GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 15:49

MAMMY :coccola PER LA BOTTA E PER IL CICLO...CERTO CHE TRE ANNI :urka PER IL BIMBI :incrocini
POOKIE MA PERCHè NON VEDO IL TUO AVATAR? :domanda
STEFY L'RROSTO IN CROSTA SENZA CROSTA....MI SA CHE NON RIESCE :ahaha

ANCHE PER NOI PERIODONE DI SPESE...CON I MIEI CONTI A ZERO (QUASI) DEVO PAGARE: GOMME INVERNALI NUOVE E ASSICURAZIONE MACCHINA. SONO APPENA ANDATI I SOLDI PER L'AMNIO, VESTITI NUOVI DI DIEGO, TASSE, SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE. MANCANO GIUBBOTTO PER ME (TRA UN PO' NON CI STO PIù NEI MIEI PIUMINI), SCARPE VARIE :impiccata: PER NON PENSARE A DICEMBRE...TROOOPPE SCADENZE!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 15:50

RAGAZZE HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO VOSTRO SE LASCIAR PERDERE UNA COSA SUCCESSA CON I SUOCERI OPPURE SE FARLA PRESENTE. allora:

premessa: circa 1 mese fa ho detto a marco: "proviamo a mettere il nesquik nel latte di fabio?"
risposta: "mavalà, perchè mettere quelle schifezze. Finchè lo beve senza stratagemmi non mettiamoci robe inutili"
Ok

Pranzo dai suoceri: mio suocero tira fuori il nesquik e mi chiede se puo' fare una tazza di latte e cioccolato per fabio dopo pranzo (mai fatta in vita sua), marco si oppone dicendo che non vogliamo dargli l'abitudine e non vogliamo che beva il nesquik

partenza viaggio di nozze: Fabio va dai nonni , doveva stare 5 giorni dalla suocera e 5 giorni da mia mamma, alla fine mia suocera non lo mollava e dopo 8 giorni mia mamma inc*****a se lo va a prendere e glielo consegnano con gastroenterite :che_dici . Vabbè mia mamma si è smazzata corse varie dal pediatra e vomiti diurni e notturni (noi fortunatamente abbiamo fatto la fase cagarella)

oggi Fabio mi dice così di punto in bianco: " il nonno renato (mio suocero) ha messo il cacao nel mio lattino"
:bomba

ALLORA MI SONO inc*****a (CON MARCO OVVIAMENTE). Nonostante le nostre direttive se ne sono fregati altamente e hanno fatto di testa loro. Casualmente poi è arrivata la gastroenterite (so che non c'entra niente col nesquik) pero' quando sia io che il pediatra abbiamo chiesto se avesse mangiato qualcosa di strano la risposta è stata un secco NO! noi non gli diamo schifezze, stiamo attentissimi a non dare niente di strano (con i marsmallows pero' abbondano e sempre a mia insaputa).

Allora che faccio sto zitta o la butto lì??? E' una cretinata pero' mi ha dato fastidio essere presa per il kiul! oltretutto non credo che fabio dica una bugia anche perchè noi proprio il "cacao" non lo usiamo !
Non mi sembra giusto lasciare cadere la cosa, so che è una stupidata ma è il modo di fare che mi da fastidio. forse pensano di essere furbi....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 15:54

STEFY DIEGO MANGIA DA SOLO DA TANTISSIMO, USA IL PASSEGGINO SOLO SE FACCIAMO GIRI LUNGHI, MA A VOLTE LO PORTO PER SICUREZZA E CI PIAZZO LA MIA BORSA CHE PESA SEMPRE UN SACCO :fischia
PER LA TV....TASTO DOLENTE....ALCUNI GIORNI LA VEDE POCHISSIMO SOLO MEZZ'ORETTA DOPO CENA...ALTRE è UN DISASTRO....CI PASSA DAVANTI ANCHE UN PAIO DI ORE DI FILA E CI SI INCANTA PROPRIO :fischia PERò RIESCO A RIPOSARMI, LAVORARE O FARE COSE :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 15:54

Stefy: a volte Nicola vuole mangiare da solo a volte no..dipende da come gli gira...Passeggino: quando facciamo giri per Mantova o Verona, o per le feste di paese di solito lo lascio sul passeggino il più possibile per farci anche noi una passeggiata tranquilla.....ma se andiamo al parco andiamo a piedi...
TV..Nicola non la c@ga di striscio...si stufa persino a vedere al mattino il suo ex preferito PLAYHOUSE DISNEY...che dura 20 minuti
SINCERAMENTE non mi sembra che il tuo Nicola ne guardi troppa, e poi appunto sono tutti momenti diversi della giornata..non è che ci sta 2 ore di fila... :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 15:54

danyta scusa ma l'amniocentesi non è gratuita dai 35 anni in poi???

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 ott 2010, 15:55

CRIK anche voi non scherzate....
Noi da settembre ad oggi abbiamo speso un sacco di soldi...
Cameretta 2300
Battesimo 900
Motorino baule macchina 80
Piumini per i bimbi e copri 250
lavato tappeto 50
vasi per i limino e arancini 50
Senza contare la spesa per il mangiare, il nido, e tutto il resto :buuu
La fortuna che ho che non devo spendere soldi nei vestiti dei ibmbi....almeno quello...

Ora sto mese dobbiamo
Girare le gomme
Compleanno di luca
Nascita della mia nipotina
Tagliando macchina
Mensole taverna....
:impiccata
Col piffero che mi compro le scarpe... :martello :martello
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:00

NO, POOKIE, A ME NON PARE UNA CAVOLATA!!! IO NO LASCEREI CADERE PER NIENTE. MA MARCO COSA HA DETTO? IL MIO INTERVERREBBE SUBITO!! IO, PIUTTOSTO, DIREI QUALCOSA TIPO: FABIO MI HA DETTO CHE HA MANGIATO IL CACAO NEL LATTE! GLI è PIACITUO? MAGARI PER ORA LASCIAMO PERDERE DATO CHE IL PEDIATRA LO HA VIETATO! O NON SO...DI MIO TIREREI FUORI UN SACCO DI EPITETI POCO EDUCATI :bomba
MA POI CHE VUOL DIRE NON DARE IL BAMBINO A TUA MAMMA? SE C'ERA UN ACCORDO DOVEVA ESSERE RISPETTATO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:00

pookie ha scritto:danyta scusa ma l'amniocentesi non è gratuita dai 35 anni in poi???

:ahah ma Danyta non ha 35 anni!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:01

05maggio:

Fabio sta iniziando adesso a mangiare da solo. Ogni tanto pero' vuole essere imboccato

passeggino: lo usiamo poco. se proprio va a passeggio con i nonni lo portano dietro per precauzione altrimenti sempre a piedi. e come dici tu lo infilo nel carrello al supermercato
discorso tv: fabio non la guarda per il semplice motivo che non siamo a casa. Di sera ovviamente prima di andare a letto guarda quello che guardiamo noi, ma distrattamente perchè è impegnato a fare gheghi gheghi sul divano ( :domanda :domanda in pratica salta in ginocchio per tutto il divano) oppure gioca col trenino o col dido' o si impegna a spostarmi i panni dallo stendibiancheria :che_dici . Per ora non sembra troppo interessato alla tv.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 ott 2010, 16:02

CRIK no no non ci sta tanto...si stanca molto prima...e poi quando è accesa si perde anche con i suoi giochi....

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:02

danyta ha scritto:NO, POOKIE, A ME NON PARE UNA CAVOLATA!!! IO NO LASCEREI CADERE PER NIENTE. MA MARCO COSA HA DETTO? IL MIO INTERVERREBBE SUBITO!! IO, PIUTTOSTO, DIREI QUALCOSA TIPO: FABIO MI HA DETTO CHE HA MANGIATO IL CACAO NEL LATTE! GLI è PIACITUO? MAGARI PER ORA LASCIAMO PERDERE DATO CHE IL PEDIATRA LO HA VIETATO! O NON SO...DI MIO TIREREI FUORI UN SACCO DI EPITETI POCO EDUCATI :bomba
MA POI CHE VUOL DIRE NON DARE IL BAMBINO A TUA MAMMA? SE C'ERA UN ACCORDO DOVEVA ESSERE RISPETTATO!!!

STRA QUOTO

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:02

pookie ha scritto:danyta scusa ma l'amniocentesi non è gratuita dai 35 anni in poi???
CREDO DI S', MA IO NE HO ANCORA 34 E L'HO FATTA PRIVATAMENTE DAL MIO GINE, PERCHè MI FIDO DI PIù!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:03

crikorki ha scritto:

:ahah ma Danyta non ha 35 anni!!!!!
:domanda a no??? ops.....

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 ott 2010, 16:03

ciao..
alla fine Raf si è addormentato col papi.. :yeee

tv: quando vado a riprenderlo dalla nonna se il tempo fa schifo e stiamo in casa si guarda il dvd della PlayHouse a volte intero che dura un'oretta, a volte " a pezzi"...poi da noi dopo cena la tv è sempre accesa ma non è che Raf sta lì a guardarla.. :hi hi hi hi bo Stefy a me non pare che Nicola ne veda troppa..
passeggino: se vado qui in paese con calma lo porto a piedi o in triciclo..ae ho fretta e devo fare giri più lunghi lo porto in passeggino..se vado proprio in giro in città o a qualche festa passeggino- e se si stufa cammina e lì ci va la mia borsa- oppure in posti molto affollati zaino, che gli piace e da lassù vede tutto e non si stufa..cmq Raf ci sta nel passeggino, basta portarlo in giro!! :sorrisoo

mammy cavolicchio :urka 3 anni senza ciclo una fig@ta assurda...io sono una delle poche che il ciclo mi è tornato dopo 1 mese dal parto... :perplesso ma in pratica tra Poalo e Caterina non ti è mai tornato?! ma fin quando hai allattato Paolo?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 ott 2010, 16:05

danyta ha scritto:NO, POOKIE, A ME NON PARE UNA CAVOLATA!!! IO NO LASCEREI CADERE PER NIENTE. MA MARCO COSA HA DETTO? IL MIO INTERVERREBBE SUBITO!! IO, PIUTTOSTO, DIREI QUALCOSA TIPO: FABIO MI HA DETTO CHE HA MANGIATO IL CACAO NEL LATTE! GLI è PIACITUO? MAGARI PER ORA LASCIAMO PERDERE DATO CHE IL PEDIATRA LO HA VIETATO! O NON SO...DI MIO TIREREI FUORI UN SACCO DI EPITETI POCO EDUCATI :bomba
Quoto in pieno....
Io gliene parlerei subito.....

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:06

adesso sono a pineto degli abruzzi e le cose dette per telefono non hanno la stessa viulenza del faccia a faccia
Marco ha detto che ci pensa lui, ma è meglio se starnazzo anche io altrimenti non lo ascoltano....ora mi spiego il terrore nei loro occhi quando è arrivata la gastroenterite :sberla: PERO' SI SON GUARDATI BENE DAL PARLARE! ora sono proprio curiosa di vedere se negano anche di fronte all'evidenza

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:08

ANCH'IO pOOKIE NON VEDO IL TUO AVATAR :domanda

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 ott 2010, 16:09

Raf mangia da solo..più o meno bene, inizia con le posate ma a volte finisce con le mani.. :sorrisoo però è bravino..anche all'asilo hanno detto che fa tranquillamente da solo..mio marito quando è a casa se vede che va lento comincia ad imboccarlo..povero.. :martello

pookie io non lascerei perdere..se i genitori lasciano delle disposizioni vanno rispettate..magari fallo notare in forma di batutta..però non fare finta di niente se no secondo me si sentono autorizzati a rifarlo..scusa ma perchè non hanno voluto mandare Fabio dai tuoi?! :urka
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:16

angel79 ha scritto:Raf mangia da solo..più o meno bene, inizia con le posate ma a volte finisce con le mani.. :sorrisoo però è bravino..anche all'asilo hanno detto che fa tranquillamente da solo..mio marito quando è a casa se vede che va lento comincia ad imboccarlo..povero.. :martello

pookie io non lascerei perdere..se i genitori lasciano delle disposizioni vanno rispettate..magari fallo notare in forma di batutta..però non fare finta di niente se no secondo me si sentono autorizzati a rifarlo..scusa ma perchè non hanno voluto mandare Fabio dai tuoi?! :urka

mia suocera ha un leggero problemino di identificazione! crede che fabio sia suo figlio! trova tutte le scuse di questo mondo per tenerselo. Per il viaggio di nozze ho pagato una ragazza per stare in negozio e mia suocera continuava a dire a mia mamma di non preoccuparsi di fabio e di occuparsi del negozio :urka . Figuratevi mia madre! incavolata nera anche perchè lei in negozio mica ci veniva (solo se c'era qualche problemino ovviamente). alla fine si è stufata , ha alzato la voce ed è andato a prenderlo....povera poi è dovuta subito correre dal pediatra perchè ha iniziato a vomitare appena l'ha portato a casa....

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:17

crikorki ha scritto:ANCH'IO pOOKIE NON VEDO IL TUO AVATAR :domanda

dite che è colpa mia??? boh come devo fare, io lo vedo.....

Bloccato

Torna a “Luglio”