GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 10:45

Gnagni ha scritto:
didda73 ha scritto:Giorno scontri

Oddio abbiamo un clone di Mary che fa copia e incolla :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Gnagni ha scritto:Didda non ti conviene dare l'incarico a Mary, la venderebbe a 20 euro per liberarsene in fretta!! :hi hi hi hi
ma no dai, io alla fine ho venduto tutto a 16 euro perchè il tipo mi ha fatto una pena... ho fatto un gesto d'aammmmmmooooreeeeeeee... insensibbbbole :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 10:48

Cippi71 ha scritto:Buongiorno
oggi ennesimo sciopero in un mese di scuola :bomba
io sono qua che faccio "lavoretti" con cartoncino colla bicchieri di plastica e pennarelli :impiccata: per occupare M.
e dire che in ben 3 anni di scuola privata (precedente a questa publica) non si era fatto MAI neanche 1 SOLO giorno di scioperooo...
benvenuta nella scuola pubblica carissima :hi hi hi hi

io invece sono super felice proprio perchè finalmente daniele ha 2 maestre che non scioperano mai :yeee
dopo aver trascorso tre anni di materna ad avere quasi uno sciopero al mese :che_dici
anche con fede siamo andati benone... in quattro anni di scuola, le sue m,aestre hanno scioperato giusto qualche ora :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 10:49

Cippi71 ha scritto: invece quella PACCHISTA non si è fatta trovare in casa ....altro che 2 ore a fare i compiti :martello :martello

siiilllllll, ti abbiamo scoperta :ahah :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 10:50

Cippi71 ha scritto:
sil ha scritto::Cippi: vabeeee...ti potranno anche servire per individuare il momento di :lettone: :fischia
ma tanto è inutile cara: come ti avevo già detto, mio marito è come un cacciatore che va a fare caccia ai cinghiali con fucile ma senza munizioni ....ovvero a caccia ci va :lettone: il fucile :tafazzi: funziona ma purtroppo è senza cartucce :spermino: quindi il cinghiale (il mio ovulo) può pure ballargli la lap dance davanti agli occhi che lui non ha cartucce per prenderlo :che_dici :che_dici

detto ciò ... ma allora stanotte a casa vostra è passato il topolino per il dentino di Marta :-D :-D :congratulations: chissà che emozione ...cosa le ha portato ???
lei oggi ha scuola o sciopero ?

e in fine ...... OHHH BELLAAAAAAAAAA no ri passisi ehhhh :sberla: :sberla:

cippi, ma voi non avete mai pensato di ricorrere alla PMA??? o forse mi par di ricordare che tuo marito non voleva sentirne parlare???
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 10:52

mary.g.c.79 ha scritto:dopo aver trascorso tre anni di materna ad avere quasi uno sciopero al mese :che_dici
ehhh ma noi siamo ad appena 1 mese di scuola e già a 3 scioperi
praticamente quasi 1 alla settimana :buuu
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 10:57

Cippi71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:dopo aver trascorso tre anni di materna ad avere quasi uno sciopero al mese :che_dici
ehhh ma noi siamo ad appena 1 mese di scuola e già a 3 scioperi
praticamente quasi 1 alla settimana :buuu

sì è vero... quest'anno si stanno scatenando oltremodo... allucinante :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 10:57

stamattina su fb ho beccato questo video... cioè io sono sconvolta!!! prenderei a calci nel sedere sia l'alunna che la proff http://www.youtube.com/watch?v=sGyQ6kjn ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 11:02

MARY quando sono rimasta incinta di M. (naturalmente grazie a una massiccia dose di BDC) eravamo a 1 mese dalla PMA io ho fatto il test di gravidanza a maggio e la IUI era fissata per giugno, avevamo già fatto tutti gli esami gli accertamenti e i farmaci del protocollo per la IUI (con la stessa equipe che sucessivamente ha avuto Nanachan), in pratica mancava solo IUI vera e propria.

però adesso è diverso sia perchè sono passati 5 anni e sicuramente anche la mia età non aiuta (39 e mezzo) i suoi problemi di :spermino: probabilmente nel frattempo potrebbero anche essere parecchio peggiorati (con l'età, il fumo, lo stress) e già erano messi moooolto male 5 anni fà, figuriamoci oggi ... ma lui OGGI non vuole fare accertamenti nè ricorrere alla PMA per 2 motivi
1) principalmente perchè non è tanto convinto di volere il 2° figlio
(ma non sono tanto convinta nemmeno io di ricominciare da capo, è un "lavoraccio" ormai che M. è indipendente in tutto e abbiamo ricominciato a "vivere", poi ho avuto una gravidanza difficilissima eccecc)
2) perchè dice che tanto 1 già l'abbiamo e quindi non è indispensabile avere il 2°, la PMA la faceva per averne almeno 1, ma il 2° non è indispensabile ...anzi ... quindi non si vuole sottoporre a visite esami spese di taaaanti soldi per averne un altro e dice se arriva così bene, sennò amen
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 11:08

mary.g.c.79 ha scritto:stamattina su fb ho beccato questo video... cioè io sono sconvolta!!! prenderei a calci nel sedere sia l'alunna che la proff http://www.youtube.com/watch?v=sGyQ6kjn" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
l'audio è pessimo e non ho capito 'na mazza di quello che dicevano
sicuramente l'atteggiamento della ragazza è :martello da prendere a calciinkiul ma perchè dici anche la Proff ?? che ha fatto/detto la proff ??
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 11:08

Cippi71 ha scritto:MARY quando sono rimasta incinta di M. (naturalmente grazie a una massiccia dose di BDC) eravamo a 1 mese dalla PMA io ho fatto il test di gravidanza a maggio e la IUI era fissata per giugno, avevamo già fatto tutti gli esami gli accertamenti e i farmaci del protocollo per la IUI (con la stessa equipe che sucessivamente ha avuto Nanachan), in pratica mancava solo IUI vera e propria.

però adesso è diverso sia perchè sono passati 5 anni e sicuramente anche la mia età non aiuta (39 e mezzo) i suoi problemi di :spermino: probabilmente nel frattempo potrebbero anche essere parecchio peggiorati (con l'età, il fumo, lo stress) e già erano messi moooolto male 5 anni fà, figuriamoci oggi ... ma lui OGGI non vuole fare accertamenti nè ricorrere alla PMA per 2 motivi
1) principalmente perchè non è tanto convinto di volere il 2° figlio
(ma non sono tanto convinta nemmeno io di ricominciare da capo, è un "lavoraccio" ormai che M. è indipendente in tutto e abbiamo ricominciato a "vivere", poi ho avuto una gravidanza difficilissima eccecc)
2) perchè dice che tanto 1 già l'abbiamo e quindi non è indispensabile avere il 2°, la PMA la faceva per averne almeno 1, ma il 2° non è indispensabile ...anzi ... quindi non si vuole sottoporre a visite esami spese di taaaanti soldi per averne un altro e dice se arriva così bene, sennò amen

aahhh ok, capito :sorrisoo
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 11:09

gnagni, sapevi dell'esistenza di questo gruppo??? forum/viewtopic.php?f=66&t=47593&st=0&s ... a#p5299371" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 11:10

vado a combinare qualcosa... a dopo belle donne!!!! :bacio
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 11:11

vado anche io :bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 ott 2010, 11:12

Cippi71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:stamattina su fb ho beccato questo video... cioè io sono sconvolta!!! prenderei a calci nel sedere sia l'alunna che la proff http://www.youtube.com/watch?v=sGyQ6kjn" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
l'audio è pessimo e non ho capito 'na mazza di quello che dicevano
sicuramente l'atteggiamento della ragazza è :martello da prendere a calciinkiul ma perchè dici anche la Proff ?? che ha fatto/detto la proff ??

prova a ribederlo ora, ho cambiato il link e l'audio è migliore.

ce l'ho anche con la proff perchè resta lì come un'ebete a subire la maleducazione e l'ignoranza di quella stronzetta.
una proff con le palle già alla prima frase l'avrebbe accompagnata in presidenza e fatta sospendere... già le passava tutta la foga!!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 ott 2010, 14:19

Cippi71 ha scritto:
Gnagni ha scritto:Cippi vai e prendila a calci nel c@lo!
Con ammmore naturalmente :spiteful:
sil ha scritto:Cara...daiii....possiamo organizzare per un sabato. Negli altri giorni quella poverina di mia figlia è costretta a fare i compiti. Oggi siamo rimaste 2 ore :impiccata:
GNAGNI ma guarda che io ci sono andata DAVVERO ieri sera a casa di SIL, dovevo uscire per comissioni e mi son messa il test canadese in borsetta :hi hi hi hi e volevo darlo a SIL (nonche prenderla -come giustamente suggerivi tu- a calci nel kiul con ammmmore !!!) invece quella PACCHISTA non si è fatta trovare in casa ....altro che 2 ore a fare i compiti :martello :martello
Non dirmelo :urka eri tu?Hai citofono alle 18,15? :fischia Ma perchè non mi hai fatto uno squillo? :aargh Non ho aperto perchè pensavo che potesse essere l' operaio di Zandar. Infattii ieri mattina mi ha detto che avrebbe citofonat perchè doveva per l' ennesiv volta entrare a casa mia per aggiustar un pezzo della tettoia...Nonostante gli abbia detto che ieri sera non ero disponibile( non lo farò + entrar a casa mia) mi ha detto che avrebbe comunque tentato....Inoltre ieri matt. ho lasciato per tutto il giorno la macchin fuori dal parchegg. perchè quel coglions di operaio ieri mattina ha rovesciata la calce bagnata nell' acqua sopra la mia macchina!! :aargh
Cippi...si ero in cucina combattendo con marta!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 ott 2010, 14:29

buon giorno a tutte

sil ma oggi non e' venerdi?????????
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 ott 2010, 14:52

Ciao Didda....
Siiii...oggi l' ho comprato ma stasera e domani ho 2 seminari che mi terranno occupata fino a domani sera...
Quindi domani sera......vi informerò :ok

Cippi: Caspita sono le mie stesse motivazioni ma per fortuna ci sono anche tante belle motivazioni per averne un secondo :emozionee
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 16:45

sil ha scritto: Non dirmelo :urka eri tu?Hai citofono alle 18,15? :fischia Ma perchè non mi hai fatto uno squillo? :

Non ho aperto perchè pensavo che potesse essere l' operaio di Zandar. ( non lo farò + entrar a casa mia)
ehhh siiii ero io :hi hi hi hi non ho telefonato perchè avevo dimenticato il cell a casa :congratulations: e pensa che mi da un fastidio quando mi capita di dimenticarlo a casa ... penso sempre <ceee e se adesso mi capita qualcosa (tipo incidente in macchina) e non ho il cellulare come faccio ?>

certo ...ormai l'operaio non serve più :fischia il suo lavoro l'ha già fatto :fischia :prr :prr
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 16:48

sil ha scritto:Ciao Didda....
Siiii...oggi l' ho comprato ma stasera e domani ho 2 seminari che mi terranno occupata fino a domani sera...
Quindi domani sera......vi informerò :ok
seee seee :basta_che_credi: guarda che nello stesso tempo in cui scrivevi 'sti due post avresti benissimo fatto in tempo a fare plinplin sopra il test :prr ci vogliono 5 secondi ehhh mica tutto il giorno :sberla:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 ott 2010, 16:54

adesso vado a :stendere: poi merenda per M. la cambio e dobbiamo andare a ginnastica (oggi inizia alle 18 anzichè alle 17)
per fortuna prima sono riuscita a :buonanotte mezz'ora nel divano :well

bene come al solito vi saluto e vi auguro buon fine settimana
non credo che riuscirò a scrivere nel week end
ma di sicuro passerò 2 minuti x leggere notizie di :panzuta: SIL
Gollina dal 09/2004 -

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”