GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ultimi acquisti da IKE@

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ultimi acquisti da IKE@

Messaggio da topinaf » 15 ott 2010, 11:29

clizia ha scritto:
topinaf ha scritto:
zoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?
Che voi sappiate, esistono solo in acciaio senza decorazioni?
io le ho d'acciaio senza alcuna decorazione, sono resistenti, solo che i coltelli non tagliano una cippa :che_dici
Le posate non le ho ikea, avevo preso per curiosità un coltello grosso singolo per affettare ma lo uso poco, non taglia una cippa manco il mio anche dopo averlo arrotato. Probabile che la qualità della lama non sia un granchè.
io ho preso il coltello per il pane e uno normale da 16 cm modelli gynnsam...e tagliano solo a guardarli :urka
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 ott 2010, 11:35

Mannaggia avrò belccato allora quello scarso. a vederlo sembrava bello robusto. ormai l'ho preso un anno fa, mi fosse venuto in mente avrei potuto cambiarlo come si può fare coi mobili o no?

Streghettasaetta

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 ott 2010, 11:38

Io non ho problemi di coltelli...
Tempo fa mia mamma mi aveva preso i miracle blade e uso solo quelli!
Anzi, quelli del set di posate li uso per spalmare burro, marmellata, cioccolata, creme eccetera eccetera...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 15 ott 2010, 11:42

se non sbaglio, l'unica cosa che non puoi cambiare sono le lampadine...per il resto cambiano tutto :sorrisoo
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 15 ott 2010, 13:12

i coltelli del servizio di posate in effetti tagliano poco e niente, ma come detto mi è capitato anche con altre marche. Mentre ho preso il set da 3 coltelli lama liscia, hanno il manico bianco e nero e tagliano benissimo. Come taglia veramente bene quello piccolo e curvo per la frutta, io sono veramente scarsa a sbucciare le cose, di solito pure per una mela prendo il pela patate, invece con quel coltellino vado alla grande :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 15 ott 2010, 13:34

R2D2 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Ciao :hi hi hi hi

Qualcuna di voi ha provato questa trapunta? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50129227" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarebbe abbastanza calda per la bimba? (vivo in sicilia ed in media ci sono 15° quando fa proprio freddo)

Vi invidio tutte...io Ikea non ce l'ho :buuu
resisti fino a marzo che arriva. :ok
Lo Zo :hi hi hi hi :yeee

(ma sei delle mie parti? :perplesso )
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 16:58

dolceviola ha scritto:
R2D2 ha scritto:
dolceviola ha scritto:vivo in sicilia Vi invidio tutte...io Ikea non ce l'ho :buuu
resisti fino a marzo che arriva. :ok
Lo Zo :hi hi hi hi :yeee

(ma sei delle mie parti? :perplesso )
nooo non è giusto
perchè a voi si e noi noooo ????? :buuu :buuu :buuu
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 ott 2010, 16:01

Noi siamo andati sabato scorso all'IKEA di San Giuliano Milanese... ne sono rimasta piacevolmente colpita... c'era pochissima gente :ok
I bambini sono rimasti nell'area gioco per 90 minuti così abbiamo potuto prendere delle misure in tutta calma... cercavamo un mobile TV per la stanza dei bambini.
Abbiamo comprato il lampadario (quello blu con le nuvolette), l'applique a forma di stellina e le lucciole per i bambini (nella vana speranza di far passare la paura del buio ad Andrea), il trenino con i binari in legno (volevano il giochino quello con il martelletto ma ho pensato alla signora al piano di sotto ed alle sue orecchie già MOLTO messe alla prova dai miei pargoli :fischia ) e poi tanti contenitori per la cucina... perché esco sempre piena di scatolette quando vado all'IKEA?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 ott 2010, 14:22

missione compiuta!!!
allora, abbiamo preso un mobile per la cucina, che però nasce come mobile da ufficio http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ces/11688/" onclick="window.open(this.href);return false;, poi dei portariviste, i coltelli snitta davvero ottimi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/96342700" onclick="window.open(this.href);return false;, un set di 17 contenitori da cucina (i set di posate no, non ci piacevano), bicchieri in plastica colorata e altre cosine salvaspazio come le scatole di cartone.
ovviamente pranzo a base di polpette :prr
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

elyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elyy » 19 ott 2010, 15:51

Sono andata sabato, adoro la roba tessile dalle tende alle lenzuola, infatti
ho preso copripiumino e federa e piumino per il lettino di Ale!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00182707" onclick="window.open(this.href);return false;
e un guardaroba, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20190141" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre per la cameretta!
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08

·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 19 ott 2010, 17:16

Ohhhh che topic mi stavo perdendo! :-D :-D :-D
Io ho la casa tutta Ikea :hi hi hi hi
Cucina Lidingo; parete soggiorno, buffet e tavolo Liatorp; divano Ektorp
Studio: parete di librerie Bonde, scrivania Mikael, divano letto Lycksele
Camera nostra: letto Noresund (non lo fanno più) in metallo nero largo 180 cm :spiteful: , armadio Pax Birkeland con ante scorrevoli, cassettiera e comodini Hemnes
Cameretta: lettini Kritter (uno azzurro e uno rosso), armadio Pax Malm bianco decorato con stickers, Trofast portagiochi
Bagno: serie Flaren
Tavernetta: cucina Adel betulla e tavolo Norden che avevo nella vecchia casa

Prossimo acquisto: Stuva con ante azzurre + cassetti per la cameretta
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 ott 2010, 21:49

anche noi sabato spesa all'ikea :yeee :yeee ho preso il piumino d'oca matr. per il mio letto e due sacchi!
solo per questo fine settimana l'abbiamo trovato a 10€ in meno :ok

W IKEA :thank_you: :thank_you:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 21 ott 2010, 0:59

:-D avete visto la nova pubblicità in tv?
non l'ho trovata sul tubo, ma se vi capita di vederla è uno spasso!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ott 2010, 22:40

chi ha le scatole trasparenti SAMLA, quelle per riporre abiti o altro?
io ne ho un po', e ho comprato le chiusure, ma come funzionano? le ho provate tutte ma non si agganciano. Ho anche fatto provare mio marito per capire se il porblema è dei miei limiti intellettivi ma anche lui non è riuscito.
Qualcuno sa come si usano?
altrimenti li cambio, tanto devo già fare la fila per cambiare un ripiano stuva difettato e un'anta besta Tombo pure questa difettata :che_dici
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 21 ott 2010, 22:54

sbu ha scritto:chi ha le scatole trasparenti SAMLA, quelle per riporre abiti o altro?
io ne ho un po', e ho comprato le chiusure, ma come funzionano? le ho provate tutte ma non si agganciano. Ho anche fatto provare mio marito per capire se il porblema è dei miei limiti intellettivi ma anche lui non è riuscito.
altrimenti li cambio, tanto devo già fare la fila per cambiare un ripiano stuva difettato e un'anta besta Tombo pure questa difettata :che_dici
non ne ho idea però...già che vai...posso darti le ruote che abbiamo sbagliato a comprare??? :-D

:ahaha

cmq, ltimi acquisti di martedì:
- cavalletto con lavagna per i bimbi (ma arriva a natale...)
- affare per poggiare il pc sulle gambe (coooomoooodoooo :-D )
- forchette per i bimbi
- pentola per la birra
- ruote per mobie tv (sbagliate) :congratulations:
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ott 2010, 22:59

la pentola della birra cos'è?
topinaf se vuoi ci vediamo all'ikea di corsico, però io vado in settimana al mattino, così devo solo portarmi dietro la piccoletta mentre l'altro è a scuola materna
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:00

sbu ha scritto:chi ha le scatole trasparenti SAMLA, quelle per riporre abiti o altro?
samla, le abbiamo noi e con le chiusura.
mio marito ha detto che ti fa un video su youtube. Il sistemista mi dice SEI SICURA DI AVER PRESO LE DIMENSIONI GIUSTE? Noi avevamo preso quelle grosse x le scatole piccole. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:00

sbu ha scritto:la pentola della birra cos'è?
topinaf se vuoi ci vediamo all'ikea di corsico, però io vado in settimana al mattino, così devo solo portarmi dietro la piccoletta mentre l'altro è a scuola materna
:fischia non si invitano gli esperti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2010, 23:01

topinaf ha scritto:
non ne ho idea però...già che vai...posso darti le ruote che abbiamo sbagliato a comprare??? :-D

:ahaha

cmq, ltimi acquisti di martedì:
- cavalletto con lavagna per i bimbi (ma arriva a natale...)
- affare per poggiare il pc sulle gambe (coooomoooodoooo :-D )
- forchette per i bimbi
- pentola per la birra
- ruote per mobie tv (sbagliate) :congratulations:
nooooooo te lo volevo prendere io per natale

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 ott 2010, 23:03

io ho preso quelle con scritto '55 litri' e le ho provate sia su quello da 45 che da 55, niente, nun ce riesco.
Il tutorial lo vedrò solo se tuo marito indossa una delle sue magliette da nerd :prr

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”