GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dicembrine 2007
- funnylove
- Original~GolGirl®
Re: dicembrine 2007
anch'io pensavo di tirare fino all'ultimo per la maternità in modo da stare a casa di più quando la pulcina è con noi..
ma anche questo post dev'essere chiuso a pagina 50??
ma anche questo post dev'essere chiuso a pagina 50??
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
me lo stavo chiedendo anche io...
.....

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- funnylove
- Original~GolGirl®
Un'altra domanda (oggi sono così) qualcuna di voi usa le fasce per gravidanza o quelle specie di mutande contenitive? Se si sono utili? Io ho il terrore di ritrovarmi con la pancia svuotata e la pelle molle dopo il parto e ho preso la fascia gravidanza alla prenatal, ma la sopporto poco. Aiuta? non so che pensare.. è fastidiosissima! Per il resto mi incremo e ungo con olio alle mandorle ma ho sempre timore del dopo.. voi avete qualche consiglio?? 

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
allora io non le uso mi danno noia...non lo so se fanno bene, molti dicono che se la metti ti aiuto, altri ho sentito dire che se la metti i muscoli non si sollevano si adagiano , non lavorano da soli e la pancia rimane molle.....non lo so.....a me stringe e mi fa male.....io non sono un filino 165 mt per 62 kg ( quando sono brava ) fianco largo 5 di tette...si molto giunonica....michelangelo mi avrebbe adorata!!!
.be' cmq la pancetta rimane anche alle magre dopo aly mi e' rimasta pochina, ma e' diversa, e' rilassata....ma pensavo peggio...mia cognata che di giunonico non ha nulla 1 60 per 45 kg l'ha tolta con le addominali..
..
io cmq sono preoccupata questa volta, perche' ho 33 anni perche' e' la seconda, perche' mi fanno il taglio...spero che non rimanga un castrone di pelle molle
ma e' meglio dopo allora sta pancera

io cmq sono preoccupata questa volta, perche' ho 33 anni perche' e' la seconda, perche' mi fanno il taglio...spero che non rimanga un castrone di pelle molle

chicca...
- Ilarietta
- New~GolGirl®
Buon giorno ragazze..... evviva il maschietto di Ver e tanti
per Eros ma vedrai che andrà tutto benissimo...... e ora via al nome!
Tizi ti capisco alla perfezione. Anche io sono così quando non posso fare le cose mi sale sempre un nervoso perchè mio marito secondo me non fa le cose come vorrei io, ma mi rendo conto che sono io che non sono a posto perchè lui è davvero bravo e fa praticamente tutto quando serve, ma si vede che il rompimento di star li a far nulla mi irrita talmente che mi sfogo con lui..... e per la pappa hai ragione, cavolo con tutti gli sforzi che fai a fare un passetto in avanti, non può lui farne dieci indietro perchè non ha voglia
.....lascaimo stare pulizie e il resto ma x la questione pappa dovrebbe tentare di continuare come facevi tu...... va bè dai tu cerca di riposarti che in ogni caso Giulio cresce comunque e devi pensare anche anche a Livietta adesso
Stamattina ho fatto la minicurva.....bleah mi veniva su tutto
Già ho fatto fatica a bere quella schifezza, figuriamoci a tenerla giù......poi subito qualcosa di salato perchè solo a sentire l'odore di dolce non vi dico...... e ho fatto quella da 50! Speriamo sia tutto ok perchè non ce la posso fare a berne di più! Io credevo che fosse poca la roba da bere e invece era praticamente quasi un bicchiere di plastica pieno....... uffi!
Ora torno al lavoro và.....un bacio a tutte e a dopo!

Tizi ti capisco alla perfezione. Anche io sono così quando non posso fare le cose mi sale sempre un nervoso perchè mio marito secondo me non fa le cose come vorrei io, ma mi rendo conto che sono io che non sono a posto perchè lui è davvero bravo e fa praticamente tutto quando serve, ma si vede che il rompimento di star li a far nulla mi irrita talmente che mi sfogo con lui..... e per la pappa hai ragione, cavolo con tutti gli sforzi che fai a fare un passetto in avanti, non può lui farne dieci indietro perchè non ha voglia

Stamattina ho fatto la minicurva.....bleah mi veniva su tutto

Ora torno al lavoro và.....un bacio a tutte e a dopo!
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- funnylove
- Original~GolGirl®
chicca: grazie per le info!
ila
per i risultati della minicurva!

ila

- oniria
- Expert~GolGirl®
Una domanda: ma a voi capita di essere più nervose e attaccabrighe del solito?
io e mio figlio di 6 anni non facciamo altro che battibeccare tutto il giorno è una peste a volte mi sento proprio inadeguata e mi prende la depressione....persino adesso AIUTO!!!!

io e mio figlio di 6 anni non facciamo altro che battibeccare tutto il giorno è una peste a volte mi sento proprio inadeguata e mi prende la depressione....persino adesso AIUTO!!!!

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®
- funnylove
- Original~GolGirl®
si sono scontrosa come se tutto mi fosse dovuto, musona e solitaria. Non so perchè. Non tira una bella aria nemmeno a casa mia..
- funnylove
- Original~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Ganzissimo!!!chiccagiambi ha scritto:ciao fefy![]()
![]()
Yesss!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ti paice fefy...a me piace tanto.....
io ho un carattere strano, se leggete il profilo dell'acquario e' spiccicato a me....sono super permalosa e polemica...e ultimamente ho un po' di problemini sia con il marito che con la mamma!!!!

io ho un carattere strano, se leggete il profilo dell'acquario e' spiccicato a me....sono super permalosa e polemica...e ultimamente ho un po' di problemini sia con il marito che con la mamma!!!!
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
- oniria
- Expert~GolGirl®
In giorni come questo sono proprio giù, mio figlio che mi stressa, fa caldo da morire e io che mi sento nervosa e sola e ho solo voglia di piangere, mio marito lavora e io qui mi sento isolata dal mondo (neanche fossi nel deserto
)....ci sono giorni come oggi che non vedo l'ora che mio figlio vada a scuola per godermi un pochina di meritata solitudine e pace
e altre invece che ho paura di sentirmi troppo sola, speriamo che passi altrimenti sono guai
tra poco vado a fare pranzo ciao a tutte a più tardi

- funnylove
- Original~GolGirl®
si mi piace molto! e' davvero grazioso! 

- funnylove
- Original~GolGirl®
sapete come mi chiama una mia amica???? gravida!
Pensa quando la incontro: " ciao gravida ti sté ben??"
poi quando partorirò passerò a puerpera..
non so se mi spiego...

non so se mi spiego...

- funnylove
- Original~GolGirl®
oniria ha scritto:In giorni come questo sono proprio giù, mio figlio che mi stressa, fa caldo da morire e io che mi sento nervosa e sola e ho solo voglia di piangere, mio marito lavora e io qui mi sento isolata dal mondo (neanche fossi nel deserto)....ci sono giorni come oggi che non vedo l'ora che mio figlio vada a scuola per godermi un pochina di meritata solitudine e pace
e altre invece che ho paura di sentirmi troppo sola, speriamo che passi altrimenti sono guai
![]()
![]()
![]()
oniria ti capisco al 100%.
specialmente per il contrasto dei desideri.
vorrei mille attenzioni e vorrei essere sola,
vorrei litigare e vorrei armonia.
la soluzione è l'apatia.
mi sento un po' così. penso che siano gli ormoni e tiro avanti.
ma so di dover fare qualcosa.
- oniria
- Expert~GolGirl®
infatti desideri contrastanti...che tristessssa!!!funnylove ha scritto:oniria ha scritto:In giorni come questo sono proprio giù, mio figlio che mi stressa, fa caldo da morire e io che mi sento nervosa e sola e ho solo voglia di piangere, mio marito lavora e io qui mi sento isolata dal mondo (neanche fossi nel deserto)....ci sono giorni come oggi che non vedo l'ora che mio figlio vada a scuola per godermi un pochina di meritata solitudine e pace
![]()
![]()
![]()
oniria ti capisco al 100%.
specialmente per il contrasto dei desideri.
vorrei mille attenzioni e vorrei essere sola,
vorrei litigare e vorrei armonia.
la soluzione è l'apatia.
mi sento un po' così. penso che siano gli ormoni e tiro avanti.
ma so di dover fare qualcosa.

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ok allora aggiudicato fefy ihihiihiih vi volevo dire che io non uso mai le maiuscole perche' sono pigra(altro aspetto del mio carattere assurdo)...vedo che voi siete grammaticalmente bravissime!!!
ohh tizzi .......a casa e' un po' il solito traffico..
marito: siamo davvero divesissimi....e ci scontriamo spesso e ora che ho l'ormone mosso...aiuto...ultima discussione....: mia suocera e' stata a casa ns a badare aly quando era malato e ha pulito i vetri(cosa che io faccio 1 volta ogni tot mesi
) e a me ha dato noia....sono permalosa, mi sento in difetto) robby , che e' l'uomo di casa da sempre perche' dice che come pulisce lui non c'e' nessuno.(aspirapolvere+straccio mi sembra un po' poco per dire pulisco la casa intera....cmq...), mi ha detto che appunto pulisce lui e a lui va benissimo cosi'....ecco cose di questo tipo.....oppure io non asciugo mai la doccia dopo averla fatta...(dio grazie che riewco a farla!!) e lui dice che se non lo facesse il vetro sarebbe sporchissimo....oh ha ragione, ma io non lo obbligo o non gli rompo le pa@@e per fare cose che non vule fare....
mamma: aiuto siamo in conflietto da sempre se io sto male lei sta piu' male, se io dico bianco lei dice nere...ci vogliamo un gran bene, e' cosi' da sempre il ns rapporto!!!

ohh tizzi .......a casa e' un po' il solito traffico..
marito: siamo davvero divesissimi....e ci scontriamo spesso e ora che ho l'ormone mosso...aiuto...ultima discussione....: mia suocera e' stata a casa ns a badare aly quando era malato e ha pulito i vetri(cosa che io faccio 1 volta ogni tot mesi

mamma: aiuto siamo in conflietto da sempre se io sto male lei sta piu' male, se io dico bianco lei dice nere...ci vogliamo un gran bene, e' cosi' da sempre il ns rapporto!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfunnylove ha scritto:sapete come mi chiama una mia amica???? gravida!
non so se mi spiego...![]()
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®
Oniria cerca di stare tranquilla, vedrai che è solo un momento passeggero...
i nostri ormoni ci fanno sragionare per quasi tutto il tempo! 
Anche io sono molto più nervosa del solito... di mio già scatto per poco, ma adesso... Penso che se avessi un mitra a portata di mano farei stragi ogni minuto...
La solitudine però è una cosa di cui non soffro, anzi, sono di una tale intolleranza verso tutti che vorrei tanto starmene da sola!

Anche io sono molto più nervosa del solito... di mio già scatto per poco, ma adesso... Penso che se avessi un mitra a portata di mano farei stragi ogni minuto...

La solitudine però è una cosa di cui non soffro, anzi, sono di una tale intolleranza verso tutti che vorrei tanto starmene da sola!

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!