BaBy: sono felicissma che tu possa uscire così riabbraccerai i tuoi pupetti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- delfi
- Original~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Lacla: anche a me il tuo racconto ha fatto ridere
sei un mito !
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- chry
- Expert~GolGirl®

Novembrine mie! Che dire, io sto abbastanza bene, chi ha il mio contatto fb avrà letto che ho un po’ di magagne sul lavoro ma ormai sto digerendo la pillola (praticamente mi hanno rifatto il contratto a tempo determinato fino a maggio quando invece le promesse erano altre)
Vabbè, ma non è certo questo che mi butta giù, l’importante è che stiamo tutti bene e poi a maggio vedremo che si farà!
I pupi crescono, angie ha cominciato danza classica e vorrebbe andarci tutti i giorni e jamie è diventato rompiballe e cocciuto come la sorella, il socio latita sempre…quindi come vedete la solita solfa!
E voi che mi dite??
So che la gravidanza di teuta procede bene perché ogni tanto riesco a sbirciarla su fb, e le altre??
Baby: ho letto dell’operazione e sono contenta che sia andata bene, del resto con la positività che viene fuori da ogni cosa che dici e da come hai affrontato questo lungo percorso, non poteva essere altrimenti!
Ho visto che è tornata Honey (le avevo detto di tornare quando ho letto che era con le maggioline….mi dispiace che il percorso si sia interrotto, ma non mollare, la mia collega è rimasta incinta adesso a 40 anni con una figlia di 15)
C’è qualche novità?? State tutte bene??
Vi abbraccio forte forte!
Vabbè, ma non è certo questo che mi butta giù, l’importante è che stiamo tutti bene e poi a maggio vedremo che si farà!
I pupi crescono, angie ha cominciato danza classica e vorrebbe andarci tutti i giorni e jamie è diventato rompiballe e cocciuto come la sorella, il socio latita sempre…quindi come vedete la solita solfa!
E voi che mi dite??
So che la gravidanza di teuta procede bene perché ogni tanto riesco a sbirciarla su fb, e le altre??
Baby: ho letto dell’operazione e sono contenta che sia andata bene, del resto con la positività che viene fuori da ogni cosa che dici e da come hai affrontato questo lungo percorso, non poteva essere altrimenti!
Ho visto che è tornata Honey (le avevo detto di tornare quando ho letto che era con le maggioline….mi dispiace che il percorso si sia interrotto, ma non mollare, la mia collega è rimasta incinta adesso a 40 anni con una figlia di 15)
C’è qualche novità?? State tutte bene??
Vi abbraccio forte forte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

AUGURI MARINA
- chry
- Expert~GolGirl®

printemps ha scritto:Si November, infatti... ma io non toglierei quelle che passano poco, come la Chry che sappiamo che ci vuole bene e che ci legge quando può... ciaooooo Chryyyyy![]()
- chry
- Expert~GolGirl®

Peffa ho letto di tuo marito....
...fortuna che l'hanno mandato a casa
- chry
- Expert~GolGirl®

Baby che bello che ti dimettono!!!! per il seno, vedrai che troverai qualcosa di adatto in attesa della ricostruzione, ma l'importante è che quello stronz* non si faccia più vedere!
Claudia:
che ridere!!
Printemps:
per i tuoi denti...io ho avuto il socio con dolore tutta l'estate poraccio
Claudia:
Printemps:
- chry
- Expert~GolGirl®

questo è il 6° messaggio di fila...vi bastano???
a parte gli scherzi spero di riuscire a passare un pò di più...
Printemps: mi aggiorni sulla tua situazione??
a parte gli scherzi spero di riuscire a passare un pò di più...
Printemps: mi aggiorni sulla tua situazione??
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao CHRY!!
EVVIVA BABY CHE TI DIMETTONO DOMANI!!!!
DELFI
per dennis, io rifarei l'urinocultura ma in ospedale questa volta, cosi' sei piu' sicura!
ragazze sono in ufficio anche oggi pomeriggio, poi da settimana prossima dovrei tornare ai soliti ritmi
anita si sta fermando all'asilo anche per il sonnellino del pomeriggio e per il momento tutto bene
EVVIVA BABY CHE TI DIMETTONO DOMANI!!!!
DELFI
ragazze sono in ufficio anche oggi pomeriggio, poi da settimana prossima dovrei tornare ai soliti ritmi
anita si sta fermando all'asilo anche per il sonnellino del pomeriggio e per il momento tutto bene
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Chry, la mia situazione è questa: mio marito lavora da settembre, orario part time e tempo determinato (dicembre). Io ho preso dei contatti ma alcuni non mi hanno ancora risposto, appena avrò l'ok inizierò delle ore di volontariato presso enti associazioni e cooperative che siano potenziali datori di lavoro... intanto non sto a casa e rinfresco il curriculum, poi se mentre sono lì qualcuna va in maternità o necessita un'assunzione, io spero di trovarmi nel posto giusto al momento giusto 
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®

ciao CRISSISSIMA
GRAZIE del passaggio qui da noi!!!!!
a proposito il 22 novembre ci sei???? alle 16.30 faccio la festina a Crema per il compleanno di jacopo ....!!!!
(ovviamente siete tutte invitate eh nel caso vi sia comodo e siate nei paraggi
, pero' credo sia piu' facile venga la Cri!!!!
)
PRINTEMPS Vale ma scade a dicembre pure quest'anno, mica il 24 vero????????????'
bravissima l'idea del volontariato negli enti che magari assumono!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE del passaggio qui da noi!!!!!
a proposito il 22 novembre ci sei???? alle 16.30 faccio la festina a Crema per il compleanno di jacopo ....!!!!
(ovviamente siete tutte invitate eh nel caso vi sia comodo e siate nei paraggi
PRINTEMPS Vale ma scade a dicembre pure quest'anno, mica il 24 vero????????????'
bravissima l'idea del volontariato negli enti che magari assumono!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Scade il 23 Lacla e temo che avremo proprio un bel regalo di natale
non c'è lavoro e gli altri sono a tempo indeterminato... la vedo dura... cmq
non c'è lavoro e gli altri sono a tempo indeterminato... la vedo dura... cmq
- babymom
- Original~GolGirl®

Buona serata mamme
Sono venute a trovarmi le mie colleghe con pasticciami e bibite e ora mi ci vorrebbe un Limoncello e pensare che alle 18:00 si va in salone per la cena
CHRY: dai, passa più spesso
LACLA: se ti può consolare ho un'amica che è insieme a suo marito (padre dei suoi 3 figli) da quando lei aveva 16 anni, è stato il suo unico ragazzo e ora mi dice sempre che quando crescerà la sua bimba (gli altri 2 sono maschi) le dirà fino allo sfinimento di provarne un tot prima, di non essere tonta come lei che non saprà mai se ha fatto un affare
SUN: e brava Anita che è partita in quarta anche col pisolo al nido
Sono venute a trovarmi le mie colleghe con pasticciami e bibite e ora mi ci vorrebbe un Limoncello e pensare che alle 18:00 si va in salone per la cena
CHRY: dai, passa più spesso
LACLA: se ti può consolare ho un'amica che è insieme a suo marito (padre dei suoi 3 figli) da quando lei aveva 16 anni, è stato il suo unico ragazzo e ora mi dice sempre che quando crescerà la sua bimba (gli altri 2 sono maschi) le dirà fino allo sfinimento di provarne un tot prima, di non essere tonta come lei che non saprà mai se ha fatto un affare
SUN: e brava Anita che è partita in quarta anche col pisolo al nido
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao baby come si mangia da quelle parti?? immagino benissimo
quindi hai fatto bene a farti un po' di aperitivo... 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ma possibile che diana ha bevuto un goccino di coca cola a cena (quella senza caffeina) e adesso è qui che gira per casa sveglia come un grillo
domani mattina saranno dolori
è da lunedi' che le devo svegliare e preparare entrambe, accompagnarle ai rispettivi asili e essere in ufficio per le nove..miii che fatica!! so che per molte di voi questa è l'assoluta normalità, ma io finora sono stata proprio viziata da mia mamma che veniva lei a casa mia e stava con anita fino a mezzogiorno, quindi ora mi devo assestare sui nuovi ritmi
PRINTEMPS brava, fai bene a tenerti in allenamento con il volontariato, entri un po' nel giro e poi da cosa nasce cosa!
è da lunedi' che le devo svegliare e preparare entrambe, accompagnarle ai rispettivi asili e essere in ufficio per le nove..miii che fatica!! so che per molte di voi questa è l'assoluta normalità, ma io finora sono stata proprio viziata da mia mamma che veniva lei a casa mia e stava con anita fino a mezzogiorno, quindi ora mi devo assestare sui nuovi ritmi
PRINTEMPS brava, fai bene a tenerti in allenamento con il volontariato, entri un po' nel giro e poi da cosa nasce cosa!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ieri anche noi abbiamo bevuto la coca cola senza caffeina perchè son venuti due bambini a giocare e pure i miei erano strasvegli
chissà come mai??
Sun io non devo andare in ufficio ma devo essere super veloce lo stesso perchè la bidella a una certa ora chiude e le mamme non possono più entrare e i miei protestano, quindi dobbiamo sempre arrivare abbastanza prima, poi tra metti grembiuli, pantofole, loro che corrono... ti capisco è una faticata già di prima mattina, però io sono fortunata perchè almeno li porto nello stesso posto invece tu devi anche fare il doppio giro
Sun io non devo andare in ufficio ma devo essere super veloce lo stesso perchè la bidella a una certa ora chiude e le mamme non possono più entrare e i miei protestano, quindi dobbiamo sempre arrivare abbastanza prima, poi tra metti grembiuli, pantofole, loro che corrono... ti capisco è una faticata già di prima mattina, però io sono fortunata perchè almeno li porto nello stesso posto invece tu devi anche fare il doppio giro
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Noi i bimbi la mattina, dopo averli preparati, ce li dividiamo, io porto Francesco all'asilo (che è sulla strada che devo fare per andare a lavorare) e il socio porta Ale (che è dall'altra parte della città).
Stamattina alle 8 sono passati i medici, un drenaggio a buttato fuori più del solito e mi avevano detto che mi avrebbero tenuto fino a domani ma dopo che li ho avvisati che mi sarei messa i tappi per dormire causa vecchietta che russa facendo tremare i muri e che ho due bimbi che mi aspettano a casa hanno detto che mi rivedranno nel pomeriggio, se vado bene esco nel pomeriggio altrimenti domattina
La veccchina che ho vicino è arrivata ieri, mi ero fatta una notte con un'altra signora di Napoli (simpatica e non russava) e tre notti da sola che sono state un vero lusso anche perchè qui in chirurgia gli orari di visita sono molto severi (13:30/14:30 e 18/20:00) ma con la scusa che ero sola ho avuto gente fissa in stanza senza problemi, ora, oltre a dover rispettare gli orari di visita ho questa signora che russando mi avrà svegliata almeno 7 volte
Poverina il marito è uno di quelli che odia le malattie e ieri l'ha praticamente mollata qui, lasciata sola tutta ieri e non verrà nemmeno oggi che è operata e che quindi potrebbe aver bisogno di assistenza visto che ha 74 anni, sotto quel punto di vista le anrdrebbe bene se resto qui, almeno nel bisogno le darei una mano, ma io dico.....dopo una vita insieme la lasci sola in un momento come questo?!
Noi i bimbi la mattina, dopo averli preparati, ce li dividiamo, io porto Francesco all'asilo (che è sulla strada che devo fare per andare a lavorare) e il socio porta Ale (che è dall'altra parte della città).
Stamattina alle 8 sono passati i medici, un drenaggio a buttato fuori più del solito e mi avevano detto che mi avrebbero tenuto fino a domani ma dopo che li ho avvisati che mi sarei messa i tappi per dormire causa vecchietta che russa facendo tremare i muri e che ho due bimbi che mi aspettano a casa hanno detto che mi rivedranno nel pomeriggio, se vado bene esco nel pomeriggio altrimenti domattina
La veccchina che ho vicino è arrivata ieri, mi ero fatta una notte con un'altra signora di Napoli (simpatica e non russava) e tre notti da sola che sono state un vero lusso anche perchè qui in chirurgia gli orari di visita sono molto severi (13:30/14:30 e 18/20:00) ma con la scusa che ero sola ho avuto gente fissa in stanza senza problemi, ora, oltre a dover rispettare gli orari di visita ho questa signora che russando mi avrà svegliata almeno 7 volte
Poverina il marito è uno di quelli che odia le malattie e ieri l'ha praticamente mollata qui, lasciata sola tutta ieri e non verrà nemmeno oggi che è operata e che quindi potrebbe aver bisogno di assistenza visto che ha 74 anni, sotto quel punto di vista le anrdrebbe bene se resto qui, almeno nel bisogno le darei una mano, ma io dico.....dopo una vita insieme la lasci sola in un momento come questo?!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Baby, accidenti speriamo che il drenaggio si sistemi
Comunque povera la tua vicina, ma di figli o altri parenti non ne ha? Che bella festicciola che ti sei fatta ieri
Chry, che bello che hai scritto ben sei messaggi. Quindi Jamie non è più tranquillo di Angie? Chissà che vita movimentata!!! Dai, almeno ora hai i tuoi genitori vicini!!!
Lacla, che ridere il tuo racconto!!! Dai, magari in primavera organizziamo un incontro da qualche parte. Io sono una grande frequentatrice della Paullese (che detto così suona un po' male) per lo shopping di scarpe e cibo
Sun, vedrai che presto ti abituerai e alla mattina ci sarà una nuova routine.
Printemps, Natale è ancora lontano fortunatamente, speriamo bene
Per la mattina, io ho la fortuna che gli asili sono molto vicini tra loro, vado a piedi e prima porto Axel (chiudono alle 9.15) e poi Lisa (chiudono alle 9.30). Purtroppo, ho dovuto ridurre le mie chiacchierate con le mamme fuori dalla scuola. Ma certe mattine usciamo così in ritardo (come ieri
) che corriamo per tutta la strada. Così ci manteniamo in forma
Ormai l'ho detto a mio marito che mi sono specializzata nella corsa con il passeggino. Lisa si diverte un sacco!
Chry, che bello che hai scritto ben sei messaggi. Quindi Jamie non è più tranquillo di Angie? Chissà che vita movimentata!!! Dai, almeno ora hai i tuoi genitori vicini!!!
Lacla, che ridere il tuo racconto!!! Dai, magari in primavera organizziamo un incontro da qualche parte. Io sono una grande frequentatrice della Paullese (che detto così suona un po' male) per lo shopping di scarpe e cibo
Sun, vedrai che presto ti abituerai e alla mattina ci sarà una nuova routine.
Printemps, Natale è ancora lontano fortunatamente, speriamo bene
Per la mattina, io ho la fortuna che gli asili sono molto vicini tra loro, vado a piedi e prima porto Axel (chiudono alle 9.15) e poi Lisa (chiudono alle 9.30). Purtroppo, ho dovuto ridurre le mie chiacchierate con le mamme fuori dalla scuola. Ma certe mattine usciamo così in ritardo (come ieri
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- delfi
- Original~GolGirl®

Stamattina ho portato le urine Di Dennis in ospedale così fanno esami delle urine e urinocultura, solo che gli esiti me li consegnano il 21! Speriamo in bene
BabY: oramai ci sei e credo tu stia contando le ore i minuti per riabbracciare i tuoi piccoli.
BabY: oramai ci sei e credo tu stia contando le ore i minuti per riabbracciare i tuoi piccoli.
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Printemps: MP per te
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi Ti ho risposto or ora!
Baby dai speriamo che ti mandino a casa oggi pomeriggio
poverina però la tua vicina... bel marito
Baby dai speriamo che ti mandino a casa oggi pomeriggio
poverina però la tua vicina... bel marito