GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 12:05

Comunque, ragazze...se mi volete bene...sentitevi in colpa perchè è da stamattina che scrivo e scrivo qui e non ho concluso niente in ufficio...se mi licenziano è colpa vostra, sappiatelo! :permaloso:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 ott 2010, 12:11

Katia68 ha scritto:Comunque, ragazze...se mi volete bene...sentitevi in colpa perchè è da stamattina che scrivo e scrivo qui e non ho concluso niente in ufficio...se mi licenziano è colpa vostra, sappiatelo! :permaloso:
:ahah

anche del mio divorzio.....se mio marito arriva adesso il pranzo non è pronto...... :ahah

oddio raga mi devo preoccupare?...non riesco più a scrivere in un italiano decente...... :impiccata:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 ott 2010, 12:13

Katia68 ha scritto:Comunque, ragazze...se mi volete bene...sentitevi in colpa perchè è da stamattina che scrivo e scrivo qui e non ho concluso niente in ufficio...se mi licenziano è colpa vostra, sappiatelo! :permaloso:
:fischia è lo stesso sms che io ho mandato a PINGA :ahah io passerò il venerdì sera attaccata al pc... PINGA ... avrai sulla coscienza anche una povera cavallina che resterà a dormire in un box CACCOSO perchè io non avrò il tempo di pulirlaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah

NON SO PIU cosa dire per convincerla che se si è sentita offesa da qualcuna di noi credo sia stato fatto involontariamente, e che NOI vecchie CARAMPANE (tra poco puresenzalavoro) non vogliamo perdere i suoi interventi su GOL..... :bacetto

RESTA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........(magari prenditi una pausa per disintossicarti un po'....ma poi torna)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 15 ott 2010, 12:18

Pinga :buuu chettepija???????
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 12:19

io continuo a non capire
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 ott 2010, 12:25

Scusate non è che sono sparita nel nulla, ma ho avuto un pronlema al pc ed è dovuto intervenure l'informatico.

Allora la mia frase di "addio" senza spiegazioni è stata voluta, all'inizio volevo spiegare, ma poi l'amarezza mi ha suggerito di lasciar perdere che tanto forse non ne valeva la pena.

Voi parlate di amicizia, ma la sentite davvero ? o è solo una parola come un'altra da scrivere?
io ieri, in un forum in cui scrivo quotidianamente da anni, non ho trovato amicizia, io da un'amica mi aspetto il benificio del dubbio e la ricerca del voler capire una situazione che mi riguarda.

Vediamo se riesco a farmi capire :

- in un forum dove sto da anni (3 mi pare ) si mette in dubbio quello che scrivo, non mi è si è dato il beneficio del dubbio secondo voi gli amministratori hanno fatto bene, non c'è stata la volontà di capire
- non si ritiene offensivo come è stato cambiato il titolo, si ritiene offensivo quello che avevamo scelto solo perchè lo dicono gli amministratori
- non si rimane basiti per l'oscurantismo che è stato fatto della questione

sinceramente il primo punto e l'ultimo sono difficile da digerire

Non so se sono riuscita a spiegarmi .
bastava o non intervenire come ha fatto Karamel o fare come hanno fatto Katia e Particella far trapelare il vostro disappunto senza entrare in polemica .

Per favore niente titolo dedicato a Pinga
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 15 ott 2010, 12:26

SI CHIUDEEEEEEEEEEEEE

trasferirsiiiiiiiiiiiiiii....

forum/viewtopic.php?f=51&t=48170&p=5385569#p5385569" onclick="window.open(this.href);return false;
mamme degli anni '60

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 15 ott 2010, 12:27

Pinga ha scritto:Scusate non è che sono sparita nel nulla, ma ho avuto un pronlema al pc ed è dovuto intervenure l'informatico.

Allora la mia frase di "addio" senza spiegazioni è stata voluta, all'inizio volevo spiegare, ma poi l'amarezza mi ha suggerito di lasciar perdere che tanto forse non ne valeva la pena.

Voi parlate di amicizia, ma la sentite davvero ? o è solo una parola come un'altra da scrivere?
io ieri, in un forum in cui scrivo quotidianamente da anni, non ho trovato amicizia, io da un'amica mi aspetto il benificio del dubbio e la ricerca del voler capire una situazione che mi riguarda.

Vediamo se riesco a farmi capire :

- in un forum dove sto da anni (3 mi pare ) si mette in dubbio quello che scrivo, non mi è si è dato il beneficio del dubbio secondo voi gli amministratori hanno fatto bene, non c'è stata la volontà di capire
- non si ritiene offensivo come è stato cambiato il titolo, si ritiene offensivo quello che avevamo scelto solo perchè lo dicono gli amministratori
- non si rimane basiti per l'oscurantismo che è stato fatto della questione

sinceramente il primo punto e l'ultimo sono difficile da digerire

Non so se sono riuscita a spiegarmi .
bastava o non intervenire come ha fatto Karamel o fare come hanno fatto Katia e Particella far trapelare il vostro disappunto senza entrare in polemica .

Per favore niente titolo dedicato a Pinga
troppo tardi ..... PERDONACI... ma è il nostro modo di dimostrare DISAPPUNTO per la tua decisione
mamme degli anni '60

SIXTIES
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SIXTIES » 15 ott 2010, 12:30

PINGA.... se davvero ti da fastidio chiedo di modificare il titolo....ma come ho già scritto è il ns. modo di MANIFESTARE!!!
mamme degli anni '60

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 12:44

mi serve solo come promemoria... appena potrò rileggo tutto......
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”