GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Frigo, auto, pc o poltrone ......le Ago 07 sono proprio delle spendaccione!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Frigo, auto, pc o poltrone ......le Ago 07 sono proprio delle spendaccione!

Messaggio da Kiara » 14 ott 2010, 17:50

io le dico che sto male
ho mal di pancia
non la posso prendere in braccio
sono 2 settimane che glielo dico

tutte le notti devo andare a prenderla (in braccio) nel letto, quando vuole traslocare da noi...se ci va il padre son urla, pugni e conati di vomito
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 ott 2010, 17:52

fed+brugnomo ha scritto:Oh ragazze, io vi dico come mi comporto io, eh? Lo so che faccio e dico cose che per la maggior parte sono fuori del mondo... però adesso mi fermo perché mi sento un po' in imbarazzo, mi sembra di essermi messa a fare una lezione e mi sento molto a disagio :arrosisco: spero di non avere urtato la sensibilità di nessuno e nel caso lo avessi fatto mi scuso

ma sono qui per questo... mi interssano proprio altri punti di vista!!! E mi sono anche io ripromessa di restare il più calma possibile quando ci sono queste situazioni....... ohm

anche se effettivamente io sono male abituata.. crisi vere e proprie non le ho vissute e sarà che io sia proprio come dicono i miei colleghi... :perplesso
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ott 2010, 17:55

ah
essere incinta vale come scusa
bene :spiteful:
:ahaha
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 ott 2010, 17:58

Kiara ha scritto:sarà che io di fronte ai capricci non riesco a rimanere lucida

e non mi accontento di un "cambio stanza"...le cose le deve capire

ok, io non sono più tanto empatica :ahaha
Ago, ma lei le capisce... magari non nei tempi che però ti prefiggi tu :sorrisoo Tanto più che dici che poi viene lei a chiederti se sei ancora arrabbiata... o sbaglio? E poi lo diciamo sempre... questi c'hanno le antennine... anche se tu ancora non le hai detto niente della fratellina, pensi che davvero non abbia presagito nulla? :bacio

Non ho fatto in tempo a salutare Cali e neanche io so niente di Ledina nostra... spero se la coccolino tanto tutti quanti a casa :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 ott 2010, 18:00

Kiara ha scritto:io le dico che sto male
ho mal di pancia

tutte le notti devo andare a prenderla (in braccio) nel letto, quando vuole traslocare da noi...se ci va il padre son urla, pugni e conati di vomito
Non può venire da sola? :sorrisoo Hai provato a ricordarle che siccome non puoi prenderla in braccio perché ha mal di pancia tu la aspetti a letto ma non la puoi prendere in braccio?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 ott 2010, 18:02

tornati sotto la pioggia...emma in bracciio tommy per mano e chiavi in bocca... ho sudato sette camcie Kiara, mi spiace tanto per zoe
Pao diciamo che di solito lo accontento per non sentirlo, ma lui è di bocca buona..basta che se magna... :ahaha
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ott 2010, 18:03

fed+brugnomo ha scritto:
Kiara ha scritto:io le dico che sto male
ho mal di pancia

Non può venire da sola? :sorrisoo Hai provato a ricordarle che siccome non puoi prenderla in braccio perché ha mal di pancia tu la aspetti a letto ma non la puoi prendere in braccio?

fino a qualche mese fa lo faceva
poi si è impuntata che devo andare a prenderla
non mi pesa, ma con il distacco di placenta cerco di evitare...

2 settimane a spiegare le cose giornalmente più volte al giorno e non sortire alcun effetto...o è stupida o lo fa apposta...e ovviamente è la seconda
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 ott 2010, 18:04

Zoe ha capito che sono incinta prima di mio marito :ahaha

anche se sara dice di no :fischia

non so ancora quando glielo dirò ufficialmente
ma presto, che altrimenti arriva il parentame a romperle le scatole
anche se io aspetterei...tra l'asilo e i capricci...
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 ott 2010, 18:11

Zoe ha capito che sono incinta prima di mio marito :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Beh, tesoro... non so a me sembra chiaro allora... ne avevate parlato tanto prima che nocciolina arrivasse, vero, del cosa comporti l'arrivo di un fratellino/sorellina... quindi secondo me sta semplicemente vedendo se questo abusivo si sta già portando via una fetta di mamma... che abbia delle regressioni mi pare più che in linea con le esperienze di tante bis mamme e mamme in attesa... Però Ago tu la conosci meglio di chiunque altro... lo puoi sapere tu se sto discorso può suonarti oppure no... Scappo... Milo si è rifatto pipì addosso ... ohmmm... adesso gli faccio un bagno che è cotto duro, poi cena di corsa (ho già pronto il passato di verdure) e poi nanna :bacio :vvvia:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 ott 2010, 18:27

Kiara, anche tommy prima veniva prelevato..e se andava alby urlava come un disperato " mamma mamma" ora per fortuna viene da solo quasi sempre.... :che_dici
capricci
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 ott 2010, 18:34

capricci allora io a tommy gli ho dato uno scapaccione solo una volta perchè mi sono davvero spaventata stava arrampicandosi su una scarpata e io sravo allattando Emma quindi non mi potevo muovere, e lì è l' unica volta però da allora non è più salito. Alby anche solo una volta perchè aveva sputato dopo la 10 volta che gli avevamo detto di no. diciamo che tendenzialmente lui più che capricci, è un pò frignone , ma mai isterico e ubbidisce abbastanza, l' unico suo problema è che condivide poco i giovhi con gli altri amichetti e se gli toccano i suoi.... :che_dici
cmq anche io sto adottando la tecnica di ignorarlo quando li fà.. dopo un pò smette :sorrisoo ( quasi sempre)...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 ott 2010, 18:34

fed+brugnomo, baci :bacio a te e a MIlotto :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 ott 2010, 19:26

Luciaaa :cuore
Anche qua sembra che i nuvoloni lo facciano apposta saltano fuori sempre alle 4 e 5 :x: Oggi ne è venuta giù talmente tanta che ci siamo rifugiati in un bar a 200 metri da casa con un'altra mamma e il suo bimbo (nostri gemelli, il marito è collega di Brugnomo-papà)... peccato che avessero entrambi fatto merenda 10 minuti prima e si siano scofanati Milo un cornetto e Alessandro un ovetto Kinder... Milo arrivato a casa dopo altri 10 minuti si è mangiato pure una banana... :urka e dire che a scuola fa sempre il bis del primo eh?? mah...

Ago, a proposito ma Zoe con il cibo dopo lo stettamento come va? :sorrisoo

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 ott 2010, 19:30

fed+brugnomo, un pome che sei libera perchè non venite da noi? so che non siamo vicine di casa... :che_dici però magari ci organizziamo! :cuore e magari ci porti pure kioko! :sorrisoo
anna a te lo dico ma so che stai al lavoro... :buuu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 14 ott 2010, 19:33

consiglio... alby va a giocare a calcietto 2 volte alla settimana, e va bene è giusto che si sfoghi un pò a volte vorrebbe tre ma io mi sono imposta o 2 o niente, tre mi sembrano davverp troppe? che dite? :domanda e io appena finisco di allattare però torno a cavallo peròòò :spiteful:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 ott 2010, 20:14

Allora lo ripeto, qui non si da sculaccioni di continuo o minacce di legnate ecc.ecc. Ho detto che con F ci parlo e ci ragione (è molto intelligente e capisce benissimo) però ci sono cose che le fa per fare dispetto (e qui concordo con Lulan, non deve esserci un perchè a tutto, le fa per dispetto punto) come tirare la coda ai gatti (anzi aL gattO) e sa che io e il padre ci arrabbiamo moltissimo perchè oltre a far male a Meo (e qui cerchiamo anche di farle capire il rispetto per gli animali) potrebbe farsi seriamente male lei se a Meo un giorno gli girano le palle (secche :ahaha ) e la graffia e così quando è successo abbiamo più volte detto che non si fa, poi io ho preso e le ho tirato i capelli (unica cosa che ho associato un pochino al dolore/fastidio che poteva provare Meo) e oh magicamente ha capito :che_dici allora le cose so 2 o ho una figlia demente che se gli dico fai male non capisce o ho una figlia che tirava la coda al micio (guardandoci con sfida a me e il padre) per vedere se mamma si arrabbiava davvero. Lo sculaccione che ha preso e pure forte è stata quando sempre a Meo (povero il mio tesoro) lo aveva preso (bloccato) e lo picchiava e lui poverino l'unica cosa che faceva era piangere (ho un santo come gatto) eco in quel caso F le ha prese e stop, il gatto (o meglio gli animali) non si piacchia.
Davvero ciò che mi spiace è vedere che ogni volta che uno dice "io ho dato uno sculaccione e penso che in alcuni casi possa servire (sempre dopo aver provato tutto)" sembra che quasi automaticamente passi per una persona violenta e che fa solo quello dalla mattina alla sera.
Fed tu conosci bene F e conosci bene me (forse un pò meno S) e credo abbia visto e capito che iamo tutti abbastanza tranquilli in casa (forse un pò fuori di testa su altri aspetti eheheh ma vabbè) e che F non sembra una bambini traumatizzata o impaurita, a me sembra una bimba abbastanza tanquilla e allegra e anche abbastanza capocciona quando vuole, però te ne sarai accorta anche tu sta a sentire.
Poi vabbè che mi/ci "stressa" con la sua esuberanza che non finisce mai, che se le chiediamo "amore per favore mamma sta guardando una cosa importante alla tv puoi stare un secondo zitta" lei inizia a cantare a voce altissima "questo è aulin questo aulin.... perchè io Zek tantamma re... perchè io sono il re delle zucche" ecco li a volte ci ridiamo a volte le parte l'urlo incazzato...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 ott 2010, 21:00

Kiara ha scritto:nooooooooooooooo
empatica sara nooooooooooooo :prr
:prr :prr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 ott 2010, 21:05

Se lo dice Fed non può che essere vero... :fischia

:hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 ott 2010, 21:11

Anna per quanto riguarda il bimbo scostumato secondo me tanto la fa gli esempi che ha intorno, nel senso se i genitori lo pigliano a ceffoni perchè sputa o dice parolacce e due secondi dopo lo fanno loro bhè mi sembra quasi ovvio che è anche lui scostumato :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 ott 2010, 21:11

vabbè vado a preparare la cena per me e mm :bacio :bacio :bacio a tutte, buona notte

Bloccato

Torna a “Agosto”