come sta il bellissimo brad?

Messaggio da Pollon_z » 21 nov 2007, 10:38
Messaggio da co73 » 21 nov 2007, 10:43
:ahah :ahah :ahah :ahahAudrey 78 ha scritto:L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
martedì 22 maggio 2063 alle 16:55,
ossia tra
1.751.488.895
secondi,
all'età di 85 anni, N
guidando in preda all'alcool in contromano sulla Roma-Milano (la ferrovia, non l'autostrada).
Messaggio da fagiolino » 21 nov 2007, 10:47
Messaggio da sara@ » 21 nov 2007, 10:47
Il bellissimo brad sta iniziando a scassare la minchi@ con 'sta tosse...Pollon_z ha scritto:non fa nulla non c'è nulla da capire nei nostri vaneggiamenti
come sta il bellissimo brad?
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 10:47
Messaggio da co73 » 21 nov 2007, 10:48
Messaggio da sara@ » 21 nov 2007, 10:49
fagiolino ha scritto:ciao sara!
hai visto ieri lo zecchino d'oro....c'era la canzoncina di AMEDEO!!!
Messaggio da sara@ » 21 nov 2007, 10:50
giadina ha scritto:buongiono a tutti.......![]()
Edu, Co73, Sara@,Fagiolì, mi dispiace dell'ennesima nottata che avete trascorso....vi dono questocome segno di vicinanza....
anche io stamattina ho avuto un risveglio piuttosto brusco, è già, sono andata a nanna alle 23.30(per inviare le foto all'album degli ottobrini a Jessica), e stamane Giada alle 8.30 mi ha svegliata.....c'ho un sonno......
![]()
![]()
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 10:50
Messaggio da Pollon_z » 21 nov 2007, 10:51
sara@ ha scritto:
Il bellissimo brad sta iniziando a scassare la minchi@ con 'sta tosse...![]()
Messaggio da sara@ » 21 nov 2007, 10:52
Sei mooooolto simpatica stamattina...giadina ha scritto:evviva i primi passi degli ottobriniiiiiiiiiiiiiii![]()
, dai su, entro Natale, in coincidenza con il montaggio dell'albero, tutti i VOSTRI figli cammineranno, così saranno in grado di buttarvelo giù e farlo a pezzettini.............
![]()
![]()
![]()
Messaggio da co73 » 21 nov 2007, 10:53
giadina ha scritto:evviva i primi passi degli ottobriniiiiiiiiiiiiiii![]()
, dai su, entro Natale, in coincidenza con il montaggio dell'albero, tutti i VOSTRI figli cammineranno, così saranno in grado di buttarvelo giù e farlo a pezzettini.............
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 10:53
Messaggio da Pollon_z » 21 nov 2007, 10:54
difatti io lo faccio in una zona irraggiungibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prrrr :prrrrgiadina ha scritto:evviva i primi passi degli ottobriniiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fagiolino » 21 nov 2007, 10:54
giadina ha scritto:sono andata a nanna alle 23.30(per inviare le foto all'album degli ottobrini a Jessica), e stamane Giada alle 8.30 mi ha svegliata.....c'ho un sonno......
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 10:55
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 10:56
BRUTTA BEFANA PERFIDA, TANTO IO NON TI APRO LA PORTA..........Pollon_z ha scritto:difatti io lo faccio in una zona irraggiungibbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prrrr :prrrrgiadina ha scritto:evviva i primi passi degli ottobriniiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
ah a natale scendo a roma ma non ti vengo a trovare :prrrr
Messaggio da Pollon_z » 21 nov 2007, 10:57
no non vengo per la befana ma per natalegiadina ha scritto: BRUTTA BEFANA PERFIDA, TANTO IO NON TI APRO LA PORTA..........![]()
![]()
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 10:57
non credere, è un attimo il passaggio dall'essere appena zompettanti a correre x tutta casa.....co73 ha scritto:giadina ha scritto:evviva i primi passi degli ottobriniiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
JAD TI SEI SVEGLIATA CARICA STAMATTINA..... io comunque non mi preoccupo se continuiamo cosi' Frency camminerà per Pasqua
Messaggio da giadina » 21 nov 2007, 11:00
io invece per Natale ho in programma una gita nella provincia di Milano...............Pollon_z ha scritto:no non vengo per la befana ma per natalegiadina ha scritto: BRUTTA BEFANA PERFIDA, TANTO IO NON TI APRO LA PORTA..........![]()
![]()
![]()