GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da teacher » 13 ott 2010, 8:48

loretta83 ha scritto:buon giorno mia sorella oggi esce :sorrisoo
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 ott 2010, 9:56

Che bello Loretta........ :clap
Luna forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 13 ott 2010, 10:30

teacher ha scritto:Alolora pepita io la faccio in un centro pubblico della mia regione.Se vuoi info te le mando in mp! :ok
ah....pensavo ti fossi spostata....cmq si mandami pure qualche info....magari prima valuterò qualche centro un po più vicino a me....però non si sa mai...tu sei stata solo li o hai cmq girato un po prima??ma come funziona più o meno?...si prende l'appuntamento, vedono la storia clinica e poi...ti dicono se sei idonea o meno...sono molto ignorante sull'argomento??sono tanto lunghi i tempi di attesa??

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 13 ott 2010, 10:39

viviana79 ha scritto:
il socio ieri mi dice: il regalo più bello sarebbe per natale saperti incinta :emozionee e allora è da ieri che cammino a due metri da terra :hi hi hi hi
oh ragazze speriamo che la vita ci faccia questo bel regalo...

che carino il tuo moroso!! :cuore

magari la cika arrivasse x natale!!.. :incrocini :incrocini :incrocini ....sarebbe il più bel regalo.....io non chiederei più niente x i prossimi natali...mi basterebbe a vita...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 13 ott 2010, 10:45

viviana79 ha scritto: il prox mese dovrebbe toccare all'ovaio sn ma è quello con dentro la mega cisti... quindi penso che salterò direttamente a novembre.. :urka ma anche questo va bene.... o meglio, ce lo facciamo andare.... :aargh

ma tu falli cmq i compitini non si sa mai... :fischia ..magari non ti illudere troppo....ma mai dire mai!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 13 ott 2010, 11:08

LUNA... :bacetto

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 ott 2010, 11:23

Allora mia sorella è in viaggio verso casa,tra un pò sarà qua per spiegarmi meglio..ma dal suo tono di voce nn prospettava niente di buono..mi ha solo detto che il gine ha già contattato il medico per la pma :perplesso
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 13 ott 2010, 11:46

Giorno...... Loretta....cerca di farla stare tranquilla.... sarà difficilissimo.... ma è importante avere qualcuno vicino calmo.... che ti dice:"Vedrai andrà tutto bene".Io per fortuna ho mio marito....è lui quello calmo!!! :ok
Luna un abbraccio fortissimo!!!!! :coccola
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 13 ott 2010, 12:33

lUNA :incrocini :incrocini :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 ott 2010, 12:35

di corsa....

Luna :incrocini

pepita di mando un mp nel pomeriggio!!!! :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 ott 2010, 13:14

Rieccomi,è passata mia sorella di qua..abbiamo parlato e cmq credo anche io che adesso la sua soluzione liberatoria e la più sicura in questo momento sia la pma..ora dovrà parlare col suo ragazzo,anticiperanno sicuramente il matrimonio e a gennaio si comincia :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 ott 2010, 17:42

Loretta bene intanto che sia tornata a casa :ok
pma...a me avevano detto che dopo questi interventi bisognava aspettare prima di partire con la pma per far si che l'utero & co. si richiudesse bene, si cicatrizzasse.
Che le hanno detto di più specifico :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 ott 2010, 18:41

eccomi qui..vedo ke mia sorr vi ha tenute aggiornate
l'intervento è andato "bene" ma io l'ho preso malissimo...stavolta appena mi hanno fatto la preanestesia mi sono sentita malissimo: avevo i battiti accelerati..e non ho più respirato perciò mi hanno dovuto addormentare di colpo e non gradulamente come avevano sempre fatto...
ebben il risveglio è stato terribile :buuu ho vomitato..tremavo..dolori assurdi..insomma mi hanno fatto morfina e poi mi hanno dovuto dare il valium xkè ogni volta ke mi chiudevo gli occhi mi si si chiudeva la trachea e non respiravo...allora mi spavanetavo e mi veniva la tachicardia..insomma ho passato un giorno da drogata.....
sono stata malissimo...quando si dice il potere delle mente...
cmq...per farla breve oggi prima di essere dimessa ho parlato col gine e mi ha detto testuali parole:
allora ho parlato col dott... e gli ho fatto vedere tutte le tue cartelle esami..eco ecc...e lui dice ke se vuoi puoi provare 2-3 mesi massimo al naturale...ma dopo di ke si passa passa subito alla pma xkè le probabilità ke io possa rimanere incinta sono scarsissime..ma con la pma invece sono alte xkè sono giovane...
purtroppo cn quest'ultimo intervento hanno dovuto aprire la tuba..quindi lui mi ha detto ke purtroppo sono messa davvero male....

io sono veramente demoralizzata..sto cercando di trovare quella forza ke mi ha fatto andare avanti in questi mesi...sto cercando la salvezza nella mia fede..ma questo per me è stato un colpo durissimo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 ott 2010, 8:16

Luna :coccola immagino che non sia facile........ io dopo la laparo, solo 7 mesi dopo, sono finita d'urgenza sotto i ferri per un'emorragia interna ed ero inc@zzata nera...... ero disperata! Non oso immaginare come ti senti tu dopo tutta questa sfliza di ricoveri ed interventi in così poco tempo.
Però posso dirti che, come hai anche raccontato tu, la mente ha un potere immenso sia nel bene che nel male, per cui non ti abbattere: hai avuto la forza di arrivare fino a qui, avrai ancora più forza per superare tutto questo, vedrai! :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 ott 2010, 8:30

Luna, intanto ...riposati!!!!!Penso che in quesyo ultimo periodo tra esami, visite, operazioni, mobili tu sia stanchissima e la reazione che hai avuto in ospedale ne è la prova :coccola

Ti sono vicina :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 ott 2010, 9:58

Luna, sei nei miei pensieri e nel mio cuore! :cuore
Negli ultimi mesi sono stata veramente a terra con la malattia di mia zia e non riuscivo a pensare ad altro che a tutto il dolore che io e la mia famiglia abbiamo passato negli ultimi 24 anni. Mi sembrava di non avere più nulla a cui aggrapparmi, perché non riesco a realizzare nulla (lavoro, figli, salute per me e per la famiglia ). Ma l'amore di mio marito, dei miei genitori e le vostre parole di conforto mi hanno dato una scossa e sto ripartendo...piano piano! :emozionee
Noi siamo qui per sostenerti cucciola! :bacio Ricordalo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 ott 2010, 11:22

LUNA...e ci credo che sei demoralizzata, chiunque lo sarebbe al tuo posto!!... ma sei forte!!e anche questa è passata!!....ora riposati e poi riparti alla grande!!.....dobbiamo acchiappare sta cikà dispettosa!!.. :incrocini :incrocini
..un baciotto :bacetto

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 ott 2010, 11:37

buongiorno ragazze...oggi sto nervosissima!!....si possono strozzare le colleghe di lavoro!??.....c'ho una str.... di collega, potrebbe esse mamma ma si comporta come una di 15anni....lavoro qui da 2 anni e mezzo, ma in questo periodo mi sono operata 2 volte e mi sono sposata (pure durante il periodo delle ferie x non dare tanti problemi)....beh...questa nel periodo che sono mancata si è presa il mio lavoro...e adesso non mi lascia lavorare....grrrr :bomba...mi toglie il lavoro da sotto le mani...io mi pongo certe domande:ma se questa ora fa il mio lavoro anzi lo facciamo in 2 (ne era tantissimo) quello che faceva prima lei chi lo fa??prima si girava i pollici dalla mattina alla sera??...c'ha una faccia da culoooo!!.. :pistole

...scusate lo sfogo....solitamente sono calma e buona....ma sto scoppiando!!.. :bomba

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 ott 2010, 17:53

teacher ha scritto:
viviana e pepita
so bene cosa state passando, noi abbiamo passato questo nel 2007.Mi ricordo ebne la data perchè eravamo veramnete in crisi.Poi per portuna abbiamo "scoperto" l'endo e iniziato il nostro cammino verso l'operazione.Poi tentativi mireti, pma e la gravidanza.Anche se poi a 10 sett. si è fermata è stata una scoperta stupenda e l'endo per ora è ferma!
:-D
tea davvero???????? cioè a te dopo l'intervento si è fermata???
io ieri ho avuto il ciclo... :buuu
certo so di essere stata fortunata perchè la mia gine mi ha scoperto l'endo alla visita pre concezionale e quindi non abbiamo "buttato via" tanto tempo .... fosse per me mi farei operare anche domani ma il dott ha detto non prima di sei mesi con tentativi naturali... però in questo mese i dolori sono stati pazzeschi... :impiccata:
non so se fare un'altra visita....
vi faccio una domanda...
ma se la cisti è dentro l'ovaia sinistra... e la cisti è 5,5 cm... vuol dire che l'ovaia si è allargata a quella dimensione per contenere la cisti...
non è che l'ovaia esplode?
so che magari è una domanda stupida.... non ridete di me e dei miei dubbi.... :domanda
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 ott 2010, 18:02

viviana, l'unica cura è la gravidanza.Intendevo che ora post gravidanza e raschiamento sono mooooooooolto più pulita :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”