GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 9:52

Buongiorno fanciulle!

Antola, Pascale :coccola per la nottata e per le malattie varie!

Pascale :incrocini perchè tuo marito non passi la preselezione... peccato però perchè l'enea dev'essere una bella azienda!
E... che bella cognatina che hai :martello

Tommy, piccina Veronica :coccola va meglio oggi la pelle?
Potrebbe anche essere stato qualcosa che mangia normalmente e che comincia a non tollerare più :x:

Noi nottata da favola :hi hi hi hi
Ieri sera ho portato a nanna Serena alle 21,20, ha frignato giusto una volta e poi si è messa a fare nanna... da sola nella sua cameretta, ed ha fatto un tiro unico fino a stamattina!!!!!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 9:56

danys che bella nottata!!! :prr
leo stanotte invece ha dormito nel lettone..ma solo perchè ci siamo addormentati tutti e 3 e nessuno l'ha riportato nel suo lettino :fischia
ieri siamo stati alla chicco e ho preso il vasino e il riduttore a leo..
ma sapete che nemmeno mi sonoa avvicinata al reparto neonati :x: mi fa quasi paura :buuu
in compenso se vi interessa di tutto quello che spendete nel mese di ottobre alla chicco vi regalano il 20 % da spendere con un buono per comprare qualunque cosa da spendere entro il 30 ottobre..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 9:57

danys come va la cura del perineo??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:01

Pally, hai ancora tempo per avvicinarti al reparto neonati.... e poi potrai comunque sfruttare la maggior parte delle cose di Leo essendoci solo 2 mesi di differenza.... :sorrisoo
Comprerai qualcosa solo se decideranno di farlo nascere prima :ok
Grazie per l'info sulla Chicco.... penso che andrò a farci un giro!

Io il riduttore l'ho comprato questa estate ed ho provato a farglielo usare... risultato, la pipì nel water l'ha fatta una sola volta :x: e le altre volte appena la riappoggiavo per terra la faceva....

Le terapie perineali ancora non le ho cominciate... sono in attesa che mi chiamino: mi avevano detto una ventina di giorni e quindi dovrebbero chiamarmi a breve... nel frattempo abbiamo riaffrontato il discordo secondo figlio e mio marito si sta di nuovo tirando indietro.... e ammetto che anch'io ho momenti in cui ci ripenso...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 10:06

danys ora pensa a rimetterti in sesto,poi ne riparlerete con calma...se già ti ha detto si una volta.... :fischia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:10

pally ha scritto:danys ora pensa a rimetterti in sesto,poi ne riparlerete con calma...se già ti ha detto si una volta.... :fischia
si, ma nel frattempo il tempo passa.... e noi invecchiamo..... e Serena diventa più capricciosa....
poi l'altro giorno lui ha parlato con un suo collega che ha 2 figli e gli ha detto che se tornasse indietro non farebbe più il secondo.... che non hanno più un momento libero...
già noi non ne abbiamo di momenti liberi, non avendo nessuno su cui poter contare (se non la baby sitter a pagamento)... con due sarebbe tutto raddoppiato... bho :buuu
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 ott 2010, 10:11

:urka carino il collega... vero amore paterno eh?! :x:
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 10:13

danys nemmeno noi abbiamo nessuno e lo sai..
qui c'è paschi che nemmeno ha nessuno e di figlie ne ha 2 ...ma conosco altre persone nella nostra situazione..io credo che il tempo per la coppia diminuisce e comunque cambia da quando non hai figli a quando ne hai 1 ..il secondo mica ti modifica lo stile di vita o il rapporto..almeno..lo penso..
forse chi è mamma bis puo' darci consigli... :coccola

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 ott 2010, 10:14

Buongiorno!

Pally, sono contenta che hai fatto la TAC, speriamo ci siano presto i risultati :incrocini

Pascale, ma Bologna non sarebbe così lontano, no? Comunque spero che tuo marito possa trovare presto un altro lavoro che gli piaccia, così sicuramente sarà più sereno. Ma naturalmente in un posto che vada bene anche a te :hi hi hi hi

Danys, spero che inizierai presto la cura!

:coccola ai bimbi ammalati

Noi stiamo bene, aparte il sederino sempre arrossato di Lisa. La pediatra dice che è perchè sta spuntando contemporaneamente i 4 canini. Ormai Lisa al nido va dalla maestra senza neanche salutarmi, da martedì. Sono molto contenta. Invece ieri c'era la riunione, ma io non stavo bene e me ne sono completamente dimenticata :buuu
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:14

Già Pascale.... anche se penso che tutti prima o poi abbiano questi pensieri.....
io all'inizio per Serena li ho avuti.... ora non tornerei più indietro :sorrisoo
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 10:16

PEFFA nemmeno io sono andata alla riunione settimana scorsa..non avevo la testa,non ne avevo voglia...
metteranno il verbale fuori dalla sezione e ci sono le info piu' importanti.!! :ok

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 15 ott 2010, 10:19

se vi interessa di tutto quello che spendete nel mese di ottobre alla chicco vi regalano il 20 % da spendere con un buono per comprare qualunque cosa da spendere entro il 30 ottobre..

se domani le gemelle stanno bene vorrei andare allo spaccio della chicco di Arosio....almeno approfitto degli sconti.... :spiteful:
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:19

Se vi consola, io alla riunione ci sono andata, ma non l'avessi fatto sarebbe stata la stessa cosa.... :ok
hanno detto cose che già sapevamo tutti.. tranne i nuovi inseriti, ed in più hanno posto qualche regola nuova da rispettare quando si accompagnano e si vanno a prendere i bambini.
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 10:20

antola ha scritto:
se vi interessa di tutto quello che spendete nel mese di ottobre alla chicco vi regalano il 20 % da spendere con un buono per comprare qualunque cosa da spendere entro il 30 ottobre..

se domani le gemelle stanno bene vorrei andare allo spaccio della chicco di Arosio....almeno approfitto degli sconti.... :spiteful:
è dove siamo stati ieri :hi hi hi hi

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 ott 2010, 10:20

peffa bologna è più lontana di spezia da siena, e poi è grigia! io ho abitato anche a reggio e manca il sole :buuu ecco qui quello che mi piace è che il cielo grigiastro emiliano non c'è mai :hi hi hi hi
dany, come ben sai, io ho avuto molte difficoltà con marty, e iniziamo adesso a trovare un po' d'equilibrio. problemi di coppia ci sono stati eccome, ma sapevamo che dipendevano dalla stanchezza, dal''impegno ecc... ho avuti dubbi durante la gravidanza, ma più che altro per il rapporto con claudia... cioè volevo più bene a claudia che a marty mentre era nel pancione... e pensavo solo alla sua sofferenza. nata marty finiti problemi. lei è il mio amore come claudia :cuore
ma quanti anni hanno i bimbi del collega di tuo marito?
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:27

Pascale, grazie :cuore
Il fatto di non amare il secondo figlio come si ama il primo è una delle mie preoccupazioni maggiori.... e la seconda è l'eventuale gelosia che ci potrebbe essere... Serena è estremamente possessiva...
Se non ricordo male i figli del collega di mio marito hanno 2 anni e mezzo e 5 anni o qualcosa di simile..... ma gli richiedo....

A me Bologna piace molto! Ci sono stata un po' di giorni nel 2006 quando hanno operato mia mamma al Rizzoli e l'ho trovata molto viva! Anche molto calda però: era fine giugno e si schiattava!
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:28

pally ha scritto:
antola ha scritto:

è dove siamo stati ieri :hi hi hi hi
ah, che bello che avete lo spaccio così vicino! :ok

Ho guardato arrivarci da me e sono più di 200 km.... :buuu
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 ott 2010, 10:36

danys ma a torino non avete lo spaccio di io bimbo??
una collega torinese andava li e anche lei diceva di risparmiare un sacco.. :perplesso

io anche sono piena di paure,e ne avevo anche prima del cmv tra leo e pallino..paura di togliergli le attenzioni,le cure..ora poi con tutto quello che è capitato mi sono ridimensionata anche perchè le cose non le posso cambiare e posso solo conviverci.ma amo entrambi i miei bimbi solo esprimendolo in modo diverso in questo momento.. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:41

Pally, ci sono dei negozi io bimbo... dello spaccio sinceramente non so.... e nei negozi, ammetto che non ho trovato mai nulla che mi interessasse....
so che c'è lo spaccio della Prenatal, ma li non ci sono mai andata: rimedierò!

E' che alla chicco si trovano anche i giochi, che sono buoni... oltre all'abbigliamento....
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 ott 2010, 10:44

pally ha scritto:io anche sono piena di paure,e ne avevo anche prima del cmv tra leo e pallino..paura di togliergli le attenzioni,le cure..ora poi con tutto quello che è capitato mi sono ridimensionata anche perchè le cose non le posso cambiare e posso solo conviverci.ma amo entrambi i miei bimbi solo esprimendolo in modo diverso in questo momento.. :cuore
Pally, :cuore sicuramente avrai un po' meno tempo per Leo, almeno all'inizio, ma non gli farai mancare il tuo amore e le cure :ok
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”