GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
Spes...tu come stai? A parte il vomito 
- romava
- Master~GolGirl®

Spes

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- iris71
- Expert~GolGirl®

tikka e rosa
spes mi raccomando idratati e in caso vai in ospedale
spes mi raccomando idratati e in caso vai in ospedale
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- white
- Expert~GolGirl®

passaggio al volissimo
sono a casa da sola con entrambe le gnomette
la sorellona si è beccata la varicella
io per fortuna l'ho già avuta ma la probabilità che se la prenda anche Emma è molto elevata
la gestione di tutte e due non è facilissima anche perchè hanno una sincronia unica: hanno fame, sonno, pianto tutto sempre in contemporanea e io sono una SOLA ma sopravvivo soprattutto se la notte mi lasciano dormire un paio di ore!!
insomma tutto per dirvi che se non passo è perchè mi ci vorrebbe un clone
ma vi penso spesso
per tutte e
speciale per ROSA E TIKKA
scusate se ho letto solo poche righe velocemente
sono a casa da sola con entrambe le gnomette
la sorellona si è beccata la varicella
io per fortuna l'ho già avuta ma la probabilità che se la prenda anche Emma è molto elevata
la gestione di tutte e due non è facilissima anche perchè hanno una sincronia unica: hanno fame, sonno, pianto tutto sempre in contemporanea e io sono una SOLA ma sopravvivo soprattutto se la notte mi lasciano dormire un paio di ore!!
insomma tutto per dirvi che se non passo è perchè mi ci vorrebbe un clone
ma vi penso spesso
scusate se ho letto solo poche righe velocemente
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao, sto scrivendo dal letto, ho fatto il transfer di 2 embrioncini di I grado di 5 e 8 cellule, che hanno definito belli
... ora mi tocca la cova

j
j- xluna71x
- Basic~GolGirl®

ciao
Rosa: un mld di
Alessandra: come stai oggi??
Spes: ti è passato il vomito???
Qui tutto ok, ieri è iniziato l'ottavo mese e mio marito è tornato a casa con sette rose rosse...sette come i mesi già trascorsi, troppo carino
Rosa: un mld di
Alessandra: come stai oggi??
Spes: ti è passato il vomito???
Qui tutto ok, ieri è iniziato l'ottavo mese e mio marito è tornato a casa con sette rose rosse...sette come i mesi già trascorsi, troppo carino
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- iris71
- Expert~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Ciao, sto scrivendo dal letto, ho fatto il transfer di 2 embrioncini di I grado di 5 e 8 cellule, che hanno definito belli... ora mi tocca la cova
![]()
![]()
![]()
![]()
luna tuo marito è molto
☆☆☆in cielo
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate ma riesco a passare poco...
noi qui diciamo "tutto ok", anche se in realtà ce n'è sempre una nuova...
Allora, la news di oggi è che all'ECG dell'altro giorno sono stati trovati degli extrasistoli...
pare possa anche essere normale, ma devo andare in policlinico a fare degli accertamenti. Io comincio quasi a non poterne più... è mai possibile che il mio povero topino ce le abbia tutte? Per fortuna fino ad ora sono state tutte cose risolte con poco, ma vi pare? Abbiamo visto più noi in un mese e mezzo la pediatria del s.matteo che tutti i bimbi che conosco messi insieme in tutta la loro vita...
*Ieri eravamo là per la visita per quello che ci era stato diagnosticato come "piede torto" e che a detta di tutti quelli che ho visto fin'ora piede torto non è, ma la postura in gravidanza che gli fa tenere i piedini un po' inarcati ma che va assolutamente a posto da sola crescendo. Di fatto, non è niente ma tra un mese un altro controllo.
*Due volte siamo già andati per quella storia della vescica e dei bacinetti renali in gravidanza; conclusione: un bacinetto renale è leggermente dilatato, non è niente, loro non lo avrebbero nemmeno evidenziato, ma abbiamo fatto una visita a 5 gg, una dopo tre settimane e ora un prossimo controllo a tre mesi.
*Siamo stati ricoverati per il vomito ematico.
*Una volta siamo andati in PS per un episodio di rigurgito che lo ha quasi soffocato e ci hanno prescritto una eco al giunto gastro-esofageo, che dobbiamo fare..
*Il bimbo ha il frenulo corto e ieri il pediatra, visto che in un mese non è cambiato, ci ha prescritto una visita da un chirurgo pediatrico per vedere se va "tagliato".
Aggiungiamo le due visite dal pediatra della ASL, una da quella privata quando si è ammalato con tosse e raffreddore (a proposito, saranno 2 gg che gli è passata la tosse e ora questa news..), una di controllo da quella dell'ospedale, l'ECG di routine dell'altro gg e la visita alle anche che avremo il 28/10... in pratica passiamo la vita in ospedale!
Io mi sto davvero demoralizzando un po', è possibile che tutto quello che "può succedere" a lui succeda?
Attenzione, non mi lamento, Fede è un dono del cielo che Dio mi ha fatto, ma perchè non si può mai stare tranquilli? non ho già sofferto abbastanza prima? e poi con la gravidanza a rischio, che ogni giorno ce n'era una nuova? Ah, e poi il parto, che non ho ancora avuto tempo di raccontarvi, ma per intenderci mi si è fin rotto dentro l'ago mentre mi ricucivano l'episiotomia...
Va beh, voi direte: "non passi mai, per passare e farci delle menate era meglio non sentirti... "
avete ragione!
Lascio mille incrocini a tutte, specialmente a Rosa in questo momento...
Buona cova!!!

noi qui diciamo "tutto ok", anche se in realtà ce n'è sempre una nuova...
Allora, la news di oggi è che all'ECG dell'altro giorno sono stati trovati degli extrasistoli...
pare possa anche essere normale, ma devo andare in policlinico a fare degli accertamenti. Io comincio quasi a non poterne più... è mai possibile che il mio povero topino ce le abbia tutte? Per fortuna fino ad ora sono state tutte cose risolte con poco, ma vi pare? Abbiamo visto più noi in un mese e mezzo la pediatria del s.matteo che tutti i bimbi che conosco messi insieme in tutta la loro vita...
*Ieri eravamo là per la visita per quello che ci era stato diagnosticato come "piede torto" e che a detta di tutti quelli che ho visto fin'ora piede torto non è, ma la postura in gravidanza che gli fa tenere i piedini un po' inarcati ma che va assolutamente a posto da sola crescendo. Di fatto, non è niente ma tra un mese un altro controllo.
*Due volte siamo già andati per quella storia della vescica e dei bacinetti renali in gravidanza; conclusione: un bacinetto renale è leggermente dilatato, non è niente, loro non lo avrebbero nemmeno evidenziato, ma abbiamo fatto una visita a 5 gg, una dopo tre settimane e ora un prossimo controllo a tre mesi.
*Siamo stati ricoverati per il vomito ematico.
*Una volta siamo andati in PS per un episodio di rigurgito che lo ha quasi soffocato e ci hanno prescritto una eco al giunto gastro-esofageo, che dobbiamo fare..
*Il bimbo ha il frenulo corto e ieri il pediatra, visto che in un mese non è cambiato, ci ha prescritto una visita da un chirurgo pediatrico per vedere se va "tagliato".
Aggiungiamo le due visite dal pediatra della ASL, una da quella privata quando si è ammalato con tosse e raffreddore (a proposito, saranno 2 gg che gli è passata la tosse e ora questa news..), una di controllo da quella dell'ospedale, l'ECG di routine dell'altro gg e la visita alle anche che avremo il 28/10... in pratica passiamo la vita in ospedale!
Io mi sto davvero demoralizzando un po', è possibile che tutto quello che "può succedere" a lui succeda?
Attenzione, non mi lamento, Fede è un dono del cielo che Dio mi ha fatto, ma perchè non si può mai stare tranquilli? non ho già sofferto abbastanza prima? e poi con la gravidanza a rischio, che ogni giorno ce n'era una nuova? Ah, e poi il parto, che non ho ancora avuto tempo di raccontarvi, ma per intenderci mi si è fin rotto dentro l'ago mentre mi ricucivano l'episiotomia...
Va beh, voi direte: "non passi mai, per passare e farci delle menate era meglio non sentirti... "
Lascio mille incrocini a tutte, specialmente a Rosa in questo momento...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- romava
- Master~GolGirl®

Guciola accidenti, povero cucciolo

j
j- cleo
- Master~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Ciao, sto scrivendo dal letto, ho fatto il transfer di 2 embrioncini di I grado di 5 e 8 cellule, che hanno definito belli... ora mi tocca la cova
![]()
![]()
![]()
![]()
Spes spero tu stia meglio
Io sto da schifo: ho una laringotracheite edematosa
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- romava
- Master~GolGirl®

Porca zozza Cleo
....prendi solo tachi?
j
j- Spes
- Gold~GolGirl®

rosaaa
che sia una cova speciale!
cleo
riguardati!
white tieni duro
iris la principessa che fa? non ti ho + chiesto nulla con tutto questo marasma, questo post e' sempre molto in movimento
guciola io ti comprendo benissimo e sfogati quanto vuoi, anche io mi chiedo perche' debbano capitare tutte a lui, fintanto capitano a me ok, ma vedere i propri piccinini fa proprio male
pero' coraggio, sembra sia tutto sotto controllo
ti lascio
tikka per domani
luna che carino il maritino, del mio non ne parliamo per niente
io sto abb bene, il vomito non e' influenza ma e' da acido, considerato che di paolo ho vomitato 8 mesi e mezzo non sto neqanche a lamentarmi ma in centri momenti non mi reggo proprio, poi ho un dolore allo sterno fortissimo, spinge come un pazzo, ma va be' e' il mio topino
cleo
white tieni duro
iris la principessa che fa? non ti ho + chiesto nulla con tutto questo marasma, questo post e' sempre molto in movimento
guciola io ti comprendo benissimo e sfogati quanto vuoi, anche io mi chiedo perche' debbano capitare tutte a lui, fintanto capitano a me ok, ma vedere i propri piccinini fa proprio male
pero' coraggio, sembra sia tutto sotto controllo
tikka per domani
luna che carino il maritino, del mio non ne parliamo per niente
io sto abb bene, il vomito non e' influenza ma e' da acido, considerato che di paolo ho vomitato 8 mesi e mezzo non sto neqanche a lamentarmi ma in centri momenti non mi reggo proprio, poi ho un dolore allo sterno fortissimo, spinge come un pazzo, ma va be' e' il mio topino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

rosa ... buona cova!!!!
guciola ...
... vedrai che si risolvera' tutto!
a tutte!
guciola ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Passo a salutare perchè credo che per un pò non passerò più su gol. Sono successe cose, ultimamente, che mi hanno fatta arrabbiare molto. Mi sono anche sentita offesa. E devo sbollire. Voi non c'entrate ed è per questo che ho ritenuto giusto rendervi partecipi....con alcune di voi rimarrò in contatto tramite fb (per tutte quelle di cui ho l'amicizia). Mi dispiace molto allontanarmi soprattutto da voi perchè siete le mie compagne nella "guerra" alla poliabortività. Perchè abbiamo vissuto e viviamo le stesse esperienze.
Lascio tanti
per tutte. Che i vostri sogni si realizzino.
A presto. Spero.
Lascio tanti
A presto. Spero.

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- susyxx80
- Original~GolGirl®

marasperanza, ke succede chi ti fa arrabbiare ke lo
un kiss ci sentiremo su fb....
tikka stamani hai la beta vero ....????? mille
x te .......
io vado a prepararmi un'altra gironata stupenda mi aspetta con la piccola polpettina Nikol......
un kiss ci sentiremo su fb.... tikka stamani hai la beta vero ....????? mille
io vado a prepararmi un'altra gironata stupenda mi aspetta con la piccola polpettina Nikol......
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Tikka
Mara mi dispiace molto, spero che tutto si risolva, e soprattutto quando vuoi noi saremo qui ad aspettarti

Tikka
Mara mi dispiace molto, spero che tutto si risolva, e soprattutto quando vuoi noi saremo qui ad aspettarti
j
j- Spes
- Gold~GolGirl®

mara un
noi ti attendiamo!! e infiniti 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

mara ... ci sentiamo su fb! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- pattypat
- Active~GolGirl®

Rosa buona cova allora, con il cuore ti faccio compagnia nel tuo lettone.
Guciola accidenti, ci credo che ogni tanto ti scoraggi ma sicuramente sono cose che si risolveranno al più presto
Spes baci speciale anche a te.
Mara mi dispiacerà non leggerti più, non ho capito bene cosa sia successo, forse qualcuna qui ti ha fatto arrabbiare? Fregatene, pensa al resto e ti auguro tutto il meglio possibile
In quanto a me questo mese come vi ho detto è saltato tutto e mi solo la compagnia della mia tosse
Teresa come stai???? Dovevi andare dalla gine o mi sbaglio?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Guciola accidenti, ci credo che ogni tanto ti scoraggi ma sicuramente sono cose che si risolveranno al più presto
Spes baci speciale anche a te.
Mara mi dispiacerà non leggerti più, non ho capito bene cosa sia successo, forse qualcuna qui ti ha fatto arrabbiare? Fregatene, pensa al resto e ti auguro tutto il meglio possibile
In quanto a me questo mese come vi ho detto è saltato tutto e mi solo la compagnia della mia tosse
Teresa come stai???? Dovevi andare dalla gine o mi sbaglio?
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- Spes
- Gold~GolGirl®

patty ma come va con tosse & co? stai guarendo?