant e torniamo ad agosto che 2 anni li ha compiuti...dobbiamo poi pagare la tariffa bambini??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no è che mi sta venendo quest'ansia...già volare è carissimo, poi in 4.... sarebbe bello sfruttare l'infant del Meuccio...
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 15:26
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 15:27
Messaggio da starla82 » 15 ott 2010, 15:42
Messaggio da starla82 » 15 ott 2010, 15:45
secondo me non c'è problema se hai saltato una pillola, anche perché c'è scritto sul bugiardino di continuare come se niente fosse. io ho fatto dei casini assurdi quando prendevo la pillola, ma l'unica cosa che mi succedeva era di sentirmi male prima del ciclo..roberta ha scritto:Buongiornoooo![]()
qui il cielo è grigissimo e io tra un po' metto su un anime cosi ce lo guardiamo assieme io e la tatina, più io che lei..
stamattina ancora preoccupata per la pillola saltata ho comprato un test di gravidanza che ha dato esito negativo..mamma che ansia..questo purtroppo non è proprio il momento adatto.
voi che mi dite?
Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2010, 15:49
GRAZIE!!!roberta ha scritto:sincera sincera sincera ti dico che se l'addetto al ck in non se ne accorge non ci dovrebbe essere problema ma cmq non sareste in regola.lelisa76 ha scritto:Piuttosto ho una domanda per la nostra Robi:
tu sai mica sta cosa...se l'estate prossima volessimo fare un viaggione...è una domanda del tubo, però mi è venuta così...se partiamo prima che Meo compia 2 anni e quindi paghiamo infant e torniamo ad agosto che 2 anni li ha compiuti...dobbiamo poi pagare la tariffa bambini??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no è che mi sta venendo quest'ansia...già volare è carissimo, poi in 4.... sarebbe bello sfruttare l'infant del Meuccio...
se trovate una come me all'accettazione vi manderei dritti a pagari il biglietto nuovo.
e, se partite con una low cost, acquistare il biglietto il giorno della partenza vi costerebbe la tariffa più alta.
personalmente Eli farei 2 prenotazioni diverse una andata e una ritorno.
dove vorreste andare?
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 15:59
come ti capisco..lelisa76 ha scritto:GRAZIE!!!roberta ha scritto:sincera sincera sincera ti dico che se l'addetto al ck in non se ne accorge non ci dovrebbe essere problema ma cmq non sareste in regola.lelisa76 ha scritto:Piuttosto ho una domanda per la nostra Robi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se trovate una come me all'accettazione vi manderei dritti a pagari il biglietto nuovo.
e, se partite con una low cost, acquistare il biglietto il giorno della partenza vi costerebbe la tariffa più alta.
dove vorreste andare?
ma pagare un'andata e un ritorno spesso è stracarissimo, non è vero??
I miei amici che dovevano solo tornare da Tokyo ad esempio alla fine hanno acquistato un A/R perché costava meno del solo ritorno.
vabeh...comunque era un pensiero come un altro...
il tutto è partito dal fatto che ho visto un bel servizio sulla Repubblica online sul Grand Canyon meno conosciuto e pensavo agli States.
A me non hanno mai attirato tanto però quando sono stata a New York mi sono dovuta ricredere, mi è piaciuta davvero molto.
e da un po' pensavo a un viaggio negliStati Uniti perché mi pare piuttosto "facile con i bimbi".
Allora per giocare (questa parte mi paice un sacco...poi per i prezzi è un altro discorso) già ero partita a fare tutti i tragitti... pensavo un Milano/Los Angeles e quindi Yosemite, Phoenix (Arizona) e Grand Canyon...(alla fine così i bimbi sarebbero molto accontentati)
per convincere il Mario stavo giusto puntando sulla questione tariffa infant in aereo e dicevo...se non lo facciamo quest'estate...
e da qui...il dubbio...avere 2 bimbi a crico in questo senso non è da sottovalutare!
Messaggio da veryle » 15 ott 2010, 15:59
roberta ha scritto:lo sapevo.
era in silenzio e l'ho trovata che ha dato la sua merenda al cane
Messaggio da veryle » 15 ott 2010, 16:02
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 16:03
che dolceveryle ha scritto:ieri sera stavo facendo le coccole a Bobo, nicole stava giocando. appena mi ha vista si è avvicinata e ha abbracciato bobo
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 16:05
Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2010, 16:05
lo so che la mia era una domanda del tubo...però cavolo...è vera la questione...roberta ha scritto:come ti capisco..lelisa76 ha scritto:GRAZIE!!!roberta ha scritto:sincera sincera sincera ti dico che se l'addetto al ck in non se ne accorge non ci dovrebbe essere problema ma cmq non sareste in regola.lelisa76 ha scritto:Piuttosto ho una domanda per la nostra Robi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove vorreste andare?
ma pagare un'andata e un ritorno spesso è stracarissimo, non è vero??
I miei amici che dovevano solo tornare da Tokyo ad esempio alla fine hanno acquistato un A/R perché costava meno del solo ritorno.
vabeh...comunque era un pensiero come un altro...
il tutto è partito dal fatto che ho visto un bel servizio sulla Repubblica online sul Grand Canyon meno conosciuto e pensavo agli States.
A me non hanno mai attirato tanto però quando sono stata a New York mi sono dovuta ricredere, mi è piaciuta davvero molto.
e da un po' pensavo a un viaggio negliStati Uniti perché mi pare piuttosto "facile con i bimbi".
Allora per giocare (questa parte mi paice un sacco...poi per i prezzi è un altro discorso) già ero partita a fare tutti i tragitti... pensavo un Milano/Los Angeles e quindi Yosemite, Phoenix (Arizona) e Grand Canyon...(alla fine così i bimbi sarebbero molto accontentati)
per convincere il Mario stavo giusto puntando sulla questione tariffa infant in aereo e dicevo...se non lo facciamo quest'estate...
e da qui...il dubbio...avere 2 bimbi a crico in questo senso non è da sottovalutare!
anche io vorrei sfruttare il fatto che è ancora infant e fare un viaggio grosso finchè paga poco..
la california, dalle foto che ho visto è meravigliosa. lo yosemite park poi..con le sequoie è sempre stato un mio sogno , poi Lombard Street a San Francisco benchè, coincidenza, io non ami gli us.
avevo visto per alloggi a carmel to the sea, vicino a Monterey bay..bah chissà se prima o poi..
Messaggio da lelisa76 » 15 ott 2010, 16:06
ma fa nulla lo tengo in braccio...o lo tiene la Mati :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:Eli, stavo provando a fare una simulazione di prenotazione.
se l'infant è in braccio non paga nulla ma se, giustamente con un volo di tante ore, gli dai il posto a sedere paga come un adulto
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 16:11
io guardavo per esempio per Tokyo, 13 ore in braccio..ammappa..la margot sclera..lelisa76 ha scritto:ma fa nulla lo tengo in braccio...o lo tiene la Mati :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:Eli, stavo provando a fare una simulazione di prenotazione.
se l'infant è in braccio non paga nulla ma se, giustamente con un volo di tante ore, gli dai il posto a sedere paga come un adulto
Messaggio da veryle » 15 ott 2010, 16:17
Messaggio da veryle » 15 ott 2010, 16:18