Catarro a non finire, esce dal nasino e dalle orecchie, cacca acidissima, inappetenza, sibilo in petto: per le volte precedenti la pediatra ha sempre associato le cose ed ha prescritto aerosol con clenil, lunibron e/o broncovaleas.
I bambini l'aerosol non se lo fanno fare: ho comprato pure quello ad ultrasuoni silenziosissimo da poter fare mentre dormono ma se ne accorgono per il saporaccio amaro delle medicine!

Che posso fare? Avete soluzioni provate?

Grazie!

)
 )

l'inverno scorso due bronchiti e una broncopolmonite sempre da denti ,anche noi sempre con la macchinette dell'aresol pronta sul comodino....all'inizio è stata una tregedia poi piano piano è andata meglio come tecnica io lo faccio quando lei ha sonno sarà il rumore o il pianto puntulmente si addormenta mentre lo fa ,potrebbe funzionare anche per te! prova
 l'inverno scorso due bronchiti e una broncopolmonite sempre da denti ,anche noi sempre con la macchinette dell'aresol pronta sul comodino....all'inizio è stata una tregedia poi piano piano è andata meglio come tecnica io lo faccio quando lei ha sonno sarà il rumore o il pianto puntulmente si addormenta mentre lo fa ,potrebbe funzionare anche per te! prova