E' esattamente quello che penso anch'io.Misurina ha scritto:Poi è normale che magari ogni tanto ci si fraintenda, o meglio non ci si compenda.
Anche se qui c'è più spazio per scrivere, sono sempre parole, poche. Meno efficaci di un discorso vis a vis, di una telefonata.
Non vi è mai capitato di fraintendere l'sms di un'amica?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!
ECCOMI A RAPPORTO... una passerotta mi ha trovato per avvisarmi che PINGUZ è in uno stato di SEMI INFERMITA' MENTALE e quindi ha bisogno di 2 paroline DOLCI!!!!Katia68 ha scritto:e ringrazia che non c'è la nostra 'sberlatrice' ufficiale elena che oggi è impegnatissima e deve lavorare altrimenti te la vedresti brutta!!!!!!!!!!!!Pinga ha scritto:Misu
non è una presa di posizione con gol, è che qui tra le sixties non mi sento più a casa.
Quindi cara la nostraPINGA... fai molta attenzioneche ROMA è solo a 2 ore ditreno rallentato dacasamia... e ioci metto nulla a saltare sul treno e venirti a prendere a SONORI
Il motivo di questa tua MALSANA idea non la so... e se devo dire la verità NON LA VOGLIO SAPERE, perchè non esiste che tu non scriva più qui nelle SIXTIES ne per solidarietà alle romane (che xaltro qui sono benaccette) ne se qualche moderatrice ha offeso la vostra intelligenza, ne se in questo momento ti senti fuori fase....
Tu qui scrivi a delle AMICHE, invece che scrivere 3000 sms o mail scrivi a tutte contemporaneamente....
Qui ci si "
Cosa vuol dire non ti senti più a casa????? Spesso anche io misento "fuori luogo" in certi discorsi... ma mene sto in disparte e quando viene affrontato un discorso (o una ca***ta ) che più mi si confà ripartecipo...
QUINDI CARA LA MIA PINGUZZA BEDDA..... ALL'UNANIMITA'...
DIMISSIONI RIFIUTATE!!!
e per rendere più CAPIBILE..... se te ne vai ugualmente....
ho reso l'idea???????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Katia abbiamo avuto gli stessi pensieri.Katia68 ha scritto:Che tristezza, però...davvero! Mi sento davvero quasi...sconfitta!
Certo che ognuna di noi ha la libertà di andarsene, restare, andare e venire.
Ma GLI ABBANDONI così.............. anche a me lasciano tanta tristezza.
Pinga E' PARTE DELLE MIE GIORNATE, so che mi mancherebbe tantissimo e sentirla da altre parti NON SAREBBE LO STESSO.
Detto questo ovviamente la rispetto e rispetterò la sua scelta, ma se posso fare qualcosa per tenerla con noi, per farle passare questo brutto momento......................... bene, farò tutto il possibile!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

Sorellina
PINGA ma che accade??????????????????????????????
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto:sinceramente a me dispiace molto che vada a finire così. Io do una valenza particolare a questo forum, non ho ben compreso le motivazioni di altre (anche se continuo a voler loro bene e ad essere in contatto con loro, pur se con frequenza inevitabilmente minore) e capisco bene che pinga sia amareggiata (e ovviamente deve sentirsi libera di restare o andare via, ci mancherebbe...io so che comunque in qualche modo resterei in contatto con lei). Mi dispiace solo che non si riesca a capirsi e a chiarirsi con tranquillità, e che dopo tanta strada fatta insieme un singolo episodio per quanto spiacevole crei tutto questo putiferio. Sarà che io sono abituata a dire sempre chiaramente quello che penso ma soprattutto a stare attenta con le parole che specie quando sono scritte si prestano facilmente ad essere male interpretate. Tutto qui.ele68 ha scritto:Veramente con lei ci parlo da ieri e credo che se vorrà essere più esplicita lo potrà fare solo lei, nel modo che riterrà più opportuno..... ovviamente io so cosa intende col non "sentirsi a casa", posso capirlo, vale per lei e per la sua sensibilità, io pur avendo vissuto la cosa come lei (forse io sono meno "romana" di lei, ma davvero la geografia conta poco) ho una chiave di lettura diversa...anche se poi non condivido che i motivi che hanno portato ad altri abbandoni siano poi così diversiKatia68 ha scritto:ele dove sei???????? tu hai vissuto in prima persona tutta la vicenda.....ti prego! accorri e aiutaci con pinga!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Anch'io farò il possibile...come ho fatto in passato con le altre...pur non riuscendoci...ahimè...spero davvero che pinga non ci lasci e che tutto si chiarisca...ma forse sono anch'io un'idealista come lei....Misurina ha scritto:Katia abbiamo avuto gli stessi pensieri.Katia68 ha scritto:Che tristezza, però...davvero! Mi sento davvero quasi...sconfitta!
Pinga E' PARTE DELLE MIE GIORNATE, so che mi mancherebbe tantissimo e sentirla da altre parti NON SAREBBE LO STESSO.
Detto questo ovviamente la rispetto e rispetterò la sua scelta, ma se posso fare qualcosa per tenerla con noi, per farle passare questo brutto momento......................... bene, farò tutto il possibile!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Il putiferio, paoletta mia! Devi leggere un po' di arretrati...anzi...leggi, leggi e fatti un'idea e poi ci dci....magari tu a mente più fresca e con la tua ....vimmitudine puoi aiutarci!paola68 ha scritto:Sorellina![]()
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Come sai essere convincente tu, particellina mia, nessuna!!!! Grazie per il soccorso!!!Azel67 ha scritto:ECCOMI A RAPPORTO... una passerotta mi ha trovato per avvisarmi che PINGUZ è in uno stato di SEMI INFERMITA' MENTALE e quindi ha bisogno di 2 paroline DOLCI!!!!Katia68 ha scritto:e ringrazia che non c'è la nostra 'sberlatrice' ufficiale elena che oggi è impegnatissima e deve lavorare altrimenti te la vedresti brutta!!!!!!!!!!!!Pinga ha scritto:Misu
non è una presa di posizione con gol, è che qui tra le sixties non mi sento più a casa.
Quindi cara la nostraPINGA... fai molta attenzioneche ROMA è solo a 2 ore ditreno rallentato dacasamia... e ioci metto nulla a saltare sul treno e venirti a prendere a SONORI![]()
![]()
Il motivo di questa tua MALSANA idea non la so... e se devo dire la verità NON LA VOGLIO SAPERE, perchè non esiste che tu non scriva più qui nelle SIXTIES ne per solidarietà alle romane (che xaltro qui sono benaccette) ne se qualche moderatrice ha offeso la vostra intelligenza, ne se in questo momento ti senti fuori fase....
Tu qui scrivi a delle AMICHE, invece che scrivere 3000 sms o mail scrivi a tutte contemporaneamente....
Qui ci si "scappellotta", ci si :ahah ribalta dal ridere, o si discute dei nostri pensieri... e nel momento che una non ne ha voglia legge e tace (vedi i momenti neri miei e delle PAOLE) ma nessuna "abbandona la nave"....
Cosa vuol dire non ti senti più a casa????? Spesso anche io misento "fuori luogo" in certi discorsi... ma mene sto in disparte e quando viene affrontato un discorso (o una ca***ta ) che più mi si confà ripartecipo...
QUINDI CARA LA MIA PINGUZZA BEDDA..... ALL'UNANIMITA'...
DIMISSIONI RIFIUTATE!!!
e per rendere più CAPIBILE..... se te ne vai ugualmente....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho reso l'idea???????
- ele68
- Silver~GolGirl®

ci metterò del mio anch'io...........Katia68 ha scritto:Anch'io farò il possibile...come ho fatto in passato con le altre...pur non riuscendoci...ahimè...spero davvero che pinga non ci lasci e che tutto si chiarisca...ma forse sono anch'io un'idealista come lei....Misurina ha scritto:Katia abbiamo avuto gli stessi pensieri.Katia68 ha scritto:Che tristezza, però...davvero! Mi sento davvero quasi...sconfitta!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

beh ora dopo il caxxiatone di Particella mi sento anche in difficoltà.. so' sensibile io e m'ha spaventata.. però la QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pinga noi non siamo pagine colorate o faccine o ticker.. siamo AMICHE che si vogliono bene e che dividono e condividono quanto di bello o brutto ci possa essere al mondo!
So che ti rintraccerei comunque anche fuori di qui ma.. pensa a quanti momenti abbiamo condiviso qui, quante lacrime, quante risate.. quanta VITA!!
sicura che puoi spengere così la nostra pagina?
Pinga noi non siamo pagine colorate o faccine o ticker.. siamo AMICHE che si vogliono bene e che dividono e condividono quanto di bello o brutto ci possa essere al mondo!
So che ti rintraccerei comunque anche fuori di qui ma.. pensa a quanti momenti abbiamo condiviso qui, quante lacrime, quante risate.. quanta VITA!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- ele68
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah ahhhh bene......ora vado a pilates, quando torno mi sa che avrò da leggerne delle belle!!!!!!Katia68 ha scritto:Il putiferio, paoletta mia! Devi leggere un po' di arretrati...anzi...leggi, leggi e fatti un'idea e poi ci dci....magari tu a mente più fresca e con la tua ....vimmitudine puoi aiutarci!paola68 ha scritto:Sorellina![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

scusami, Silvia, ma mi dispiace che tu abbia scritto una frase del genere seppur chiaro il senso, perchè così tu giudichi solo il metodo e non il merito della questione (di cui ovviamente sappiamo poco). Ma, con estrema sincerità, a te dispiacerebbe o no se pinga lasciasse le sixties?MaMMaSiLVia ha scritto:Pinga ha scritto:Misu
non è una presa di posizione con gol, è che qui tra le sixties non mi sento più a casa.![]()
scusa ma non si lancia il sasso e si ritira la mano, o spieghi questa uscita oppure ciao arrivederci buon viaggio
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Mi sono venuti i brividipaola68 ha scritto:beh ora dopo il caxxiatone di Particella mi sento anche in difficoltà.. so' sensibile io e m'ha spaventata.. però la QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Standing ovation per te Paola!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E ho anche pronto un titolo:
LE SIXTIES SI METTONO A URLARE: PINGA NON CI PUOI LASCIARE!!!!!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

è vero...quanta vita...quanto abbiamo condiviso...tante gioie ma anche grandi, grandissimi dolori...qualche delusione ma soprattutto tanta vicinanza e condivisione...sarebbe tristissimo scoprire che sono solo chiacchiere scritte su un forum, vero?paola68 ha scritto:beh ora dopo il caxxiatone di Particella mi sento anche in difficoltà.. so' sensibile io e m'ha spaventata.. però la QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Adesso che ho fatto la "sberlatrice" ... posso dire la mia seria????
Io trovo che quanto detto da Misu sia anche il mio pensiero... certo non posso costringere Pinga a restare con noi se non se la sente, ma credo, che se questo abbandono è dovuto ad un'incomprensione tra noi è più opportuno chiarire direttamente (o tentare di farlo....qualcuna si ricorda la mia burrasca con Tamara???).
Per i precedenti abbandoni io ci rimasi "relativamente" male perchè comunque erano di persone che io NON sentivo del tutto AMICHE.... ma non leggere più PINGUZZA a me lascerà un gran vuoto....
Io trovo che quanto detto da Misu sia anche il mio pensiero... certo non posso costringere Pinga a restare con noi se non se la sente, ma credo, che se questo abbandono è dovuto ad un'incomprensione tra noi è più opportuno chiarire direttamente (o tentare di farlo....qualcuna si ricorda la mia burrasca con Tamara???).
Per i precedenti abbandoni io ci rimasi "relativamente" male perchè comunque erano di persone che io NON sentivo del tutto AMICHE.... ma non leggere più PINGUZZA a me lascerà un gran vuoto....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paoladpd
- Master~GolGirl®

A me spiacerebbe tanto che Pinga se ne andasse e parla una che qua come avete detto a volte si sente "fuori" dal giro solo perchè magari ho i cavoli miei girati e resto indietro nei vostri discorsi, ma mai e poi mai penserei di uscire dal gruppo!
Siete troppo belle dentro e fuori
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Bellissimo!!!!!!!Misurina ha scritto:E ho anche pronto un titolo:
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Qui torniamo nell'ambito segli sms fraintesi...................Katia68 ha scritto:scusami, Silvia, ma mi dispiace che tu abbia scritto una frase del genere seppur chiaro il senso, perchè così tu giudichi solo il metodo e non il merito della questione (di cui ovviamente sappiamo poco). Ma, con estrema sincerità, a te dispiacerebbe o no se pinga lasciasse le sixties?MaMMaSiLVia ha scritto:Pinga ha scritto:Misu
non è una presa di posizione con gol, è che qui tra le sixties non mi sento più a casa.![]()
scusa ma non si lancia il sasso e si ritira la mano, o spieghi questa uscita oppure ciao arrivederci buon viaggio
Noi prendiamo Pinga a martellate, magari questo è il modo di Silvia di dimostrare il suo dispiacere.............
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Tu sei sempre molto dolce, pao!paoladpd ha scritto:A me spiacerebbe tanto che Pinga se ne andasse e parla una che qua come avete detto a volte si sente "fuori" dal giro solo perchè magari ho i cavoli miei girati e resto indietro nei vostri discorsi, ma mai e poi mai penserei di uscire dal gruppo!