io soffro di reflusso notturno in questi giorni

non vi dico per dormire come sto... praticamente seduta

Messaggio da gloria » 15 ott 2010, 10:02
Messaggio da dena » 15 ott 2010, 10:20
Messaggio da gloria » 15 ott 2010, 10:53
Messaggio da gloria » 15 ott 2010, 10:54
Messaggio da laura s » 15 ott 2010, 10:57
Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:01
gloria secondo me ci stai pensando troppo, vedrai che con le info che hai ora sarà tutto semplice, non tarmartigloria ha scritto:allattamento
io penso che faccio così... per stressarmi meno possibile
all'ospedale mi diranno loro e chiederò io
a casa chiamo una mia amica che sta facendo il corso per diventare consulente... mi faccio guardare da lei...
dopodichè come va va...
Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:01
laura s ha scritto:Oggi mentre portavo Annalisa al nido ho avuto un attacco improvviso di colite pazzesca, ho dovuto addirittura approfittare dei bagni dell'ospedale che c'è di fronte al nido perchè non riuscivo a tenerla, poi nausea... insomma sono tornata a casa e niente lavoro, dopo 3-4 scariche belle toste il peggio sembra passato...![]()
![]()
La casa senza la peste mi sembra vuota!
Messaggio da Ransie » 15 ott 2010, 11:20
Messaggio da gloria » 15 ott 2010, 11:22
hai ragione...dena ha scritto:gloria secondo me ci stai pensando troppo, vedrai che con le info che hai ora sarà tutto semplice, non tarmartigloria ha scritto:allattamento
a casa chiamo una mia amica che sta facendo il corso per diventare consulente... mi faccio guardare da lei...
dopodichè come va va...
Messaggio da laura s » 15 ott 2010, 11:32
Messaggio da dena » 15 ott 2010, 11:34
ma è questo che fa la tua forza, vedrai che andrà bene ma non caricarti di troppe aspettative o fare piani...andrà perchè è naturale che vada perchè tu lo vuoi e poi il come quanto e cosa verrà da sègloria ha scritto:hai ragione...dena ha scritto:gloria secondo me ci stai pensando troppo, vedrai che con le info che hai ora sarà tutto semplice, non tarmartigloria ha scritto:allattamento
dopodichè come va va...
si vede che ho avuto una brutta esperienza e che mi è dispiaciuto molto non aver potuto allattare come avrei voluto eh?
Messaggio da ro77 » 15 ott 2010, 12:01
Messaggio da Ransie » 15 ott 2010, 12:07
Messaggio da laura s » 15 ott 2010, 12:22
Messaggio da dena » 15 ott 2010, 12:24
e quella sarebbe pancionalaura s ha scritto:Ho messo una foto della panciona, ma è di 2 settimane fa e sono già parecchio più grossa!
Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:44
come ti scrivevo, mettevo la borsa sulle ginocchia e la usavo a mo di cuscinogloria ha scritto:ish e ransie
e alla mia domanda: quando siete in giro senza cuscino allattammento come fate?
cosa rispondete?
Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:46
ecco esatto... poi qualsiasi posizione troverai purchè non ti faccia male andrà benissimodena ha scritto:Buongiorno![]()
Gloria non ti spventare con le posizioni, fai conto che io ho le tettine minuscole e ovviamente Leo aveva bisogno di sostegno per arrivarci ma io non sono mai riuscita ad usare il cuscino e all'inizio fa ridere ma lo allattavo con lui letteralmente in piedicioè appoggiato 8ma sostenuto ovviamente) con i piedini sulle mie gambe...era una posizione stranissima ma io stavo comoda e lui ciucciava bene
Insomma guardati pure foto e video ma poi trova quella che va meglio a te basta che lui sia attaccato bene e siate comodi entrambi (le mie poppate duraveno un'eternità)
Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:48
io non ne ho molte... qualcuna da neonata, una con lei vestita da angioletto ma aveva quasi 2 annidena ha scritto:non mi passa niente e sono andata a rileggere i post di quando ero incinta di Leo + o meno in questa epoca gestazionale...di che si parlava?????????
di allattamento,![]()
chiedevamo alle bis mamme foto di loro che allattavano per vedere l'attacco
Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:49
Bravagloria ha scritto:allattamento
dopodichè come va va...
Messaggio da ishetta » 15 ott 2010, 13:51
BENEFIBRA IN BUSTINARansie ha scritto:eco per l'appunto a proposito di stitichezza.. qual era lo sciroppo magico? Mi sembra ne parlasse ISH...
Io poi manco me ne accorgo che non vado per giorni