maskat ha scritto:Buon pomeriggio, vado

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2010, 16:07
maskat ha scritto:Buon pomeriggio, vado
Messaggio da Katia68 » 14 ott 2010, 17:55
Messaggio da dogghina » 14 ott 2010, 18:51
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 9:59
Messaggio da Antonella » 15 ott 2010, 10:03
Messaggio da dogghina » 15 ott 2010, 10:23
Di solito ci metto poco tempo a prendere confidenza con la macchina nuova (anche se non ne ho cambiate moltissimeAntonella ha scritto:anche a voi è successo di essere così i primi tempi?
Messaggio da Antonella » 15 ott 2010, 10:30
Messaggio da dogghina » 15 ott 2010, 10:36
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 10:43
Buongiorno, Antonella! Anche Matteo ha fatto la vendemmia (e neanch'io ho potuto vederlo....ahimè) però è tornato a casa entusiasta anche perchè gli hanno pure fatto girare il torchio....non ti dico però in che condizioni era il grembiulino!!! ho smacchiato macchia per macchia con l'amuchina, pensa!!Antonella ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Oggi ascuola fanno la vendemmia ed io sono molto curiosa di vederla ma non fanno entrare le mamme![]()
Maskat come va oggi?
Anch'io ieri ho avuto un forte dolore al collo -braccio-testa è la cervicale che colpisce, mi sono imbacuccata con cappello e sciarpetta al collo, oggi va meglio anche grazie all'OKI che ho preso.
Dogghina , sono contenta pe lo scoiattolo.
Rragazze non so se ve l'ho detto che ho comprato la macchina nuova per me.............e vi devo fare una confessione.....................mi sento un pò imbranatella, anche perchè non ho molta pratica e per me è tutto come se fosse la prima volta...............anche se ho la patente da più di 10 anni......... volevo un pò di conforto.............anche a voi è successo di essere così i primi tempi?
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 10:46
dogghina ha scritto:Di solito ci metto poco tempo a prendere confidenza con la macchina nuova (anche se non ne ho cambiate moltissimeAntonella ha scritto:anche a voi è successo di essere così i primi tempi?). Io sono imbranata invece a guidare in posti nuovi, che non ho mai visitato.
Messaggio da Antonella » 15 ott 2010, 11:01
Messaggio da Antonella » 15 ott 2010, 11:02
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 11:07
Antonella ha scritto:Grazie ragazze per il vostro sostegno, ne avevo proprio bisogno perchè mi seto un pò demoralizzata ma parlarne con voi mi fa stae meglio, ieri ho provato a parlarne con mio marito ma ultimamente si ritira tardi è stanco e va a letto, figuratevi che ieri sera avevo tanta voglia di sfogarmi..............e l'ho fatto da sola. Come dicevo prima la macchina la prendo tutti igiorni e da sola........anzi con la bimba e igiri li faccio pure sempre nel mio paesino, ancora non mi sono spostata per andare in città e li si che è una jungla, appena mi sentirò andrò anche in città.
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 11:08
ehm....io parlavo dell'autostrada A3....la Salerno Reggio, per intenderci che tu avrai fatto tanto volte...Antonella ha scritto:Non ricordo bene la A3, è una berlina?
Messaggio da Antonella » 15 ott 2010, 11:12
Katia68 ha scritto:ehm....io parlavo dell'autostrada A3....la Salerno Reggio, per intenderci che tu avrai fatto tanto volte...Antonella ha scritto:Non ricordo bene la A3, è una berlina?
Messaggio da dogghina » 15 ott 2010, 11:13
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 11:14
no, no....non sono proprietaria di un'audi a3....ho una funzionalissima yaris (ma per me e per le mie limitate capacità di guida è più che sufficiente!!!!!!!!!)Antonella ha scritto:Katia68 ha scritto:ehm....io parlavo dell'autostrada A3....la Salerno Reggio, per intenderci che tu avrai fatto tanto volte...Antonella ha scritto:Non ricordo bene la A3, è una berlina?![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Scusa il mio rinco.........si ho fatto tante volte ed è, siccome esiste l'audi3, mi son confusa.
Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 11:15
Ma tu vivi nel regno della natura...immagina me con ciuco e cavallo per le vie cittadine.....dogghina ha scritto:Io andrei di ciuco o cavallo!![]()
Ho fatto equitazione per anni... vogliamo mettere il vantaggio ecologico?
Messaggio da dogghina » 15 ott 2010, 11:22
:ahahKatia68 ha scritto:Ma tu vivi nel regno della natura...immagina me con ciuco e cavallo per le vie cittadine.....![]()
Messaggio da Antonella » 15 ott 2010, 11:35
Sono pienamente d'accordo per l'impatto ecologico, io purtroppo non ci posso andare, ma preferirei la bici o le camminate a piedi, purtroppo qui non è possibile non solo perle salite, ci vorrebbero degli ottimi polmoni, ma non c'è marciapiede e le macchine ci verrebbero addossodogghina ha scritto:Io andrei di ciuco o cavallo!![]()
Ho fatto equitazione per anni... vogliamo mettere il vantaggio ecologico?