Come state???
Bene per le eco e visitine...fa sempre piacere leggere notizie ok!
Oggi sono un po' incavolata ieri ho lasciato le consegne alla mia futura sostituta...e non ha fatto niente solo una misera spunta di fatture fornitori pagate....poi nisba...mi chiedevo cosa ha fatto in 4 ore di lavoro!!!!
A saperlo le facevo tutte io la mattina in modo da non averle oggi che mi ero prefissata altro....
Naturalmente come sempre sono stanca e con sta tosse che non mi abbondona proprio....
Passando ad altro avete già fatto o in programma il tampone...Io ce l'ho alla prossima visita e stando all'inter farò pure tutto in ritardo di una settimana perchè avrebbe dovuto vedermi il 1/11 che è festa!
ieri ho lavato i bodyni di Elisa che intendo portare per Alice....
Mamma che emozione pensare che era li dentro!!!
Elisa li ha presi per vederli e ridacchiando come se fosse emozionata mi ha detto "che piccoli,mamma, sono per Alice?"....Pensavo in qualche commento...sapete di gelosia invece mi ha detto "giusto altrimenti è nuda" eheheheh
NOn passa giorno che di sera o quando torno dall'ufficio o comunque nell'arco della giornata non si strusci sulla pancia e mi dica...."vediamo se sento un piedino...umh.." poi si auto risponde in caso di muovimento "eccola mi ha fatto una cara" in caso contrario "umh...no mi sa che dorme ora!"
Speriamo che questa sua sempre più consapevolezza sia positiva e che non porti a problematiche più intense alla nascita o alla mia assenza per i giorni del parto ( altro scoglio non so proprio come e quando spiegarglielo!)