Oggi Simone è in letargo totale, non li ho contati ma non credo di aver sentito 10 movimenti
 ...
 ...Comunque anche ieri durante il monitoraggio ha dormito tutto il tempo, poi ad un certo punto l'infermiera mi ha sballottato un po' la pancia e i battiti sono passati da 130-135 a 155... poverino si sarà preso un colpo
 ... ma poi si è subito rimesso a dormire
 ... ma poi si è subito rimesso a dormire  ...
 ...SBILINA L'elettrocardiogramma l'ho fatto ieri e non ho pagato nulla (penso perchè mi hanno messo il codice M50 sulla ricetta).
RALLE CHe peccato che non abbiano preso Sofia... vedrai che la prossima volta la prendono, è troppo carina!!

)
 ) 

... gli costava così tanto farti un'eco veloce?
 ... gli costava così tanto farti un'eco veloce?

amoreeeee. avreste dovuto vedere il babbo...era completamente ebete...e ieri sera non mi si è staccato un secondo dalla pancia e Lorenzo quanta soddisfazione che gli da...sembra che ci giochi davvero col suo babbo...
  amoreeeee. avreste dovuto vedere il babbo...era completamente ebete...e ieri sera non mi si è staccato un secondo dalla pancia e Lorenzo quanta soddisfazione che gli da...sembra che ci giochi davvero col suo babbo... 
 e brava... hai fatto bene a chiarire con la suocera!!!
 e brava... hai fatto bene a chiarire con la suocera!!! 

perchè stanotte mi è successo di nuovo: sangue a fiumi dal naso.
 perchè stanotte mi è successo di nuovo: sangue a fiumi dal naso.   Poi avevo un mal di testa (non so se è stato lo spavento). Comunque la prima cosa che ho fatto è stata misurarmi la pressione ed era bassina come sempre. L'ho rimisurata poco fa, idem. Bhè, meglio bassa che alta. Però sta storia delle emorragie nasali mi spaventa tutte le volte. Poi già sono anemica in questi mesi, ci manca solo che perdo sangue.
 Poi avevo un mal di testa (non so se è stato lo spavento). Comunque la prima cosa che ho fatto è stata misurarmi la pressione ed era bassina come sempre. L'ho rimisurata poco fa, idem. Bhè, meglio bassa che alta. Però sta storia delle emorragie nasali mi spaventa tutte le volte. Poi già sono anemica in questi mesi, ci manca solo che perdo sangue.