GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!
PESANTEZZA PANCIA
Io stranamente entrata in questo ultimo trimestre mi sento meglio che nei precedenti...
E vi dirò che la pancia mi pesa molto meno rispetto a uno/due mesi fa... ricordate che dovetti comprare la fascia per sostenerla...?
Ecco non la porto più perchè mi dà noia... eppure vado tranquilla...
Bah... meglio così cmq
Io stranamente entrata in questo ultimo trimestre mi sento meglio che nei precedenti...
E vi dirò che la pancia mi pesa molto meno rispetto a uno/due mesi fa... ricordate che dovetti comprare la fascia per sostenerla...?
Ecco non la porto più perchè mi dà noia... eppure vado tranquilla...
Bah... meglio così cmq
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- topolina
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, passo di corsa a salutarvi, devo assolutamente finire un progetto per domani sera, non so se ce la farò!! Per fortuna che il mio ginecologo mi dice di non stressarmi
. Se risco passo dopo.
Laura lo stile della porta è bellissimo, è la patacca che ci sta in mezzo che fa un po' c...are
.
a dopo

Laura lo stile della porta è bellissimo, è la patacca che ci sta in mezzo che fa un po' c...are

a dopo
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- gloria
- Expert~GolGirl®
ma con il cuscino per allattamento... la bimba o bimbo sta comunque (mettiamo con la presa a culla per intenderci... visto che termine? si vede che ho studiato eh?ishetta ha scritto: metodo ish... la appoggiavo sulla borsa a mo di cuscinooppure con la fascia.

con la presa a rugby invece direttamente sul cuscino se non sbaglio...
senti ma ci sono video anche su you tube validi?
perchè da un video si capirebbe meglio l'attaccatura, le posizioni, etc piuttosto che con delle immagini statiche...
chiedo troppo?

- kykka
- Expert~GolGirl®
anche io... 2 TC e solo pigiami... a parte il giorno dell'operazionegloria ha scritto:l'altra volta (sempre TC) non ho avuto problemi... l'elastico nemmeno tanto tirato tra l'altro era praticamente ascellare quindi non mi dava noia alla ferita... anzi mi sentivo più "protetta" con i pantaloni... più come dire... fasciata...laura s ha scritto:Gloria secondo me proprio se fai TC il pigiama è sconsigliabile perchè avendo l'elastico in vita ti tocca proprio dove hai la medicazione... penso sia meglio la tristissima camicia da notte!

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sta sul cuscino con entrambi i metodi. Ora vedo di chiedere a fed xchè mi ricordo che lei aveva dei link in cui si vedevano bene le posizioni corrette.gloria ha scritto:ma con il cuscino per allattamento... la bimba o bimbo sta comunque (mettiamo con la presa a culla per intenderci... visto che termine? si vede che ho studiato eh?ishetta ha scritto: metodo ish... la appoggiavo sulla borsa a mo di cuscinooppure con la fascia.
) poggiata sul braccio non direttamente sul cuscino... oppure no?
perchè da un video si capirebbe meglio l'attaccatura, le posizioni, etc piuttosto che con delle immagini statiche...
chiedo troppo?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ho trovato questi che sono fatti beneishetta ha scritto:sta sul cuscino con entrambi i metodi. Ora vedo di chiedere a fed xchè mi ricordo che lei aveva dei link in cui si vedevano bene le posizioni corrette.gloria ha scritto:ma con il cuscino per allattamento... la bimba o bimbo sta comunque (mettiamo con la presa a culla per intenderci... visto che termine? si vede che ho studiato eh?ishetta ha scritto: metodo ish... la appoggiavo sulla borsa a mo di cuscinooppure con la fascia.
) poggiata sul braccio non direttamente sul cuscino... oppure no?
chiedo troppo?Bell'idea
http://www.youtube.com/watch?v=ziDlTcCGHxY" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=8cNIaFLHadc&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=tp2JPlcD ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kykka
- Expert~GolGirl®
Buonasera Gennarine...
a qualcuna di voi serve una fascia come questa:
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
mia mamma me ne ha comprate 2 ma una mi sta piccola... quindi il messaggio è rivolto alle "magre"...
è nuovissima, la vendo a 10 eurini...
se siete interessate fatemi sapere
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
mia mamma me ne ha comprate 2 ma una mi sta piccola... quindi il messaggio è rivolto alle "magre"...

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
-
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto: sta sul cuscino con entrambi i metodi.
Sì ed è una goduria.

Io mi ero accorta che molto fa anche l'altezza del divano sul quale si è sedute. Il mio è un po' basso e prima di comperare il tubolare dovevo mettere due cuscini sotto il braccio MA uno era poco e la spalla scendeva, due erano troppi e la spalla mi stava troppo in su. insomma dovevo fare uno e mezzo ma così si spostavano sempre. Sul divano dei miei o dei miei suoceri invece ero comodissima e mi bastava un cuscino sottile.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kykka ma non te la cambiano con qualcos'altro?kykka ha scritto:Buonasera Gennarine...
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
mia mamma me ne ha comprate 2 ma una mi sta piccola... quindi il messaggio è rivolto alle "magre"...![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io ho cambiato divano nel frattempo...Ransie ha scritto:ishetta ha scritto: sta sul cuscino con entrambi i metodi.
Sì ed è una goduria.![]()
Io mi ero accorta che molto fa anche l'altezza del divano sul quale si è sedute. Il mio è un po' basso e prima di comperare il tubolare dovevo mettere due cuscini sotto il braccio MA uno era poco e la spalla scendeva, due erano troppi e la spalla mi stava troppo in su. insomma dovevo fare uno e mezzo ma così si spostavano sempre. Sul divano dei miei o dei miei suoceri invece ero comodissima e mi bastava un cuscino sottile.

tanto ho le tette a sciarpa... posso metterlo sul pavimento e allattarlo così.

- kykka
- Expert~GolGirl®
no perchè l'ha presa da una signora che fa la rappresentante....ishetta ha scritto:kykka ma non te la cambiano con qualcos'altro?kykka ha scritto:Buonasera Gennarine...
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
mia mamma me ne ha comprate 2 ma una mi sta piccola... quindi il messaggio è rivolto alle "magre"...![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
capito!kykka ha scritto:no perchè l'ha presa da una signora che fa la rappresentante....ishetta ha scritto:kykka ma non te la cambiano con qualcos'altro?kykka ha scritto:Buonasera Gennarine...

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Passo veloce che sono uscita stamattina alle 8.30 e sono rientrata da scuola alle 8.15
Volo a nanna e vi mando un bacio, a domani (che dovrebbe essere una giornatina più tranquilla!).

Passo veloce che sono uscita stamattina alle 8.30 e sono rientrata da scuola alle 8.15

Volo a nanna e vi mando un bacio, a domani (che dovrebbe essere una giornatina più tranquilla!).

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- dena
- Gold~GolGirl®
topolina ha scritto:Ciao ragazze, passo di corsa a salutarvi, devo assolutamente finire un progetto per domani sera, non so se ce la farò!! Per fortuna che il mio ginecologo mi dice di non stressarmi. Se risco passo dopo.
Laura lo stile della porta è bellissimo, è la patacca che ci sta in mezzo che fa un po' c...are.
a dopo

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- gloria
- Expert~GolGirl®
ish e ransie
e alla mia domanda: quando siete in giro senza cuscino allattammento come fate?
cosa rispondete?
immagino la risposta... ti arrangi...
cmq se ho capito bene: con il cuscino allattamento qualsiasi posizione la pupa è direttamente sul cuscino quindi noi si può fare anche la maglia con le mani
con altri sistemi "rudimentali" suppongo di no...
grazie...
cosa rispondete?
cmq se ho capito bene: con il cuscino allattamento qualsiasi posizione la pupa è direttamente sul cuscino quindi noi si può fare anche la maglia con le mani

grazie...
- dena
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Gloria non ti spventare con le posizioni, fai conto che io ho le tettine minuscole e ovviamente Leo aveva bisogno di sostegno per arrivarci ma io non sono mai riuscita ad usare il cuscino e all'inizio fa ridere ma lo allattavo con lui letteralmente in piedi
cioè appoggiato 8ma sostenuto ovviamente) con i piedini sulle mie gambe...era una posizione stranissima ma io stavo comoda e lui ciucciava bene
Insomma guardati pure foto e video ma poi trova quella che va meglio a te basta che lui sia attaccato bene e siate comodi entrambi (le mie poppate duraveno un'eternità
)

Gloria non ti spventare con le posizioni, fai conto che io ho le tettine minuscole e ovviamente Leo aveva bisogno di sostegno per arrivarci ma io non sono mai riuscita ad usare il cuscino e all'inizio fa ridere ma lo allattavo con lui letteralmente in piedi

Insomma guardati pure foto e video ma poi trova quella che va meglio a te basta che lui sia attaccato bene e siate comodi entrambi (le mie poppate duraveno un'eternità

- dena
- Gold~GolGirl®
io non l'ho mai provata ma potresti usare la fasciagloria ha scritto:ish e ransie
cosa rispondete?
cmq se ho capito bene: con il cuscino allattamento qualsiasi posizione la pupa è direttamente sul cuscino quindi noi si può fare anche la maglia con le mani![]()
grazie...

- dena
- Gold~GolGirl®
anche a me la pancia pesa meno in questi giorni (da due o tre a dire il vero)
però ricordo che anche con Leo a un certo punto non avevo + bisogno della fascia

- gloria
- Expert~GolGirl®
video allattamento
sono fantastici!
grazie ish
sono fantastici!
grazie ish
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
Stamani devo ritornare in farmacia per prendere il ferro perchè non era disponibile. Poi esco con mamma perchè devo fare un regalo di compleanno ad una mia amica...non so cosa comprare... bho?!!
Pesantezza pancia io in alcuni momenti non mi sento neanche di essere in attesa...
L'unica cosa che ho notato ultimamente è che quando esco e cammino un tantino di più a piedi mi fa male il chiul
forse perche sforzo di piu i glutei... può essere, penso....
Mal di Stomaco da una settimana circa ne sto soffrendo...anche a voi capita?!?!
Infatti sto mangiando pochino...
Un
a tutte e buona giornata!!!

Stamani devo ritornare in farmacia per prendere il ferro perchè non era disponibile. Poi esco con mamma perchè devo fare un regalo di compleanno ad una mia amica...non so cosa comprare... bho?!!

Pesantezza pancia io in alcuni momenti non mi sento neanche di essere in attesa...

L'unica cosa che ho notato ultimamente è che quando esco e cammino un tantino di più a piedi mi fa male il chiul

Mal di Stomaco da una settimana circa ne sto soffrendo...anche a voi capita?!?!

Un

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!