GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 9:49

MaMMaSiLVia ha scritto:prima da casa sono scappata perchè mentre scrivevo mi è caduto l'occhio sull'ora.... :urka 11.15 ed io dovevo ancora lavarmi e vestirmi, mettere le scarpe alla lullu (oggi garderie chiusa perchè le maestre dovevano fare un corso di aggiornamento sulla ex-626 :che_dici ), scendere in paese, trovare posto (oggi c'è mercato... :impiccata: )andare dal fotografo a far stampare delle foto per oggi pome, andare al suddetto mercato a comprare pollo arrosto e crocchette ( :spiteful: ....visto che Mathieu ha invitato un suo compagno a pranzo...), comprare il pane e tornare a casa per le 12.00..... :urka

ce l'ho fatta...... :thank_you:
:yeee Evviva la nostra Wonder nr. 2 :yeee
che non vuol dire che sei al secondo posto, ma solo che la Gabry ha avuto il nomignolo prima :fischia :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTER si e' innamorata!

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 9:52

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Sapete che fo?

Me ne vado di nuovo nel lettone con Dexter........non mi basta mai :spiteful:

(volevo scrivere "a letto" ma con i tempi che corrono....)
:spiteful: statte accuorta! :spiteful:

:domanda ma non c'hai a casa il Miso??? che ci fai a letto..ne con Dexter????????? e lui lo sa?????? 'anvedi stà zozzon@ ( :hi hi hi hi stà @ è proprio una "a" mimetica :ahaha )
Il Miso è malato! E contagioso......
E di Dexter comincia a sospettare :spiteful:
:hi hi hi hi
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 9:57

karamel ha scritto:
Dana ha scritto:

:spiteful: anche io me ne starei nel lettone con Dexter :spiteful: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non basta mai!!! è vero!!!! :-D :ok
con o senza la sega in mano? (oh, sia chiaro dato che leggendo può essere frainteso... parlo dell'attrezzo amato dal bel giustiziere... non di altro!!) :hi hi hi hi
Sabi mi fai morire!!!!!!!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 ott 2010, 10:00

GIORNO :bacio

:congratulations: BUON COMPLEANNO GABRY :congratulations:

grazie dell'incoraggiamento per la Gio, lo so anch'io che ne ha bisogno (stamattina non riusciva a parlare tanto ha la bolla al naso :buuu ) ....è una sensazione strana, come se permettessi a qualcuno di "modificarla"...sarà la prima volta che è lontana da me indifesa e totalmente vulnerabile :buuu

:sberla: me le merito lo so :sberla:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 15 ott 2010, 10:01

Buongiorno e....
:festa :festa auguri gabry :festa :festa
:congratulations: :bacio :congratulations: :cuore :emozionee
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 10:02

Dana ha scritto:
karamel ha scritto:
Dana ha scritto:

:spiteful: anche io me ne starei nel lettone con Dexter :spiteful: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
con o senza la sega in mano? (oh, sia chiaro dato che leggendo può essere frainteso... parlo dell'attrezzo amato dal bel giustiziere... non di altro!!) :hi hi hi hi
SENZA MOTOSEGA IN MANO ovvio .... :spiteful:
che ne dici Misu? :fischia
:slurpatona:
:fischia
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ott 2010, 10:03

Dollymamma, auguri
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 10:04

Labebina ha scritto:CIAO SIXTIES!!!!

Un passaggio veloce... ho staccato 5 minuti prima per passare a salutarvi prima di fare la corsa verso la stazione... mi mancate tantissimo ma non riesco più a trovare il tempo... il nuovo lavoro mi impegna tantissimo!!!!

Stiamo bene anche se Ania comincia a dare i primi segnali di gelosia (ma comunque sempre controllabili). Duccio ha iniziato il nido e tutto sommato sta andando benino. Io ho sempre meno tempo per me, ma il vantaggio é che ho anche meno tempo per mangiare e dimagrisco sempre più!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Non ho letto niente di voi. Spero stiate tutte benissimo.

Intanto vi abbraccio con la speranza di ripassare al più presto.

BACIIIIIIIIIIII!!!

SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che non passerai più, già lo so :buuu
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 10:06

ele68 ha scritto:GIORNO :bacio

grazie dell'incoraggiamento per la Gio, lo so anch'io che ne ha bisogno (stamattina non riusciva a parlare tanto ha la bolla al naso :buuu ) ....è una sensazione strana, come se permettessi a qualcuno di "modificarla"...sarà la prima volta che è lontana da me indifesa e totalmente vulnerabile :buuu

Da me non ne avrai...questo è sicuro....avrai solo tante tante :coccola ma soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 10:06

Misurina ha scritto:
Dana ha scritto:
karamel ha scritto:
Dana ha scritto:

SENZA MOTOSEGA IN MANO ovvio .... :spiteful:
che ne dici Misu? :fischia
:slurpatona:
:fischia
ma...ma...ma ...sto dexter ha creato un mostro vorace da una dolcissima mammina........... :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 ott 2010, 10:07

eva come sta axel? definitivamente sfebbrato??

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche se e' autunno la SIXTIE e' riscaldata: del PRODE DEXTE

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 10:09

Labebina ha scritto:lo sapevo che sarebbe stato sufficiente un attimo per farmi risalire la febbre... Sono in treno, collegata dal cellulare, con estrema fatica, ma il breve contatto con voi dall'ufficio mi ha ridato la voglia di collegarmi di nuovo... Siete come il miele per le api... :-)
:yeee :yeee :yeee

Dipendenza! Dipendenza! Dipendenza!

Dai Bea, tornaaaaaaaaaaaaaaaaa
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 ott 2010, 10:25

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:GIORNO :bacio

Da me non ne avrai...questo è sicuro....avrai solo tante tante :coccola ma soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini

DA ME SI!!!!! :sberla: :sberla: :sberla: :fischia

Brutte mammacce appiccicose la volete capire che da quando è fuori dalla pancia non è più VOSTRA ma è solo SUA??? e voi mammacce appiccicose dovete solo accompagnarli, essergli vicine quando lo chiedono e poi rimettervi nel vostro ovetto???? e questo vale a tutte le età!!! Ci siamo passate quasi tutte dalle tonsille/adenoidi... e tante di noi "vecchierelle" ricordano solo la mascherina in faccia x dormire e dei gran gelati.... OVVIA SU.... basta farsi paturnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sfoderate i ...... (non lo scrivo se no mi dicono che sono scurrile)

:hi hi hi hi sono stata brava a fare la CATTIVA e SCULACCIATRICE????? :hi hi hi hi
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 ott 2010, 10:29

comunque ELE... a tempo debito vedrai che tutto sarà piùsemplice... lo SPAURACCHIO dell'attesa è quello che mette più ansia!!

Adesso BIMBE vi lascio nel giro di 5 minuti mi sono arrivate 4 richieste d'offerta da suicidio... 2 offerte abbastanza "rapide" mezz'oretta l'una...e 1 i ricambi x 186 valvole e 1 x 78 valvole.... qualcosa mi dice che ad andar bene... fino a stanotte non scollo il KIUL dalla sedia :( :buuu

BEA ... se ripassi....mi sa che presto verrò a trovarti... comunque ti racconterò tutto by phone :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 ott 2010, 10:30

BUON WEEK END A TUTTEEEEEEEEEE!! mi sa che ci rivediamo nel nuovo POST...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 ott 2010, 10:36

Azel67 ha scritto:grazie SILVIA.... me ce voleva proprio la tua sveglia.... la mia è suonata come sempre...e io... l'HO SPENTA!!! :sberla: indi percui poscia...SONO IN RITARDO DI ALMENO MEZZ'ORA sulla tabella di marcia :fischia
:thank_you:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 ott 2010, 10:43

:sberla: a me che non leggo mai la pagina iniziale...

:congratulations: :congratulations:

AUGURI DOLCE DOLLY_GABRY
:cuore :cuore
:linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :tortina:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 ott 2010, 10:45

stamattina al nido della lulla c'era un bimbo che urlava (urlava proprio.... :urka ) singhiozzando disperato:
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
:coccola

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ott 2010, 10:52

Dollymamma ha scritto:Misu: sei finalmente al calduccio?.....Al Misu che si cura puoi proporre di non pensare ad affaticarsi facendo la bambinaia ma di limitarsi a fare il papà che è più che sufficiente...
Gabry, no! A casa la caldaia è ancora spenta...... questa mattina si congelava. Altro che vittime del camion frigor! (ma questa la capiamo noi Dexter addicted :fischia )
Quanto al Miso, credo sia stata un'uscita mooooooooooolto infelice, dettata dal momento. Per un ipocondriaco come lui sentirsi dire che ha una cosa abbastanza seriotta è quasi un trauma....... maschio mono, è!
Al contrario di quel che ha detto in questi giorni tiene Lara molto più del solito e lei sta volentieri con lui.
Certo non è un MammO e non è nelle sue corde accudirla più di tanto. Fa parte di quella categoria di uomini che delegano tutto o quasi tutto alla mamma e aspettano che i figli crescano per entrare nel gioco più attivamente.
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 ott 2010, 10:58

Buongiorno,

ragazze non sapete quanto mi pesa e mi dispiaccia scrivere questo messaggio, ma mi pare doveroso prima di andarmene da questo forum, salutarvi e augurarvi ogni bene.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”